Visualizzazione Stampabile
-
L'Arsenal si è sgonfiato dopo il goal sbagliato da Van Persie, anche perchè era arrivato il quelle condizioni di risultato e conseguente esaltazione in modo fortunoso.
Credo però che questa partita sia ben poco indicativa di quanto il Milan possa fare in Champions, viste le assenze a centrocampo.
-
aquilani e boateng torneranno (credo)
ma tanto in fondo ci arrivi soltanto se capita la semifinale barcellona-real e se le danno di santa ragione con infortunati e squalifiche, altrimenti ciccia
l'arsenal si è smontato come il milan contro la juve :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
aquilani e boateng torneranno (credo)
ma tanto in fondo ci arrivi soltanto se capita la semifinale barcellona-real e se le danno di santa ragione con infortunati e squalifiche, altrimenti ciccia
l'arsenal si è smontato come il milan contro la juve :esd:
Sono curioso di vedere giocare il Real contro una squadra forte che non sia il Barca, perchè fino ad adesso ha stracciato tutti ma nel campionato spagnolo è nettamente superiore alle altre e nel girone della Champions non è che abbia avuto queste squadre irresistibili. Io credo che a differenza del Barcellona se Ronaldo non è in giornata il Real perda molta pericolosità in quanto non ha questo grandissimo gioco.
-
a me pare che a parte ronaldo ora ne abbia tanti che con una giocata ti vincono la partita... per me se la gioca tranquillamente anche col barcellona, però contro il barca ogni volta murigno sente di doverci mettere del suo e finisce in vacca
zenit a casa, pesa la gran prova del portiere di riserva all'andata :sisi:
-
Che schifo... Le solite figure di merda... Spero che i biglietti comincino a venderli solo on line... Così finiscono queste cose vergognose... Forse...
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTg2NTE3
-
Citazione:
macedone
Non credo possa mai succedere, a parte il fatto che il sito listicket è stato quasi sempre offline tutta la giornata e veramente pochi eletti sono riusciti a fare il biglietto. Pensa che un mio amico c'è riuscito alle 5 del pomeriggio dopo che ha provato ininterrottamente dalle 10 di mattina :eek:. Cmq ricordo benissimo che una radio locale telefonò al questore di Napoli chiedendo spiegazioni in merito alla ressa che si creò prima di Villareal - Napoli e il questore rassicurò tutti che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero potuti comprare i biglietti al botteghino, disse che li avrebbero venduti solo on line. Chissà come mai poi alla partita successiva questo non è successo :suspi:
-
rinnovate a Van Bommel :sisi:
è l'unico che lo merita, oltre a van persico ovviamente :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Non credo possa mai succedere, a parte il fatto che il sito listicket è stato quasi sempre offline tutta la giornata e veramente pochi eletti sono riusciti a fare il biglietto. Pensa che un mio amico c'è riuscito alle 5 del pomeriggio dopo che ha provato ininterrottamente dalle 10 di mattina :eek:. Cmq ricordo benissimo che una radio locale telefonò al questore di Napoli chiedendo spiegazioni in merito alla ressa che si creò prima di Villareal - Napoli e il questore rassicurò tutti che quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero potuti comprare i biglietti al botteghino, disse che li avrebbero venduti solo on line. Chissà come mai poi alla partita successiva questo non è successo :suspi:
Speriamo prima o poi succeda...
-
anche se comunque è passato, il Milan ha perso tutto il TS accumulato in precedenza :asd:, e perso molta credibilità di forza nei confronti delle altre big di champions
-
Citazione:
azteca
anche se comunque è passato, il Milan ha perso tutto il TS accumulato in precedenza :asd:, e perso molta credibilità di forza nei confronti delle altre big di champions
Dubito che il Milan giochi in questo modo altre partite... Comunque è una deficienza tutta italiana questa... Le altre squadre buttano il snague per 180 minuti... Tedesche ed inglesi in particolare...
-
che poi le italiane in terra inglese solitamente beccano sempre belle sveglie...
-
Citazione:
aed1248
che poi le italiane in terra inglese solitamente beccano sempre belle sveglie...
suonano alle 7 e 1 quarto :sisi:
-
Tutta fortuna da parte degli inglesi: gollonzi, rigori, infortuni, terreno di gioco, sviste arbitrali, locuste, carestie e genocidi... :sisi:
Il Milan doveva vincere trentordici a zero. :sisi:
Per il resto ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Citazione:
Joey-sama
suonano alle 7 e 1 quarto :sisi:
.
-
-
Ha fatto appena 4 gol Messi fino ad ora... Niente di che... :asd:
-
il barcellona non è la prima volta che da l'idea di infierire bastardamente su un avversario che non ha proprio più voglia di giocare
-
Chissà che non arrivino in doppia cifra...
-
Citazione:
Joey-sama
il barcellona non è la prima volta che da l'idea di infierire bastardamente su un avversario che non ha proprio più voglia di giocare
Loro giocano semplicemente a calcio... E per quale motivo Messi non dovrebbe segnare per ciularsi un altro pallone d'oro?
Le squadre italiane devono imparare da questi... La sportività è giocare... Non il contrario... sono i tedeschi a non essere sportivi in questo caso...
E poi 2 gol li ha fatti uno che in CL non ha mai giocato e l'ultimo di Messi è stato colpa del portiere...
P.S. 5 gol di Messi...
-
-