Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
stasera forza Francia in modo che all'ultima giornata l'olanda sia costretta a giocare seriamente con la Romania....certo poi noi dobbiamo battere la Francia. Ma è l'unico modo per vedere partite regolari.
Se stasera l'olanda batte la francia, all'ultima giornata Olanda-Romania sarà un bel biscotto per far passare la Romania.... -.-
Quoto stasera SI DEVE tifare Francia.
-
per me abbiamo giocato male..senza idee..senza gioco..tutti gli spunti sono stati per lo piu casuali..mai frutto di una vera e propria manovra ragionata..nel secondo tempo alla fine siamo stati solo palla lunga su Toni e speriamo in rimpalli..
disastrosi Pirlo e Zambrotta..De Rossi si è ripreso abbastanza ma comunque non ha dato quell'apporto di personalità..pressing e tecnica che gli si richiedeva..Del Piero deludente..Toni pure..va bene che fa un lavoraccio della madonna..però se qualcosa la facesse come si deve una volta sarebbe un pelino meglio..
ad ogni modo..le mie pagelle di oggi sono:
Buffon 7, Zambrotta 4 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Camoranesi 6,5 (Cassano 7) Perrotta 5 (Ambrosini sv) De Rossi 5,5 Pirlo 4,5, Del Piero 5 (Quagliarella sv) Toni 5,5
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
stasera forza Francia in modo che all'ultima giornata l'olanda sia costretta a giocare seriamente con la Romania....certo poi noi dobbiamo battere la Francia. Ma è l'unico modo per vedere partite regolari.
Se stasera l'olanda batte la francia, all'ultima giornata Olanda-Romania sarà un bel biscotto per far passare la Romania.... -.-
Citazione:
bobc82
Quoto stasera SI DEVE tifare Francia.
giustissimo....
Danadoni IMHO ha sbagliato perrotta, ha sbagliato a non far sganciare mai de rossi, e l'unica volta che è sceso c'è andato da solo, ma soprattutto... Ambrosini a 3 minuti dal termine... a che serviva?
-
Citazione:
Dampyr
Certo, ci salverà Di Natale :rolleyes:
Di Natale non ha fatto certo peggio di Del Piero. E non è stato affatto tra i peggiori con l'olanda. Ma è stato il primo ad essere sacrificato sull'altare della patria. Con lo stesso metro di giudizio allora la prossima dovrebbe giocarla lui al posto dello juventino.
-
Ma chi ne fotte se gioca peggio Di Natale o Del Piero -.-
Alla resa dei conti entrambi per ora non han segnato....il resto è noia.
-
Citazione:
aed1248
giustissimo....
Danadoni IMHO ha sbagliato perrotta, ha sbagliato a non far sganciare mai de rossi, e l'unica volta che è sceso c'è andato da solo, ma soprattutto... Ambrosini a 3 minuti dal termine... a che serviva?
sempre rigorosamente IMHO modulo o non modulo io sono schifato a vedere giocare la nazionale SOLO a cercare la testa di Toni per la sponda... è + forte di me... mi fa schifo :asd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Di Natale non ha fatto certo peggio di Del Piero. E non è stato affatto tra i peggiori con l'olanda. Ma è stato il primo ad essere sacrificato sull'altare della patria. Con lo stesso metro di giudizio allora la prossima dovrebbe giocarla lui al posto dello juventino.
Sì certo. :rolleyes:
E' curioso come saltiate sempre fuori quando vi fa comodo speculando sulla nazionale, ma dev'essere una cosa comune ai tifosi udinesi :rolleyes:
Per la cronaca, Di Natale è riuscito a fare pure peggio di Del Piero :sisi:
Tornando a parlare di partita, o sta italia gioca col 4-4-2 o nisba :sisi:
-
ma poi, con questa grande vena realizzativa... chi l'ha detto che si vince con la francia? :suspi:
tra l'altro se l'olanda non perde stasera (quindi anche se pareggia) battere la francia potrebbe essere del tutto inutile, la romania può battere l'olanda anche senza biscottini vari :sisi:
-
comunque si sente che non abbiamo giocatori dell'Inter..gli arbitraggi sono sempre piuttosto sfortunati..:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non sono stato io a tirare in mezzo Di Natale. La vedo troppo facile prendersela con Donadoni o tirare in mezzo moduli che non vanno bene. Di sicuro c'è che ci sono dei giocatori chiave che sono cotti (vedi Pirlo) e questo è un grosso problema.
-
a me alla fine non è dispiaciuta l'Italia.
le insufficienze le darei solo a Zambrotta e Perrotta, (Cassano al limite, solo per non averci creduto.. l'ho visto un po' spento).
abbiamo avuto anche tanta sfiga, un arbitro contro e un portiere contro che ha giocato la partita della vita.
Se tutta quella sfiga fosse stato tutto culo avremmo vinto 5-0...
purtroppo sembra che non ne giri una per il verso giusto..
-
Citazione:
Joey-sama
ma poi, con questa grande vena realizzativa... chi l'ha detto che si vince con la francia? :suspi:
tra l'altro se l'olanda non perde stasera (quindi anche se pareggia) battere la francia potrebbe essere del tutto inutile, la romania può battere l'olanda anche senza biscottini vari :sisi:
ma se l'olanda resta a 3, la francia a 4 perndendo con noi e noi insieme alla romania a 5 passiamo per lo scontro diretto... esce la francia alla classifica avulsa.
Non sono sicuro, ma forse è anche l'unico modo... a parte l'olanda sempre vincente... e non credo che accadrebbe, avendo la chance di eliminare in un sol colpo francia e italia...
-
Citazione:
Joey-sama
In effetti finora l'unico gol l'ha fatto un difensore :suspi:
Vabbè, a parte il gol regolare di Toni. Per il resto là davanti tutti abbastanza schifetto :suspi:
-
Citazione:
Fara
a me alla fine non è dispiaciuta l'Italia.
le insufficienze le darei solo a Zambrotta e Perrotta, (Cassano al limite, solo per non averci creduto.. l'ho visto un po' spento).
abbiamo avuto anche tanta sfiga, un arbitro contro e un portiere contro che ha giocato la partita della vita.
Se tutta quella sfiga fosse stato tutto culo avremmo vinto 5-0...
purtroppo sembra che non ne giri una per il verso giusto..
a Pirlo non si può dare piu di 5..
-
Citazione:
ValerioBertotto
Non sono stato io a tirare in mezzo Di Natale. La vedo troppo facile prendersela con Donadoni o tirare in mezzo moduli che non vanno bene. Di sicuro c'è che ci sono dei giocatori chiave che sono cotti (vedi Pirlo) e questo è un grosso problema.
e i giocatori cotti li schiero io? faccio io la formazione?
-
Citazione:
Dampyr
Sì certo. :rolleyes:
E' curioso come saltiate sempre fuori quando vi fa comodo speculando sulla nazionale, ma dev'essere una cosa comune ai tifosi udinesi :rolleyes:
Per la cronaca, Di Natale è riuscito a fare pure peggio di Del Piero :sisi:
Tornando a parlare di partita, o sta italia gioca col 4-4-2 o nisba :sisi:
La storia della nazionale parla chiaro. Avresti bisogno di un pò di obiettività. Per il resto provocazioni di basso profilo che non ti fanno certo onore.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Vero, bisognerebbe lasciare da parte i soliti commenti campanilistici per i propri beniamini di club, almeno per adesso!
-
Per la prossima partita ho deciso....metto come audio la gialappas su radio due e fanculizzo la telecronaca rai, sono due menegrami incredibili :|
-
Citazione:
fantaluca
No, il gatto. :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ovviamente no. Ma penso che tutti, fino ad ora almeno, avremmo fatto giocare Pirlo, no? Del resto ha sempre fatto il suo, è difficile privarsene in partenza. Ora risulta chiaro che non ne ha più, e bisogna avere il coraggio di lasciarlo fuori.