Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
mi sono accorto solo ora che non ne parla nessuno...ma qui ci sono in ballo anche i rinnovi di Chiellini e Barzagli che vanno a scadenza giugno 2015
Scusa se non ne abbiamo parlato :esd:
E rinnovate a barzagli ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
Scusa se non ne abbiamo parlato :esd:
E rinnovate a barzagli ? :suspi:
intendevo sui giornali :p
Barzagli io lo rinnoverei a vita
-
-
Citazione:
Crash and Burn
intendevo sui giornali :p
Io i rinnovi di Barzagli e Chiellini li farei, nel caso, prima del mondiale: sia mai che succeda il miracolo, poi ci sarebbe il rischio di perderli a zero...
Obiettivamente a Chiellini io avrei rinunciato volentieri (seppure sia un combattente da amare, con lui in campo il rigore/espulsione è sempre pronto da servire... e a volte mi innervosisce non poco il suo comportamento...), solo che poi sarebbe difficile trovare uno alla sua altezza in Italia (all'estero ci vogliono soldi e/o prestigio europeo presente...)...
Ma Barzagli, con quanto corre in una partita (è talmente intelligente che passeggia perchè sa' sempre dove stare) io lo rinnoverei oggi in bianco, sicuro del suo rendimento futuro (oltretutto ha "appena" 32 anni).
Per quanto riguarda l'attaccante, secondo me uno è venduto ma lo si vorrebbe tenere (Quagliarella) e l'altro lo si vorrebbe vendere subito ma non si trovano squadre disposte allo scambio alla pari (Vucinic VS Lamela e Vucinic VS Nani).
Soldi non ce ne sono, quindi sono d'accordo con te sul Menez subito e "altro" a giugno, con la vendita però, appunto, di Quagliarella.
-
Citazione:
Crash and Burn
Con Cavani e Lavezzi ha fatto sicuramente un ottimo lavoro non mollando di un centesimo...ma non si possono dimenticare Cigarini, Dumitru, Hoffer, Santacroce, Rinaudo, Datolo, Denis.
Insomma non si è fatto specie nemmeno di vendere sottocosto pur di liberarsi (a torto o a ragione) di un calciatore
Sempre giocatori che hanno costi già ammortizzati o parzialmente o completamente mentre Dimitru é ancora in comproprietà così come Cigarini. Ma da dove siamo partiti é veramente difficile rimproverare qualcosa a Marino o a Bigon onestamente. Fermo restando che in qualsiasi lavoro esistono gli errori, l'importante è che non siano orrori :asd:
:slash:
-
Citazione:
Crash and Burn
e sarebbe proprio cosi :sisi:
è un 81 per cui 33 anni, e ha ancora un anno e mezzo di contratto, per cui rinnovi a un 35 enne ? e fino a ?
vabbè la riconoscenza ma se non rinnovi del piero mi pare assurdo farlo con barzagli, oltretutto mi pare che abbia passato diversi problemi fisici.
-
Lamela lasciatelo al Tottenham.. o al massimo in prestito all'Analanta :sisi:
:cry::cry2:
-
Citazione:
danybig82
Lamela lasciatelo al Tottenham.. o al massimo in prestito all'Analanta :sisi:
:cry::cry2:
L'atalanta ha già Brienza e Giorgi :no:, stiamo a posto :no:
:no:
-
Speriamo di riuscire a vendere qualche chiavica
Matri peggior acquisto dell'anno ... cazzo che schifo
-
Citazione:
mjasky
Matri peggior acquisto dell'anno ... cazzo che schifo
12 milioni
-
Citazione:
mjasky
Matri miglior regalo dell'anno ...
:asd: :D :goyang:
-
rimane un operazione oscura, chissà cosa c'è sotto. è assurdo aver dato 12 milioni da spendere ad una diretta concorrente.. (diretta concorrente :rotfl::rotfl::rotfl:) liberandola di un attaccante che non gli serviva più.
e tutto questo per fare poi questioni di qualche centinaia di migliaia di euro per avere honda subito ad agosto :suspi: o stare a fare tira e molla con tevez. ottima mossa quella su tevez :esd:
-
infatti Galliani con Pato ci aveva visto lungo, non come Barbarella (ops :D)
Aveva impacchettato il brasiliano al PSG, preso l'apache e intascato un ventina di milioni.
-
Citazione:
aed1248
infatti Galliani con Pato ci aveva visto lungo, non come Barbarella (ops :D)
Aveva impacchettato il brasiliano al PSG, preso l'apache e intascato un ventina di milioni.
:sisi:
:ale:
-
Citazione:
azteca
e sarebbe proprio cosi :sisi:
è un 81 per cui 33 anni, e ha ancora un anno e mezzo di contratto, per cui rinnovi a un 35 enne ? e fino a ?
vabbè la riconoscenza ma se non rinnovi del piero mi pare assurdo farlo con barzagli, oltretutto mi pare che abbia passato diversi problemi fisici.
Ma con del Piero non era questione di età, ma di ruolo. Direi che è lo stesso "problema" di Pirlo, ma sicuramente un del Piero tenuto in panchina sarebbe stata una presenza decisamente ingombrante....
Sarò sempre riconoscente a del Piero, ma la scelta fatta è stata più che giusta :)
Barzagli lo vedo titolare ancora per parecchio.. Onestamente, non vedo difensori migliori di lui in giro...
Sent from my 3210 using TappalaTopa
-
"quella....Volgare usanza di fare calciomercato"
:esd:
:suicide:
-
Citazione:
Calimar
Ma con del Piero non era questione di età, ma di ruolo. Direi che è lo stesso "problema" di Pirlo, ma sicuramente un del Piero tenuto in panchina sarebbe stata una presenza decisamente ingombrante....
Sarò sempre riconoscente a del Piero, ma la scelta fatta è stata più che giusta :)
Barzagli lo vedo titolare ancora per parecchio.. Onestamente, non vedo difensori migliori di lui in giro...
Sent from my 3210 using TappalaTopa
Vedremo :D
Già volevo vederlo il trio medusa a prendere walcott, ma ci ha pensato la sfortuna a toglierci la soddisfazione.
Caceres porello non lo date a nessuno ?
-
Citazione:
azteca
Caceres porello non lo date a nessuno ?
e chi se lo piglia? sciagura con le gambe storte :esd:
-
Citazione:
azteca
rimane un operazione oscura, chissà cosa c'è sotto. è assurdo aver dato 12 milioni da spendere ad una diretta concorrente.. (diretta concorrente :rotfl::rotfl::rotfl:) liberandola di un attaccante che non gli serviva più.
e tutto questo per fare poi questioni di qualche centinaia di migliaia di euro per avere honda subito ad agosto :suspi: o stare a fare tira e molla con tevez. ottima mossa quella su tevez :esd:
Piano ... Conte si inalberò non poco quando venne venduto. Preferiva Quagliarella piuttosto che Matri. Poi con "l'esplosione" di Llorente è andato tutto bene.
11 ML credo fosse il suo valore di mercato ... Certo ci si aspettava qualcosa in più.
-
in prospettiva Sabatini continua a comprare benissimo
Paredes, Sanabria, Golubovic e se fosse vero Berisha sono di enorme prospettiva.