Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
dalle cifre lette kaką piglia a madrid la stessa cifra che prende al milan... poi diciamo che i 10 milioni di % sulla trattativa che incamererebbe il suo babbo schifo non fanno :asd:
magari mi sbaglio, perchč tutti i procuratori sono delle merde infami e cambia poco, ma quasi quasi sono contento di levarmi di torno quel delinquente di Bosco...
-
Citazione:
hellspawn
su dai dateci borriello+5/6M vi diamo lavezzi :sisi:
noi con 6.5M poi prendiamo rosina :up:
Contento te...
Citazione:
Dampyr
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
Ma speriamo anche no, gią era poco convito questa stagione, figuriamoci la prossima. Sono scettico.
Citazione:
ilbarbadatre
Dopo Kaką, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso. e Dr_Velvet
:esd:
-
voglio precisare che non ho firmato ancora per nessuna squadra.
-
Citazione:
Dr_Velvet
io ti prendo la metą bassa con diritto di riscatto :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
balle, sarai il prossimo allenatore della giuve
-
Citazione:
Joey-sama
balle, sarai il prossimo allenatore della giuve
pur essendo un allenatore in campo,sono ancora troppo forte come giocatore.
(ammonitemi senza farmi troppo male :asd:)
-
Pare ufficiale Ferrara :suspi:
Oh my god...
-
Citazione:
Dampyr
Oh my god...
son tutti soldi risparmiati, per me č una buona scelta :sisi:
tanto io non tengo alla juve :asd:
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Oh my god...
beh dai, l'hanno fatto scegliendo bene i tempi, cosģ non si capisce che č un ripiego rispetto a spalletti :esd:
-
Citazione:
azteca
son tutti soldi risparmiati, per me č una buona scelta :sisi:
tanto io non tengo alla juve :asd:
Anche secondo me č una buona scelta, č giovane, ha esperienza internazionale, potrebbe avviare un progetto simile a quelli di Milan, Inter, Barcellona che dicono che punteranno ai giovani e si son presi l'allenatore da dentro casa (apparte l'Inter)
MA
Peccato che Ferrara non rinuncerą mai ai senatori giuventini.
Per fortuna non tengo la rube :asd::asd::asd:
-
Danno Brienza al Bari e Barreto partente per chissą dove :suspi:
Credo sia piu' drammatico della questione ferrara :esd:
(č un esd molto isterico il mio)
-
intanto segnalo:
Il Liverpool fa sapere: 'Mai interessati a Lavezzi'
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non č mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo č quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerą , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si č tirata indietro chissą se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.
giusto per confermare quello che gią si sapeva, e cioč che č tutto un gioco da parte del procuratore....
-
Citazione:
goldrake11
intanto segnalo:
Il Liverpool fa sapere: 'Mai interessati a Lavezzi'
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non č mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo č quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerą , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si č tirata indietro chissą se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.
giusto per confermare quello che gią si sapeva, e cioč che č tutto un gioco da parte del procuratore....
Fonte imparziale direi :asd:
-
La telefonata di kaką — A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il "Barone" (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kaką vorrebbe rimanere al Milan ma č stata la societą a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si č sentito abbandonato dalla societą. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».
-
Citazione:
Melegna
La telefonata di kaką A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il "Barone" (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kaką vorrebbe rimanere al Milan ma č stata la societą a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si č sentito abbandonato dalla societą. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».
:rotfl:
E ci credono pure :rotfl:
-
Citazione:
NdR619
Fonte imparziale direi :asd:
pił che altro se leggi bene la notizia la riporta il "mattino", napolipress non fa altro che riportare le notizie pił "importanti" riassumendole, certo che stiamo parlando sempre di una notizia presa da un quotidiano, ma cmq secondo me rispecchia moooooolto i fatti:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
pił che altro se leggi bene la notizia la riporta il "mattino", napolipress non fa altro che riportare le notizie pił "importanti" riassumendole, certo che stiamo parlando sempre di una notizia presa da un quotidiano, ma cmq secondo me rispecchia moooooolto i fatti:sisi:
Sģsģ, sono d'accordo pure io, queste son le classiche manfrine dei procuratori che si inventano offerte giusto per batter cassa ogni stagione.
Chissą se la storia Amauri-Milan non fosse un tentativo del parruccone di strappare un rinnovo :asd:
Per altro oggi mediavideo dice che Lavezzi č il sostituto di Kaką :asd:
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
E ci credono pure :rotfl:
per me č vero... cioč non la telefonata, ma il fatto che sarebbe rimasto :sisi:
-
i cobolli's hanno telefonato a mancini :eek::suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
i cobolli's hanno telefonato a mancini :eek::suspi:
Come ti ho detto su msn, per me Spalletti non era male.
Ok che č un perdente, ma c'č qualche essere pensante che crede che la Juve l'anno prossim possa vincere qualcosa? :asd:
Se non altro si perde con stile e qualche parvenza di bel giuoco :asd: