Brandao meravigliao, che meraviglia sto Brandao meravigliao (cit dal grande Renzo Arbore)
p.s.: prometto ultimo post sulla splndida impresa del mitico deschamps di ieri sera
Visualizzazione Stampabile
Brandao meravigliao, che meraviglia sto Brandao meravigliao (cit dal grande Renzo Arbore)
p.s.: prometto ultimo post sulla splndida impresa del mitico deschamps di ieri sera
il napoli si sta divorando la partita.
Straordinario secondo me il salvataggio di Campagnaro su Drogba.
si ma lasciamolo solo Telespalla bob :sisi:
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!! !!!
HIIIIIIIIIITLLEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
comunque basta che il napoli abbia un po voglia di giocare e sta partita la porta a casa facile
non è una gufata eh
ho anche esultato al gol :no:
e ieri stavo pure simpatizzando per l'inter :no: :no: :no:
il napoli ha rismesso subito di giocare
e il cartellino??? :suspi:
bella la parata di dossena :sisi:
Lampard la tocca piano e mo so cazzi.
E il Chelsea l'ha purgato...
Ma da quando Collovati è del Napoli? L'ho sentito esultare come quando Piccinini esulta per un goal contro la Juve... :esd:
nn ho visto il 1^ tempo..
dopo il gol del 2-0 il Napoli domina la scena x 5/10 minuti e perviene al gol.... poi sparisce e becca il 3^ (rigore ineccepibile)
ora sono cazzi ... vedremo
certo che sto' Chelsea che era dato per morto... giochiccia invece in mano al buon Di Matteo!
sto minchia di david luiz smazzula e spazzula per tutto il campo
è questo l'inspiegabile, sul 2-0 il napoli era padrone del campo, giocava molto bene, ha segnato e, è vero che la squadra che a quel punto è eliminata reagisce, però non mi è piaciuto l'atteggiamento, troppo arretrati
comunque st'arbitro secondo me fa cagare, i vantaggi non sa cosa siano, i cartellini molto poco
che ca**o ha sbagliato torres? :suspi:
ivanovic
bella dormita di inler,fermo proprio dove è del tutto inutile