Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
..o magari possiamo distribuire subito i soldi dei biglietti! Te ne puoi occupare solo tu, giusto?
Citazione:
Dampyr
Fare l'autostop no eh? :p
Troppa fatica... :asd:
Ho diviso 37 € a testa! Ti bastano?
Un 100 € li ho lasciati sul conto della band... Magari volessimo affittare gli asciugamani o un camerino al prossimo concerto... per fare gli sboroni!
-
Citazione:
ZiDad
Troppa fatica... :asd:
Ho diviso 37 € a testa! Ti bastano?
Un 100 € li ho lasciati sul conto della band... Magari volessimo affittare gli asciugamani o un camerino al prossimo concerto... per fare gli sboroni!
Mi basterebbero per il biglietto, ma penso che seguirò il consiglio di Dampyr e farò autostop... quanto ci vorrà?
-
Citazione:
pulvis
Mi basterebbero per il biglietto, ma penso che seguirò il consiglio di Dampyr e farò autostop... quanto ci vorrà?
Non ti spaventare... 10 ore... se non buchi o non si incendia il bus che ti da il passaggio!:sgrat:
-
Citazione:
ZiDad
Non ti spaventare... 10 ore... se non buchi o non si incendia il bus che ti da il passaggio!:sgrat:
Come farebbero i Rink Floyd senza l'uomo chiave? :Prrr:
Perfetto, sono sull'A7 Barca - Roma.. ora imposto come attività "fai autostop" e aspetto il bus delle 17..
-
Ma all'inizio avere un rider con almeno gli asciugamani serve a qualcosa?
Pulvis... domani sera abbiamo le prove... casomai torni a piedi... vero? :mazza:
OT: che spettacolo le faccine con i nomi dello staff... :chupalo::superdevil::mazza::oink:
EDIT: io sto portando a 3 stelle l'abilità "Suonare strumenti a corde" per poter imparare quella "Suonare il basso", ma sto tralasciando l'abilità Rock, che sta a una stella.
Quale secondo voi è l'ordine con cui dovrei far crescere queste abilità fondamentali?
-
Citazione:
ZiDad
Ma all'inizio avere un rider con almeno gli asciugamani serve a qualcosa?
Pulvis... domani sera abbiamo le prove... casomai torni a piedi... vero? :mazza:
OT: che spettacolo le faccine con i nomi dello staff... :chupalo::superdevil::mazza::oink:
Torno torno.... :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Spero! Ho la musicalità quasi "non male".. possibile che non conti nulla? :mad:
Talento musicale serve per comporre canzoni. Mettetevi d'accordo e fatela alzare solo a quello che poi comporrà le canzoni (e dovrà studiarsi composizione e poesia).
Citazione:
ZiDad
EDIT: io sto portando a 3 stelle l'abilità "Suonare strumenti a corde" per poter imparare quella "Suonare il basso", ma sto tralasciando l'abilità Rock, che sta a una stella.
Quale secondo voi è l'ordine con cui dovrei far crescere queste abilità fondamentali?
IMHO prima il genere, ti aiuta a jammare le canzoni... Poi il primo strumento. Però va detto che tutti i componenti del gruppo devono avere il genere skillato sennò è inutile...
-
Secondo la guida l'ordina è:
- genere (ho solo due stelle in questa io :p );
- gruppo strumento (corde fiato ecc);
- strumento
:)
Io come detto, dopo aver alzato intelligenza a sufficiente e fascino appena sotto, sto portando Intelligenza a 14/15 (ora sono a interessante, ossia 12) in modo da studiare più velocemente :sisi:
Domanda: ma gli eventi inseriti nella scaletta devono essere "unici"? Perchp volendo inserire 15 cover, non ho ovviamente 13 eventi unici e che non necessitano di skill con le quali intervallarle.
-
Non conosci questa persona abbastanza per poterle fare un regalo così prezioso.
Questa è la prima volta che mi appare... :suspi:
Dobbiamo trovare un postaccio appartato dove te la posso lasciare e tu la raccogli subito dopo...
-
Citazione:
TheDubliner
Dobbiamo trovare un postaccio appartato dove te la posso lasciare e tu la raccogli subito dopo...
E occhio che non sia marcata, sennò se la lasci in giro, Bloody la vede come rubata!
-
Citazione:
TheDubliner
Ci dovrebbe essere una casa aperta che fa da ostello. :sisi:
Mo la cerco.
EDIT: http://www.popmundo.com/Common/Local...LocaleID=65576 questa è marcata come ostello, ma è piena di gente... :sisi:
-
Quando ti assegnano punti esperienza puoi scegliere di applicarli anche a umore, forma e abilità allenata.
Quant'è il miglioramento di tali qualità?
E ne vale la pena o è sempre meglio far salire le qualità personali?
-
Citazione:
ZiDad
Quando ti assegnano punti esperienza puoi scegliere di applicarli anche a umore, forma e abilità allenata.
Quant'è il miglioramento di tali qualità?
E ne vale la pena o è sempre meglio far salire le qualità personali?
No, lascia perdere, è uno spreco di punti ;)
-
Ho visto che posso prenotare nuovamente la sala prove solo dopo averla usata.
Due domande:
c'è modo di evitare questo problema e prenotare prove su prove in tempi più lunghi? Tipo che a prenotare siano tutti e tre i membri della band o altro ancora...
I soldi dell'affitto vengono presi dal fondo della band o da quelli del membro che la prenota?
-
Citazione:
ZiDad
Ho visto che posso prenotare nuovamente la sala prove solo dopo averla usata.
Due domande:
c'è modo di evitare questo problema e prenotare prove su prove in tempi più lunghi? Tipo che a prenotare siano tutti e tre i membri della band o altro ancora...
I soldi dell'affitto vengono presi dal fondo della band o da quelli del membro che la prenota?
No, altrimenti i più danarosi prenoterebbero le sale vita natural durante.
I soldi vengono presi dalla band, se non li ha vengono presi dal fondo di chi prenota.
-
Citazione:
Dampyr
Ok, è andata! :D
-
Citazione:
TheDubliner
Ok, è andata! :D
Alla grande! :up:
-
Dove mi conviene prendere l'appartamento? :suspi:
Ero tentato da Nashville, visti i collegamenti che ha :sisi:
tenete conto che ho scelto Berlino come città di residenza perchè ha un sacco di strade per le altre città :cool: :read:
-
Citazione:
Dampyr
tenete conto che ho scelto Berlino come città di residenza perchè ha un sacco di strade per le altre città :cool: :read:
Anch'io ho casa a Berlino per lo stesso motivo. :sisi:
Nashville può essere una buona idea, ma all'inizio non so quanto convenga spingersi fin laggiù, io la vedrei meglio come terza casa. Come seconda casa, a me ispira molto anche Mosca che ha diversi collegamenti, anche se è facilmente raggiungibile da Berlino.
-
Attualmente sono impiegato a € 1000,00 da 15 giorni.
Ho due opportunità nuove:
sempre impiegato a € 1.300,00 in una palestra o cantante a € 1.000,00 in uno studio (ho potenziale vocale sufficiente).
Voi quale accettereste?
Oppure vi terreste il lavoro attuale? Cambiare spesso lavoro influenza qualcosa?
-
Citazione:
TheDubliner
Anch'io ho casa a Berlino per lo stesso motivo. :sisi:
Nashville può essere una buona idea, ma all'inizio non so quanto convenga spingersi fin laggiù, io la vedrei meglio come terza casa. Come seconda casa, a me ispira molto anche Mosca che ha diversi collegamenti, anche se è facilmente raggiungibile da Berlino.
Infatti Mosca l'ho scartata perchè a uno sputo da Berlino :sisi:
Comunque ho analizzato un po' la mappa, la scelta è caduta su istanbul :sisi:
-
Sono stato assunto come CEO a 4050€ :champ:
Adesso vedo di capire cosa si deve fare :sisi:
Aggiungo... dove si vede quanto rimane del VIP? :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Che stipendio! :eek:
Io intanto sono tornato in autostop da Barcellona a Roma in 12 ore, e ora sto provando con la mia band. Tutto regolare.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso vedo di capire cosa si deve fare :sisi:
E che culo :rosik:
Ma ceo attivo o passivo? sai vero che in htita si possono accettare solo ruoli passivi vero? :read:
Più seriamente, se devi sbatterti fammi poi sapere se le incombenze sono sopportabili o meno che se magari (tra 2-3 anni) mi passa questa botta di pigrizia, magari ti seguo a ruota :sisi:
Per vedere quando ti scade il VIP crei su informazione utente
E dire che dovresti essere tu ad insegnare a me :asd:
Ed anzi, incremento lo smacco per te :susu: :asd: rilanciando con un'estensione per firefox assai carina ;)
POPOMUNGO: LINK PAGINA CARATTERISTICHE
EDIT
Numero di spettacoli: 4
Biglietti venduti: 456
E mancano ancora tre giorni! Non male vero?
Il consiglio di dampyr di fare i concerti più avanti devo dire sta pagando :sisi:
-
Citazione:
Bloody
E che culo :rosik:
Ma ceo attivo o passivo? sai vero che in htita si possono accettare solo ruoli
passivi vero? :read:
Più seriamente, se devi sbatterti fammi poi sapere se le incombenze sono sopportabili o meno che se magari (tra 2-3 anni) mi passa questa botta di pigrizia, magari ti seguo a ruota :sisi:
Per vedere quando ti scade il VIP crei su
informazione utente
E dire che dovresti essere tu ad insegnare a me :asd:
Ed anzi, incremento lo smacco per te :susu: :asd: rilanciando con un'estensione per firefox assai carina ;)
POPOMUNGO:
LINK PAGINA CARATTERISTICHE
EDIT
Il consiglio di dampyr di fare i concerti più avanti devo dire sta pagando :sisi:
CEO attivo, ma per ora devo solo invitare band :sisi:
Ho chiesto e mi ha detto che mezz'oretta dovrebbe bastare, poi col tempo si impara, nel caso mi stufi mi dà un posto da ceo passivo :p
-
Com'è che mi sono trovato l'abilità "Sesso" tra le mie abilità private? :suspi:
Non ho nè comprato il libro nè seguito un maestro. :suspi:
-
Citazione:
Bloody
EDIT
I Rink invece stanno per battere il record: mancano quattro giorni al concerto e abbiamo già venduto 182 biglietti! Nel nostro piccolo avanziamo... e ora abbiamo anche il nuovo batterista: Azteca! :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Com'è che mi sono trovato l'abilità "Sesso" tra le mie abilità private? :suspi:
Non ho nè comprato il libro nè seguito un maestro. :suspi:
Ti avranno violentato nottetempo :asd:
Sto postando dal "brauser" di google.. non fosse che ho una certa dipendenza dalle estensioni di firefox, probabilmente per un po' userei questo.
E' nettamente più veloce nello scrolling dei (pochi) siti pesanti e piuttosto veloce. Carino il fatto che se si blocca una "scheda" non va in palla tutto dato che gestisce ogni tab come un'istanza a se stante.
-
Citazione:
ZiDad
I Rink invece stanno per battere il record: mancano quattro giorni al concerto e abbiamo già venduto 182 biglietti! Nel nostro piccolo avanziamo... e ora abbiamo anche il nuovo batterista: Azteca! :asd:
per ora sono povero in canna, ma il programma è di diventare un batterista-evil, bastardo dentro e anche fuori che tromba tutto quello che passa il convento :cool:.
e farmi un vestitino tutto verde tipo ramarro :asd:
-
Citazione:
Bloody
Ti avranno violentato nottetempo :asd:
Che poi è la verità. :p
Non so da quando, ma ora la prima volta che lo fai impari questa abilità. Credo che basti anche una sveltina.
-
Citazione:
TheDubliner
Non so da quando, ma ora la prima volta che lo fai impari questa abilità. Credo che basti anche una sveltina.
Io ho atteggiamento facile, ma nessuna mi si fa.... :(
-
Citazione:
pulvis
Io ho atteggiamento facile, ma nessuna mi si fa.... :(
Rispondi alle interazioni? :rolleyes:
Ci deve essere prima un certo grado di "intimità". :sisi:
-
Mi sono comprato una macchina fotografica instantanea , ossia una vecchia Polaroid per chi la ricorderà ;)
http://valleywag.com/assets/resource...mera-thumb.jpg
Il tutto pagato 101$.
Ora ho 24 foto (anche senza acquistare un nuovo rullino) per immortalare chi voglio (menù interazioni canonico).
Lo scopo, se avessi skillato elementi di fotografia ed avessi comprato una fotocamera decente (sui mille), sarebbe quello di riuscire ad immortalare i vip più famosi del mondo in modo da ricevere soldi dalla vendita delle stesse ai giornali ed al contempo entrare nella classifica dei migliori paparazzi :)
Obiettivo molto più terra terra invece è fare qualche foto ricordo nascosto nei cespugli (mi devo acquistare un impermeabile) e rivendere le foto di coppiette ai giornaletti sconci che tanto piacciono a certi abituè in questi lidi :oink: :asd:
Più seriamente, contando che le foto verranno monnezza, punto a vedere se scattando foto mi danno il fantomatico terzo punto di esperienza giornaliera :sisi:
EDIT: non trovo l'impermeabile... un accapatoio andrà bene lo stesso? Prometto che lo indosserò con nulla sotto :chupalo: :sisi: ) :D
-
Mentre nell'altro thread disquisite sui vostri micro interessi da gay-band, io da questa parte continuo ad arricchire l'intera comunità italiana (se non di più) inanellando post su post interessanti ed utili :asd:
Ecco la risposta di Daniel rossi (creatore famosa Guida...mica pizza e fichi :D ) alla mia domanda sul dove convenga prendere i due appartamenti disponibili:
Citazione:
Guarda, spassionatamente parlando, l'unico motivo per il quale io ho un appartamento a Berlino, è perchè "in teoria" avere degli appartamenti dovrebbe fare alzare di pochissimo la fama della Band (ma non ne sono del tutto sicuro)...
...per il resto, a parte la cameretta di mammà ( che poi è il tuo luogo "natio", non si può abbandonare ) una volta che cominci ad ingranare con la Band e a guadagnare qualche soldino, ti verrà comunque 'naturale' dormire in Albergo e i tuoi appartamenti li userai solo come deposito cianfrusaglie ... finché non ti comprerai il 18 ruote ... poi non ti serviranno neppure più come depositi. ;-)
Quindi a questo punto io mi prenderei un appartamento dove già non ci siate voi (non berlino per esempio) giusto per avere una nostra rete di appartamenti "amici" in caso di necessità ed amen... senza troppi calcoli di natura geografica quindi :)
-
Citazione:
Bloody
Mentre nell'altro thread disquisite sui vostri micro interessi di gay-band, io da questa parte continuo ad inanellare post interessanti ed utili :asd:
Ecco la risposta di Daniel rossi (creatore famosa Guida...mica pizza e fichi :D ) alla mia domanda sul dove convenga prendere i due appartamenti disponibili:
Quindi a questo punto io mi prenderei un appartamento dove già non ci siate voi (non berlino per esempio) giusto per avere una nostra rete di appartamenti "amici" in caso di necessità ed amen... senza troppi calcoli di natura geografica quindi :)
Beh... io e il mio circolo Ghei siamo un pò poracci... c'è solo il nostro deejay che ha casa a Madrid...
A questo punto... visto che io l'errore di prendere casa a Roma l'ho già fatto, consiglio a Pulvis e Azteca di prendere casa uno a Berlino e l'altro a Barcellona per terminare il tour della mamma, così abbiamo l'appoggio in ognuna delle città iniziali scelte... E installiamo una rete di ostelli privati HT-ITA in tutta Europa... Che ne pensate?
-
Citazione:
ZiDad
Beh... io e il mio circolo Ghei siamo un pò poracci... c'è solo il nostro deejay che ha casa a Madrid...
A questo punto... visto che io l'errore di prendere casa a Roma l'ho già fatto, consiglio a Pulvis e Azteca di prendere casa uno a Berlino e l'altro a Barcellona per terminare il tour della mamma, così abbiamo l'appoggio in ognuna delle città iniziali scelte... E installiamo una rete di ostelli privati HT-ITA in tutta Europa... Che ne pensate?
Io, soldi permettendo la prendo a Mosca (ma accetto proposte ) :sisi:
Altra cosa: a Berlino c'è già Dampyr....perchè non Parigi? :p
-
Citazione:
Bloody
Io, soldi permettendo la prendo a Mosca (ma accetto proposte ) :sisi:
Altra cosa: a Berlino c'è già Dampyr....perchè non Parigi? :p
Beh... dicevo Barcellona e Berlino per comodità, ma visto che c'è già Dampyr, a Parigi nn sarebbe male!
Poi facciamo un pò di copie di chiavi e in ogni città avremo una casa da devastare... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Stoccolma posso?
-
Citazione:
pulvis
Stoccolma posso?
Ma tu non puoi dire "posso?" a zidad... ti devi imporre!!
Devi andare lì, prendere il basso, spaccarglielo in due e poi sbottare:
"c@##* o io lo la gnocca! Ah, e ora prendo casa a Stoccolma che voglio la mia indipendenza e con te mi sento soffocare!" :asd:
Vedrai sceglierà te e le tue "voglie" :asd: ;)
Comunque per me scelgo Mosca...mi vedo già lì a suonare il piano con la bottiglietta di vodka ed un paio di bambini nel cestino del pic nic :D
-
Viva il bumping :p
Mi sa che invece sceglierò Parigi...alla fine il tour è sempre nelle solite 4-5 città e Mosca sarebbe troppo fuori mano. :sisi: Senza contare che, tolta Barcellona e berlino già "prese", a Parigi sarò proprio per strada causa tour...mentre a Mosca dovrei andare apposta.