Visualizzazione Stampabile
-
Se vi capite guardate l'occhio sinistro di legrottaglie e la gamba di Molinaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Se vi capite guardate l'occhio sinistro di legrottaglie e la gamba di Molinaro.
preferirei le tette della Yespica se posso scegliere :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Beato te che ci ridi, io ho voglia di spaccare la faccia a qualcuno.
-
Citazione:
fantaluca
pure col di dietro mica andresti male eh :up:
-
Citazione:
Dampyr
sono incazzato marcio, ma alla fine vale la pena rovinarsi la serata?
tanto vale guardare avanti,... la notizia peggiore della serata IMHO è la vittoria del Milan, non sta farsa di partita
-
Citazione:
Dampyr
ma fatti un bellitro di rosso e non ci pensi più :up:
-
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha informato il centrocampista della Juventus, Cristiano Zanetti sulla convocazione per l'amichevole del prossimo 6 febbraio a Zurigo con il Portogallo. Ancora incerta invece la presenza di Del Piero.
-
Citazione:
Crash and Burn
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha informato il centrocampista della Juventus, Cristiano Zanetti sulla convocazione per l'amichevole del prossimo 6 febbraio a Zurigo con il Portogallo.
bueno :up:
se lo merita :sisi:
-
A mente fredda mi viene da pensare... perchè se ai mondiali De Rossi tira una gomitata si becca 4 giornate, in Italia supermerda Balotelli ne tira 2 e si becca solo un giallo?
-
Citazione:
Dampyr
A mente fredda mi viene da pensare... perchè se ai mondiali De Rossi tira una gomitata si becca 4 giornate, in Italia supermerda Balotelli ne tira 2 e si becca solo un giallo?
E hai dimenticato il fallo da dietro su Del Piero... che era come minimo da giallo.
-
Citazione:
Diablix
E hai dimenticato il fallo da dietro su Del Piero... che era come minimo da giallo.
E l'entrata omicida di Vieira su Molinaro?
-
Citazione:
Dampyr
imho alla prima entrata così di Sissoko ce lo sbattono fuori :p
-
Citazione:
Dampyr
Ci sarà un perchè se Vieira nella metà delle partite internazionali viene espulso... ops, si parlava dell'Italia :p
-
Citazione:
Calimar
imho alla prima entrata così di Sissoko ce lo sbattono fuori :p
E si becca 3 giornate e la pubblica gogna sui giornali, o presunti tali. :sisi:
Scommettiamo? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
sembra quelle che faceva quando stava alla juve solo che allora era un giocatore "generoso" e gli venivano passate per buone :asd: come il caro e vecchio montero che tiro un pugno a di biagio ma nessuno vide niente...ma l'uruguagio era un giocatore di "carattere" quindi gli era concesso :asd:
-
-
Citazione:
Rainfall
sembra quelle che faceva quando stava alla juve solo che allora era un giocatore "generoso" e gli venivano passate per buone :asd: come il caro e vecchio montero che tiro un pugno a di biagio ma nessuno vide niente...ma l'uruguagio era un giocatore di "carattere" quindi gli era concesso :asd:
Non ricordo entrate del genere sinceramente, ricordo tanti falli "tattici" a centrocampo.
Ma dimentico sempre che voi siete sempre parte lesa :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non ricordo entrate del genere sinceramente, ricordo tanti falli "tattici" a centrocampo.
No no noi siamo quelli che da sempre guardano coloro i quali godono dei favori arbitrali ed adesso che una squadra è uscita dal lotto delle 3 perenni agevolate dal servizio del palazzo e che viene trattata quasi come noi,poveri e miseri che partecipano al campionato, assistiamo alla levata di scudi e alle grida di scandalo per favori dati a chi sta godendo di un piatto dove avete mangiato per anni e che ora vi spetta in minima parte :asd:
-
Citazione:
Rainfall
il caro e vecchio montero
:inchino:
-
Citazione:
Dampyr
:asd: facciamo così ti faccio ricordare meglio :asd: prima Vieira stava alla Juve e i suoi falli erano tattici e non venivano sanzionati ora li fa con la maglia dell'Inter e non vengono fischiati lo stesso la differenza è solo che la Juve conta meno dell'Inter quindi non glieli fischiano quindi per le altre squadre non è cambiato nulla :asd:
-
Citazione:
Rainfall
:asd: facciamo così ti faccio ricordare meglio :asd: prima Vieira stava alla Juve e i suoi falli erano tattici e non venivano sanzionati ora li fa con la maglia dell'Inter e non vengono fischiati lo stesso la differenza è solo che la Juve conta meno dell'Inter quindi non glieli fischiano quindi per le altre squadre non è cambiato nulla :asd:
e sticazzi delle altre squadre :asd:
-
Citazione:
Rainfall
assistiamo alla levata di scudi e alle grida di scandalo per favori dati a chi sta godendo di un piatto dove avete mangiato per anni e che ora vi spetta in minima parte :asd:
Vedi, la differenza è che Moggi non diceva "prima XXX rubava, ma ora grazie a noi il calcio è pulito, noi siamo onesti non ladri come loro"
-
Dampyr in passato era chiaramente interista....altrimenti non si spiega come sia entrato così bene nella parte del contestatore del sistema :D
-
Citazione:
Diablix
Vedi, la differenza è che Moggi non diceva "prima XXX rubava, ma ora grazie a noi il calcio è pulito, noi siamo onesti non ladri come loro"
E che interessa aveva a dirlo se era lui stesso a rubare :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E che interessa aveva a dirlo se era lui stesso a rubare :asd:
Eppure Moratti oggi lo dice :asd:
-
Citazione:
Diablix
Eppure Moratti oggi lo dice :asd:
Perchè prima devi dimostrare che ruba :asd:
Non so magari comprate qualche compagnia telefonica, dicono funzioni :p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Dampyr in passato era chiaramente interista....altrimenti non si spiega come sia entrato così bene nella parte del contestatore del sistema :D
A Roma c'è un detto: sò tutti boni a fa li froci col culo dell'altri :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Perchè prima devi dimostrare che ruba :asd:
Non so magari comprate qualche compagnia telefonica, dicono funzioni :p
Tranquillo, tranquillo prima o poi salterà fuori :asd:
-
Citazione:
Rainfall
non parlare di froci a Travis che mi si ingrifa :asd:
-
Citazione:
fantaluca
non parlare di froci a Travis che mi si ingrifa :asd:
dici che fa a gara con il caro e vecchio Pap? :asd:
-
Citazione:
Rainfall
dici che fa a gara con il caro e vecchio Pap? :asd:
non c'è gara... Travis è proprio frocio, Pap è più checca isterica
:asd:
-
Sono più uomo io di tutti voi messi assieme (cit.)
:rotfl:
-
La vera differenza e' il 2-2 dell'andata con l'inter in 10. Il torello alla gIUVE quando sono rimasti in 10.
Il resto sono chiacchiere.
-
Citazione:
Rainfall
:sisi: parole sante...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sono più uomo io di tutti voi messi assieme (cit.)
:rotfl:
materazzi rulez :up:
-
Citazione:
Rainfall
materazzi rulez :up:
sbagliato...l'ha detto vieri ai giornalisti poco prima dell'europeo :asd:
-
Sbagliato, era dopo Italia-Svezia quando gli hanno fatto notare che aveva saltato un foglio di giornale sul gol di Ibra. :p
-
Citazione:
MaD
Sbagliato, era dopo Italia-Svezia quando gli hanno fatto notare che aveva saltato un foglio di giornale sul gol di Ibra. :p
Si davvero...
ma non poteva aggrapparsi alla traversa, o prenderla con un braccio? :suspi: Non sarebbe stato molto più antisportivo di quello che hanno fatto Svezia e Danimarca qualche giorno dopo..
-
Tiago da fucilare e Nedved da pensionare.
Per chi dice che Zanetti non è poi sto gran centrocampista consiglio di vedersi quella sottospecie di partita che ha fatto oggi la Juve senza Zanetti -.-
Sissoko tutto sommato non malvagio (ha giocato solo 20 minuti) visto che ha fatto più lui in 20 minuti di Tiago in 70.
Non mi incazzo come una belva solo perchè mancavano Buffon, Chiellini, Zanetti e Camoranesi appena rientrato.. altrimenti ci sarebbe da spararsi sui piedi.
Io però Iaquinta l'avrei fatto giocare...
-
Citazione:
Diablix
Io però Iaquinta l'avrei fatto giocare...
Ma non era squalificato?