Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
P.s.: scommetto che un paio di fallacci sulla spalla di Marchisio li fanno alla prima occasione utile. Vedremo se ho ragione.
Eh si, perchè oggi c'è una gara di MMA invece che di calcio....
-
Citazione:
goldrake11
Eh si, perchè oggi c'è una gara di MMA invece che di calcio....
A Giovinco come Ray Misterio ce lo vedo bene... :esd:
Ma MMA è questo? :suspi:
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...5)%20cover.JPG
:esd:
-
Citazione:
ZiDad
No questo è MMC :esd::suspi:
-
Citazione:
goldrake11
No questo è MMC :esd::suspi:
:calimar:
Che dici, se si incontrano Conte e Mazzarri se le fanno ste battute per stemperare? :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Buffon dopo la Nazionale salta anche il Napoli, ma scuse non se ne sono viste.
Le aspettiamo nel dopo partita se vince il Napoli :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:calimar:
Che dici, se si incontrano Conte e Mazzarri se le fanno ste battute per stemperare? :asd:
Guarda, io tutta quest'ansia che hanno cercato di trasmettere in tutti i modi non l'ho sentita proprio in queste 2 settimane di "attesa".
Mai come quest'anno credo che sia si una partita importante contro una delle squadre che odio di più, ma cmq ancora non fondamentale per il resto della stagione.
Detto questo JUVE MERDA!!! :asd:
-
Secondo me si sta veramente esagerando... Cioè alla fine è una sola partita... e al ritorno la bolgia del San Paolo li seppellirà vivi! :asd:
Credo che se non ci fosse stato il turno della nazionale non si sarebbe caricata di tutta quest'attesa nervosa...
Comunque gli amici juvetini si lamentano in modo agghiacciande!!! ( cit. ) :asd: :p
:slash:
-
Citazione:
Antonello976
La mettesse anche x gioco...solo 2 partite una formazione a cazzo l'Intoccabile Conte ...poi vediamo cosa vien fuori ;)
(anzi...ma magari ce cascasse ...:esd:)
l'ha già fatto in finale di coppa Italia il pirla :asd:
Citazione:
ZiDad
hanno tolto il naso alle MM's e l'hanno dato tutto a Giorgione :esd:
-
Citazione:
Antonello976
LALLERO..
mo' pure Mark Lenders e' della roma ....:ale:
:sisi:
Bruce Harper era della lazie :sisi::asd:
cmq il tuo avatar ha vinto :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Guarda, io tutta quest'ansia che hanno cercato di trasmettere in tutti i modi non l'ho sentita proprio in queste 2 settimane di "attesa".
Mai come quest'anno credo che sia si una partita importante contro una delle squadre che odio di più, ma cmq ancora non fondamentale per il resto della stagione.
Detto questo JUVE MERDA!!! :asd:
Mai come in questa stagione si potrebbe dire TRA I 2 LITIGANTI IL 3^ GODE ...:p
Anzi me lo AUGUREREBBI proprio ....ma ahime nn ce la vedo proprio l'Interee al pari delle 2 Cagacazzi di testa ...:esd:
(Chiaramente la Lazio nn la cito nemmanco ...poi se si voleva solo alimentare na fiammella..c'ha pensato quello Stronzo de Felix SUINO ...a congelarla del tutto co le cazzate dette in settimana)
Citazione:
danybig82
:sisi:
Bruce Harper era della lazie :sisi::asd:
Bruce chi...?!
ti riferisci forse a Valerio (SAPONETTA) Fiori ..??:rotfl:
-
Citazione:
Clamoroso quanto accaduto al centrale difensivo della Juve, Leonardo Bonucci. Nella giornata di Giovedì, il calciatore si era recato in una concessionaria per vedere una Ferrari. All’uscita un malvivente a volto scoperto gli ha puntato una pistola in faccia per rubare l’ orologio che il difensore aveva sul polso. A quel punto, con un pugno in faccia, Bonucci ha messo in fuga il malvivente.
Ecco quanto si apprende dalla ‘Gazzetta dello sport’:
Avviso ai rapinatori: lasciate stare il “soldato” Bonucci perché si rischia di brutto. E non basta avere una pistola. Quello che è accaduto giovedì a Torino potrebbe essere la scena di un film, ma è invece realtà. Il difensore di Juve e Nazionale in compagnia della moglie si era recato in una concessionaria per vedere una Ferrari. Doveva essere un giorno di festa, ma all’uscita la brutta sorpresa. Prima di rientrare in macchina, Bonucci è stato bloccato da un uomo a viso scoperto che gli ha puntato una pistola ad altezza del viso: “Dammi l’orologio”. Il giocatore è rimasto immobile e questo ha tranquillizzato il ladro che con una mano ha afferrato quella di Bonucci, che frattanto con l’altra ha sferrato un pugno all’aggressore. Il rapinatore, sempre armato, si è rialzato ed è fuggito verso un suo complice che lo aspettava in moto, mentre Bonucci ha cercato per un breve tratto d’inseguirlo nonostante le urla preoccupate della moglie che si era chiusa in macchina con il figlio di pochi mesi. Sembra che Bonucci non si sia spaventato neppure dinnanzi alle minacce del rapinatore “Che fai, se un pazzo: io ti sparo…”, cercando in tutti i modi di bloccare l’aggressore. Il difensore non ha mai perso la calma, mantenendo un invidiabile sangue freddo, ma anche correndo un inutile rischio: difficile sapere se la pistola fosse davvero carica, ma di sicuro nel dubbio in pochi avrebbero abbozzato una reazione. Bonucci ha poi presentato regolare denuncia contro ignoti in questura. Anche se ha visto in faccia il suo aggressore, non ha saputo fornire elementi utili al riconoscimento, tranne l’accento “meridionale”. Poco per tentare di individuare l’autore della mancata rapina
Si vede che il rapitore non era napoletano, altrimenti sicuro gli avrebbe sparato ad una gamba per non fargli giocare la partita di oggi :esd:
-
co' moglie e figlio al seguito ...cn 1 Cannone puntato sul faccione ... che te fa questo ...?
tira 1 Gancione sul muso del ladruncolo ...?:ale:
ma sicuro che se parla de Bonucci e nn di ... Chuck Norris !??
-
Ranocchia avrebbe disarmato il rapinatore NETTAMENTE meglio di Bonucci. :sisi:
-
-
Allegati: 1
Citazione:
goldrake11
Si vede che il rapitore non era napoletano, altrimenti sicuro gli avrebbe sparato ad una gamba per non fargli giocare la partita di oggi :esd:
a Bonucci? al contrario... avrebbe avuto a cuore la sua salute :esd:
ecco una delle foto segnaletiche
Allegato 439
-
Citazione:
fantaluca
a Bonucci? al contrario... avrebbe avuto a cuore la sua salute :esd:
ecco una delle foto segnaletiche
Allegato 439
:esd: no no, sasy sarebbe andato direttamente con il gomito alto :asd:
-
juventus-napoli con un'unica certezza per il dopo partita:
chi vincerà avrà rubato :sisi:
-
buona partita a tutti... speriamo con meno polemiche possibili
-
è ancora l'anno della juve... :sisi:
-
Caciaras e Pugba...
Questi nn c'hanno FONNO ...
-
Citazione:
aed1248
è ancora l'anno della juve... :sisi:
Altri 3 punti che dovevano essere 1 ... ma a volte fare i cambi serve a qualcosa. Vero Mazzarri?
-
Sssshhh... abbiate rispetto per chi invece di guardare e spruzzare liberamente sul divano di casa, sta sbirciando da diretta.it dal pc del lavoro il risultato...
E cmq, sarà pure culo, ok... ma entrano due e tutti e due segnano, mi fa pensare che il Napoli stesse sulle gambe e che la freschezza dei due pischelli neo entrati abbia fatto la differenza...
Lo dico senza sapere NIENTE di come siano stati i goal...
Però intanto... :Pippa:
e tra 4/5 minuti spostatevi che spruzzo... batto il record di durata di 2 minuti e mezzo per l'occasione... :esd:
EDIT: giusto pe... :sgrat:
Non si sa mai...
ARIEDIT: Mazzarri si dimostra una volta ancora, da quel che leggo, un buon tecnico che sa preparare alla grande la partita ma non la sa gestire a dovere... (vedi anche Chelsea)
-
-
io ho visto il secondo tempo, partita bruttina, poche emozioni e squadre molto attente, soprattutto una juve molto chiusa a differenza del solito. I giocatori più attesi hanno deluso molto (da ambo le parti) e alla fine decidono la sfida 2 cambi, caceres per un dolorante asamoah e pogba (gran gol) per un evanescente vidal. Nel complesso credo fosse una partita da 0-0, però poi basta un episodio per cambiare volto ad una gara... IMHO il gol di caceres è anche colpa di de sanctis che non esce minimamente, quella palla secondo me deve respingerla di pugno, è nell'area piccola. Sul secondo gol c'è poco da dire, grande conclusione e tiro imparabile.
-
http://youtu.be/8y8fIXlMkKk
peccato solo 2 a 0 stavolta :(
e peccato non averla rubata :(
-
Citazione:
fantaluca
-
Partita persa ma rimango consapevole che quest'anno la Juve sta andando avanti si perchè è forte ma anche perchè ha molto culo e non voglio proprio credere che questo culo possa durare per 38 partite. Il tiro di Cavani 99 volte su 100 prende l'incrocio interno ed entra in porta mentre ovviamente contro la Juve esce fuori. Partita equilibrata dove per la prima volta la Juve è andata in difficoltà in casa e non ha mantenuto il costante possesso di palla, purtroppo un goal su grave errore di De Sanctis (che non esce mai) ci fa perdere la partita.
Chi critica i cambi secondo me sbaglia valutazione della partita. Il Napoli non aveva bisogno di cambi, la squadra stava bene fisicamente e stava in partita, quelle pochissime occasioni che la Juve aveva creato venivano tutte da azioni sporadiche. Il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto ma ripeto, va bene cosi, ho avuto ancor di più la consapevolezza che quest'anno non è la Juve dell'anno scorso e che prima o poi perderà punti importanti...
-
Citazione:
Calimar
:blabla:
l'avatar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
l'avatar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non c'entro.. è da mesi che non ho più i privilegi per modificare il mio avatar :esd: .. son stato Teppizzato :(
-
Citazione:
goldrake11
Partita persa ma rimango consapevole che quest'anno la Juve sta andando avanti si perchè è forte ma anche perchè ha molto culo e non voglio proprio credere che questo culo possa durare per 38 partite. Il tiro di Cavani 99 volte su 100 prende l'incrocio interno ed entra in porta mentre ovviamente contro la Juve esce fuori. Partita equilibrata dove per la prima volta la Juve è andata in difficoltà in casa e non ha mantenuto il costante possesso di palla, purtroppo un goal su grave errore di De Sanctis (che non esce mai) ci fa perdere la partita.
Chi critica i cambi secondo me sbaglia valutazione della partita. Il Napoli non aveva bisogno di cambi, la squadra stava bene fisicamente e stava in partita, quelle pochissime occasioni che la Juve aveva creato venivano tutte da azioni sporadiche. Il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto ma ripeto, va bene cosi, ho avuto ancor di più la consapevolezza che quest'anno non è la Juve dell'anno scorso e che prima o poi perderà punti importanti...
dai vabbè...:sbonk:
mi devi dire semmai che 99volte su 100 manco la porta prendi da li :asd:
-
Citazione:
danybig82
dai vabbè...:sbonk:
mi devi dire semmai che 99volte su 100 manco la porta prendi da li :asd:
Io non parlo del tiro da dove è stato calciato, ma dove è andato a finire, fa vedere da un'inquadratura di sky che prende l'incrocio interno... ;)
-
Citazione:
goldrake11
Decisamente non condivido.
Stasera è vero, è stata una partita molto equilibrata.
Con le dovute differenze nel modo di giocare, entrambe le squadre hanno avuto momenti in cui erano in controllo della partita.
Però di culo puoi parlare quando vinci partite come quella della Juve contro il Genoa, in cui gli avversari sbagliano tutto lo sbagliabile in un primo tempo (anzi primi 60 minuti) dominati.
Resta comunque il fatto che godo. :asd:
Non come se avessimo vinto su rigore rubato al 90°, ma comunque godo.:D
-
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Decisamente non condivido.
Stasera è vero, è stata una partita molto equilibrata.
Con le dovute differenze nel modo di giocare, entrambe le squadre hanno avuto momenti in cui erano in controllo della partita.
Però di culo puoi parlare quando vinci partite come quella della Juve contro il Genoa, in cui gli avversari sbagliano tutto lo sbagliabile in un primo tempo (anzi primi 60 minuti) dominati.
Resta comunque il fatto che godo. :asd:
Non come se avessimo vinto su rigore rubato al 90°, ma comunque godo.:D
Beh ma il culo sta negli episodi, ti si fa male il migliore in campo e ti entra quello che segna il goal decisivo su un corner che tra l'altro non c'era perchè c'era fallo a vostro favore. Se non è culo questo!!! :asd:
-
Citazione:
goldrake11
8 partite, 7 vittorie, un pareggio, miglior attacco, miglior difesa, un turnover anche di 5-6 giocatori per volta. Io non credo che questi numeri si facciano solo con botte di culo. Culo forse, ma la Juve mi pare la più forte in questa fase del campionato a prescindere.
-
Citazione:
goldrake11
Beh ma il culo sta negli episodi, ti si fa male il migliore in campo e ti entra quello che segna il goal decisivo su un corner che tra l'altro non c'era perchè c'era fallo a vostro favore. Se non è culo questo!!! :asd:
Non sapendo più cosa rubare agli altri ci rubiamo da soli. Tra un po' si aprirà il nuovo filone del calcioscommesse: paghiamo gli arbitri per farci perdere.:):)
-
Citazione:
Calimar
Ciò dimostra che stasera allo stadio erano tutti napoletani :sisi:
-
sotto 3-1 .... direi bene... ma far saltare Allegri è Galliani è così brutto??? o.O
-
Citazione:
mauro07
sotto 3-1 .... direi bene... ma far saltare Allegri è Galliani è così brutto??? o.O
Non credo che nessuno dei 2 abbia colpa. Al primo hanno lasciato una squadra di pizza e fichi, al secondo non hanno dato i soldi per fare un minimo di squadra.
Ma è così brutto far saltare il Presidente? :):)
-
Citazione:
jakethesnake
Non credo che nessuno dei 2 abbia colpa. Al primo hanno lasciato una squadra di pizza e fichi, al secondo non hanno dato i soldi per fare un minimo di squadra.
Ma è così brutto far saltare il Presidente? :):)
bhè avere un gioco anche con gli scarsi si può fare... e magari lanciare qualche giovane gioverebbe.. il pelato invece doveva programmare il cambio dei senatori da anni.. cosa non fatta e ci ritroviamo in zona salvezza....