si tutte quelle che bacio lo hanno...oraCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
DOMANDA:
una tizia mi ha invitato ad un appuntamento romantico...come faccio ad accettare?
Visualizzazione Stampabile
si tutte quelle che bacio lo hanno...oraCitazione:
DOMANDA:
una tizia mi ha invitato ad un appuntamento romantico...come faccio ad accettare?
vai in "rapporti e relazioni"Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
quando vengono calcolati gli interessi bancari? no perchè voglio sapere se posso mettere parte del mio stipendio di questa settimana e contare che la banca calcoli gli stipendi anche su questo ultimo versamento. So che devono stare una settimana in deposito, però quando finisce la settimana per la banca?
Dite che vale la pena prendersi un animale?
Tirchio come sono punterei al criceto, già il canarino costa troppo.. :asd:
io da quando ho iniziato ho un porcellino d'india (:D), mi viene a costare sui 10€ ogni volta che ha fame :p (però sono a Toronto, nn so a Londra come siete messi)...dicono ke aiuti a tenere alto l'umore anke se non ne ho ben capito l'effettiva incidenza :-oCitazione:
spilorcio come sei (ankora vai in giro a fare l'autostop, quando vendi 1.000 biglietti a concerto) dovresti prenderti una mosca come animale :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Citazione:
Mi è successa una cosa strana con il mio gruppo.
Lo scorso concerto abbiamo fatto "insufficiente" facendo 34 stelline.
Oggi invece abbiamo fatto 44 stelline e abbiamo anche usato il boost per il concerto e ci siamo ritrovati una valutazione "scarsa" :|
Inoltre sia l'umore che la salute erano a livelli migliori che nel concerto precedente. Come si spiega?
Due domandine...
1. Se io scrivo una canzione, quando la barra è gialla e quindi al 100%, all'aggiornamento successivo migliora la qualità anche senza ispirazione o non succede più nulla?
2. Se annullo il concerto di stasera nella mia città di residenza, oltre alla diminuzione della fama succede qualcos'altro?
1) Quando e' gialla sei gia' arrivato al max, quindi non migliora.. se arriva l'ispirazione la barra riscende.
2) Cala solo la fama.
ok grazie... tu che sei il compositore del gruppo mi dovresti dare un altro piccolo aiuto... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
ne ho finita una oggi senza ispirazioni ed è testo e melodia "una figata" originalità ovviamente perfetto... è un livello sufficiente per aggiungerla al mio repertorio o sarebbe meglio cercare di comporre canzoni migliori, tra un po' migliorando nelle abilità...?
2) allora lo annullo, il prezzo del biglietto era alto e ne hanno venduti pochini... meglio se recupero salute...
HELP !!!
mi sta succedendo una cosa strana...sono a toronto, comprai un biglietto DA: Toronto 03/01/2007 06:00 6 ore A: Roma 03/01/2007 18:00 Turistica...
come mai non sono ancora partito ?! non avevo impegni prima...
hai mai sentito parlare di fuso orario? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
se dai uno sguardo all'ora che segna il sito accanto al menù ti accorgerai che non è quella italiana... ma quella della time zone di dove si trova il tuo personaggio... ;)
eheh :-o ... lo spero si ma arrivo a roma alle 18, 6 ore di volo... non dovrei essere partito alle 12 ?!
PS: siiiiiiiiiiiiiiiii appena imbarcato... :) avevo preso un colpo scusate ma mi attende il primo concerto con più di 1000 persone :) !!!
ansia da prestazione? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
:sisi: !!! :pCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ho un pò di soldi della band, ma secondo voi conviene comprarsi un furgoncino?
la domanda interessa anche me... :up:Citazione:
Originariamente Scritto da smargiasassi
una volta che lo prendo come funzionano gli spostamenti? Si pagano in base alla distanza, si recuperano soldi in qualche modo... e soprattutto... durante il viaggio si può riposare o comunque recuperare un po' di salute?
Prima di tutto c'e' da considerare che l'equipaggiamento non influenza tantissimo il concerto (a occhio fra 3* e 5* non c'e' differenza), quindi conviene risparmiare e prendersi direttamente il camion migliore così non lo si cambia piu'.
Gli spostamenti si pagano in base alle ore di viaggio e il viaggio non comporta cali di umore o salute (e se capita l'aggiornamento durante il viaggio si puo' anche recuperare mettendo palestra o riposo o shopping a seconda dei casi).
ci sto facendo un pensierino...
sai anche dire quando costa indicativamente il tir a 18 ruote (mi sembra) e quanto si paga per gli spostamenti, tipo... roma-barcellona, 2 ore di viaggio in aereo viene 90€, con il mezzo?
Costa di piu':
06/01/2007 11:00 London 6 Hrs
06/01/2007 18:00 Paris 607 €
07/01/2007 00:00 Barcelona 10 Hrs
07/01/2007 10:00 Rome 1 012 €
Fai tu le proporzioni. :)