Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody
Voce non serve ad una mazza :D
Lasciala perdere ;)
L'ho scoperto troppo tardi... pensavo servisse per cantare... invece serve solo tipo ai comizi... :mad:
-
Ora guadagno 1000 € a settimana da impiegato, ma rispetto all'inizio ho fascino sufficiente e galateo base.
A quale lavoro più remunerativo potrei aspirare?
EDIT: chi è il proprietario dei locali HTita di Barcellona, Roma e Berlino?
Ho prenotato concerti in ognuno dei 3 locali! Mi raccomando con i prezzi dei biglietti... :D
-
Citazione:
ZiDad
Io sto alzando in ordine musicalità, look, intelligenza, fascino e voce, in proporzione ai punti che prendo.
Ho scritto 3 canzoni e l'ultima è uscita insufficiente in melodia e deludente in testo, ma è la prima che faccio che abbia un certo senso!
Io sto alzando musicalità e intelligenza, le altre caratteristiche per ora le snobbo.
Ho composto due canzoni, entrambe terribili ma la seconda ha testo deludente.. Mi sa che è meglio concentrarmi su un'abilità ora..
-
Qualcuno ha notizie di aed? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno ha notizie di aed? :suspi:
E' in vacanza! Torna la prossima settimana... Prima di andarsene ha regalato un libro per uno a me e Bloody e altra roba!
-
Citazione:
ZiDad
E' in vacanza! Torna la prossima settimana... Prima di andarsene ha regalato un libro per uno a me e Bloody e altra roba!
:no: :no:
E adesso chi mi prende la consolle da dj? :suspi:
c'è mica qualche vip che mi presta 1500 euro? :D
-
Bè, io è 16 giorni che gioco ma ho alzato solo talento musicale, ora sono impressionante.
Ho usato due ispirazioni per questa canzone, ora aspetto di avere la salute altissima e la termino...
vediamo come viene :)
-
Oggi è San Silvestro, c'è modo di festeggiarlo come ho fatto ad Halloween per alzare l'umore?
-
Citazione:
ZiDad
Oggi è San Silvestro, c'è modo di festeggiarlo come ho fatto ad Halloween per alzare l'umore?
Compra il piccolo set di botti (Grandi magazzini --> Giocattoli) e usalo! Ti dovrebbe alzare l'umore ala massimo! :D
-
Confermo. :sisi:
P.S. Fatemi un prestitooooooooooooooooo :asd:
-
Fatto! Umore al massimo!
Ora un pò di palestra e partenza per Barcellona, stasera concertone...
@Pulvis... se mi metti DUE eventi prima della TUA canzone, c'è il rischio che la gente tiri uova e pomodori prima che la cominci... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Fatto! Umore al massimo!
Ora un pò di palestra e partenza per Barcellona, stasera concertone...
@Pulvis... se mi metti DUE eventi prima della TUA canzone, c'è il rischio che la gente tiri uova e pomodori prima che la cominci... :asd:
Ah ecco... :asd:
-
Azz... pure su Popomundo c'è l'amaca!
Io avevo l'aereo alle 12 per Barcellona, ma alle 13 ancora non l'aveva preso... ora è down... speriamo l'abbia preso... sennò mi tocca prendere il supersonico delle 18 per suonare alle 22... e non rischiare!
Pulvis, casomai pensaci te... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Azz... pure su Popomundo c'è l'amaca!
Io avevo l'aereo alle 12 per Barcellona, ma alle 13 ancora non l'aveva preso... ora è down... speriamo l'abbia preso... sennò mi tocca prendere il supersonico delle 18 per suonare alle 22... e non rischiare!
Pulvis, casomai pensaci te... :sisi:
Se non ce la farai, farò il band leader per un concerto.. :sisi:
-
Ma avete notizie della durata del Down?
Dovrei fare alcune operazioni importanti prima delle 7 di stasera... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma avete notizie della durata del Down?
Dovrei fare alcune operazioni importanti prima delle 7 di stasera... :sisi:
Ho capito, dovrò suonare da solo con la gnocca :(:(
-
E' tornato UP e nel frattempo Bellino è arrivato a Barcellona...
Ora mi sono infiltrato nell'ostello e mi riposo un pò in attesa del concerto!
-
Concerto a Barcellona... non c'è verso... abissale...
Ecco un paio di eventi per riassumere il tutto:
"Qualcuno tra la folla butta una lattina di birra sul palco."
"Chiara Caldiero prova a convincere la folla a cantare appresso alla musica ma fallisce miserabilmente."
Ma c'è qualche trucco per fare un concerto decente?
-
Citazione:
ZiDad
"Chiara Caldiero prova a convincere la folla a cantare appresso alla musica ma fallisce miserabilmente."
Stai migliorando le abilità da palco?
-
Citazione:
Dampyr
Stai migliorando le abilità da palco?
Cioè? Io ho solo galateo (base), a parte le abilità musicali...
L'unica cosa che riesce bene è l'entrata spettacolare!
EDIT: la scaletta è composta da un evento generico ogni 2 canzoni, per un totale di 12 canzoni e 8 eventi.
-
Citazione:
ZiDad
Cioè? Io ho solo galateo (base), a parte le abilità musicali...
L'unica cosa che riesce bene è l'entrata spettacolare!
EDIT: la scaletta è composta da un evento generico ogni 2 canzoni, per un totale di 12 canzoni e 8 eventi.
Troppi eventi, secondo me: mettine 5-6. Le abilità da palco sono quelle legate alle tue "specialità" (io sono artista della console e ballerino, dovrò studiare 4 abilità, 2 per caratterstica, per rendere al meglio), poi in aggiunta qualcosa che migliori gli eventi. Ah, ovviamente le canzoni dovranno essere jammate e con gli strumenti che conoscete.
-
Inizialmente mi ero messo a suonare il basso e a fare la seconda voce.
Ho abilità solo per la prima, quindi mi conviene lasciar perdere la seconda voce?
Per quanto riguarda la scaletta, magari faccio un evento ogni 3 canzoni più uno all'inizio per introdurre?
-
Citazione:
ZiDad
Inizialmente mi ero messo a suonare il basso e a fare la seconda voce.
Ho abilità solo per la prima, quindi mi conviene lasciar perdere la seconda voce?
Per quanto riguarda la scaletta, magari faccio un evento ogni 3 canzoni più uno all'inizio per introdurre?
non è che devi lasciar perdere, ma dovrai studiare canto :p
Piuttosto... entro venerdì devo assolutamente raccattare almeno 200 euro che assieme allo stipendio mi consentiranno di comprare la consolle... se ignoro gli ultimi 2 eventi di mamma di quanto le scende l'umore?
-
Citazione:
ZiDad
Per quell'evento bisogna avere voce (che lei ha a decente) e canto (base) (dove lei a 0 stelle). In più, per avere maggiore riuscita negli eventi bisognerebbe avere almeno Improvvisazione (base) (che all'inizio è difficile avere). Quindi il fatto che all'inizio non farete molte stelle negli eventi (max 2, ma dopo molto).
P.S. Ma le cosa sta skillando? Ha sia Pop che Rock, poi Canto, Poesia e Strumenti a Corde... Mi sembra un po' troppo. All'inizio concentratevi sul genere e il primo strumento, per il secondo e la composizione c'è tempo...
Citazione:
Dampyr
Troppi eventi, secondo me: mettine 5-6. Le abilità da palco sono quelle legate alle tue "specialità" (io sono artista della console e ballerino, dovrò studiare 4 abilità, 2 per caratterstica, per rendere al meglio), poi in aggiunta qualcosa che migliori gli eventi. Ah, ovviamente le canzoni dovranno essere jammate e con gli strumenti che conoscete.
Con 12 canzoni, vanno bene anche 9-10 eventi.
L'importante è che venga un concerto equilibrato (Il numero di canzoni suonate è stato equilibrato. 14 pezzi hanno provocato una reazione positiva fra il pubblico. ). Di solito questo risultato si ottiene quando canzoni ed eventi sono nello stesso numero, semmai meglio avere 1-2 eventi in meno rispetto al numero di canzoni.
Durante il concerto non è stato suonato un numero sufficiente di canzoni. 6 canzoni in tutto non sono valse il prezzo del biglietto. Purtroppo il concerto è stato così denso di avvenimenti da rubare lo spazio alla musica.
Ieri sera avete suonato solo 6 canzoni... Troppo poche! Mentre gli eventi sono stati di più. Cercate di bilanciare la vostra scaletta.
-
Citazione:
Dampyr
non è che devi lasciar perdere, ma dovrai studiare canto :p
Dicevo di lasciar perdere fino a che non studio canto... Poi lo riprendo se nn trovo un batterista che canta!
Citazione:
Dampyr
Piuttosto... entro venerdì devo assolutamente raccattare almeno 200 euro che assieme allo stipendio mi consentiranno di comprare la consolle... se ignoro gli ultimi 2 eventi di mamma di quanto le scende l'umore?
Mica lo so se scende l'umore... di certo so che ogni evento ignorato si leva una stella a Galateo (base) che ti da alla fine del tour e dei soldi ai 500 finali.
Io li ho fatti tutti, pure l'affitto della casa.
-
Citazione:
ZiDad
Mica lo so se scende l'umore... di certo so che ogni evento ignorato si leva una stella a Galateo (base) che ti da alla fine del tour e dei soldi ai 500 finali.
Io li ho fatti tutti, pure l'affitto della casa.
Io non avrei problemi a finirli, ma mi servono i soldi prima di sabato, e questo è l'unico modo (dato che aed è un paccaro :asd: :p).
-
Citazione:
TheDubliner
Durante il concerto non è stato suonato un numero sufficiente di canzoni. 6 canzoni in tutto non sono valse il prezzo del biglietto. Purtroppo il concerto è stato così denso di avvenimenti da rubare lo spazio alla musica.
Ieri sera avete suonato solo 6 canzoni... Troppo poche! Mentre gli eventi sono stati di più. Cercate di bilanciare la vostra scaletta.
La scaletta era completa:
1 Ingresso sul palco spettacolare B. Marazzi
2 Suona Suggestive Snuggle Song
3 Suona L'anestesista
4 Fai salire sul palco una guest star B. Marazzi
5 Suona White sand
7 Suona Lela in my life (scritta da me)
8 Alza il morale del pubblico B. Magro
9 Suona Uma Nana pra recomeçar
10 Suona Confortably Room (scritta da me)
11 Fai cantare il pubblico C. Caldiero (Il concerto si è interrotto qui...)
12 Suona The Jungle Gang is Wide Awake
13 Suona Shake what your papa gave you
14 Parla al pubblico B. Magro
15 Suona Malati di Hattrick (S) (scritta da Pulvis)
16 Suona Parapapá
17 Stringi la mano al pubblico C. Caldiero
18 Suona LeDilicia minha groupie favorita
19 Suona Shine on you crazy glass (S) (scritta da me)
20 Uscita dal palco C. Caldiero
Solo che dopo 6 canzoni ci hanno preso a bottigliate...
-
Citazione:
Dampyr
Io non avrei problemi a finirli, ma mi servono i soldi prima di sabato, e questo è l'unico modo (dato che aed è un paccaro :asd: :p).
Te li potrei allungare anche io, il problema è che in questi giorni sono fra Londra e Glasgow... Nelle botteghe dell'usato non si trova niente ad un prezzo decente?
@Zidad: Il problema è che avete tutte le canzoni non jammate... Io fossi in voi aspetterei un po' a fare concerti, mi preparerei un bel po' di cover jammate al 100%, senza canzoni scritte da voi. Potete anche continuare a fare qualche concerto nel frattempo, ma il risultato non sarà molto diverso... :p
-
Citazione:
TheDubliner
Te li potrei allungare anche io, il problema è che in questi giorni sono fra Londra e Glasgow... Nelle botteghe dell'usato non si trova niente ad un prezzo decente?
Quello che costa meno viene 1500 €, presso una sala prove, e ce n'è solo 1... io ho poco più di 200€ in tasca :mad:
c'è qualcuno che necessita di un CEO? :rolleyes:
Ah, io sono a berlino :p
-
Citazione:
Dampyr
Quello che costa meno viene 1500 €, presso una sala prove, e ce n'è solo 1... io ho poco più di 200€ in tasca :mad:
c'è qualcuno che necessita di un CEO? :rolleyes:
Ah, io sono a berlino :p
A berlino ci dovrei essere l'11 se vuoi aspettare ;)
Il mio consiglio è di non ignorare la mamma, Galateo a 5 stelle fa molto comodo all'inizio. :sisi:
-
Citazione:
TheDubliner
A berlino ci dovrei essere l'11 se vuoi aspettare ;)
Il mio consiglio è di non ignorare la mamma, Galateo a 5 stelle fa molto comodo all'inizio. :sisi:
Mi servono entro dopodomani :p
Se sei a londra posso arrivare in aereo a breve :sisi:
Quanto a galateo, l'altra volta avevo ignorato 2 eventi ed era al massimo lo stesso, non so se abbiano cambiato :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi servono entro dopodomani :p
Se sei a londra posso arrivare in aereo a breve :sisi:
Quanto a galateo, l'altra volta avevo ignorato 2 eventi ed era al massimo lo stesso, non so se abbiano cambiato :sisi:
Io sto viaggiando verso Londra in questo momento... Nel gioco sono Valentino Puggioni. Contattami appena arrivi.
Sinceramente non so se hanno cambiato le cose, io lo completai tutto, ci misi un po', ma mi ritrovai Galateo 5*.
-
Citazione:
TheDubliner
@Zidad: Il problema è che avete tutte le canzoni non jammate... Io fossi in voi aspetterei un po' a fare concerti, mi preparerei un bel po' di cover jammate al 100%, senza canzoni scritte da voi. Potete anche continuare a fare qualche concerto nel frattempo, ma il risultato non sarà molto diverso... :p
Le prove ne facciamo una ogni paio di giorni, solo che il fatto del poco dinero e della prenotazione solo al termine delle prove precedenti mi blocca un pò!
Cmq, le cover sono pronte in repertorio, speriamo che entro una mesata siano pronte.
Nel frattempo qualche concerto lo faccio lo stesso, pure per prendere un pò di dimestichezza con il gioco!
EDIT: ma c'è qualche trucco per accellerare la jammatura dei pezzi?
-
Citazione:
ZiDad
Direi di no, l'importante è skillare il prima possibile il proprio genere perchè incide durante le prove e, ovviamente, scegliere sale prove di qualità migliori, ma all'inizio m'immagino sia un problema...
-
Citazione:
ZiDad
Sfruttare il boost della band, ma puoi solo al 100% ;)
Dublineeeeeeeeeeeeeeeeeer! Sono a Londra :asd:
-
E intanto continuo a fare 0 stelle.... cos'ho in meno dei miei compagni?? :(
-
Citazione:
pulvis
E intanto continuo a fare 0 stelle.... cos'ho in meno dei miei compagni?? :(
Vedrai che appena compri il libro e impari a suonare la tastiera farai pure 2 stelle!
:sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Vedrai che appena compri il libro e impari a suonare la tastiera farai pure 2 stelle!
:sisi:
Spero! Ho la musicalità quasi "non male".. possibile che non conti nulla? :mad:
E intanto sono bloccato a Barcellona e non ho i soldi per tornare...devo elemosinare un po'..
..o magari possiamo distribuire subito i soldi dei biglietti! Te ne puoi occupare solo tu, giusto?
-
Citazione:
pulvis
Spero! Ho la musicalità quasi "non male".. possibile che non conti nulla? :mad:
E intanto sono bloccato a Barcellona e non ho i soldi per tornare...devo elemosinare un po'..
..o magari possiamo distribuire subito i soldi dei biglietti! Te ne puoi occupare solo tu, giusto?
Fare l'autostop no eh? :p
-
Citazione:
Dampyr
Fare l'autostop no eh? :p
Giusto! :eek:
Thx... Sono ancora niubbo .. :-o