Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Fortissime. L'unica che ha un minimo di nome, il Man Utd, che l'anno fece schifo arrivando terza in campionato a 15 punti dall'Arsenal, venne eliminata con un gol al 91° su paperissima del portiere.
Penso che quella stagione ci sia stata la Champions piu' merdosa di tutti i tempi...
Segnò nientepopodimeno che Costinha :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
La figura dei pirla per essere usciti col Manchester? :rolleyes:
bè, se aveste vinto il girone di pippe che avevate, non avreste mica dovuto giocare con il manchester...:rolleyes:
-
Citazione:
Beren
bè, se aveste vinto il girone di pippe che avevate, non avreste mica dovuto giocare con il manchester...:rolleyes:
Chi è arrivato primo ha beccato comunque delle inglesi ed è andato a casa comunque
-
Citazione:
Ferlons
Chi è arrivato primo ha beccato comunque delle inglesi ed è andato a casa comunque
giocando entrambe con mezza squadra ma avendo avuto comunque chance di passare il turno... a differenza degli onestissimi che per una defezione in difesa invocavano un angelus straordinario del papa...
Senza rigori a favore, in nelle ultime 5 partite agli ottavi zero gol fatti, 7 subìti... strane coincidenze...
-
Citazione:
Ferlons
Culo e squadracce? ma state parlando dell'ultima champions del Milan? :asd:
no, scusa eh, ma non riesco stare zitto dopo sta roba ch hai detto... passi il celtic
ma bayern monaco, man utd (squadraccia'!?!? ne sapete qualcosa voi, eh) e liverpool...
vabbe, in effetti oggi dovreste solo stare zitti,siete sempre uguali in tutto e per tutto!!!
-
Citazione:
aed1248
giocando entrambe con mezza squadra ma avendo avuto comunque chance di passare il turno... a differenza degli onestissimi che per una defezione in difesa invocavano un angelus straordinario del papa...
Senza rigori a favore, in nelle ultime 5 partite agli ottavi zero gol fatti, 7 subìti... strane coincidenze...
Considerando che non era un accusa nè a voi nè alla juve hai scritto fin troppo
Citazione:
marcosanta_031
no, scusa eh, ma non riesco stare zitto dopo sta roba ch hai detto... passi il celtic
ma bayern monaco, man utd (squadraccia'!?!? ne sapete qualcosa voi, eh) e liverpool...
vabbe, in effetti oggi dovreste solo stare zitti,siete sempre uguali in tutto e per tutto!!!
Avete avuto quell'anno un girone ancora più scandaloso del nostro...
Quel Bayern faceva pena e avete pure preso 2 goal da van Buyten...
Senza parlare di quanto culo avete col celtic o il goal di Inzaghi in finale :rotfl:
-
Citazione:
Ferlons
non mi pare di aver accusato... ho solo espresso dei numeri... 5 partite, 0 rigori, 0 gol fatti, 7 subìti, più asettico di così.
-
Citazione:
aed1248
non mi pare di aver accusato... ho solo espresso dei numeri... 5 partite, 0 rigori, 0 gol fatti, 7 subìti, più asettico di così.
non mi sembrava affatto che tu fossi asettico.
hai preso un pretesto a caso per scrivere le solite 4 cose contro l'Inter rispondendo a un messaggio che faceva riferimento solo indirettamente alla Roma, per dire che anche arrivando primi si possono beccare squadre forti e uscire
-
Citazione:
MaD
Fortissime. L'unica che ha un minimo di nome, il Man Utd, che l'anno fece schifo arrivando terza in campionato a 15 punti dall'Arsenal, venne eliminata con un gol al 91° su paperissima del portiere.
Penso che quella stagione ci sia stata la Champions piu' merdosa di tutti i tempi...
bè si certo....ma lui non allenava mica l'Inter eh.....altrimenti col cavolo l'avrebbe vinta....:asd::asd:
-
Quando sono i sorteggi?
P.S. Chissà che cupolone c'è in europa se l'inter non passa mai gli ottavi... altro che quella in italia che non li faceva vincere :sisi:
-
Questo thread è pieno di rosiconi interisti e juventini :asd:
Quello che voi chiamate culo, io lo chiamo tranquillità e sicurezza nei propri mezzi :sisi:
Per questo il Milan ha vinto tanto in Europa e l'Inter fa cagare ogni stagione!
Le stesse qualità, oltre a quelle tecniche e fisiche, le vedo adesso nel Manchester United e quindi per me continueranno a vincere molto nelle prossime stagioni ;)
-
Citazione:
Ferlons
per dire che anche arrivando primi si possono beccare squadre forti e uscire
Questo è verissimo, infatti agli ottavi le squadre materasso sono 2-3, e nemmeno è detto che ci siano... però se l'inter ha finito seconda (rischiando anche di mettersi nelle condizioni di uscire) è stato perchè ha disputato un girone in maniera orribile... avendo tra l'altro le squadre più facili in assoluto tra tutti e 8 i raggruppamenti.
-
Citazione:
Dampyr
Quando sono i sorteggi?
P.S. Chissà che cupolone c'è in europa se l'inter non passa mai gli ottavi... altro che quella in italia che non li faceva vincere :sisi:
credo già domani...
-
Citazione:
Ferlons
Senza parlare di quanto culo avete col celtic o il goal di Inzaghi in finale :rotfl:
beh, che voi parliate oggi con la figura volpina che avete fatto, è abbastanza ridicolo....
potevamo prendere anche 25 gol da van buyten, o segnare 10 gol con il culo di inzaghi,ma basta saper vincere comunque, cosa che voi proprio non sapete fare!;)
Citazione:
Dampyr
Quando sono i sorteggi?
il 20!
-
Citazione:
Ferlons
zeru tituli:asd:
parlate quando vincete magari... o nel 3d del campionato...
ma qua...
zeru tituli
-
Citazione:
mjasky
ma ragazzi....sinceramente ieri in molte occasioni ero teso perchè vedevo l'inter molto meglio del Manchester.....
il Manchester ha fatto i gol, l'Inter no.....
ma sicuramente il Manchester non ha dominato l'Inter.....
Il Manchester ha giocato a calcio,ha segnato due gol e se ne è mangiati due già fatti.
L'Inter ha improvvisato azioni offensive prendendo due legni.
Il Manchester ha accelerato o rallentato i ritmi a suo piacimento.
L'Inter ha respirato nella fase in cui il Manchester ha rallentato,ma ha improvvisato come al solito affidandosi ai singoli.
Citazione:
bobc82
Ha poi accantonato i due argentini Crespo e Cruz, gli unici che potevano dire qualcosa in questa CL.
Ieri ho dimenticato di scrivere proprio questo.Poco prima della partita ho pensato se davvero un attaccante come Crespo non potesse essere utile nella sfida contro il Manchester....
Però confermo che anche ieri murignolo ha rilasciato interessantissime interviste :sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
parlate quando vincete magari... o nel 3d del campionato...
ma qua...
zeru tituli
Beh allora voi non dovreste parlare da un po' in nessun thread :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Beh allora voi non dovreste parlare da un po' in nessun thread :asd:
hai visto miei post nei 3d di calcio ultimamente???
sono stato zitto, ho subito, ho aspettato, e ieri finalmente, ho goduto come un maiale:D
-
Citazione:
lucianomafia
sono stato zitto, ho subito, ho aspettato, e ieri finalmente, ho goduto come un maiale:D
:rotfl:
-
Citazione:
lucianomafia
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
lucianomafia
sono stato zitto, ho subito, ho aspettato, e ieri finalmente, ho goduto come Ancelotti
:asd:
-
ma in fondo il noto inno nerazzurro recita così :
"LO SAI PER UN GOOOOOOLL....
IO DAREI LA VITA,LA MIA VITAAAAAA"
lo cantavano anche ieri.Caspita se lo cantavano :rotfl:
-
Citazione:
lucianomafia
sono stato zitto, ho subito, ho aspettato, e ieri finalmente, ho goduto come adriano:D
se vogliamo fare facili ironie:rolleyes:
-
Citazione:
lucianomafia
e non solo tu :asd:
-
Certo però che almeno quest'anno i milanisti qua dentro stonano un po' :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Certo però che almeno quest'anno i milanisti qua dentro stonano un po' :rolleyes:
a me non pare, anzi :asd:
-
Citazione:
Dampyr
godono delle disgrazie altrui, nella speranza di tornare protagonisti ;)
il problema sarà quando... :confused:
-
Citazione:
mavio
godono come porci delle disgrazie altrui
:sisi:, come diablix (giustamente) la scorsa stagione :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
a me non pare, anzi :asd:
(a marzo), siamo tutti uguali!(cit.):asd:
-
Citazione:
Beren
(a marzo), siamo tutti uguali!(cit.):asd:
chiamatemi nostradamus :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
allora dovremmo chiudere il 3d:asd:
oppure, visto che avete parlato per tutti questi mesi, per un giorno o 2 parlate meno e vi prendete su le vostre...
che poi, a me di voi gobbi frega niente, tutto sommato avete fatto grandi prestazioni e anche col chelsea non avete demeritato... e Ranieri, con tutti i suoi limiti, rimane un signore...
della roma, frega niente...
dell'inter... qualcosina mi frega... soprattutto per lo speciale, magari stavolta imnpara qualcosa, fa meno il fenomeno e inizia a tenere la bocca chiusa...
poi, per me è tutto un gioco, trovo giusto prendere per il culo il milan per l'annata(e) non entusiasmante(i), ma proprio per questo...
zeru tituli:sisi:
-
ma in tutto ciò...
Evil?:suspi:
-
Citazione:
mavio
godono delle disgrazie altrui, nella speranza di tornare protagonisti ;)
il problema sarà quando... :confused:
no, godo delle disgrazie dell'inter:D
-
Citazione:
lucianomafia
no, godo delle disgrazie dell'inter:D
e chi diavolo poteva essere riferito "altrui", detto ad un milanista? :asd: ;)
-
Citazione:
mavio
e chi diavolo poteva essere riferito "altrui", detto ad un milanista? :asd: ;)
un tempo me la prendevo anche coi gobbi...
poi ho scoperto che mi da soddisfazione solo la rivalità cittadina...
per un milanese parlare di calcio con gli altri, senza offesa per nessuno, è noioso:asd:
-
Citazione:
lucianomafia
un tempo me la prendevo anche coi gobbi...
poi ho scoperto che mi da soddisfazione solo la rivalità cittadina...
per un milanese parlare di calcio con gli altri, senza offesa per nessuno, è noioso:asd:
si capisce :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
allora dovremmo chiudere il 3d:asd:
oppure, visto che avete parlato per tutti questi mesi, per un giorno o 2 parlate meno e vi prendete su le vostre...
che poi, a me di voi gobbi frega niente, tutto sommato avete fatto grandi prestazioni e anche col chelsea non avete demeritato... e Ranieri, con tutti i suoi limiti, rimane un signore...
della roma, frega niente...
dell'inter... qualcosina mi frega... soprattutto per lo speciale, magari stavolta imnpara qualcosa, fa meno il fenomeno e inizia a tenere la bocca chiusa...
poi, per me è tutto un gioco, trovo giusto prendere per il culo il milan per l'annata(e) non entusiasmante(i), ma proprio per questo...
QUoto.
Averne di MIlanisti come te con cui sfottersi, e poi anche parlare.
Spesso devo dire che non trovo la stessa possibilità di dialettica con juventini o romanisti.
-
Citazione:
lucianomafia
spero che tutti la prendano come un gioco, almeno su questo forum, juventini, romanisti, interisti, napoletani et cetera ;)
-
Citazione:
mavio
spero che tutti la prendano come un gioco, almeno su questo forum, juventini, romanisti, interisti, napoletani et cetera ;)
qui non sempre :rolleyes:
-
Citazione:
Calimar
qui non sempre :rolleyes:
sono rientrato da poco nel forum, perciò sottolineo lo "SPERO" :(
che non sia così spiace, ma tant'è...