Visualizzazione Stampabile
-
ma almeno se le sono date come si deve? :mazza:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Cioè tu mi hai parlato di Biondini e Astori.... ma daiiiiiiiiii!!!Poi vuoi mettere il valore che hanno i giocatori da me elencati e quelli elencati da te?
Solo Hamsik sul mercato vale quanto tutti quelli da te citati. Il paragone tra il Napoli e il Cagliari non sussiste proprio sei tu che ti ostini a paragonarli inutilmente!!!
Io non mi diverto a paragonare Napoli e Cagliari, anche perchè finora in due stagioni siamo arrivati davanti noi la prima stagione, la scorsa voi. Ora vedremo quest'anno :)
-
ma dai...quattrossa hamsik e pannolino quagliarella?:sbonk:
Ibra-Zebina
Dzeko-"palle fumanti" Ziani
quelle son mazzate :asd:
Perchè palle fumanti?E' alto 169cm :
http://www.sportmediaset.mediaset.it...aginecorpo.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
http://www.echoroukonline.com/eng/th...article_medium
-
ma quello che guarda è Ranieri?!? :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Ancora discussioni e indiscrezioni sull‘addio di Quagliarella al Napoli. Il giocatore passato alla Juventus aveva dichiarato:”Quando non c’è feeling con alcune alcune persone è difficile andare avanti”. Parole che fino ad ora si pensava fossero rivolte a Mazzarri che aveva risposto:”Con me ha sempre giocato, qui lo coccolavano tutti”. Nuove indiscrezioni, riportare dall’ex addetto stampa del Napoli a Canale 21, una radio campana, fanno capire qualcosa in più:”Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima della trasferta di Boras. Per questo la società ha deciso di venderlo. Da tempo non andava d’accordo con alcuni leader dello spogliatoio. Quagliarella non andava d’accordo con Hamsik e con Lavezzi“. Potrebbe capirsi adesso come mai un napoletano di nascita lasci l’amatissima maglia del Napoli, e soprattutto potrebbero spiegarsi le dichiarazioni amare dello stesso Quagliarella.
Lavezzi leader dello spogliatoio... mi meraviglio che esista ancora uno spogliatoio
Non c'è niente di strano sul fatto che UNO DEI leader dello spogliatoio, anche perchè in allenamento e in campo ride e scherza con chiunque... in realtà Quagliarella soffriva molto il fatto che i tifosi amavano più il Pocho(che poi questo è cmq da vedere) che lui...
Fatto sta che io continuo a non credere sulla lite tra Quagliarella e Hamsik, anche perchè l'unica fonte che conoscevo è proprio quella che hai riportato tu... e non è nessun giornalista importante locale:sisi:
Citazione:
pulvis
Io non mi diverto a paragonare Napoli e Cagliari, anche perchè finora in due stagioni siamo arrivati davanti noi la prima stagione, la scorsa voi. Ora vedremo quest'anno :)
Questa risposta non c'entra niente con la discussione di prima... prima di tutto sei tu che hai paragonato napoli e cagliari, in quanto io ti ho solo fatto notare, al contrario di quello che dicevi tu, che il napoli non spende tanto come ingaggi considerando cmq che ha dei giocatori di livello internazionale, mentre tu
hai fatto il confronto tra i vari Hamsik, Lavezzi e co. a Lazzari, Biondini e co. ;) e poi se proprio poi vuoi dirla tutta, su 3 anni che il napoli è salito in A 2 volte è arrivato prima del cagliari, ma queste sono cose che lasciano il tempo che trovano, in quanto anche l'anno scorso il napoli è arrivato prima della juve, ma certo non mi sarei sognato di paragonare i giocatori del napoli a quelli della juve sul piano internazionale ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
insomma...complimenti all'ennesimo scoop della gazza :asd:
ah....notavo che maicon si è ridotto lo stipendio pur di non andare al real :asd:
Caccoletta dello Sport...:sbrat:
Maicon tra l'altro non voleva più soldi...:incredible:
-
Citazione:
goldrake11
... considerando cmq che ha dei giocatori di livello internazionale, mentre tu
hai fatto il confronto tra i vari Hamsik, Lavezzi e co. a Lazzari, Biondini e co. ;)
:esd:
-
Citazione:
pulvis
:esd:
:suspi:
-
ma questa settimana giocano tutte domenica ?
-
Citazione:
Calimar
2ª di andata 2ª giornata 12-09-2010, ore 15.00
Anticipi
Inter - Udinese, sabato 11 settembre, ore 18.00
Cesena - Milan, sabato 11 settembre, ore 20.45
Cagliari - Roma, sabato 11 settembre, ore 20.45
Brescia - Palermo, domenica 12 settembre, ore 12.30
Domenica 12 settembre, ore 15.00
Catania - Parma
Genoa - Chievo
Juventus - Sampdoria
Lazio - Bologna
Lecce - Fiorentina
Posticipo
Napoli - Bari, 12 settembre, ore 20.45
-
Citazione:
Calimar
hai beccato l'unica settimana con 3 anticipi :esd:
-
-
Citazione:
Calimar
Calimar, sei rimasto al 1989.
-
Citazione:
goldrake11
:suspi:
Mi fa ridere come ti scaldi quando si parla del Napoli :asd:
Ma è davvero così importante per te?
-
Citazione:
pulvis
Mi fa ridere come ti scaldi quando si parla del Napoli :asd:
Ma è davvero così importante per te?
Tu a napoli non ci sei mai stato vero? :p
A me è bastato starci una volta per capire :esd:
-
Citazione:
Dampyr
No, mai stato ... ma immagino :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
hai beccato l'unica settimana con 3 anticipi :esd:
Citazione:
Palo FC
Calimar, sei rimasto al 1989.
son andato sul sito della gazzetta e ho letto : "2° giornata 12/9/10" e pensavo che causa nazionale giocassero tutte domenica :calimar:
-
Citazione:
Calimar
son andato sul sito della gazzetta e ho letto : "2° giornata 12/9/10" e pensavo che causa nazionale giocassero tutte domenica :calimar:
:calimar:
-
Citazione:
Dampyr
e che c'entra la citta' con la squadra?
-
Citazione:
dj501
e che c'entra la citta' con la squadra?
immagino che si riferisse al fatto che napoli ma anche roma hanno un attaccamento morboso nei confronti delle loro squadre...molto più che in altre città...e quindi è + facile che trovare gente che si infervora nelle discussioni :p