Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
cioè?
Cioè quello che ho detto. De Laurentis ogni volta che ha venduto l'ha fatto sempre alle sue condizioni.
Citazione:
fantaluca
Il presidente del Lione annuncia che Gonalons resterà al 100% fino a giugno.
Mecojons
Ho letto anche io, bah, ha riufiutato 17 mln..
-
Citazione:
goldrake11
Cioè quello che ho detto. De Laurentis ogni volta che ha venduto l'ha fatto sempre alle sue condizioni.
Intendevo degli esempi ... a parte Lavezzi e Cavani ora non mi sovvengono altri
-
Citazione:
mjasky
Beh, non puoi dire a parte, perchè sono 2 grandi esempi. Il Napoli non ha mai venduto tanto, ma ogni giocatore con la clausola non è stato venduto ad un centesimo di meno. Più che con Lavezzi l'abbiamo visto con Cavani dove chiunque avrebbe accettato l'offerta di 50 mln del Chelsea...
-
Citazione:
fantaluca
anche
pupazzo gnappo >>>>>>>Bradley :esd:
Se bradley lo metti all'interno di un gruppo che funziona può anche starci, se gli chiedi di creare gioco o peggio ancora caricarsi il centrocampo sulle spalle è qualcosa di troppo grande per lui. In una rosa ci sta, in una squadra che punta ai primi 3 posti anche, ma solo come seconda riserva del centrocampo.
Citazione:
Nails74
In poche parole ho paura per Pjanic....
La clausola sul contratto secondo me è indicativa di una volontà di cedere o essere ceduto. Credo che Sabatini punti a vendere pjanic e a "riprendersi" Pastore o comunque fare una cosa del genere. Il PSG è seriamente interessato, la roma lo pagò 10 e s'è visto pochi mesi fa che di fronte ai soldi non si sono fatti scrupoli a cedere i pezzi migliori. Anche se non sempre ti può dire bene come con Osvaldo, purtroppo dobbiamo entrare nell'ottica che per comprare abbiamo bisogno di vendere.
Citazione:
mjasky
-
Con quella mezza sega di Vargas abbiamo già recuperato 3 milioni di euro in prestiti e mo ne dovremmo prendere altri due... se non è capacità questa :asd:
17 milioni per Gonalons e li hanno pure rifiutati... sticazzi...
Ma da quando i mediani vanno via a queste cifre... praticamente Behrami è stato un regalo della Fiorentina allora?
Fatto sta che se non arrivasse nessuno a gennaio e fosse confermato l'infortunio a Behrami, sarebbero cazzi acidissimi...
-
Citazione:
aed1248
Se bradley lo metti all'interno di un gruppo che funziona può anche starci, se gli chiedi di creare gioco o peggio ancora caricarsi il centrocampo sulle spalle è qualcosa di troppo grande per lui. In una rosa ci sta, in una squadra che punta ai primi 3 posti anche, ma solo come seconda riserva del centrocampo.
La clausola sul contratto secondo me è indicativa di una volontà di cedere o essere ceduto. Credo che Sabatini punti a vendere pjanic e a "riprendersi" Pastore o comunque fare una cosa del genere. Il PSG è seriamente interessato, la roma lo pagò 10 e s'è visto pochi mesi fa che di fronte ai soldi non si sono fatti scrupoli a cedere i pezzi migliori. Anche se non sempre ti può dire bene come con Osvaldo, purtroppo dobbiamo entrare nell'ottica che per comprare abbiamo bisogno di vendere.
A questo punto spero che mourinho venga a prendersi De Rossi (vista l'età e l'ingaggio). Bradley non lo vedo in una squadra che cerca di giocare come vuole Garcia e non so quanto sia contento di essere il quinto.
-
Citazione:
goldrake11
Credimi, Inler ci sono buone possibilità che vada via, al momento l'unico ostacolo è la richiesta del Napoli che si aggira intorno ai 16 mln. Se offrono quella cifra lo danno via. Berhami ha un infortunio al legamento del ginocchio, lo stanno mascherando ancora non si capisce bene il perchè. L'unica cosa che ancora non si sa è di quanto sia grave l'infortunio, ed è per questo che ieri il Napoli ha provato a superare l'offerta della Roma per Nainggolan.
Non c'è frattura per Behrami ma i tempi di recupero ancora non si conoscono.
-
Citazione:
macedone
Con quella mezza sega di Vargas abbiamo già recuperato 3 milioni di euro in prestiti e mo ne dovremmo prendere altri due... se non è capacità questa :asd:
il vero problema è stato pagare un mutuo per quella mezza sega di vargas :esd:
e di Zapata :esd:
-
Citazione:
macedone
Non c'è frattura per Behrami ma i tempi di recupero ancora non si conoscono.
anche perchè il legamento non è un osso :D
Citazione:
fantaluca
se l'ha scaricato macedone è tutto dire :esd:
ma Zapata è scarso? già bollato? diamogli ancora tempo su...
Nainggolan: "la maglia? dal 4 al 44: darò il doppio" :doh:
-
Citazione:
fantaluca
Ahahahah noi non abbiamo mutui per l'acquisto dei giocatori non abbiamo debiti. Anche se ancora per poco :asd:
Citazione:
ValerioBertotto
anche perchè il legamento non è un osso :D
se l'ha scaricato macedone è tutto dire :esd:
ma Zapata è scarso? già bollato? diamogli ancora tempo su...
Nainggolan: "la maglia? dal 4 al 44: darò il doppio" :doh:
Ho fatto una battuta non sarà un campione ma non è certo un pippone altrimenti non avrebbe tutto il mercato che ha é stato pagato senza dubbio troppo... se si recuperano 5 milioni di 11 spesi almeno si limitano i danni. Per me era un ottimo giocatore per le partite che ho visto qui non ha dimostrato le stesse capacità é indubbio
Povero Behrami gliela state tirando in tutti i modi :asd:
:slash:
-
Citazione:
goldrake11
Beh, non puoi dire a parte, perchè sono 2 grandi esempi. Il Napoli non ha mai venduto tanto, ma ogni giocatore con la clausola non è stato venduto ad un centesimo di meno. Più che con Lavezzi l'abbiamo visto con Cavani dove chiunque avrebbe accettato l'offerta di 50 mln del Chelsea...
Ecco allora diciamo "ha venduto bene due volte" ... le altre magari normali ...
Che poi vendere giocatori forti è relativamente semplice
-
Mi spiace per nainggolan ... Speravo venisse da noi, a centrocampo la coperta è sempre corta...
Leggo di un possibile verratti+35 milioni per pogba ... Iniziamo bene :esd:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
-
Con Cavani e Lavezzi ha fatto sicuramente un ottimo lavoro non mollando di un centesimo...ma non si possono dimenticare Cigarini, Dumitru, Hoffer, Santacroce, Rinaudo, Datolo, Denis.
Insomma non si è fatto specie nemmeno di vendere sottocosto pur di liberarsi (a torto o a ragione) di un calciatore
-
Citazione:
Calimar
Mi spiace per nainggolan ... Speravo venisse da noi, a centrocampo la coperta è sempre corta...
Leggo di un possibile verratti+35 milioni per pogba ... Iniziamo bene :esd:
a quelle cifre vi avevo detto che non si sarebbe fatto ;)
(mi hanno detto di un attaccante della juve praticamente venduto...si attende solo un eventuale sostituto in ruolo diverso per formalizzare il tutto)
-
Citazione:
mjasky
Ecco allora diciamo "ha venduto bene due volte" ... le altre magari normali ...
Che poi vendere giocatori forti è relativamente semplice
Vendere giocatori forti è relativamente semplice, vendere giocatori forti che le altre squadre sanno che vogliono andare via e prendere i soldi che chiedi allora diventa molto più difficile.
Citazione:
Crash and Burn
Con Cavani e Lavezzi ha fatto sicuramente un ottimo lavoro non mollando di un centesimo...ma non si possono dimenticare Cigarini, Dumitru, Hoffer, Santacroce, Rinaudo, Datolo, Denis.
Insomma non si è fatto specie nemmeno di vendere sottocosto pur di liberarsi (a torto o a ragione) di un calciatore
Ma questo è un fatto normale, quale società riesce a vendere giocatori che vengono da stagioni anonime a prezzi alti?
-
Hoffer santo cielo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'avevo rimosso :esd:
-
ma ... Dumitruuu CHICAZZ'è ...? :skanio:
Citazione:
Crash and Burn
(mi hanno detto di un attaccante della juve praticamente venduto...si attende solo un eventuale sostituto in ruolo diverso per formalizzare il tutto)
Ohooooo finalmente ce semo piati Quagghiarella ...
:ale:
ieri voci incontrollate (da quale Pub nn meglio specificate) d'oltre Manica davano la Lazio su LAMELA ...
:ale::ale:
poi vai a vedere seriamente e t'accorgi che in casa Lazio , col mercato aperto e cn la rosa che e' sotto l'occhi di tutto , tiene banco il rinnovo de ........... BIAVA
:susu:
-
Citazione:
Crash and Burn
Quagliarella-cuadrado ? :)
-
Citazione:
Calimar
Quagliarella-cuadrado ? :)
solo a football manager ;)
E' vero che la guerra fa spesso strane alleanze e Pradè ha realmente sentito Paratici per un prestito di Quagliarella...la versione romanzata dice che si sono ricordati delle frasi di ADV e si so fatti due risate in sede alla juve.
Per arrivare a Cuadrado sarebbe più facile andare a comprare la metà dell'udinese e poi fare la guerra alla viola :p
Detto questo...Giovinco Vucinic e Quagliarella hanno tutti il contratto in scadenza 2015...uno sarà sicuramente rinnovato per rimanere, uno sarà rinnovato per non deprezzarlo e venduto a giugno, l'altro non verrà rinnovato e venduto ora o a giugno dipende da quando arriva il sostituto.
Opinione mia personale, Giovinco rinnovato e rimane, Vucinic via a gennaio/giugno, Quagliarella rinnovato e via a Giugno.
Per Motta siamo ai dettagli con il livorno, per pirlo vicini al rinnovo per altri 2 anni.
C'è un...non so come definirlo...diciamo che c'è una "idea" non so nemmeno quanto percorribile che porta Vucinic a londra con Menez in entrata già adesso e un sogno per giugno....sempre da londra (sponda spurs)
mi sono accorto solo ora che non ne parla nessuno...ma qui ci sono in ballo anche i rinnovi di Chiellini e Barzagli che vanno a scadenza giugno 2015
-
Citazione:
Crash and Burn
Per arrivare a Cuadrado sarebbe più facile andare a comprare la metà dell'udinese e poi fare la guerra alla viola :p
salvo che l'Udinese per vendere la propria metà alla Juve avrebbe bisogno dell'ok della viola :esd: