Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
Per come l'ho vista io, Contini e Cannavaro si fermano ma non l'avrebbero preso comunque.
Iezzo non si ferma affatto, insomma era goal tutta la vita.
Invece secondo me Denis non fà assolutamente fallo, è il giocatore del Catania che si tuffa per prendere la palla.
derb, possiamo vederla come vogliamo, il discorso che faccio io è: ha fischiato 5 secondi prima? beh morimoto non avrebbe neanche dovuto tirare, perchè il tempo era finito....
non doveva fischiare, sono daccordo.....ma il gol non si saprà mai se sarebbe stato segnato lo stesso :rolleyes:
comunque ripeto, siamo tutti tifosi, ed in questo caso non saremo mai daccordo, perchè ci sono io che non posso essere imparziale :p
-
sul goal annullato a morimoto ci sono da dire diverse cose, la prima che l'arbitro probabilmente ha commesso un solo GROSSO errore, quello di fischare 5 secondi prima che finisse la partita, perchè il regolamento dice che quando il tempo è scaduto, a meno che non sia un calcio di rigore, l'azione va interrotta SEMPRE, che poi ci vuole un pò di buon senso,su questo non c'è dubbio e probabilmente l'azione andava finita anche se il tempo era scaduto.
Sulla dinamica poi dell'azione, si vede chiaramente come contini e cannavaro si fermano, mentre iezzo continua a giocare, che poi i 2 difensori fossero arrivati o no sul pallone questo è difficile dirlo perchè non stavano ne troppo vicini ne troppo lontani da morimoto.
Sul rigore dato, per me è rigore tutta la vita per un semplice motivo, perchè è vero che il difensore è a un metro di distanza, ma è anche vero che se non tocca il pallone con il braccio hamsik è da solo davanti al portiere.
Mentre sull'azione del goal per me se lavezzi è in fuorigioco lo è di qualche mm, quindi li il guardialinee può sbandierarlo o no secondo me non sbaglia mai, poi è chiaro che è meglio che non l'abbia fatto:asd:
-
-
Citazione:
Calimar
ma dai...non scherziamo...:sisi:
-
Citazione:
Calimar
io non mi pongo il problema, per me è palesemente antisportivo a prescindere, c'è pure da vergognarsi a segnare così :sisi:
-
l'azione è regolarissima... :sisi:
-
Citazione:
Calimar
A livello di regolamento è sicuramente regolare, sulla sportività non sarei così drastico... certo è che se i giocatori del Chelsea si fossero accorti del tocco iniziale, l'azione non sarebbe certo proseguita così :rolleyes:
Direi di fare i complimenti per la fantasia... non si finisce mai di inventarsi qualcosa! :asd:
-
Citazione:
Kira
A livello di regolamento è sicuramente regolare, sulla sportività non sarei così drastico... certo è che se i giocatori del Chelsea si fossero accorti del tocco iniziale, l'azione non sarebbe certo proseguita così :rolleyes:
Direi di fare i complimenti per la fantasia... non si finisce mai di inventarsi qualcosa! :asd:
L'avevamo fatta anche noi l'anno scorso contro il milan, ma ci fischiarono fallo esattamente come al manchester... mi pare che la roma avesse visto lo "schema" visionando un avversario estero...
-
secondo me il guardialinee ha fischiato un fallo di confusione....sua però :sisi::sisi:
mi sa che non c'ha capito niente del primo tocco di rooney :asd:
-
secondo me nel caso specifico di questo episodio la battuta non è regolare perchè Rooney sistema la palla col piede senza fermarla ma battendo in un movimento unico... non so se è consentito
-
Citazione:
kekko
dai non flashamo per favore su....
sul fatto che ha fischiato la fine del primo tempo durante un'azione, avete pienamente ragione, ma da lì a dire che segnava anche se i giocatori del napoli non si fermavano (e che si fermano è palese), ce ne passa, e non si può dire...
fallo di denis non c'è assolutamente, non so dove l'hai visto, semmai lavezzi è un pò avanti sul passaggio, ma è quasi impercettibile :sisi:
Si fermano palesemente per te. Per me invece è un goal, ma siccome all'arbitro Celi piace la pastella, per sicurezza fischia anche se non c'è fuorigioco e male che vada dirà che era finito il tempo. Ma cmq vabè, da notare Zenga e alcuni giocatori che a fine partita ridono pure. :-) Un arbitraggio cosi' scandaloso non l'ho mai visto, punizioni a limite dell'area preconfezionate per Lavezzi, il rigore poteva anche starci ( ma non è che il braccio fosse cosi staccato dal corpo), i giocatori catanesi venivano atterrati sempre (soprattutto Morimoto perennemente buttato a terra) e le punizioni non venivano mai fischiate, una brutta scivolata da dietro non è stata punita neanche con l'ammonizione, avrà tante cose da chiarire quest'arbitro nel suo rapporto della partita. Concludo sottolineando che se questa è la preparazione dei nostri arbitri, c'è davvero da preoccuparsi.
-
Citazione:
aed1248
L'avevamo fatta anche noi l'anno scorso contro il milan, ma ci fischiarono fallo esattamente come al manchester... mi pare che la roma avesse visto lo "schema" visionando un avversario estero...
Si dal Recreativo Huelva..:sisi:
Era tipo un Recreativo-real madrid e il gol fu convalidato..:sisi:
Me lo ricordo perchè a Controminchia intervistarono Stefano Sorrentino(l'attuale portiere del Chievo e allora del Recreativo) dopo il fatto di Roma-Milan :sisi:
E disse che nel loro caso nel pre-partita avvertirono l'arbitro di fare particolare attenzione ai corner..:rolleyes:
Nel link accanto al video cè il commento..una parte è:
Citazione:
Un anno fa polemiche simili dopo Roma-Palermo. Grazie alla celerità dei raccattapalle dell'Olimpico, infatti, il calcio d'angolo venne battuto velocissimamente dai giallorossi, prendendo alla sprovvista gli uomini dell'allora tecnico Guidolin. Il gol fu considerato regolare.
Ma che diavolo c'entra col gol del manchester?!? :suspi::suspi::suspi:
Quella era una polemica sui raccattapalle..:asd:
-
Citazione:
danybig82
Nel link accanto al video cè il commento..una parte è:
Ma che diavolo c'entra col gol del manchester?!? :suspi::suspi::suspi: :asd:
Quella era una polemica sui raccattapalle..
Vabbè, pure tu, che ti aspetti dal sito di repubblica?
-
C'e' da dire che quelle seghe del Chelsea hanno messo tutti d'accordo prendendo gol pure sulla ripetizione del calcio d'angolo. :p
-
il goal è regolarissssssssssssimo e per me non c'è niente da discutere:sisi:
-
Citazione:
aed1248
l'azione è regolarissima... :sisi:
Citazione:
goldrake11
il goal è regolarissssssssssssimo e per me non c'è niente da discutere:sisi:
Ma assolutamente no!!!
E non perchè non si possa battere a sorpresa........semplicemente perchè il calcio d'angolo viene battuto con palla in movimento....! :sisi:
Poi ovvio che l'avrebbero annullato ugualmente, ma questa azione, a differenza di quella avvenuta all'Olimpico, parte in maniera assolutamente irregolare! :sisi:
-
[QUOTE=lodone;651810]Ma assolutamente no!!!
E non perchè non si possa battere a sorpresa........semplicemente perchè il calcio d'angolo viene battuto con palla in movimento....! :sisi:QUOTE]
io vedo che rooney ferma il pallone, anche se per una frazione di secondo:sisi:
-
Pure in coppa italia gli danno i rigori inesistenti :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Pure in coppa italia gli danno i rigori inesistenti :rotfl:
eh gia'...:asd::asd::asd:
-
Muntari macellaio impunito :sisi: