Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody
Ma tu non puoi dire "posso?" a zidad... ti devi imporre!!
Devi andare lì, prendere il basso, spaccarglielo in due e poi sbottare:
"c@##* o io lo la gnocca! Ah, e ora prendo casa a Stoccolma che voglio la mia indipendenza e con te mi sento soffocare!" :asd:
Vedrai sceglierà te e le tue "voglie" :asd: ;)
Comunque per me scelgo Mosca...mi vedo già lì a suonare il piano con la bottiglietta di vodka ed un paio di bambini nel cestino del pic nic :D
LOL , ho chiesto "Posso?" perchè magari c'è qualche altro forumista in quella città, mentre sarebbe meglio stare ognuno in un posto diverso...
E poi ormai siamo un po' tutti dei band leader, guardate che pò pò di canzone ho scritto oggi:
Train damage è un Ballata Rock. Il tempo è Moderato. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-08. La melodia è piacevole e il testo è notevole. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
Ispirata alla grande hit di Dark Side of The Moon.. che dobbiamo ribattezzare in The dark side of the pussy, ormai è cosa certa :sisi:
-
In ognuno di noi c'è un piccolo band leader... :asd:
-
Io ho anche una casa a Istanbul, nel caso :sisi:
Ovviamente, vi dovrò dare le chiavi :p
-
Gnubiiiiissima... come accipigna si gioca...? Sto scrivendo un pezzo ho trovato lavoro e per il resto non faccio altro che andare in giro qui là e altrove...
Per esempio come faccio ad inserire nel mio repertorio le cover...? :(
-
Citazione:
violarossa
Gnubiiiiissima... come accipigna si gioca...? Sto scrivendo un pezzo ho trovato lavoro e per il resto non faccio altro che andare in giro qui là e altrove...
Per le cover guarda qui: Link guida cover
Per il resto, trovato il lavoro comincia a jammare le cover inserite (io ne ho prese 13) e magari comincia a pensare a 3-4 città ove andare a fare un concerto tra un paio di settimane :)
Per il resto interagisci con chi vedi online che (in teoria :confused: ) dovrebbe tener alto l'umore... poi soddisfa anche i desideri della tua stramalata madre.
Comunque chiedi pure (Mariano Tonielli in game, gli altri li torvi in una qualche lista)... tanto siamo tutti niubbi qui :asd:
-
Citazione:
violarossa
Benvenuta!
Se vuoi interagire con qualcuno in game, io mi chiamo Basilio Magro, e sono un tastierista ancora in erba.. ma promettente :asd:
-
Citazione:
pulvis
Benvenuta!
Se vuoi interagire con qualcuno in game, io mi chiamo Basilio Magro, e sono un tastierista ancora in erba.. ma promettente :asd:
Almeno ai miei tempi ci si provava in forum...ora ti invece ci provi con il personaggio in gioco :eek: :suspi:
Come cambiano i tempi... :asd:
:D
-
Citazione:
Bloody
Almeno ai miei tempi ci si provava in forum...ora ti invece ci provi con il personaggio in gioco :eek: :suspi:
Come cambiano i tempi... :asd:
:D
In game è più facile.... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Benvenuta!
Stai in ospedale... te devo veni' a trova' lì... ti porto una scatola di cioccolatini ;)
-
Citazione:
violarossa
Stai in ospedale... te devo veni' a trova' lì... ti porto una scatola di cioccolatini ;)
Lui ancora nn è in ospedale... ma ha l'umore sotto le scarpe... se vuoi alzarglielo te... con i cioccolatini si intende... tutti i Rink Floyd te ne saranno grati! :asd:
P.S. Aspetta domani, che è San Valentino, così il gioco è fatto... :D
-
Citazione:
ZiDad
Lui ancora nn è in ospedale... ma ha l'umore sotto le scarpe... se vuoi alzarglielo te... con i cioccolatini si intende... tutti i Rink Floyd te ne saranno grati! :asd:
... non posso la mamma non vuole... ehehe
finchè reggo il mio personaggio è Lidia Scarpati ;)
-
anke io sto in ospedale :(
-
Citazione:
hellspawn
anke io sto in ospedale :(
A te ti mando la nostra groupie ufficiale... Ketamina! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:asd:
Comunque com'è che quando ci provo con una faccio le tre interazioni classiche, lei risponde con bacini e bacetti, e poi mi si dice che non ho più interazioni disponibili?
-
Citazione:
pulvis
:asd:
Comunque com'è che quando ci provo con una faccio le tre interazioni classiche, lei risponde con bacini e bacetti, e poi mi si dice che non ho più interazioni disponibili?
Son 3 interazioni ciascuno... per aggiornamento... poi mal che vada le chiedi un appuntamento...
Ma nella realtà... se la ammorbi con 20 interazioni al primo incontro... lei cosa fa? Scappa! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Son 3 interazioni ciascuno... per aggiornamento... poi mal che vada le chiedi un appuntamento...
Ma nella realtà... se la ammorbi con 20 interazioni al primo incontro... lei cosa fa? Scappa! :sisi:
Ecco perchè non ha mai funzionato con quelle vere... :(
:asd::asd:
-
prima era meglio ti facevi le sveltine al volo :asd:
-
Comunque ora eccomi a BARCELLONA
http://img152.imageshack.us/img152/8...rcelonafk2.jpg
D'ora in poi metto tutte le immaginette di città.. :sisi:
Ho pure scoperto che l'albergo lo devo selezionare dal pannello della Band e non posso invece sceglierlo io. Nel frattempo ho pure piazzato l'attitudine per il concerto a "pic" tanto quei falliti dei rink floyd li si surclassa anche con una mano legate dietro la schiena!!! :asd: :D :p
-
atteggiati poco che se nn lasciavo i Cafe del Ram ti surclassavo pure se facevamo un concerto di peti e rutti! :asd:
-
Citazione:
Bloody
Nel frattempo ho pure piazzato l'attitudine per il concerto a "pic" tanto quei falliti dei rink floyd li si surclassa anche con una mano legate dietro la schiena!!! :asd: :D :p
Attento... a Roma abbiamo fama orribile... il prossimo concerto che facciamo lì, se mi resuscita Hell, ti battiamo!
Altrimenti ti piazzamo una bomba sotto il bus... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Attento... a Roma abbiamo fama orribile... il prossimo concerto che facciamo lì, se mi resuscita Hell, ti battiamo!
Altrimenti ti piazzamo una bomba sotto il bus... :asd:
Bus? :suspi:
Bomba? :eek:
http://www.coldipastine.it/asino_7.jpg
Un "Buh" mentre non se lo aspetta sarà più che sufficiente a lasciarmi a piedi :asd:
-
Citazione:
Bloody
Comunque ora eccomi a
BARCELLONA
http://img152.imageshack.us/img152/8...rcelonafk2.jpg
D'ora in poi metto tutte le immaginette di città.. :sisi:
Ho pure scoperto che l'albergo lo devo selezionare dal pannello della Band e non posso invece sceglierlo io. Nel frattempo ho pure piazzato l'attitudine per il concerto a "pic" tanto quei falliti dei rink floyd li si surclassa anche con una mano legate dietro la schiena!!! :asd: :D :p
Stiamo migliorando... attento ... :asd:
-
Dove li trovo i cioccolatini a Roma? Che sottocategoria sono nei negozi?
-
-
Citazione:
aed1248
cerca nei club
Grazie!
Ce l'hanno al Non Blondes Rock a 11,2 €... Altrimenti altrove li ho trovati anche a 10000€... :suspi:
-
Arrivato a Paris
http://img362.imageshack.us/img362/8049/parisvc2.jpg
1 - Monolocale acquistato quindi per il progetto una città, un ostello HTita avanziamo di un passo :)
Magari più avanti ci organizziamo con lista città-proprietario e chiavi (direi solo a chi mette a disposizione un appartamento) ;)
Ma vediamo più avanti anche perché c'è da realizzare la reale utilità in relazione al costo/capacità di un eventuale veicolo ove posare oggetti :)
Anzi, se avete informazioni a questo proposito.... ;)
2 - ho finito il tour di mammà :cool: ...era l'ora!!! :rolleyes:
-
AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
Mi è uscito questo e l'umore mi è arrivato al 100% ... Che è?
-
Grande l'umore al 100% :D
Adoro sto gioco :asd:
-
Citazione:
alemot
AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
Mi è uscito questo e l'umore mi è arrivato al 100% ... Che è?
Uno scienziato (personaggio in carne ed ossa) ha concluso la ricerca della barzelletta più divertente di tutti i tempi :D
-
Citazione:
Bloody
Uno scienziato (personaggio in carne ed ossa) ha concluso la ricerca della barzelletta più divertente di tutti i tempi :D
Ma stai dicendo sul serio o ci "cojoni" in quanto niubbi? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma stai dicendo sul serio o ci "cojoni" in quanto niubbi? :asd:
No, no, è vero :p
-
Citazione:
Dampyr
No, no, è vero :p
Certo questi nn sanno più che inventarsi... Oh... meglio così che giusto mi serviva una pompatina all'umore... :asd:
-
Ma per essere band leader bisogna avere qualche caratteristica più spiccata delle altre (tipo voce) o qualche abilità speciale per alzare il valore e l'unione del gruppo?
-
-
A proposito di università, dato che si era toccato l'argomento con Pulvis, ecco il blog di un artista romano:
Citazione:
Attenzione Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!
Dal 10 Ottobre mi fermerò a Roma per un mesetto per insegnare, le abilità che insegnerò saranno
Percussioni base
Batteria (serve percussioni base a 3*)
Canto base
Prima voce ( serve canto base a 3*)
Intrattenimento base
Intrattenimento professionale ( serve intrattenimento base a 3*)
Poesia base
Composizione
Comporre ballate
Produzione
Per ogni abilità imparata riceverete 30.000€ o in contanti o in libri e strumenti, se perderete un aggiornamento verrete tolti dalla lista degli allievi, ho insegnamento base e a breve anche quello professionale a 5* intelligenza a 21
Mandatemi un pm per prenotarvi.
E' possibile anche seguirmi in tour
Soldi a parte, quanto ci vuole ad imparare un'abilità? Come funziona?
se chiedo anche questo alla mie gentilissima tutor come minimo mi manda un sicario a casa (quella vera :D )
-
Citazione:
Bloody
A proposito di università, dato che si era toccato l'argomento con Pulvis, ecco il blog di un artista romano:
...........
Interessanteeeee! Mi dici (anche in pm se vuoi) il nome di questo benefattore?
-
Citazione:
pulvis
Lo incollo qui, ci mancherebbe ;)
Comunque mi sa che questa pratica non è ben vista...ma pazienza, due soldi all'inizio fanno comodo. anche solo 30k ti permetterebbero di andare in palestra/shopping quando necessario, non mangiare pane e mortadella un mese per un libro ecc :)
Alan Barnett
CharacterID=470334
-
Citazione:
Bloody
Soldi a parte, quanto ci vuole ad imparare un'abilità? Come funziona?
se chiedo anche questo alla mie gentilissima tutor come minimo mi manda un sicario a casa (quella vera :D )
Citazione:
pulvis
se volete imparare... vi insegno io... :D
e vi ricompenso pure meglio... ;)
-
Citazione:
aed1248
se volete imparare... vi insegno io... :D
e vi ricompenso pure meglio... ;)
Tua generosità a parte, questo tizio che vantaggio trae dall'insegnare?
Se non ho capito male più gli studenti apprendono più impara qualcosa anche l'insegnante... sempre se non ho capito male dovrebbe essere l'unico modo per salire oltre le 5 stelle.
Dico questo perchè avevo intravisto una polemica sul fatto che in passato dei professori tenessero mille pseudo studenti per insegnare anche cose già apprese ad andare a 10 stelle o giù di lì :)
Comunque se la cosa porta vantaggi anche a te, dispostissimo :)
Per l'organizzazione logistica ovviamente si dovrebbe attendere il tuo ritorno dal tour.
Ah, non è una proposta indecente :D , per caso conosci anche tantrico? Perchè dicono faccia salire la salute :eek:
-
Citazione:
Bloody
Tua generosità a parte, questo tizio che vantaggio trae dall'insegnare?
Se non ho capito male più gli studenti apprendono più impara qualcosa anche l'insegnante... sempre se non ho capito male dovrebbe essere l'unico modo per salire oltre le 5 stelle.
Dico questo perchè avevo intravisto una polemica sul fatto che in passato dei professori tenessero mille pseudo studenti per insegnare anche cose già apprese ad andare a 10 stelle o giù di lì :)
Comunque se la cosa porta vantaggi anche a te, dispostissimo :)
Per l'organizzazione logistica ovviamente si dovrebbe attendere il tuo ritorno dal tour.
Ah, non è una proposta indecente :D , per caso conosci anche tantrico? Perchè dicono faccia salire la salute :eek:
insegnando aumenta l'abilità... più o meno come con lo studio...
il problema è che l'insegnamento è anche l'unico modo, che io conosca, per andare oltre le 5 stelle.
se volte potete organizzare un tour speculare al mio... spostamenti aggratise col mio tour bus... approvvigionamenti e shopping a profusione ;)
no, tantrico non ce l'ho, ho joga, che aumenta l'effetto della palestra... molto molto utile...