Ma questo lo so che è sbagliato, ma infatti non ho quotato quello, ho quotato il fatto che secondo me non è correlato il fatto che Morganti abbia arbitrato male l'anno scorso con la partita di mercoledi
Visualizzazione Stampabile
è il solito amabile clima da Roma-Inter.
che faccio?snocciuolo le statistiche di Bari-Brescia?:asd:
doc snocciuola va..che cosi mi preparo all'amarezza di domani sera con un sorriso :esd:
Io anticipo la snocciuolata con una bella grattata:sgrat: e spero in buone notizie quando domenica sera tornerò da Monaco.
Ma la vedo dura.
Il Bari è un'ottima squadra, organizzata, veloce nelle ripartenze e compatta in difesa.
Un pareggio in trasferta sarebbe il massimo.:sisi:
orsetta piangina :asd:
Conta che io non sono uno di quelli che su un fuorigioco dubbio grida allo scandalo, anche se fossero 3 consecutivi...dipende dall'errore...ma qual è la discriminante? Ossia perchè il romanista è sempre piagnone ANCHE quando i fatti gli danno ragione? Abbiamo subito una rapina a mano fischiettata (:asd:) ed è stato riconosciuto anche da pistocchi, dopodichè per distendere gli animi a Roma - Inter si manda ad arbitrare una persona che lo scorso anno ha cercato in tutti i modi di non farti vincere la stessa partita...perchè vengo criticato se penso che ci sia qualcosa che non va? Vogliamo dire che come minimo è una provocazione? O non è concesso neanche pensare che per "punire" gli sfoghi del dopo-Russo vuoi fare un pò "er coatto" pure tu?
Detto questo per me la roma perderà perchè cmq è meno forte e attrezzata dell'inter (gioco con castellini a sinistra che dovrebbe partire titolare o in alternativa ho un ragazzo che ha rischiato di diventare smemorato oppure gioca un ragazzo a sinistra che è destro, compro un ariete da area di rigore e non ho un'ala di ruolo per fare i cross, in porta ho un citofono che non suona neanche bene) con buona pace per tutti..:dead:
amen
:cry2: :cry: :cry2: :cry: :cry2: :cry:
non è questione di piagnone o meno, ma c'è sempre in mezzo la colpa di qualcun'altro: arbitro, complotti all'assegnazione, complotti di lippi, complotti di Unicredit, complotti dell'Inter.
sembra che non vinciate per colpe altrui. Io ricordo l'anno scorso che avete fatto una serie impressionante di punti, tanti dei quali che non meritavate minimamente. Però se li fate tutto ok, se non li fate è colpa di qualcuno.
io parlerei da un punto di vista tecnico, per esempio avete preso 5 contropiedi col bologna anche se eravate in vantaggio. Certo siete stati svantaggiati a Brescia, ma non per questo ce l'hanno tutti con voi.
Poi mi spiegherai che vantaggio avrebbe avuto l'arbitro a sfavorirvi a Brescia...
per il Brescia ? non penso.
per togliervi 3 punti o più probabilmente 1 ? mi pare strano dopo 4 giornate.
per favorire l'Inter ?
cioè boh.
:rotfl:
Allora azzè, penso che tu mi abbia visto raramente protestare su questo forum.....mi ricordo che un paio di volte finii addirittura a discutere con Aed perchè per me un rigore che ci avevano dato era inventato o anche dopo Roma-Samp dove continuavo a dire che nel calcio errori come quello possono purtroppo accadere....a volte ti dice bene, altre volte male.
Io però una partita INTERA come quella di Brescia mai l'avevo vista.....nemmeno ai tempi dei Moggi vari, sarà che non tifo una squadra piccola
E' stato un continuo...ogni chiamata era contro....ogni fallo dubbio era contro, mai a favore....di tre rigori contro ne ha fischiati zero....uno contro che non era nè fallo, nè dentro l'area.
Che un arbitro possa sbagliare un paio di episodi ci sta, lo accetto tranquillissimamente.....ma quando gli episodi diventano più di 5 comincia ad essere statisticamente difficile, non so se mi spiego.
Poi a me che sia venuto Morganti, non me ne frega nulla......sentire la gente che parla di scontri prima o dopo mi fa solo incazzare perchè mi costringe per l'ennesima volta a rimanere a casa quando mi avrebbe fatto piacere andarci con la mia ragazza (certo che l'ultima con lei contro il Panthinaikos non portò proprio bene :asd:). Ma sinceramente non mi sento di rischiare di farla assistere a cariche della polizia, lacrimogeni o roba varia quando lei, americana, ha in mente tutt'altra idea di sport.
Noi stiamo giocando malissimo.....abbiamo una difesa che fa pietà, De Rossi che ha bisogno di ritrovarsi, siamo senza terzini e davanti due moscioni come Vucinic e Menez, sono il prima a dirlo.
E ti dirò che questa partita è servita a ricompattare un ambiente lacerato e forse a dare la spinta per ritrovare una grinta ed una voglia ormai perse.
Però nella partita di Brescia qualcosa di troppo è andato storto....e visto che io non credo a complotti pro inter e di Lippi non me ne frega nulla......l'unica cosa su cui sinceramente comincio ad avere un sentore negativo è quello della cessione scietaria. E' un affare di centinaia di milioni a cui bisogna aggiungere quello da qualche miliardo per la costruzione di stadio e città dello sport con appartamenti, centri commerciali ecc.ecc.(qui a Roma ormai si costruisce a piccoli satelliti attorno alla cità)........ecco, quando ci sono così tanti soldi in ballo e la puzza di pesce marcio di certe persone si sente fin dai catelli romani, io sinceramente comincio a pensar male....che a pensar male in questi casi spesso ci si prende.
Detto questo io l'ultima volta che mi incazzai così per una partita fu Inter-Roma di ormai due anni e mezzo fa, quella di Rosetti........anche lì l'arbitraggio fu tutto in una direzione con episodi clamorosi. (Da Mexes espulso al fallaccio di Burdisso che però allora era ancora buono).
Per il resto ti do ragione, qui a Roma si piange troppo....ci si esalta per le vittorie e ci si deprime per due o tre sconfitte....però questa è stata un po' diversa dal solito.
Pace e bene e buon campionato! ;)
Tu proprio, non puoi applaudire che ogni lunedì fai diatribe lunghe 20 post protestando per due rigori (minimo) a favore del napoli! ;)
Guarda, sinceramente io recrimino solo in un post, nel senso che faccio presente degli errori arbitrali che ci sono stati,e basta, è chiaro che anche io mi sarei incazzato come una bestia dopo la partita di Brescia, però il mio :bravo: è riferito più che altro al fatto dei complotti o del fatto che non si vuole dare "appeal" alla roma, quindi facendola perdere contro il Brescia.
Io in queste cose sinceramente non ci credo, cosa che invece fanno molti romanisti, e se ti ricordi, anche l'anno scorso, quando al napoli successero vari episodi contro io dissi che cmq l'idea del complotto era una cazzata.
Il problema è che da quando vi hanno "scippato" quel famoso scudetto 3 anni fa, da allora c'è sempre un complotto pro Inter e anti Roma, qualsiasi cosa succeda, e non si tiene presente, che a volte la Roma con le "piccole" è stata spesso aiutata ;)
ma lo dicevo io che era meglio snocciuolare :sbonk:
che ne so...magari ricordare che nell'anno della promozione frocchiocontiana e del campionato stravinto,non siamo riusciti a battere il Brescia :asd:
pensa che io invece sono convinto che questa sia l'unica vera "motivazione" possibile...soprattutto sulla roma...e soprattutto a roma.
Qui non stiamo parlando della cessione del fiorenzuola (con tutto il rispetto) ma della cessione della Roma...società quotata in borsa, squadra della capitale...e di interessi politici che nulla hanno a che vedere con il calcio e solitamente quando c'è di mezzo la politica e l'edilizia (che spesso vanno a braccetto) non mi stupisco più di nulla.
Quasi quasi inviterei i romani ad aprire un thread apposito sulla situazione roma calcio e sulle "disavventure sportive" legate agli interessi economici e politici derivanti dalla cessione societaria :p
snocciuolate il 3d sulla situazione Roma :sisi:
vai Aed :D
aed dalle 6 di questa mattina è lì all'olimpico,che canta ininterrottamente "Voglia di stringersi un po'" facendo la sciarpata :sisi:
ieri era andato a Milano per poi tornare in auto a Roma questa mattina,in modo tale da aver la sensazione di fare una trasferta :sisi::esd:
Dovrebbe giocare Rinaudo titolare :sisi:
:sbonk:
terzino... aiuto
Gattuso migliore in campo:sisi:
su gazzetta.it ho letto qualcosa tipo :
chiusura di ranocchia
ranocchia controlla
è ancora ranocchia a controllare
insomma,che fa?controlla bene?:esd:
Partita lentissima, il milan è molto macchinoso e vive a fiammate dei singoli, appunto il migliore è gattuso e ho detto tutto:asd:, mentre il genoa gioca di contropiede e se attacca i portatori di palla e velocizza il gioco può mettere molto in difficoltà il milan, in base alle occasioni il pareggio sta un pò stretto al genoa:sisi:
abbiati voleva segnare :asd:
Che balle di partita, almeno noi lasciavamo un sacco di spazi e il Genoa tirava in porta abbastanza spesso :asd:
Mammamia Ibrahimovic:sisi:
per il resto brutta partita e Flamini ha cercato in tutti i modi di non segnare:asd:
:champ:
il bayern cede in casa al mainz
eh, mancavano ribery e robben, mica come quando hanno giocato contro la roma :esd:
A me sinceramente non è parsa una cattiva partita: correvano tutti, un pò disorganizzati forse ma correvano :sisi:
Ibra l'abbiamo preso proprio per queste cose, quindi tre punti e bon.