Visualizzazione Stampabile
-
'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale! :sisi:
a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa è "sfrontato"... quando la realtà è che è un gran bel calciatore, ma anche un infame sleale e scorretto... simulazioni e falli a tutto andare, sempre con le braccia alte...
E Totti non ha mai offeso il pubblico avversario... giusto la maglietta al derby, ma quello era sfottò, non offesa...
-
Citazione:
aed1248
a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa di potere è "sfrontato"...
:sisi:
-
Citazione:
Teppic
Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
Altro giro altro regalo...e la prox volta sarà anche peggio!
-
secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....
sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....
sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia :rolleyes:
ti assicuro che dallo stadio si vedeva benissimo che si era buttato... stavolta non serviva nemmeno l'sms di quelli che vedevano la partita in TV...
Casualmente negli ultimi 4 inter-roma, per non rivangare troppo indietro, è sempre successo qualcosa ed è sempre andata a favore dell'inter... sfortuna? Io la chiamo malafede.
-
ma il rigore per la Reggina?!? Cozza ammonito :suspi:
Della valle è da un po che non si sente....:suspi:
-
Niente prova tv per il carpiato di Culatello. :sisi:
Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Niente prova tv per il carpiato di Culatello. :sisi:
Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione :rolleyes:
no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
-
Citazione:
Joey-sama
no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
Vero, con la cazzetta che tentava in tutti i modi di giustificarlo :asd:
Toh, era un altro inter - roma :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Vero, con la cazzetta che tentava in tutti i modi di giustificarlo :asd:
Toh, era un altro inter - roma :suspi:
che poi è passato in secondo piano perchè vincemmo 3-1...
solo che in quella giornata si sarebbe assegnato lo scudetto all'inter, in caso di vittoria, e guardacaso, anche in quella partita non strusciarono palla... e guarda caso anche in quella parita l'arbitro li rimise in carreggiata con un rigore inesistente...
L'unica differenza è che quell'anno la roma non era al pari dell'inter, intesa come forze, e nessuno si lamentò per la vittoria finale... l'anno scorso invece ce l'hanno proprio scippato...
-
comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me :asd:), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...
chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...:sisi:
-
Beh io ricordo negli ultimi 2 anni di Roma Inter 4 impallinate per partita tanto per gradire, non mi sono sembrati un furto.
Che poi il rigore non ci fosse ieri mi sembra evidente, ma da qui a dire che ve le rubano tutte ce ne passa :sisi:
-
Citazione:
Beren
comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me :asd:), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...
chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...:sisi:
ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...
Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.
-
Citazione:
aed1248
ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...
Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.
Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
-
In Inter Juve dello scorso anno c'era Camoranesi in fuorigioco
Inter Empoli espulsione ingiusta a Vieira
Udinese Inter espulsione ingiusta non ricordo a chi.
Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
se l'inter non rubasse... molto più semplice.
Citazione:
Bonovox
Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.
Eccola... mancava la lamentela...
stile mourinho che dice che il rigore c'era e il gol di brighi no perchè era fallo...
-
Citazione:
Bonovox
No vabbè, un interista che si lamenta no :rotfl:
-
Citazione:
Bonovox
udinese-inter l'espulsione è di cesar
e io rilancio....
juve-inter sullo 0-0 rigore non dato per cintura di cordoba su del piero
empoli-inter sullo 0-0 rigore non dato per fallo di corboa e samuel su Saudati
e in inter-empoli che citi tu...il rigore che frutta l' 1-0 è per un colpo di testa di Vannucchi, lo stesso Vieira a fine partita si scusa per aver insultato l'arbitro e dice che "era giusto espellermi"...ci sarebbe anche un rigore sul finire per l'empoli...ma sorvoliamo :p
-
Inter Un anno senza rigori (contro)
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattò tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.
......sarà dovuto al fatto che hanno tutti angioletti in difesa :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Inter Un anno senza rigori (contro)
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattò tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.
......sarà dovuto al fatto che hanno tutti angioletti in difesa :rolleyes:
Stavo per postarlo io :asd:
Eh, ma il calcio è pulito adesso... :rolleyes:
-
Avrei giurato che l'inter in un anno avesse vinto solo grazie alla sua forza... :rolleyes:
a saperlo lo scrivevo in un autogrill... :suspi:
-
Citazione:
Nails74
Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.
Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
Nails....guarda che son della Roma come te! :p
E non sono manco il tifoso da poltrona, perchè magari in trasferta non ci vado, ma in Curva Sud sono abbonato da anni!
E' solo che mi piace essere obiettivo..........io ieri non mi son sentito derubato dall'arbitro o dal sistema, ma solo da un bamboccione che con una simulazione si è guadagnato un rigore che non c'era.
Per il resto non è successo nulla di incredbile....
Citazione:
aed1248
ma ca..olina...
ma a casa i falli di zanetti e stankovic non si vedono??
A fine partita guardando il tabellino sembra che la roma sia stata quella favorita... :rolleyes:
Ogni anni è la stessa storia... andiamo a milano, dominiamo la partita e in qualche modo l'arbitro ce la impicca... con un rigore, un'espulsione, un gol in fuorigioco... perchè non posso perdere normalmente sul campo?
Meglio che mi fermi qui, altrimenti scriverei cose poco concilianti con la non violenza...
Si vedono AED...si vedono............ma si vedono anche quelli di Riise, di Brighi e di Taddei non sanzionati col giallo!!!!
Dai su.....ieri Rizzoli ha adottato un metro di giudizio molto permissivo, e lo ha adottato con tutti......per me ha sbagliato, ma non ha favorito particolarmente una o l'altra squadra!
Citazione:
kekko
Ecco....io la penso esattamente come te! ;)
Citazione:
aed1248
ti assicuro che dallo stadio si vedeva benissimo che si era buttato... stavolta non serviva nemmeno l'sms di quelli che vedevano la partita in TV...
Casualmente negli ultimi 4 inter-roma, per non rivangare troppo indietro, è sempre successo qualcosa ed è sempre andata a favore dell'inter... sfortuna? Io la chiamo malafede.
Ma ci hai fatto caso che l'arbitro stava in posizione diametralmente opposta alla tua???
Ti assicuro che a velocità normale sembra abbastanza rigore......su 6 moviole solo con una era palese non fosse rigore.....idovina quale???
Ovviamente quella con telecamera da dietro la porta.....
Per me andrebbe punito severamente quel cretino di Balotelli che non solo ha simulato, ma ha avuto anche il coraggio di festeggiare zittendo i tifosi avversari.
Peraltro ridicolo l'atteggiamento durante l'intervista di Spalletti......meglio stendere un velo pietoso va! :sisi:
-
per i falli non credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa... perchè zanetti dopo 10 minuti fa un fallo da dietro e non becca il giallo... il che gli permette di randellare durante tutta la partita, visto che lo ammonirà solo per aver preso la palla di mano...
anche all'ultimo c'era il secondo giallo e non l'ha dato...
stankovic, balotelli e cambiasso hanno menato come fabbri...
io dico che in TV si può apprezzare il replay, ma non la profondità dell'azione, quella la si ha solo in diretta, senza telecamere... e ti dico che era impossibile non vedere la simulazione... tra l'altro, mi permetto di ricordare, che quello è il lavoro dell'arbitro, che sta in posizione perfetta per vedere il trascinamento della gamba di balotelli... altro che anca di motta...
La verità la dice de rossi...
-
Citazione:
aed1248
per i falli non credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa... perchè zanetti dopo 10 minuti fa un fallo da dietro e non becca il giallo... il che gli permette di randellare durante tutta la partita, visto che lo ammonirà solo per aver preso la palla di mano...
anche all'ultimo c'era il secondo giallo e non l'ha dato...
stankovic, balotelli e cambiasso hanno menato come fabbri...
io dico che in TV si può apprezzare il replay, ma non la profondità dell'azione, quella la si ha solo in diretta, senza telecamere... e ti dico che era impossibile non vedere la simulazione... tra l'altro, mi permetto di ricordare, che quello è il lavoro dell'arbitro, che sta in posizione perfetta per vedere il trascinamento della gamba di balotelli... altro che anca di motta...
La verità la dice de rossi...
A un certo punto c'è stato un fallaccio di Taddei se non sbaglio...o forse era Brighi...ad inizio secondo tempo.......mi aspettavo un giallo sicuro, e invece non è arrivato.
Anche un intervento nel primo tempo di De Rossi poteva essere al limite da giallo....e invece nulla!
Quello è sicuramente il lavoro dell'arbitro..ma tu vuoi dirmi che a lavoro non fai mai un errore...non ti è mai successo?
Riguarda le immagini....guarda dove stava Rizzoli...dimmi se per lui era facile capire se era un tuffo o meno.
Era coperto da due giocatori....qui non si tratta di profondità, ma di visuale.......lui l'aveva coperta, tu no!
Peraltro siamo onesti, se quella tirata di maglia ad Adriano fosse stata fatta a Vucinic da Burdisso, son sicuro che nell'elenco di furti nerazzurri ci sarebbe anche quella! ;)
-
Ragazzi, se l'arbitro non vede NON DEVE fischiare... non si puo' inventare un rigore se non ha visto. Non e' una giustificazione il fatto che non veda.
-
Citazione:
MaD
Ragazzi, se l'arbitro non vede NON DEVE fischiare... non si puo' inventare un rigore se non ha visto. Non e' una giustificazione il fatto che non veda.
Ma l'arbitro ha detto di aver visto un'ancata di Motta :)
-
Citazione:
lodone
Quello è sicuramente il lavoro dell'arbitro..ma tu vuoi dirmi che a lavoro non fai mai un errore...non ti è mai successo?
strano che negli ultimi inter-roma l'andazzo sia stato sempre lo stesso... con errori sempre nella stessa direzione... chissà com'è anche in coppa il rigore su vucinic non era stato visto, però ora che ci penso non era stato visto nemmeno fuorigioco in occasione del gol... in effetti è un errore per parte... :rolleyes:
Anche ieri l'arbitro ha sbagliato sia per la roma che per l'inter... che culo che abbiamo preso un punto...
Citazione:
Tanis Mezzelfo
che era assolutamente impossibile da vedere per lui, visto che motta era coperto da 2 persone e mezza... a meno che rizzoli non avesse indosso gli occhiali che pubblicizzavano su telesette...
-
Citazione:
mjasky
ma il rigore per la Reggina?!? Cozza ammonito :suspi:
Se parli del fallo su cozza, per me non c'è mai... Kroldrup lo tocca, lui rimane in piedi e poi sviene mezz'ora dopo quando non può più prendere la palla. Se gli ha sparato qualcuno dagli spalti mi rimangio tutto, altrimenti anche l'ammonizione è giusta IMHO. Più che altro era rigore il calcio di Melo, che infatti lo ha ammesso candidamente nel dopogara. :sisi: :sisi:
-
Citazione:
lodone
Riguarda le immagini....guarda dove stava Rizzoli...dimmi se per lui era facile capire se era un tuffo o meno.
Era coperto da due giocatori....qui non si tratta di profondità, ma di visuale.......lui l'aveva coperta, tu no!
Lodo ieri ero d'accordo con te, ma pensavo che avesse "intuito" l'intervento di DeRossi, che invece toglie la gamba in tempo. Invece aveva "visto" un intervento di Motta, assolutamente inesistente. Come dice DeRossi speriamo solo che sia scarso e non che ci sia malafede :climb:
-
Citazione:
MaD
Per NON VEDE intendevo dire che non vede quello che realmente accade......ma vede qualcos'altro.
Ha visto un fallo, che sia l'ancata di Motta o un tocco di De Rossi che all'ultimo vede il piede...e fischia.
Boh...sinceramente le cose per cui avvelenarsi nel calcio per me sono altre....per esempio l'espulsione di Mexes in 5 minuti dello scorso campionato.
E poi ripeto.....se nel primo tempo fosse stato Vucinic ad essere trattenuto in quel modo son sicuro che oggi sul CorSport avrebbero scritto invece che solamente Rigore rubato, qualcosa del genere: Rigori: uno rubato uno negato!
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E allora e' in malafede oppure ha le visioni. In entrambi i casi e' da cacciare.
-
io mi sono andato a rivedere l'episodio che dici tu, adriano salta spingendo Panucci e quello sarebbe rigore? :suspi:
Citazione:
MaD
E allora e' in malafede oppure ha le visioni. In entrambi i casi e' da cacciare.
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo:
“Il rigore? Ho visto concedere rigori più dubbi."
in effetti al'inter è abituata a ben altri, questo era netto rispetto a quelli che prende di solito
-
Rizzoli è giusto un po' casalingo...
-
la cosa odiosa (e fidatevi, vivendo a milano da milanista, è un peso non indifferente) è che gli interisti da dopo calciopoli hanno lo slogan "vinciamo senza rubare" in bocca (un mio amico sono 3 anni :suspi: che ce l'ha come nome si msn... vedete voi) e non se lo levano, quando gli si dice qualcosa l'ìunica risposta è "Rubentus" o "Bilan"... e via di questo passo, loro ormai sono intoccabili... che schifo, il rigore di ieri sera è una porcata, come il gol di mano di adri e quello non dato al milan nel derby... sei punti in meno all'inter e la juve sarebbe a meno 1... :mad:
-
Citazione:
marcosanta_031
la cosa odiosa (e fidatevi, vivendo a milano da milanista, è un peso non indifferente) è che gli interisti da dopo calciopoli hanno lo slogan "vinciamo senza rubare" in bocca (un mio amico sono 3 anni :suspi: che ce l'ha come nome si msn... vedete voi) e non se lo levano, quando gli si dice qualcosa l'ìunica risposta è "Rubentus" o "Bilan"... e via di questo passo, loro ormai sono intoccabili... che schifo, il rigore di ieri sera è una porcata, come il gol di mano di adri e quello non dato al milan nel derby... sei punti in meno all'inter e la juve sarebbe a meno 1... :mad:
Che pretendi da chi si sente rappresentato da Materazzi con lo smoking bianco? :rolleyes:
-
Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A. (Agr)
Voglio il decreto legge su su
-
Io vi darò ragione solo quando mi dimostrerete che sugli altri campi non succedono cose simili. Altrimenti parliamo di aria fritta e ci dedichiamo al classico gioco delle parti.
Ognuno a difendere il proprio orticello.
La verità è che abbiamo degli arbitri che annullano un gol ad Amoruso perchè ha ricevuto una pallonata in faccia, giusto per dirne una.
In sintesi, Collina come designatore e insegnate fa semplicemente vomitare.
Ma capisco che accusare la capolista fa più notizia perchè se vince lei è ovvio che non vincono gli altri.
-
Citazione:
aed1248
io mi sono andato a rivedere l'episodio che dici tu, adriano salta spingendo Panucci e quello sarebbe rigore? :suspi:
Adriano salta spingendo leggermente.....Panucci salta tirano la maglia molto meno leggermente.
Io non dico assolutamente fosse rigore, dico solo che se al posto di Panucci ci fosse stato Burdisso si starebbe qui a parlare anche di quello.....
Che vi devo dire....a me ieri non mi è sembrato di assistere ad un furto.
Lo scorso anno, con Rosetti arbitro, mi è sembrato di assistere ad una rapina a mano armata invece!
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A. (Agr)
Voglio il decreto legge su su
preferirei che in parlmento discutessero di cose serie...
basterebbe eliminare una quintalata di conflitti di interesse nel calcio per agire nel sistema... ma credo che quello non sia molto "interessante" per loro...
Per il resto a parte il lato folkloristico di cento e dello pseudoquotidiano che porta indegnamente il nome di romanista me ne frega ben poco...