Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Diciamo che è una parte di libertà che viene negata...se a te lascia indifferente a me indigna...
sono stati sequestrati una marea di siti qualche giorno prima del superbowl, e non è vero niente che è successo solo in italia
rojadirecta funziona la versione .es
atdhe :dead:
-
Citazione:
Skanio
a me non funzia...
Prova qui
http://www.rojadirecta.es/goto/www.a....blogspot.com/
-
Citazione:
ilbarbadatre
sono stati sequestrati una marea di siti qualche giorno prima del superbowl, e non è vero niente che è successo solo in italia
rojadirecta funziona la versione .es
atdhe :dead:
La notizia che ho letto il giorno che c'era la roma, non mi ricordo dove l'abbia letta, sempre su internet però, riportava il fatto che solo in italia erano stati oscurati tutti i siti che facevano streaming...sono stati oscurati tutti i siti che avevano il server negli stati uniti...
-
Citazione:
aed1248
ma hanno chiuso adthe? per una volta che la potevo guardare in streaming... :rotfl:
atdhe ha gia riaperto (credo il giorno dopo se non il giorno stesso in cui è stato chiuso)
solo che ora si chiama atdhenet.tv :up:
-
pero se ne parla a iosa di cempions :sisi:
Gattuso 4 mesi di reclusione :sisi::asd:
-
ottimo...gol del bayern :sbrat:
-
-
Citazione:
Joey-sama
giusto così :sisi:
ma dove?? che partita hai visto??
sconfitta assolutamente immeritata!
tante occasioni almeno una andava messa dentro...peccato...
ma si sa qualcosa sull'infortunio di ranocchia?
-
sky dice forse lesione collaterale..
vedendo le immagini sembra colpa di Chivu :sisi:
-
Citazione:
danybig82
sky dice forse lesione collaterale..
vedendo le immagini sembra colpa di Chivu :sisi:
speriamo non sia niente di grave....c****o di caschetto....
io dico che in italia il fallo su eto'o in area era rigore :sisi:
-
Citazione:
luca89
ma dove?? che partita hai visto??
sconfitta assolutamente immeritata!
tante occasioni almeno una andava messa dentro...peccato...
ma si sa qualcosa sull'infortunio di ranocchia?
Citazione:
luca89
io ho visto 2 pali e tanto gioco del bayern e tante mischie dell'inter, poi certo, se soltanto le tue occasioni devono andar dentro.... in italia sarebbe stato rigore senza dubbio... con le regole con cui gioca l'inter :sisi:
-
Leonardo nel post partita sara ottimista :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io ho visto 2 pali e tanto gioco del bayern e tante mischie dell'inter, poi certo, se soltanto le tue occasioni devono andar dentro.... in italia sarebbe stato rigore senza dubbio... con le regole con cui gioca l'inter :sisi:
bè il bayern ha tenuto in mano il pallino del gioco perchè ha avuto piu possesso palla...io non dico assolutamente che solo le mie occasioni devono andar dentro, dico che malgrado il possesso palla abbiamo avuto piu occasioni noi del bayern.
il bayern ha preso i 2 legni e si è mangiata 1 gol con gomez nel 1 tempo, l'inter ha avuto prointi via l'occasione con ranocchia, le 2 occasioni di cambiasso (la 2° è clamorosa) il tiro di eto'o deviato fuori da non so piu chi, il tiro di eto miracolato dal sottilettaro kraft...non mi sembra che il bayern abbia meritato :rolleyes:
-
Citazione:
luca89
bè il bayern ha tenuto in mano il pallino del gioco perchè ha avuto piu possesso palla...io non dico assolutamente che solo le mie occasioni devono andar dentro, dico che malgrado il possesso palla abbiamo avuto piu occasioni noi del bayern.
il bayern ha preso i 2 legni e si è mangiata 1 gol con gomez nel 1 tempo, l'inter ha avuto prointi via l'occasione con ranocchia, le 2 occasioni di cambiasso (la 2° è clamorosa) il tiro di eto'o deviato fuori da non so piu chi, il tiro di eto miracolato dal sottilettaro kraft...non mi sembra che il bayern abbia meritato :rolleyes:
la seconda di cambiasso è simile al gol di gomez, soltanto che cambiasso non la stoppa e la tocca di giustezza :esd:
per me il bayern ha meritato perchè è venuto ad imporre il suo gioco costruendo non meno di quel che ha concesso... a pari occasioni lo premio :sisi:
non dico che lo 0-0 non fosse giusto, ma se mi si chiede chi delle 2 meritava qualcosa in più, per me sono i tedeschi
-
Secondo me il risultto più giusto sarebbe stato un 2-2 ed alla fine per la qualificazione cambia poco tra un 2-2 e uno 0-1..
-
ma dai cazzone di un julione!!!! :mad:
peccato.. partita imho equilibrata anche se il bayern è stato un po piu pericoloso :sisi:
bella cmq :sisi:
-
Citazione:
luca89
In italia vi succedono talmente tante di quelle cose che forse ci sarebbe da farsi qualche domandina... :p
Citazione:
Joey-sama
Il bayer ha ammazzato l'inter a centrocampo... per almeno 25 minuti del secondo tempo l'inter non ha mai passato la metà campo, pensando esclusivamente al contropiede... e se dietro non ha mai rischiato, se non da palla inattiva, lo deve al fatto che eto'o fosse completamente da solo contro la difesa dei tedeschi... imho leonardo ha ampiamente perso la battaglia tattica con van gaal...
Le occasioni dell'inter sono state molto nette, ma nessuna frutto di una manovra corale... il bayer era molto ben messo in campo e credo che con un ribery in partita sarebbe stato anche peggio... il francese non mi è piaciuto per niente ieri.
A vedere la sintesi sembrerebbe essere stata una partita equilibrata... a vedere i 90 minuti si ha avuto l'impressione di un bayer padrone della partita ed un inter che ha risposto con 2-3 fiammate...
Citazione:
teopv90
Secondo me il risultto più giusto sarebbe stato un 2-2 ed alla fine per la qualificazione cambia poco tra un 2-2 e uno 0-1..
in linea di massima no, devi comunque vincere... visto che un 3-3 è improbabile... però a livello psicologico è meglio il 2-2...
-
Citazione:
teopv90
beh con il 2-2 ti basta vincere, con lo 0-1 devi vincere con 2 goal di scarto (a meno che non si punti ai rigori)
-
leonardo sta dicendo le stesse cose sentite dopo milan-manchester... non è che al ritorno finì proprio in gloria :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
leonardo sta dicendo le stesse cose sentite dopo milan-manchester... non è che al ritorno finì proprio in gloria :esd:
:sgrat:
:asd: