Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ma tu se non dici una cagata non sei contento? :esd:
GLi sbatte sul fondoschiena prima. Esattamente come a udine Stankovic la prende di braccio dopo che gli ha sbattuto sulla gamba.
dialogo tra il re degli scassaminchia e il re degli intolleranti... discussione d'elite :esd:
-
che partita orrenda, bravo il bologna...
ahimè devo fare i complimenti a colomba :cry2:
-
Che uomo di merda Doni, sempre a provocare... in tutti i battibecchi in campo c'era di mezzo lui oggi...
"Faccia a faccia" con Sammarco, seguito da un "dopo ti spacco in due" con tanto di gesto esplicativo. Calcetto in testa a Floro Flores (non ci credo che sia involontario, si vede il movimento della gamba trascinata con forza che schizza in avanti dopo il contatto...), tirata di capelli a Ferronetti quando l'arbitro non vede...
Ma in tutto questo ci sarà una prova TV? Come funziona di solito?
-
Citazione:
kekko
che partita orrenda, bravo il bologna...
ahimè devo fare i complimenti a colomba :cry2:
Una delle partite più brutte che abbia mai visto, condizionata tra l'altro dall'1/2 iniziale, mi duole dirlo, ma siamo in netto calo fisico, speriamo che con la fiorentina si vinca cosi da darci anche un pò di morale che manca:sisi:
Citazione:
AleGarion
Che uomo di merda Doni, sempre a provocare... in tutti i battibecchi in campo c'era di mezzo lui oggi...
"Faccia a faccia" con Sammarco, seguito da un "dopo ti spacco in due" con tanto di gesto esplicativo. Calcetto in testa a Floro Flores (non ci credo che sia involontario, si vede il movimento della gamba trascinata con forza che schizza in avanti dopo il contatto...), tirata di capelli a Ferronetti quando l'arbitro non vede...
Lo fa sempre, in quasi tutte le partite, ed è uno di quei pochi giocatori che non viene mai sanzionato e squalificato per questi comportamenti scorretti...
-
Scusate, dato che si parla sempre di calendari a sfavore dell'inter o a favore del milan, qualcuno mi spiega perchè la fiorentina che gioca martedi in champions ha giocato ieri mentre l'inter gioca di venerdi???
-
Citazione:
goldrake11
Scusate, dato che si parla sempre di calendari a sfavore dell'inter o a favore del milan, qualcuno mi spiega perchè la fiorentina che gioca martedi in champions ha giocato ieri mentre l'inter gioca di venerdi???
perchè alla giuve servivano i nazionali, credo :esd:
(attendiamo dampyr :p)
-
perchè è meglio non sentire frignare moufirgno...
-
Citazione:
AleGarion
bellissimo questo commento :asd:
.Dopo ogni partita dell'Atalanta lo scrive qualche tifoso della squadra avversaria.Ed è tutto vero : è una merdaccia che gli arbitri non sbattono fuori dal campo.
Ormai è ridotto come quei vecchietti che non ce la fanno piu' a correre nelle partitelle della domenica mattina(quelle con le maglie da calcio in lana di 30 anni fa e gli addomi globosi) e quindi passano il tempo a lamentarsi e a imprecare verso compagni e arbitro.
Ah,il Bari ha vinto ed è in ripresa...e soprattutto è a +12 dalla terzultima :champ:
Il Napoli ha perso e sta calando...ma io l'avevo detto :zizou:
-
Citazione:
goldrake11
vuoi fare giocare di venerdi con la nazionale che gioca mercoledi?:suspi:
-
Certo che al Bari potrebbero anche far a meno di dare i rigori. Risparmierebbero figuracce ai tiratori :asd:
-
Piccola nota dai bassifondi della B.
Andate a vedervi i 2 goal di Pinilla al Brescia ieri :eek:
-
Guardate l'espulsione di Canini e ridete. :p
Un nuovo regolamento...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ah,il Bari ha vinto ed è in ripresa...e soprattutto è a +12 dalla terzultima
:champ:
-
hanno fatto cacao anche oggi gli arbitri :sisi:
-
certo che Livorno e Analanta non approfittano della Lazietta scarsetta..cioè boh@
-
Citazione:
danybig82
certo che Livorno e Analanta non approfittano della Lazietta scarsetta..cioè boh@
Guarda se domenica prossima non devo sperare che la roma perda
-
Ma che cazzate dice Longhi?
" Milito è andato nello spogliatoio del genoa dove ha aspettato gli ex compagni del genoa, e una volta arrivati li ha salutati ed abbracciati in quello che è un quadretto da ufficio inchieste"
-.-
-
Citazione:
Ale 9
Ma che cazzate dice Longhi?
" Milito è andato nello spogliatoio del genoa dove ha aspettato gli ex compagni del genoa, e una volta arrivati li ha salutati ed abbracciati in quello che è un quadretto da ufficio inchieste"
-.-
"inter" e "ufficio inchieste" nella stessa farse non si può... hanno fatto una regola grammaticale apposita :asd:
-
-
Citazione:
Hendeling
Certo che al Bari potrebbero anche far a meno di dare i rigori. Risparmierebbero figuracce ai tiratori :asd:
ma soprattutto perchè allegretti gioca così poco?