Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
danybig82

non hai il coraggio di dire Pepe migliore in campo? :esd:

in precampionato ho detto che questo è il modulo perfetto per P**e :sisi:
Comunque la circolazione di palla e la copertura degli spazi va meglio di quanto immaginassi,anche se il Parma e Colomba sono poca roba.Questo Ventura che allena la Juve mi sembra preparato :esd:

- 

Bella Juve si, ma sta giocando veramente contro il nulla, mi aspettavo qualcosa di più dal Parma, invece è venuto a tornio per difendersi anche sull'1 a 0!! Cmq al momento la differenza oltre all'allenatore e al nuovo modo di giocare la fa Pirlo:sisi:

- 

Citazione:

Ale 9

Dai che mi stavo illudendo che per una volta ci fosse un campionato bello :cry:
:esd:

ma io mica nego che possa esserlo, è che dirlo dopo un terzo di prima giornata mi sembra una frase buttata lì... al momento si è visto una partita godibile tra 2 squadre con ambizioni di scudetto o champions, una tra una squadra che vuole salvarsi e una con ambizioni di ripetersi e una tra una squadra che boh e una che cambierà tecnico entro capodanno... colomba non arriva a pasqua :p

- 

E' una Juve certamente completamente diversa... Ma bisogna vederla contro squadre toste che hanno qualcosa di più in attacco rispetto al Parma e un passo diverso... Parma che sta giocando con 10 uomini dietro al portiere a momenti :asd:
Poteva schierare tutto l'organico sulla linea di porta... :esd:

- 

Citazione:

macedone

Poteva schierare tutto l'organico sulla linea di porta... :esd:

A modi birilli del bowling :asd:

- 

Ma che gol ha fatto Marchisio!!! E che palla gli ha dato Pirlo!!!
Non so perché... e' un'impressione del tutto immotivata da un punto di vista tattico... Ma questa squadra mi da l'impressione di poter fare tanti gol e poterne subire altrettanti...

- 

Citazione:

macedone

Ma che gol ha fatto Marchisio!!! E che palla gli ha dato Pirlo!!!

Bravo Marchisie :sisi:

- 

Mi sa che il Milan rimpiangerà di aver lasciato andare Pirlo. E' l'unico centrocampista della serie A che giocherebbe titolare nel centrocampo del Barcellona..

- 

bella figa osvaldo :sisi:

- 

secondo me quest'anno ci sono molte squadre forti in attacco e altrettante scarse in difesa quindi si puo sperare in un campionato divertente con tanti gol :)
io sto guardando diretta gol....e non capisco...è il genoa che è scarso o è l'analanta che se la gioca alla grande??
EDIT: ecco come non detto 2a2 :esd:

- 

Ma sei un corvaccio malefico...
inviato con trastullalatalpak

- 

l'udinese ha già trovato il prossimo da vendere a 25-30 milioni, sembra che li scelga odorandoli: se profumano di plusvalenza è fatta :esd:

- 

ficcadenti all'olimpico mantiene l'imbattibilità :esd:

- 

Spettacolo all'olimpico amisci.. :sbrat:

- 

2 pippi ai bolognesi e a casa :sisi:
Certo che Jojo, poverino, ha tirato 300 volte non ne ha fatto 1 :asd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

2 pippi ai bolognesi e a casa :sisi:
Certo che Jojo, poverino, ha tirato 300 volte non ne ha fatto 1 :asd:

ma ha colpito cerci l'implacabile :p

- 

Citazione:

Joey-sama

ma ha colpito cerci l'implacabile :p

Quello ormai non fa più notizia :sisi:
:asd:

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Quello ormai non fa più notizia :sisi:
:asd:

sale il prezzo, a gennaio mancini lo prende :sisi:

- 

Osvaldo se non arriva almeno in doppia cifra rischia di essere il bidonao dell'anno... :sisi:
La Roma è una squadra completamente diversa dall'anno scorso... Devi dargli il tempo di diventare squadra... Se ci riesce Luigino...
Cerci è più forte di Aguero... :sisi: :esd:
Speriamo la stupidità e l'incompetenza di Mancini ci salvi dalla squadra frullatore che gli ha regalato lo sceicco...
Se la prima giornata è indicativa del campionato ( ma non lo è... ) allora questo campionato vedrà 4-5 squadre a millemila punti dalle altre... :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

sale il prezzo, a gennaio mancini lo prende :sisi:

Un ventino ed è suo :sisi: :asd: