16 punti alla salvezza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
16 punti alla salvezza :sisi:
8 partite 1 gol subito.
Vedo che i nostalgici di Zeman si sono smaterializzati alla velocità della luce :esd:
4su4. Avanti.
Io ho visto la partita e nonostante sia tifoso dire che la Roma non abbia meritato di vincere è eccessivo... noi abbiamo giocato maluccio nella fase offensiva più che in quella difensiva... Cannavaro vuole strafare per dimostrare che può giocare titolare e fa cagate... meglio Fernadez che fa cagate e basta :asd: il il secondo tempo invece hi visto un buon Napoli che ha giocato alto e chiuso la Roma nella sua metà campo... credo che la partita l'abbiamo persa noi perché siamo stati i primi ad avere una chiara occasione da gol buttata nel cesso da Pandev. La Roma ha giocato bene e nel secondo tempo si è difesa in modo compatto non gioca un buon calcio ma gioca un calcio molto efficace e molto essenziale è tatticamente ordinata ed ha 3-4 individualità di altissimo livello. A mio parere ha meritato di vincere anche se ha segnato solo su calci piazzati e anche perché se non segni da solo davanti al portiere meriti di perdere. Il rigore non esisteva forse era più rigore quello di Gervigno. Detto questo la Roma non mi ha affatto impressionato dal punto di vista del gioco mentre dal punto di vista organizzativo è una squadra perfettamente quadrata in entrambe le fasi e molto ordinata oltre che discretamente culosa ergo quest'anno può vincere lo scudetto soprattutto se juve e Napoli continuano in CL. :sisi:
Se quel rigore lo avessero dato alla Rube se ne sarebbe parlato un mese (cit.) :asd:
:slash:
manco la pausa è servita a un cazzo ... :suicide:
nn ho visto la partita ma sentendola a spezzoni manco abbiamo fatto stà gran prova de merda pero' .. la Bergamasca al momento pare piu' quadrata di noi ...
ahaa Petko ma nn dovevamo dominare...?! ma VAFFANCULO va ...
spero di sbagliarmi ma il tecnico di Sarajevo sembra aver imboccato " l'autostrada" percorsa da Zarate ... na stagione , na Coppa eppoi l'oblio .....
Che fine ha fatto il Pezzo di MMMerda?
Perchè nn parla?
Perchè nn pia per culo l'Ammmerricani?!?
Magari è schioppato e nn se ne so' ancora accorti...
sto' verme
Baselli :sisi:
:mazza:
Vi anticipo... prima che cominciate... stavolta penso e spero che nessuno parli...
:mazza:
Intanto due mitragliate alla curva che si potevano risparmiare, soprattutto Pogba (Tevez è argentino, ci può pure stare...)
ti dò la pw così mi scrivi i post?
EDIT by ZiDad... :esd:
ti dò la pw così mi scrivi i post?
EDIT by ZiDad... :esd:
Gonzalo rodriguez ha la dinamite ai piedi...
Non mi serve, se volessi potrei modificarmeli, ma sarei pelato e mi affaccerei a Piazza Venezia... :esd:
Tevez si lancia, ma Gonzalo è un altro coglioncione, fallo ingenuissssssimo... per questo dico che non puoi non dare rigore (oltre, se fossi Montella, anche due pizze a Gonzalo... :sisi:)
puoi modificare un post ma non scriverlo da zero ;)
non esiste l'equazione contatto=rigore. Nel caso specifico, è evidente che il contatto non giustifica la caduta. Ergo non dovevi darlo e ad esser stronzo potevi anche dare il secondo giallo per simulazione (tecnicamente possibilissimo solo che raramente si dà un giallo per simulazione se c'è comunque un minimo contatto). Comunque ha rischiato il giallo anche con la mitraglietta, sia lui che l'abbronzato.
Aggiungo, per me l'intervento di Aquilani era da rosso, come del resto quello di Pinzi di ieri.
bravo, adesso dammi il giallo per post consecutivi :D
e poi fanne un altro dove non ci sono tracce della tua modifica :D
Dai, uno pari... allora pure Mati Fernandez era da giallo... :rolleyes:
non ho visto replay, non avrei dato nemmeno quello alla Fiorentina.
mandate a casa il parrucchino e il suo 3-5-2 di merda............e vedrete che a madrid andremo 3-5-1-1....mamma che nervoso...appena la viola si è messa a 4 ci ha riempito la porta!!!!