Visualizzazione Stampabile
-
Stranamente mi pare che non ci sia nessun commento in questo topic a proposito della presunto inserimento dell inter nella trattativa tra nedved e la juve...
Nedved non ha smentito la notizia,che a me sinceramente sembra uno dei punti piu' bassi raggiunti dall' intero mercato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Stranamente mi pare che non ci sia nessun commento in questo topic a proposito della presunto inserimento dell inter nella trattativa tra nedved e la juve...
Nedved non ha smentito la notizia,che a me sinceramente sembra uno dei punti piu' bassi raggiunti dall' intero mercato...
Magheggi del suo procuratore... uno dei più infami che gira sul mercato (dopo Becali :sisi: ).
Nedved ha anche detto che l'anno scorso Raiola lo chiamava tutti i giorni per proporlo a mezzo mondo, ma lui gli ha sempre detto di lasciarlo in pace.
Mi sfugge però perchè continui a tenerselo.
-
14/7/2007 - 16:08
Becali: "Chivu è tranquillo, la Roma ha sbagliato"
ROMA - L'agente Ioan Becali, ai microfoni di 'Rete Sport' si è soffermato anche sulle trattative con i club spagnoli, criticando l'operato della società giallorossa: "La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo. E' vero che la società di Sensi aveva offerto a Chivu quasi 4 milioni, ma lui può guadagnare molto di più, si dice il contrario solamente perchè è rumeno, se fosse stato argentino o brasiliano tanti problemi non sarebbero sorti...". Becali ha quindi riferito che "il Barcellona non ha mai offerto 4,5 milioni al giocatore, se così fosse stato ora vestirebbe la maglia dei catalani, gli spagnoli sono arrivati al massimo a 3,650. Il Real Madrid - ha aggiunto - invece era disposto ad arrivare al massimo a 5,5 lordi. Conosco bene il Barcellona, e sono convinto che se avesse realmente voluto il calciatore alla fine lo avrebbe preso, tra l'altro hanno avuto un comportamento irriguardoso trattando contemporaneamente Milito". Ma Becali punta il dito soprattutto sugli errori della squadra giallorossa: "La Roma doveva insistere due anni fa per il prolungamento contrattuale di Cristian, noi chiedevamo 3,1 mln a stagione, al massimo 3,3 mln per 4 anni, ma non si sono fatti più sentire per un anno". Con l'Inter, invece, l'agente aveva trovato l'accordo. "Non ho mai incontrato Moratti, con lui ho parlato solamente al telefono dicendomi che qualora avesse raggiunto un accordo con la Roma, avrebbe dato al mio assistito un ingaggio di altissimo livello, intorno ai 5,5 milioni. Non ho parlato con la Roma di questa telefonata poichè il presidente nerazzurro mi aveva assicurato che avrebbe contattato la società giallorossa. Abbiamo comunque promesso a Cristian che ogni anno guadagnerà 5,5 mln a stagione, e qualora ciò non dovesse accadere, da quest'anno noi pagheremo la differenza".
Voglio proprio vedere se caccia la differenza di tasca sua :D
-
Cioè, fatemi capire... Becali sta dicendo che la Roma ha sbagliato perchè ha agito secondo le regole? :suspi:
EDIT:
Zalayeta, il Livorno ci prova
Il Livorno ha bisogno di un attaccante.
Dopo la partenza di Cristiano Lucarelli, il presidente Spinelli sta sondando il mercato alla ricerca di una punta ed è fortemente interessato a Marcelo Zalayeta.
L'uruguaiano della Juventus vorrebbe trasferirsi in una società che gli possa garantire quello spazio che in bianconero è sempre stato ristretto e il Livorno sembra una piazza adatta alle sue esigenze.
:D
-
Citazione:
Dampyr
Cioè, fatemi capire... Becali sta dicendo che la Roma ha sbagliato perchè ha agito secondo le regole? :suspi:
"La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo"
"La Roma doveva insistere due anni fa per il prolungamento contrattuale di Cristian, noi chiedevamo 3,1 mln a stagione, al massimo 3,3 mln per 4 anni, ma non si sono fatti più sentire per un anno".
Se di errore vuole parlare, credo che Becali si riferisse a questo... :suspi:
Citazione:
Dampyr
Zalayeta, il Livorno ci prova
Il Livorno ha bisogno di un attaccante.
Dopo la partenza di Cristiano Lucarelli, il presidente Spinelli sta sondando il mercato alla ricerca di una punta ed è fortemente interessato a Marcelo Zalayeta.
L'uruguaiano della Juventus vorrebbe trasferirsi in una società che gli possa garantire quello spazio che in bianconero è sempre stato ristretto e il Livorno sembra una piazza adatta alle sue esigenze.
beh, lo scambio Zalayeta-Lucarelli, nell'attacco labronico, non sarà avvertito da nessuno... :asd:
-
Finalmente una risposta seria a questo snervante tormentone:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=48639
Si vede che la proposta per il rinnovo gli è piacuta :asd:
P.S. Dopo questo virgolettato secco di Kakà (rilasciato ad una televisione brasiiana) c'è ancora qualcuno a Madrid che pensa che Calderon non sia un cazzaro? :suspi:
-
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=353403
Ma tu guarda, avevamo un filantropo e non lo sapevamo.. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
filantropo o no,è stato un affare per tutti e infatti si è chiuso subito e senza troppe polemiche.
Poi vabbè,lucarelli a volte esagera ...ma bisogna dire che c'è molta gente pronta a criticarlo perchè ritiene che si debba comportare come un santo
-
http://www.ciao.it/Tenetevi_il_milia...cino_C__520528
il prossimo libro si chiamerà
"...perchè ne voglio tre!"
:asd:
...ovviamente per far del bene alla città di livorno, non per lui... :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
Svantaggi: LA CARTA IGIENICA RIMANE PIU' COMODA
Intanto alla juve si stanno interistizzando..
Arriva il quarto portiere
Sabato si è aggregato alla prima squadra anche il quarto portiere, che di nome fa Cristiano Novembre, classe 1987, proveniente dal Fano. Era stato visionato nei mesi scorsi e i dirigenti hanno deciso di acquistarlo e affiancarlo a Belardi e Vanstrattan
4 portieri??? :suspi:
-
secondo me sia lui lucarelli che toni hanno fatto strabene... dopo la trentina e senza aver mi avuto un contratto da favola era giusto andare dove c'era il contratto che ti sistema per la vita (e pure per le generazioni future direi :sisi:)
-
Citazione:
Dampyr
Svantaggi: LA CARTA IGIENICA RIMANE PIU' COMODA
Intanto alla juve si stanno interistizzando..
Arriva il quarto portiere
Sabato si è aggregato alla prima squadra anche il quarto portiere, che di nome fa Cristiano Novembre, classe 1987, proveniente dal Fano. Era stato visionato nei mesi scorsi e i dirigenti hanno deciso di acquistarlo e affiancarlo a Belardi e Vanstrattan
4 portieri??? :suspi:
c'è fiducia in Vanstrattan (e chi cazz è) si vede :asd:
certo che Cristiano Novembre potrebbe andare bene per Lino Banfi al posto di Crisantemi :D:D
-
Citazione:
Joey-sama
c'è fiducia in Vanstrattan (e chi cazz è) si vede :asd:
certo che Cristiano Novembre potrebbe andare bene per Lino Banfi al posto di Crisantemi :D:D
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
-
dalla rosea:
Christian Chivu non vuole parlare del suo possibile passaggio all'Inter, e chiede un colloquio chiarificatore con la societa': "Si stasera saro' in ritiro a Trigoria - ha detto il difensore rumeno al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino - non posso rispondere alle domande sull'Inter se prima non parlo con la societa'". Sull'argomento non ha voluto aggiungere altro. Chivu e' parso sorridente e non ha negato di posare per qualche fotografia con i tifosi. La squadra giallorossa si raduna oggi a Trigoria dove i calciatori devono arrivare entro la mezzanotte. Da domani cominciera' la preparazione precampionato.
che moratti abbia deciso di dare 18 milioni per evitare casini :suspi:
-
Non credo che Moratti prenderà Chivu, a meno che non sia la Roma a offrirlo. All'Inter stanno già arrivando Rivas e Kovac.
-
Citazione:
Atta7
All'Inter stanno già arrivando Rivas e Kovac.
e per via di Rivas sono finiti i posti da extra-comunitario...e non se n'erano quasi accorti, a quanto pare...:asd::asd:
-
Citazione:
mavio
e per via di Rivas sono finiti i posti da extra-comunitario...e non se n'erano quasi accorti, a quanto pare...:asd::asd:
C'è Oriali per quello :sisi:
P.S. l'ho già detto? :p
-
Citazione:
Joey-sama
dalla rosea:
.. Chivu e' parso sorridente e non ha negato di posare per qualche fotografia con i tifosi.
si vedremo quanto sorriderà quando sarà ricoperto da ortaggi, simpatico omaggio di noi tifosi romanisti, pensa di arricchirsi facendo perdere 18mil alla società, come niente fosse...:suspi:
Citazione:
Joey-sama
che moratti abbia deciso di dare 18 milioni per evitare casini :suspi:
no, no, moratti si è proprio chiamato fuori, ormai vuole chivu a costo zero e basta :sisi:
in nome della grande amicizia tra roma e inter, ovviamente... :rolleyes:
-
Citazione:
AboveTheLaw
si vedremo quanto sorriderà quando sarà ricoperto da ortaggi, simpatico omaggio di noi tifosi romanisti, pensa di arricchirsi facendo perdere 18mil alla società, come niente fosse...:suspi:
no, no, moratti si è proprio chiamato fuori, ormai vuole chivu a costo zero e basta :sisi:
non capisco perchè continuino a dire che chivu vuole il bene della roma infatti non ha fatto come de sanctis che si è svincolato unilateralmente... a me pare che chivu non abbia ancora 28 anni che è l'età minima per poterlo fare :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
o Signore!!! no non sto invocando Moratti :asd:
-
Citazione:
fantaluca
o Signore!!! no non sto invocando Moratti :asd:
:asd::asd::asd::asd:
-
Chi spiega a sto genio che non hanno più posti da extracomunitari?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ini_1507.shtml
-
Citazione:
Dampyr
nessuno, perchè loro li hanno e lo sai meglio di me :p
-
Citazione:
Dampyr
ma è semplice e già collaudato... basta falsificare un passaporto :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non capisco perchè continuino a dire che chivu vuole il bene della roma infatti non ha fatto come de sanctis che si è svincolato unilateralmente... a me pare che chivu non abbia ancora 28 anni che è l'età minima per poterlo fare :suspi:
il regolamento FIFA prevede che la partenza "à la De Sanctis" sia possibile dopo 2 anni dalla firma del contratto per i giocatori di 28 anni, dopo 3 per quelli + giovani
non mi ricordo però se si guarda all'età attuale o a quella al momento della firma dell'ultimo contratto...
tutto questo imparato giocando a scudetto, ovviamente!!!!
-
L'eta' attuale: la cosa bella e' che questa cosa a Scudetto c'e' dai tempi della sentenza Bosman e in Italia ci sono arrivati solo ora. :p
-
Tornando IT.. :bd:
Se Juan è quello visto ieri sera in finale di coppa america (a proposito, complimenti a Dunga per il Brasile più europeo mai visto :inchino: )la Roma ha fatto un affarone :sisi:
E lo ha fatto pure la Juve se Milito è quello di ieri sera.. :asd:
-
Citazione:
mavio
"La Roma non ci ha mai chiamato quando trattava Cristian con i due club spagnoli, ha fatto delle operazioni segrete, ha guardato solamente, come giusto, ai propri interessi, non curandosi di quelli del ragazzo"
"La Roma doveva insistere due anni fa per il prolungamento contrattuale di Cristian, noi chiedevamo 3,1 mln a stagione, al massimo 3,3 mln per 4 anni, ma non si sono fatti più sentire per un anno".
Se di errore vuole parlare, credo che Becali si riferisse a questo... :suspi:
beh, lo scambio Zalayeta-Lucarelli, nell'attacco labronico, non sarà avvertito da nessuno... :asd:
il fatto è che becali non gradiva la presenza di ernesto bronzetti, che è l'intermediario che tutte le squadre spagnole usano per parlare con le società italiane. Essendoci lui a condurre l'accordo roma-real e roma-barca lui avrebbe preso la provvigione sull'eventuale cessione... cosa che becali con l'inter farebbe sia da procuratore che da agente, come lui stesso ha confermato parlando di una "chiacchierata" con moratti che è disposto ad arrivare fino a 5,5. Se non è da ufficio indagini questa affermazione qui... allora è inutile mantenere in piedi quella struttura per il rispetto delle regole...
Citazione:
Atta7
Non credo che Moratti prenderà Chivu, a meno che non sia la Roma a offrirlo. All'Inter stanno già arrivando Rivas e Kovac.
Io dico che se chivu resta (e non lo credo più di tanto) e va in scadenza, riceverà parecchie offerte... e alla fine se lo aggiudicherà chi offrirà più soldi ai becali... :p
Citazione:
MaD
L'eta' attuale: la cosa bella e' che questa cosa a Scudetto c'e' dai tempi della sentenza Bosman e in Italia ci sono arrivati solo ora. :p
Aspetta che arrivi un nuovo Bosman che vuole "dimettersi" ed esercitare questo diritto in qualità di lavoratore della comunità europea... poi si che vedremo il caos più totale...
-
Citazione:
MaD
La regola c'è da anni, ma tutti i più importanti club d'Europa non la sfruttano semplicemente perchè è una norma idiota; esiste un tacito accordo per non creare una situazione caotica.
Il Siviglia e Morgan DeSanctis sono venuti meno a questo accordo non scritto in maniera deprecabile.
Del resto visto il presidente che si ritrovano (De Lopera) non c'era che questo da aspettarsi..
-
Citazione:
Pericle
Il Siviglia e Morgan DeSanctis sono venuti meno a questo accordo non scritto in maniera deprecabile.
... ma perfettamente lecita... purtroppo per l'Udinese, hanno poco da lamentarsi.. su di loro poi ci sarebbe da discutere delle agevolazioni fiscali che ricevono rispetto agli altri pescando giocatori giovanissimi in giro per il mondo, ma quello è un altro discorso.. :sisi:
-
Citazione:
Pericle
La regola c'è da anni, ma tutti i più importanti club d'Europa non la sfruttano semplicemente perchè è una norma idiota; esiste un tacito accordo per non creare una situazione caotica.
Del resto visto il presidente che si ritrovano (De Lopera) non c'era che questo da aspettarsi..
il presidente che tu citi ho il forte sospetto sia quello del betis siviglia :sisi:
-
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=354258
Direi che il romanista in quanto a balle di mercato sta battendo Tuttosport... :sisi:
Almeno tuttosport aveva come alibi il fatto che Moggi trattava mezzo mondo.. :p
-
Citazione:
Dampyr
Spero proprio che non sia vero, rifiutare due come Tevez e Saviola è assurdo. Soprattutto Saviola a parametro zero... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:suspi::suspi: mi sa di cazzata:suspi::suspi:
-
Citazione:
Dampyr
il romanista le cavolate non le scrive solo sul mercato... :asd:
In realtà la notizia è vera ma esposta male... Fusco aveva proposto Saviola alla Roma, dopo la partita col Lione, perchè il suo assistito aveva voglia di cimentarsi nel campionato italiano... ma la roma ha risposto picche, presumo per l'ingaggio, anche se il giocatore poteva venire a parametro zero avrebbe sfalsato il piano della società per calmierare gli ingaggi col tetto salariale. Va inoltre detto che su Tevez è tutto più che campato in aria... sempre per il costo dell'operazione.
La roma non ha mai rifiutato di prendere un giocaotore del genere a costo zero, mica sono scemi... il fatto è che a volte un sondaggio viene interpretato come più fa comodo per creare una notizia....
In generale è buona norma prendere le notizie del romanista come rumors da sala d'aspetto di un parrucchiere per signora ;)
-
Citazione:
aed1248
In generale è buona norma prendere le notizie del romanista come rumors da sala d'aspetto di un parrucchiere per signora ;)
e qua come sala d'aspetto e signore.... siamo ben forniti.
-
intervista telefonica a fusco...
Un chiarimento sulle sue dichiarazioni su Saviola e la trattativa con la Roma.
“C’è stato un contatto. Io avevo avuto mandato dal procuratore di Saviola, un avvocato argentino. Mi sono incontrato in Argentina verso aprile e facendo il punto sulle squadre alle quali lui poteva essere interessato mi disse che poteva interessargli moltissimo giocare nel campionato italiano ed in particolare con la Roma vista anche la sua ammirazione per Totti ed il rispetto per il pubblico romanista. Così mi chieso di sondare con la Roma. Poi ebbi l’incontro con i dirigenti della Roma e dal punto di visto tecnico rientrava, era svincolato a parametro zero, era comunitario. Rientrava anche nei tetti d’ingaggio fissati dal club giallorosso però dopo delle valutazioni dei dirigenti romanisti si è visto che Saviola non rientrava nei loro programmi”.
Trattativa col Real Madrid in quel momento?
“In quel momento, a fine aprile, in Italia la sua destinazione più gradita era la Roma. Però la trattativa vera e propria non c’è mai stata, per la Roma non rientrava nei programmi tecnici per il suo ruolo. Non c’era trattativa neanche con il Real”.
“La cifra si era ridimensionata rispetto a quanto prendeva al Barcellona, fino a 26 anni ha guadagnato 5 milioni e mezzo. Ora l’offerta è di due milioni e mezzo netti. Ora il discorso era di altro tipo, per lui il fatto economico era secondario”.
Perché il Barca se l’è fatto sfuggire e il Real è arrivato tardi?
“Saviola è un idolo per il tifo del Barcellona ma non essendo un titolare inamovibile si sono poste questioni di gestione ambientali. Non era un titolare”.
“E’ stata una decisione consensuale, ha aspettato la proposta di rinnovo. A me rimane il rammarico di non averlo portato alla Roma come feci con un altro parametro zero, Mancini”
Lei è in ottimi rapporti con la Presidenza dello Shakhtar?
“Fino a che Matuzalem rimarrà lì avrò ottimi rapporti, quando andrà via non so. Ma la mia stima per la squadra resta a prescindere da Matuzalem. Il problema del giocatore è che è extracomunitario, le cifre non sono altissime e le squadre che hanno a disposizione un posto per extracomunitari sono pochissime. Comunque ci sono stati contatti con il Palermo e sicuramente con la Roma”.
Lucarelli.
“Troverà un ambiente fantastico, un presidente che al di là della disponibilità economica ci tiene a costruire una squadra che abbia visibilità e dia risultati anche in Europa, una squadra giovane che ha delle ambizioni. E’ un discorso di grande competitività per il calciatore misurarsi con questa realtà e con il campionato ucraino in crescita”.
Tra Real e Roma cosa avrebbe voluto Saviola?
“Io credo sarebbe venuto alla Roma. Lui voleva misurarsi con il campionato italiano, ma la trattativa non c’è mai stata con la Roma, si parla di un mio contatto. La sfida di Roma l’avrebbe molto affascinato. Considerate che il contatto è stato immediatamente successivo alla partita con il Lione che suscitò grande enutsiasmo. Questo per i calciatori di un certo livello incide, vedere una squadra giocare così bene al calcio”.
-
e poi prendono Pit... :suspi: :eek:
-
Citazione:
mavio
e poi prendono Pit... :suspi: :eek:
ma qual coso lo rimandano in giro... è comunque un'operazione che non ben capito... :suspi:
Il fatto è che non ci credo nemmeno morto che lui si dimezzasse lo stipendio... per questo credo che il contatto sia durato massimo 10 secondi... e che il romanista ha come al solito preso la palla al balzo per attaccare la dirigenza
-
Citazione:
aed1248
Il fatto è che non ci credo nemmeno morto che lui si dimezzasse lo stipendio... per questo credo che il contatto sia durato massimo 10 secondi... e che il romanista ha come al solito preso la palla al balzo per attaccare la dirigenza
anche perchè, se si stanno veramente attaccando a Giuly, non vedo perchè rinunciare ad un Saviola disposto a portarsi, più o meno, allo stesso ingaggio