Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
bè mi sembra che prima di kazan inter ci fossero 8 gradi piu un vento che in confronto la bora sembrava il phon:D
Ci sono 7 gradi a Torino oggi eh :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Torin Kazan :asd:
-
Citazione:
Dampyr
si ma siamo gia a ottobre...
e di sicuro non c'è quella specie di bora:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
son fortunati, qui stamattina ce n'era 1 soltanto stile particella di sodio :asd:
@luca guarda che è stato culo, a kazan potevi anche capitarci a metà novembre ed allora sì che il clima poteva essere un fattore (ricordandosi però che in russia d'inverno non giocano e molti sono stranieri quindi non è che loro siano così abituati, vuoi mettere giocare il posticipo a gennaio a bergamo, verona o udine? :p)
-
Citazione:
Joey-sama
son fortunati, qui stamattina ce n'era 1 soltanto stile particella di sodio :asd:
@luca guarda che è stato culo, a kazan potevi anche capitarci a metà novembre ed allora sì che il clima poteva essere un fattore (ricordandosi però che in russia d'inverno non giocano e molti sono stranieri quindi non è che loro siano così abituati)
Meteo per Russia, Kazan
massima: 6°C
Condizioni correnti: Chiaro
Vento: verso NO a 11 km/h
Umidità: 70%
bè non è che posso dire ce nell'inter molti siano Italiani :esd:
a maggior ragione pensa i brasiliani/argenitini/africani come patiranno il freddo :cool:
-
Citazione:
luca89
bè non è che posso dire ce nell'inter molti siano Italiani :esd:
a maggior ragione pensa i brasiliani/argenitini/africani come patiranno il freddo :cool:
beh oh, alla fine cazzi vostri che ne siete pieni :esd:
-
La fortuna e' stata proprio il Rubin... gia' se fosse stato lo Zenit sarebbe andata peggio, come clima. :p
-
Citazione:
MaD
La fortuna e' stata proprio il Rubin... gia' se fosse stato lo Zenit sarebbe andata peggio, come clima. :p
mha...cambia poco...e magari meglio 2 gradi meno e 1 squadra piu abbordabile :D
-
-
Citazione:
Dampyr
strano che la notizia provenga da tuttosport :rolleyes:
-
Citazione:
luca89
strano che la notizia provenga da tuttosport :rolleyes:
I vostri organi di regime certo non lo riportano :cool:
-
Citazione:
Ale 9
Già poi in questo girone essendo tutte prime classifiche del loro paese giocano tutte per vincere e non con il timore che accompagna le squadre in serie A..Dinamo e Kazan sono un esempio :)
Inter a sprazzi e arbitro che non ha avuto un arbitraggio proprio perfetto...(inesistente fuorigioco fischiato ad Eto'o lanciato verso l'area, rigore ad Eto'o trasformato in simulazione, ostruzione su Sneijder nella mezzaluna prima dell'area di rigore avversaria non fischiata neanche)
E basta piangere sempre echecazz
-
Citazione:
Dampyr
I vostri organi di regime certo non lo riportano :cool:
i nostri? sarebbe a dire?
-
Citazione:
luca89
i nostri? sarebbe a dire?
cazzetta, corriere e trasmissioni varie :cool:
-
Citazione:
dj501
E basta piangere sempre echecazz
fa un certo effetto vederlo scritto da chi fa uso della tattcia piangina una partita si e quella dopo anche :esd:
p.s.
comunque hai ragione :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
cazzetta, corriere e trasmissioni varie :cool:
la cazzetta rossonera dici?
il corriere dello sport romanista?
e le trasmissioni mediaset magari?
ma per favore....
-
Citazione:
luca89
fa un certo effetto vederlo scritto da chi fa uso della tattcia piangina una partita si e quella dopo anche :esd:
p.s.
comunque hai ragione :sisi:
Si il mio è un ricamo divertente di un gioco e se piango ne ho ben donde. Voi possibile piangiate per il clima delle trasferte?
Cioe' ma davvero vi rendete conto di quanto siano ridicole certe affermazioni agli occhi degli altri tifosi?
Avete un organico che dovrebbe passare sopra bendato ai vari dinamo rubin ecc.... e non mi dire che ieri c'era freddo a san siro. No perche' ieri avete anche rischiato di perderla la partita.
Fa tanta fatica ammettere che in Europa non avete le palle di fare una partita fatta bene?
E cmq sono contento della sconfitta del Barca.
In questo modo il rubin intanto ha motivo di crederci anzicheno, e il barca deve giocare per bene le altre partite tra cui quella con l'Inter. E se capitera' di vedervi fuori anche quest'anno, si dara' il via ai soliti festeggiamenti... giusto per contrapposizione alle vostre inesorabili lacrime
-
Citazione:
dj501
Si il mio è un ricamo divertente di un gioco e se piango ne ho ben donde. Voi possibile piangiate per il clima delle trasferte?
Cioe' ma davvero vi rendete conto di quanto siano ridicole certe affermazioni agli occhi degli altri tifosi?
Avete un organico che dovrebbe passare sopra bendato ai vari dinamo rubin ecc.... e non mi dire che ieri c'era freddo a san siro. No perche' ieri avete anche rischiato di perderla la partita.
Fa tanta fatica ammettere che in Europa non avete le palle di fare una partita fatta bene?
E cmq sono contento della sconfitta del Barca.
In questo modo il rubin intanto ha motivo di crederci anzicheno, e il barca deve giocare per bene le altre partite tra cui quella con l'Inter. E se capitera' di vedervi fuori anche quest'anno, si dara' il via ai soliti festeggiamenti... giusto per contrapposizione alle vostre inesorabili lacrime
guarda io sono il 1° a dire che l'inter in europa gioca male!
per il resto ho solo fatto 1 costatazione su ciò che ci è capitato...e a mio avviso 2 trasferte in siberia non sono certo simpatiche...
La vittoria del Kazan ieri non fa altro che confermare quanto sia difficile il girone...
detto ciò credo anch'io che l'Inter sulla carta abbia le potenzialità per vincere sia con la dinamo che con il rubin.
-
Citazione:
luca89
guarda io sono il 1° a dire che l'inter in europa gioca male!
per il resto ho solo fatto 1 costatazione su ciò che ci è capitato...e a mio avviso 2 trasferte in siberia non sono certo simpatiche...
La vittoria del Kazan ieri non fa altro che confermare quanto sia difficile il girone...
detto ciò credo anch'io che l'Inter sulla carta abbia le potenzialità per vincere sia con la dinamo che con il rubin.
kiev non è in siberia nemmeno lontanamente, eppure dato il numero del nick dovresti essere fresco di squola :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
kiev non è in siberia nemmeno lontanamente, eppure dato il numero del nick dovresti essere fresco di squola :asd:
:sisi: so bene che kiev non è in siberia...
un minimo di geografia la so (anche se non grazie alla scuola visto che al classico praticamente non si fa:esd:)
era per rendere meglio l'idea...
penso sarai d'accordo con me almeno se dico che a kiev fa decisamente più freddo che a Milano?
e che ci sarà un motivo per cui non giocano d'inverno no?