Visualizzazione Stampabile
-
maxi lopez si è integrato molto bene nel calcio italiano, è un giocatore completo, forte di gambe e di testa, fa salire la squadra e quando c'è da buttarla dentro ha dimostrato di saperci fare. io ce lo vedrei bene.
in questa metà stagione mi ha davvero impressionato.:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
maxi lopez si è integrato molto bene nel calcio italiano, è un giocatore completo, forte di gambe e di testa, fa salire la squadra e quando c'è da buttarla dentro ha dimostrato di saperci fare. io ce lo vedrei bene.
in questa metà stagione mi ha davvero impressionato.:sisi:
Appunto, problema centrato in pieno
-
Citazione:
goldrake11
cmq ci sarebbero voluto dai 20 ai 22 mln
vabbè ne avete spesi 18 per cavani, a 20 il catania lo vendeva.
-
Citazione:
ciba85
ne hanno rifiutati 25 mi pare...
-
Citazione:
ciba85
ne spendiamo (se si chiude) 16 pagando dal prossimo anno 4 ml all'anno. Il catania ne voleva sicuramente piu' di 22 e tutti cash
A livello di bilancio è tanta roba
-
non è due per il prestito + 16 obbligatori per il riscatto?
-
le voci che girano sono 16 da pagare in 4 anni dal prossimo. Praticamente solo un pagamento differito che viene fatto passare per prestito con diritto di riscatto
-
avevo letto diversamente.... vabbè almeno voi tifosi napoletani potete commentare qualcosa:rolleyes:
-
per ora non commento niente. Di ufficiale non abbiamo niente se non, e già non è male, la cessione di Hoffer
-
Citazione:
dj501
per ora non commento niente. Di ufficiale non abbiamo niente se non, e già non è male, la cessione di Hoffer
vabbè dai ci sono anche le cessioni di Calaiò, Contini e Datolo che sono ufficiali:asd:
Cmq le cifre dovrebbero essere 2 mln di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 pagabili in 4 anni...
-
Citazione:
goldrake11
vabbè dai ci sono anche le cessioni di Calaiò, Contini e Datolo che sono ufficiali:asd:
Cmq le cifre dovrebbero essere 2 mln di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 pagabili in 4 anni...
io non trovo da nessuna parte i 2 ml da pagare subito.
Cmq ormai aspetto l'ufficialita' per vedere il totale.
Si bene le cessioni, è che quella di Hoffer è di oggi e mi sembrava anche la piu' difficile...
-
Citazione:
dj501
Cmq ormai aspetto l'ufficialita' per vedere il totale.
Si bene le cessioni, è che quella di Hoffer è di oggi e mi sembrava anche la piu' difficile...
no no, le più difficili sono quelle di Rullo, De Zerbi, Dalla Bona, Pià e Navarro!!!
cmq ieri lo lessi su calcionapoli1926, e anche se non sbaglio su un articolo di tuttomercatoweb, cmq aspetto come te l'ufficialità
-
Citazione:
Dampyr
Cmq ho idea che Mazzarri voglia imitare Mofrigno
Volevo scriverlo anche io :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
il viola jovetic nel mirino del barcellona
Il Barcellona invece sarebbe interessato all'acquisto di Stevan Jovetic dala Fiorentina. Andoni Zubizarreta, nuovo direttore sportivo del Barcellona, avrebbe inserito nel suo taccuino l'attaccante montenegrino della Fiorentina come possibile rinforzo per la prossima stagione.
Redazione online
14 luglio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA
http://www.corriere.it
Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic: "Io sto bene qui e prolungherò prima possibile il contratto con la Fiorentina. Quanti gol? Non voglio promettere niente, ma darò il mio meglio. Io non mi accontento mai e voglio fare tanti gol. Se sarò titolare? Vedremo... Mihajlovic? Ancora non abbiamo parlato però è un tipo pericoloso (ride, ndr). Una gara che vorrei ripetere quest'anno? Quella con il Liverpool".
-
Citazione:
dj501
il prestito sarà sicuramente oneroso... matematico
-
Citazione:
fantaluca
il prestito sarà sicuramente oneroso... matematico
Pedullà dice che sarà prestito oneroso di 6 mln con riscatto a 10mln...
-
Citazione:
goldrake11
Pedullà dice che sarà prestito oneroso di 6 mln con riscatto a 10mln...
16 sarebbe un affare sebbene il profilo del giocatore di certo non è quello del bomber
-
sembra vicinissimo il passaggio di denis a udine a titolo definitivo per 4,5 mil.
-
Citazione:
ciba85
sembra vicinissimo il passaggio di denis a udine a titolo definitivo per 4,5 mil.
Lo leggevo anche io...la cifra mi sembra un pò bassina... non vorrei, o meglio vorrei:asd:, che nell'affare c'entrasse anche Inler.
-
Il Bari prende in prestito Raggi e D'Alessandro.Riporto questa notizia perchè danybig tiene tanto a D'Alessandtro :esd:
Pettinari va in prestito al Siena :(