Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ho visto ora gli highlights di sky sulla partita :sisi:
belle poppe la giornalista :sisi:
:esd:
incredibile!
per una volta sono d'accordo con te :)
-
Citazione:
Dampyr
Ho visto ora gli highlights di sky sulla partita :sisi:
belle poppe la giornalista :sisi:
:esd:
no, me le sono perse... :(
comunque Rosetti disastroso tutta la partita, da milanista dico che ha svantaggiato clamorosamente la fiorentina, con vantaggi non dati soprattutto nel primo tempo!
speriamo domenica non ci diano rigori contro :)
-
Sempre per i romanisti: ma quando rientra Julio Sergio?
No perchè al fantacalcio avevo doni, poi l'ho venuto prima della partita con la fiorentina e ho comprato julio sergio (che l'ho messo in panchina :asd:)
-
Citazione:
mauro07
no, me le sono perse... :(
comunque Rosetti disastroso tutta la partita, da milanista dico che ha svantaggiato clamorosamente la fiorentina, con vantaggi non dati soprattutto nel primo tempo!
speriamo domenica non ci diano rigori contro :)
il tuo timore è decisamente infondato... :asd:
Citazione:
ingegnerlillo
Sempre per i romanisti: ma quando rientra Julio Sergio?
Speriamo presto... si diceva Napoli, ma io ci credo poco... forse col Milan.
No perchè al fantacalcio avevo doni, poi l'ho venuto prima della partita con la fiorentina e ho comprato julio sergio (che l'ho messo in panchina :asd:)
Si diceva con il Napoli ma ci credo poco... forse col milan, più probabile col livorno...
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
A voi succede spesso però, mi spieghi come fate?
Con Rosetti per l'appunto 2 volte nelle ultime 2 partite giocate, mi sembra una media di tutto rispetto...
Faresti meglio a venir qui e ammettere che hai rubato una partita, come ha fatto il tuo allenatore, almeno faresti bella figura.
Edit: anche abbiati si accoda a leonardo...
non ho nessun problema ad ammettere dell'errore dell'arbitro e che forse non meritavamo nemmeno un punto.
-
Citazione:
messi87
non ho nessun problema ad ammettere dell'errore dell'arbitro e che forse non meritavamo nemmeno un punto.
bene, hai fatto bella figura :D
-
Dico la mia su Fiorentina - Milan
Per il gioco espresso fino al 60esimo meritava nettamente la Fiorentina e se non ha chiuso la partita non è colpa di Rosetti!
Poi Prandelli ha tolto Jovetic passando a un 4-5-1 e la Fiorentina si è abbassata troppo verso la propria area, ridando speranza a un Milan fino ad allora moribondo.
Il Milan riesce a raggiungere il pareggio grazie a un bel triangolo tra Ronaldinho e Huntelaar.
La Fiorentina si butta in avanti nel tentativo di fare l'arrembata finale e prende goal nel finale per un loro errore.
E' vero che ci poteva stare il rigore su Montolivo ma le partite bisogna chiuderle prima perchè quando ti trovi di fronte giocatori come Pato e Ronaldinho puoi essere castigato in qualsiasi momento
Quindi basta parlare solo di Rosetti ma ammettete anche che la partita l'avete persa perchè avete commesso troppi errori sotto porta e anche per colpa ( o merito) di Abbiati che ha fatto belle parate.
:ergo:
-
Citazione:
cekkino
lillosoca
-
Citazione:
cekkino
Per il gioco espresso fino al 60esimo meritava nettamente la Fiorentina e se non ha chiuso la partita non è colpa di Rosetti!
Poi Prandelli ha tolto Jovetic passando a un 4-5-1 e la Fiorentina si è abbassata troppo verso la propria area, ridando speranza a un Milan fino ad allora moribondo.
Il Milan riesce a raggiungere il pareggio grazie a un bel triangolo tra Ronaldinho e Huntelaar.
La Fiorentina si butta in avanti nel tentativo di fare l'arrembata finale e prende goal nel finale per un loro errore.
E' vero che ci poteva stare il rigore su Montolivo ma le partite bisogna chiuderle prima perchè quando ti trovi di fronte giocatori come Pato e Ronaldinho puoi essere castigato in qualsiasi momento
Quindi basta parlare solo di Rosetti ma ammettete anche che la partita l'avete persa perchè avete commesso troppi errori sotto porta e anche per colpa ( o merito) di Abbiati che ha fatto belle parate.
Ci poteva stare? :asd:
-
Citazione:
cekkino
Quello che dici è tutto vero, però dimentichi che se rosetti da il rigore la partita si chiude li, sempre se lo avesse segnato chiaramente...
-
vi fate fare il lavaggio del cervello dai media... :bravo:
se la fiorentina avesse sbaglaito 165 occasioni da gol e poi avesse subìto i gol di Huntelaar e Pato allora ok... colpa della fiorentina...
ma visto che l'arbitro ha palesemente favorito il Milan, dove sta la colpa della fiorentina?
sbagliare una giocata fa parte del calcio, perdere/vincere per decisioni arbitrali no... quando lo capirete, forse vi si aprirà un mondo... sul perchè arbitrano sempre gli stessi nonostante facciano errori madornali (ma mai a favore del siena, del livorno et similia)...
sveglia gente!
-
Citazione:
aed1248
se la fiorentina avesse sbaglaito 165 occasioni da gol e poi avesse subìto i gol di Huntelaar e Pato allora ok... colpa della fiorentina...
ma visto che l'arbitro ha palesemente favorito il Milan, dove sta la colpa della fiorentina?
sbagliare una giocata fa parte del calcio, perdere/vincere per decisioni arbitrali no... quando lo capirete, forse vi si aprirà un mondo... sul perchè arbitrano sempre gli stessi nonostante facciano errori madornali (ma mai a favore del siena, del livorno et similia)...
sveglia gente!
Enciclopedico aed.
10+
Parola di Francesco Amadori :asd:
Sedersi sul divano a guardare la partita sperando che tutto ciò che avevi previsto non accada è una cosa orrenda, soprattutto quando poi in realtà ciò che avevi previsto si avvera sempre.
-
Come al solito alcune squadre vengono aiutate a perdere le partite per loro demeriti. :D
Anche il Cagliari ieri ha perso per suoi demeriti, pero' mettiamo ad arbitrare la partita un non-decerebrato e vediamo se il Cagliari perde o no. :D
-
Citazione:
aed1248
sveglia gente!
A parte quel rigore non dato cos'altro ha fatto Rosetti di scandaloso?
Il Milan non ha vinto per aiuto dell'arbitro ma perchè è stato cinico e fortunato.
Altre volte abbiamo pareggiato perchè siamo stati polli e sfortunati.
E' vero che gli arbitri favoriscono di più le grandi ma la partita di ieri la Fiorentina l'ha persa per suoi demeriti e perchè non ha affondato il Milan quando poteva
-
Scusa cekkì, ma per me stai dicendo una marea di stronzate :asd:
Che cacchio di discorso è il tuo? Hai tirato tanto, hai sbagliato, quindi l'errore arbitrale non conta?
E se tiravamo poco? Allora il rigore contava di più? :rotfl:
Dimmi una cosa, mi basta un sì od un no: secondo te se rosetti dava il rigore (sacrosanto) alla fiorentina e la fiorentina segnava, il milan avrebbe sicuramente vinto la partita com'è successo?
-
Citazione:
cekkino
A parte quel rigore non dato cos'altro ha fatto Rosetti di scandaloso?
:suspi:
-
Probabilmente doveva ammazzare qualcuno per fare qualcosa di scandaloso. :D
-
più lo vedo e meno netto mi sembra, che poi sia rigore ok, ma ne ho visti di ben peggiori non fischiati
montolivo nemmeno cade per il contatto, cade per motivi suoi
-
Citazione:
Joey-sama
più lo vedo e meno netto mi sembra, che poi sia rigore ok, ma ne ho visti di ben peggiori non fischiati
montolivo nemmeno cade per il contatto, cade per motivi suoi
aveva visto una monetina in terra :sisi:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif