Che poi sarebbe stato rigore e cartellino rosso, visto che il buon gervinho era lanciatissimo a rete
Visualizzazione Stampabile
in tribuna ovest passano piu tempo ad insultare i nostri che a guardare la partita.. e stiamo facendo il miglior campionato degli ultimi 150 anni (cit.) :rolleyes:
comunque da notare come si sia già passati dall'esaltazione di garsià al delirio vittimistico :esd:
Parli della stampa o di noi del forum?
Perchè il vittimismo noi ce l'abbiamo radicato e quindi c'è sempre, l'esaltazione di garcia continua ad esserci, perchè è evidente che sta cavando il sangue dalle rape, e le rape sono i giocatori che nelle prime partite sedevano in panchina. Abbiamo una rosa molto molto ristretta a centrocampo, e appena hai uno dei tre che non è in forma (de rossi gioca da 3 partite zoppo) oppure ne metti uno in panchina per farlo riposare, ecco li che bradley, marquino, taddei (:doh:) non possono e non sanno sostituirli.
Mettici anche che giochiamo senza punte, perchè ne ljaic ne gervinho sono la punta che vuole garcia, e che florenzi è ormai trasformato in ala. Nonostante ciò abbiamo 34 punti, imbattuti e con la migliore difesa del campionato, e delle ultime 3 partite pareggiate il migliore in campo degli avversari è stato il portiere, certo erano avversari di livello medio/basso, ma bastava prendere i 3 punti con il sassuolo che ha pareggiato al 34§ e stavi a 1 punto dalla juve.
Per ora garcia sta facendo un lavoro ottimo, sopra qualunque aspettativa, e con il ritorno di totti e destro si dovrebbero risolvere anche i problemi in attacco.
Tra l'altro le prossime due partite sono con fiorentina e milan, avversari perfetti per il nostro gioco, molto più di cagliari ed atalanta.
avete fatto un gol al 91esimo con cazzola centrale :rotfl:
romettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :esd:
Il fallo su Gervi alla fine sono riuscito a rivederlo, per me non è rigore. C'è una leggera trattenuta che fa sbilanciare un po' Gervinho che però cade perchè inciampa sulla sua stessa gamba.
Il fuorigioco anche mi sembra ci sia, però immagini chiare al rallentatore non sono riuscite a vederne.
Il rigore sul tiro di Maicon invece c'è perchè, riprendendo il regolamento postato da Crash, il giocatore PRIMA si copre il volto e DOPO si muove in direzione della palla girando il busto in modo che le braccia non coprano più una cippa lippa se non la porta di Consigli.
Amen! :sisi:
Al di là degli episodi, sfortunati o arbitrali, abbiamo giocato venticinque minuti contro una squadra che aveva solo Gazzola come centrale e che ha perso anche Del Grosso durante la partita.
Come se noi avessimo avuto solo Romagnoli in una difesa a 4 contro la Juve......possibile non essere riusciti a combinare il nulla per settanta minuti?!? :suspi:
Infatti è un miracolo già riuscirle a vedere, è proprio quello il senso.
Per la prestazione il problema è quello evidenziato dar sor Teppicche, la rosa è quello che è. Giocare con Dodo, Marquino, Bradley o Taddei e pensare di costruire gioco con squadre arrocate è difficile. A questo aggiungi che non hai nemmeno la possibilità di buttare la palla in mezzo per un attaccante vero viste le assenze.
Pirlo infortunato per 2 mesi.
facciamo 7 settimane e non se ne parli più
Noi ieri giocavamo con Bradley, Dodò e Marquinho (l'ultimo per scelta, in panca c'era Ljajic arruolabilissimo)........loro però rispondevano con una difesa Scaloni, Cazzola, Canini, Del Grosso (poi Brivio). Scaloni è seconda riserva, Brivio prima riserva, Canini prima riserva, Cazzola è una riserva e centrocampista. :suspi:
Anche col resto della squadra non stavano messi meglio, i titolari in campo erano Denis, Moralez, Cigarini, Carmona, Del Grosso (sostituito da Bonaventura) e Consigli. :suspi:
Va bene l'assenza di Totti e Pjanic, però le partite contro avversari così rimaneggiati le devi portare a casa....fortino o non fortino. :sisi:
ieri primo tempo davvero deludente. Sono 2 partite di seguito che non capisco Garcia, non lo seguo più nello schieramento e nei cambi. Marquinho personalmente l'ho sempre detestato in quanto non penso possa giocare in serie A e tolto un buon tiro (che poi magari se la buttasse dentro ogni tanto si potrebbe anche dire) è un giocatore inutile che può fare qualcosa di buono solo se parte da dietro. Da fermo vale un Andrade qualsiasi.
Secondo tempo sicuramente migliore, non ricordo azioni dell'atalanta, ma non credo servisse molto per arginarli, il problema era semmai cercare di abbattere le loro difese con una manovra avvolgente, cosa che senza Pjanic nè Totti è praticamente impossibile, in quanto tolti loro non abbiamo nessuno che pensi o smisti velocemente. Bradley se non la tocca almeno 12 volte non riesce a passarla, De Rossi l'ho visto appannato e Strootman non è quello che da solo verticalizza, nonostante le aperture migliori per Gervinho le abbia confezionate tutte lui. Dodò io eviterei di commentarlo, tutto è tranne che un giocatore pronto per fare la serie A, leggero, timido, impacciato. Maicon ieri ha sfoderato 2-3 perle degne di Mai dire gol, a volte mi chiedo cosa gli passi per la testa nel tirare da posizioni impossibili.
Dobbiamo necessariamente recuperare la testa più che la forma, non ho visto perdere duelli fisici, ma ho visto buttare via parecchi palloni per la poca organizzazione di gioco e la mancanza di un giocatore in grado di saltare l'uomo. Entrato pjanic le cose sono cambiate parecchio e anche Ljajic ha dato dinamismo, ma manchiamo della determinazione delle prime partite. Anche Lazio, Samp e Udinese si sono chiuse molto ma la roma ad un certo punto del match ha schiacciato l'acceleratore e le ha battute, ieri invece nel primo tempo sembrava di vedere un riscaldamento. Domenica speriamo di recuperare Balzaretti (cosa mi tocca scrivere :() e il miglior De Rossi, più uno tra destro e borriello. Se a Milano riusciremo a schierare Totti sarà un'altra musica e comunque almeno sulla carta andremo ad affrontare 2 squadre meno sigillate delle ultime 4.
Ultimamente vedo più Juve e Roma che Milan vista la pietà ... La sensazione che tutti gli episodi girino a favore della prima ed a sfavore della seconda e' netta. Ieri nella partita della Roma gestione di falli e cartellini assurda, rigore per me netto, recupero veramente ridicolo considerati cambi, espulsione di Colantuono. Vedere la Juve sai che non succederanno mai queste cose e se anche dovesse capitare un raro episodio a sfavore, viene subito bilanciato da uno a favore. Vedi espulsione di Immobile e gol in fuorigioco. Alla fine di una partita della Juve non si dice MAI " Juve sfavorita dagli arbitri" ... Perché questo non succede mai.
Non voglio parlare di complotto perché per me non esiste ma... Sudditanza, bo... Può essere.
La storia della Juve parla per lei. In Italia tante vittorie, in Europa altra musica. Finale con il Real chiaro esempio...
Si certo c'e' anche nei confronti del Milan spesso.
Ma noi capita anche di finire partite in cui hai qualcosa da ricriminare. Ogni tanto capita, come quest'anno.
Con la Juve faccio veramente fatica. Alla Juve di Conte e' mai capitato?
Poi le altre grandi squadre spesso avvantaggiate devono cedere il passo a confronto della Juve. Vedi rigore
su Ronaldo e gol di Muntari. Episodi forse non decisivi per l'assegnazione di uno scudetto ma decisamente
molto importanti.
Decisione sbagliate contro la Juve ce ne sono eccome... solo che spesso si tratta di partite alla fine vinte e quindi passano in secondo piano... oppure rigori non dati sul 2-0.
Che poi nel dubbio si fischi in una determinata direzione non ho alcun dubbio a pensarlo
Il Pipita :sisi: :Pippa:
meno male che stasera ho scelto il cinema al solito scempio vergognoso...
ciò nonostante quella puntina di masochismo ha vinto in me .... 20 minuti e 2 pappette incassate nn potevo nn concedermele .. la dose settimanale del buon "tossico" ...
e anche stasera quei 6/7 angioletti sn venuti giu' ... Scusate
:susu:
i punti sulla zona salvezza ora sono 5
e domenica a Torino contro un Toro in salute come un bue ...sarà Durissima
Continua a magnà tranquillo PEZZODEMMMMERDA
Magari te Strozzi
Higuian inventa un gol che la solita difesa a cazzo vanifica in 20 secondi... giochiamo senza terzini di ruolo e con un solo vero difensore Albiol senza il quale questa squadra avrebbe una difesa da far stracacare... Maggio benino Albiol ottimo Britos inguardabile quando imposta Armero devastato da Candreva Inler non riesce a fare una verticalizzazione neanche per sbaglio Behrami a tutto campo Pandev dorme fino al gol e all'assist Callejon spaventoso credo che per capacità tecnico tattiche nonché di capacità di fare le due fasi in modo egregio credo di non esagerare nel dire che è uno dei migliori al mondo buono Insigne che spesso riesce anche a coprire e ripartire immenso Higuian senza il quale stasera avremmo anche potuto perdere... in definitiva come sempre non vedo un calo fisico ma certamente c'è qualche problema di ordine tattico determinato credo dalla qualità degli interpreti.
Gli episodi contro la Juve non hanno mai determinato il risultato... a favore spesso si.
Ripeto la Juve di Conte (ma è difficile in generale) non ha mai terminato la partita con la sensazione di aver perso punti per colpa dell'arbitro mai
Condivido ma perfavore usa qualche virgola o punto :asd:
comunque Pipita il cazzo che se lo frega....
il vero MMostro ieri è stato Keita Balde 14
ha tagliato quella difesa de pulcinella da un capo all'altro e l'ha messa dove voleva con una facilità sconcertante....
Regazzì prima che t'attaccano la Pippardite acuta VATTENE che in questa società de MMMerda nn vi è futuro ...
Sempre che prima nn schiatti Sansone cò tutti i suoi pietosi filistei
hai visto mai s'avverassero na volta le preghiere di una tifoseria allo stremo
ma vi rendete conto che stamo in mano a uno che ha bollato come "traditore , mercenario" Diakite... che prendeva 800 mila euri l'anno e che voleva un cazzo di adeguamento sul milione e spicci a stagione , facendolo andar via a Par zero e che per sostituirlo ha dovuto sborsare 2 MLN per un Pippardone che prende cent più cent meno la stessa cifra di quella che chiedeva Diaki!?!?
:suicide:
e vorrei MANNàAFANCULOO quell'Infame de Pandev...
prima o poi verrà pee tutti il giorno del giudizio...
Pandev , l'ebete de Aedo ... lo Svizzerotto Ingrato ricordateve che i conti se fanno sempre alla fine
PEZZIDEMMATERIAMARRONE
pandev ? :esd:
aed mangia polenta rosikone, chissà se perdevi che piagnistei :esd:
Sono pure andato a digiuno :rotfl:
Io dico che la roma non ha fatto una buona partita, ma è da un po' troppe partite che non ci danno il nostro. Alla fine puoi anche perdere, il calcio è così (se non ti chiami Juve). Certo l'atalanta a parte una papera di De Sanctis non ha fatto moltissimo, mi ricordo solo un tiro, poi deviato sul palo al primo tempo. Io contesto il fatto che un episodio del genere contro la juve non capita mai, quando la juve perderà una partita come il chievo l'ha persa con lei ne riparleremo