pian piano mi avvicinerò con 2 twinstar :esd:
Visualizzazione Stampabile
pian piano mi avvicinerò con 2 twinstar :esd:
Ma no... andate tutti in Africa. :sisi:
Delocalizzazione della Flying Teopano!
Forse non sapevamo come spendere i soldi.
Forse eravamo troppo pigri per fare tornare a casa gli aerei.
Forse troppo avari per pagare le manutenzioni.
Forse l'Africa ci ha ingolosito, e vogliamo che i nostri aerei arrivino lì.
Forse semplicemente non sappiamo giocare.
Ma ormai il danno è stato fatto. Twin Star venduto, hangar in Liberia!
Gravi proteste dei dipendenti italiani, a cui non arriverà più nè lavoro nè stipendio.
Flotta composta da:
Un Cessna 206 Stationair, attualmente in volo tra Capo Verde e Guinea.
Un Diamond DA-42 Twin Star, ancora lontano dall'Africa, che si trova tra Madrid e Barcellona.
Il nuovo acquisto, un Piaggio P-149D, comprato dall'usato sicuro, che sostituisce il Twin ''sacrificato'' ampliando le possibilità di carico (494 kg).
Cassa in rosso di 75k.
Litri nei serbatoi: 4400.
Valuteremo nelle prossime ore se, appena raggiunti i -60k, possa essere utile comprare un piccolo Cessna - 152 Aerobat da mandare in Liberia.
In ogni caso probabilmente la benzina non basterà e dovremo adattarci a questo prezzo di mercato in rialzo.
Ma chi se ne frega Teo. :esd:
Sui 3k con il Twin Star.
Il tuo aereo non aveva sufficiente carburante per effettuare il volo numero 1409556. Fortunatamente il tuo pilota è stato freddo ed è riuscito ad effettuare un atterraggio di emergenza a Orebro. Hai dovuto però pagare una penale per volo non effettuato pari a € 3885,90
fiuuuuu !!!
io non credo di aver mai raggiunto i 2,5k :uhm:
il mio incasso maggiore è questo:
Citazione:
Twin Star
Tipo di Volo Volo cargo
Compenso € 4.960,50
Descrizione Trasporto generi alimentari ( 340 kg )
Oggi mi son lasciato prendere la mano...
Dovevo fare la manutenzione a mio Piper PA-28 Cherokee e dato che non volevo tornare a Bolzano ho pensato di prendermi un hangar in Africa dove ero.
Poi mi ha preso non so quale raptus e ho venduto l'altro Piper e un Marchetti per prendere la base ad Aberdeen negli USA.
Ho ricomprato un Marchetti che ho subito messo lì.
Poi ovviamente restava il problema manutenzione che non avevo risolto così ho venduto l'ultimo Piper ho preso un Diamond - DA-42 Twin Star che ora vola sui cieli americani :asd:
20/06/2010 17:32 Incasso volo - 1438141 € 4.705,75:asd:
Io ora ho lo stationar e il twin star in algeria visto che dal marocco non potevo andare da nessuna parte ...
Mah...
Devo pipparmi un hangar anche io ho capito :D
P.S. ma nei cieli americani e in quelli africani va ancora il braulio ?