ma se mi posiziono in un albergo, posso impostare l'attività su riposare o quando sono fuori casa non lo posso mai fare?
Visualizzazione Stampabile
ma se mi posiziono in un albergo, posso impostare l'attività su riposare o quando sono fuori casa non lo posso mai fare?
ma dove devo mettermi a riposare, quando sono fuori dalla mia città di residenza e non ho un appartamento di appoggio?
se intendi l'attività "riposa", lo fai ovunque puoi. Se intendi dormire, in albergo se hai soldi, sennò sotto i ponti. :)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
:no: :no: :no: :no: sono un deficiente!!! :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
stamattina mi ero piazzato nell'albergo... ero convinto di starci anche oggi pomeriggio... invece era la Grieco's Produtora non Grieco's Hotel Br
vabbè... come non detto... cercherò di recuperare i giorni a venire... anche perchè conciato come sono devo fare lo spettacolo a "prenditela comoda" sennò il viaggio di domani mi massacra... :mad:
negli alberghi ci vai automaticamente...o meglio... ti compare il messaggio "ho dormito in albergo". ;)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
vorrei finire di esaudire i desideri della mammina (prima che tiri le cuoia possibilmente): mi rimangono "Viaggia in aereo", "Stai in albergo" e "Spostati a un nuovo Appartamento". direi che sono esaudibili tutt' e tre facilmente.
pensavo di prendere un biglietto x una città estera, dormire la prima notte in albergo e prendere poi in questa stessa città un appartamento in affitto, che ovviamente mi possa servire anche x il futuro. secondo voi quale potrebbessere una meta "valida"? mi hanno suggerito berlino. che ne dite?
e poi, mi confermate che quando tornerò a roma, potrò sempre dormire a casuccia di mammà?
grazie a tutti :)
Per contattare una casa discografica devo scrivere al presidente? :-o
ragazzi scusate sono andato in un'altra citta seguendo una ragazza...non so come tornare a roma :):):):
vai sulla rotta di viaggio per Roma (homepage--->rotte di viaggio) e resta li finchè non trovi un passaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da lospezia
Citazione:
Originariamente Scritto da lucapolva
tranquillo che la vecchia non tira le cuoia sino a che non esaudisci tutti i suoi desideri :p
In ongi caso...viaggia in aereo e stai in albergo te li puoi fare tranquillamente...ma lascia perdere la storia di spostarsi in un altro appartamento (la puoi annullare e completare così il tour della mamma).
Io almeno ho fatto così....la vecchia non ha capito che IO non mi muovo dall'appartamento...me lo deve lasciare nel testamento :asd:
per dormire in albergo basta aver sistemato le opzioni della Band?
io sono di roma e non so come :):):) sono andato in una citta croata però in rotte di viaggio non c'è verso roma :(:(:(
nell'ex-jugoslavia conosco solo dubrovnik, e mi pare sia collegata a roma... :suspi:Citazione:
occhio che è scritto nella lingua della città. :p
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora sara Rim :)
Per quanto riguarda invece le canzoni io ho fatto una canzone ed è al 100% sia di musicalita sia di testo...però se schiaccio termina mi dice che devo avere uno strumento dominante????
che vuol dire :):):)
devi cliccare sul nome della canzone e aggiungere gli strumenti con cui viene suonata
vuol dire che devi cliccare sul nome della canzone e scegliere appunto uno strumento dominante (che è meglio sia uno di quelli che hai scelto per il tuo artista... ti spiego: io come ruolo mi sono messo chitarra acustica/prima voce, quindi o metto la chitarra, o la voce, o entrambe. :p )Citazione:
Scusate da dove arrivano ste scritte ?! :" ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Lillian Richardson! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Elizabeth Boren! Il cielo deve avercela con noi umani!
ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Nick Moorey! Il cielo deve avercela con noi umani!"
Sono personaggi fulminati dai DEV (aka cheaters :p )Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
:eek: auz pensavo già a un'altra apocalisse :p ... han fatto spavenatare il povero Max... :)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
A Londra c'è un sacco di gente col raffreddore (me compreso)... :suspi:
succede anche altrove?