Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Il Milan finora ha raccolto il 3000 per cento rispetto a quello che vale secondo me. L'Inter è invece un oggetto abbastanza misterioso IMO. Non si è ancora capito bene il suo valore effettivo.
il milan ha raccolto troppo (e posso anche essere d'accordo in parte..), l'inter è un oggetto misterioso..la Juventus cos'è? :suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
@Goldrake: certo che non sono stati imposti? E con questo? Sto solo dicendo che la Juve di oggi in campionato è meglio (a mio avviso non di poco) di quella di Coppa.
E io sto solo cercando di farti ricordare che la Juve in Europa era la stessa Juve che puntava allo scudetto perchè era seconda in classifica, la juve è incominciata a scendere in campionato quando è uscita dall'europa league, quindi il discorso che fai tu non ha senso, perchè quella juve era superiore alla juve attuale. L'unico motivo per cui siete usciti è perchè avete giocato male nella compentizione.
-
Citazione:
danybig82
il milan ha raccolto troppo (e posso anche essere d'accordo in parte..), l'inter è un oggetto misterioso..la Juventus cos'è? :suspi:
una squadra che sta bene 10 punti sotto :sisi:
-
dopo la porcata di poznan tutto è lescito :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
una squadra che sta bene 10 punti sotto :sisi:
:sisi:
è una porcata :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
E io sto solo cercando di farti ricordare che la Juve in Europa era la stessa Juve che puntava allo scudetto perchè era seconda in classifica, la juve è incominciata a scendere in campionato quando è uscita dall'europa league, quindi il discorso che fai tu non ha senso, perchè quella juve era superiore alla juve attuale. L'unico motivo per cui siete usciti è perchè avete giocato male nella compentizione.
Abbiamo senza dubbio giocato male la competizione. Ma perchè pensi che quella Juve fosse superiore all'attuale? A me pare una follia anche solo pensarlo anche semplicemente guardando le formazioni.
-
Il punto è che io non penso a niente, io a differenza tua mi baso sui fatti, e quella juve(seconda in classifica con un discreto gioco) era in campionato sicuramente superiore alla juve attuale che è sesta e non ha un gioco, quindi i fatti dicono che avete giocato male in Europa perciò siete usciti.
Poi se vogliamo precisare, come ho fatto prima, l'unica differenza sta in un Matri in più al posto di Iaquinta, perchè Quagliarella prima c'era e adesso no, e Aquilani c'era sia prima che adesso. Sul discorso Buffon ti ripeto che se consideriamo il Buffon attuale è molto meglio Storari.
-
Citazione:
goldrake11
Il punto è che io non penso a niente, io a differenza tua mi baso sui fatti, e quella juve(seconda in classifica con un discreto gioco) era in campionato sicuramente superiore alla juve attuale che è sesta e non ha un gioco, quindi i fatti dicono che avete giocato male in Europa perciò siete usciti.
Poi se vogliamo precisare, come ho fatto prima, l'unica differenza sta in un Matri in più al posto di Iaquinta, perchè Quagliarella prima c'era e adesso no, e Aquilani c'era sia prima che adesso. Sul discorso Buffon ti ripeto che se consideriamo il Buffon attuale è molto meglio Storari.
decisamente, e poi nella porcata di poznan giocava mica mazzinger?
-
Citazione:
jakethesnake
Il Milan finora ha raccolto il 3000 per cento rispetto a quello che vale secondo me. L'Inter è invece un oggetto abbastanza misterioso IMO. Non si è ancora capito bene il suo valore effettivo.
sono d'accordo con te
è una porcata
-
scusate, sapete cosa ha fatto il milan contro il tottenham??? E la roma contro gli ucraini?
Grazie :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
scusate, sapete cosa ha fatto il milan contro il tottenham??? E la roma contro gli ucraini?
Grazie :sisi:
Hai sbagliato nick, dovevi chiamarti Tanis il Troll.
-
Citazione:
Ketamina
Hai sbagliato nick, dovevi chiamarti Tanis il Troll.
:( Ciao, sono nuovo perchè mi dici così?
mi aiuti? dal logo che hai in firma deduco tu sia romanista!!!!
-
No, sono della Santegidiese. :sisi:
http://www.santegidiesecalcio.it/
-
ma hanno chiuso adthe? per una volta che la potevo guardare in streaming... :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
decisamente, e poi nella porcata di poznan giocava mica mazzinger?
Si. Il terzo portiere e 3 primavera in campo (Camilleri, Giandonato e Libertazzi) senza Melo e con Lanzafame sulla fascia. E tutto questo non per scelta tecnica ma per infortuni vari. Aggiungi Traorè e Grosso....proprio la formazione tipo potevamo schierare.:(:(
Il che non toglie che abbiamo giocato in modo pessimo, che ce la potevamo guadagnare prima in casa (ci ha segnato con un tiro impossibile all'ultimo secondo), ecc. ecc.
-
Citazione:
aed1248
ma hanno chiuso adthe? per una volta che la potevo guardare in streaming... :rotfl:
Hanno chiuso (solo in italia) tutti i siti che ammettono lo streaming dello sport live...:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat::sbrat:
-
Citazione:
Skanio
Hanno chiuso (solo in italia) tutti i siti che ammettono lo streaming dello sport live...:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat::sbrat:
A me Rojadirecta pare vada. Per esempio il Napoli è qui:
http://www.rojadirecta.es/goto/socce...ta.org/03.html
-
Citazione:
Skanio
son queste le cose importanti su cui son tutti d'accordo :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
a me non funzia...
-
Citazione:
Joey-sama
son queste le cose importanti su cui son tutti d'accordo :esd:
Diciamo che è una parte di libertà che viene negata...se a te lascia indifferente a me indigna...
http://www.zoomingin.net/2011/02/chi...-sportivi.html