perchè?
Visualizzazione Stampabile
io spesso ce l'ho con il signor Diaz :sisi::sbonk:
:sisi:Citazione:
BARI - Nessuno lo avrebbe mai immaginato. Nessuno avrebbe mai pensato che Paulo Vitor Barreto fosse «il giocatore più amato» secondo il sondaggio organizzato dalla Panini per scegliere i migliori calciatori del campionato di Serie A. Surclassando il «mito» Del Piero e il «tormentone telefonico» Totti. Ma Barreto, nonostante qualche rigore sbagliato e la non brillante attuale condizione del Bari, ha scalato la classifica e si è piazzato in cima alla «top eleven» dopo una consultazione di massa.
IL PODIO - Sono oltre 300mila, infatti, le persone che hanno espresso il loro voto (su internet, via telefono e anche su Facebook) per selezionare gli 11 giocatori del Top Team Panini, a cui quest'anno si sono aggiunti gli 11 giovani del Top Team Panini Young. A sorpresa il calciatore più' votato e' risultata la rivelazione del campionato Paulo Vitor Barreto (Bari), che ha battuto di un soffio Alessandro Del Piero (Juventus), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Francesco Totti (Roma).
LA NAZIONALE «PANINI » - Questo il top team 2010 emerso dal sondaggio Panini: Buffon (Juventus); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Chiellini (Juventus); Rossi (Genoa), Hamsik (Napoli), Almiron (Bari), Cossu (Cagliari); Barreto (Bari), Del Piero (Juventus), Lavezzi (Napoli).
I GIOVANI - Ecco invece il Top Team Young Panini 2010: Consigli (Atalanta); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Bocchetti (Genoa); Hamsik (Napoli), Poli (Sampdoria), Giovinco (Juventus), Lanzafame (Parma). Pato (Milan), Balotelli (Inter), Acquafresca (Genoa). C. Mezzogiorno.
Non c'è Jo-Jo! :cry2:
ahahahah
:suspi: :suspi:
acquafresca :sbrat:
bello il goal in fuorigioco di Diego:sisi:
si si era regolare.. per un pelo ma regolare.. piuttosto stavo prendendo il sonno.. partitaccia:suspi:
a firenze vincono proprio cani e porci :esd:
e questo mani di chiellini? Mi sembra di poco diverso da quello di samuel a bari. entrambi erano in slancio. Peccato che a Samuel abbiano dato rigore :rolleyes: