Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_eNeRGy_
ok ragazzi ho iniziato a fare un foglio excel per capire che formule mettere.
sul fatto di mettere un tool online non so... penso che forse è piu faciel uno script per greasemonkey.,..
mo ci penso :P
Di recente mi sto imparando le base di Javascript per necessità lavorative, e l'idea di mettere uno script di GM che scansioni le pagine e mi calcoli da solo se posso effettuare i voli in lista a seconda del carico di benzina e delle caratteristiche dell'aereo mi stuzzicava.
Ancora troppo difficile per me, che arrivo per ora a sapere document.write("Hello world!"); :asd:
-
243 Triplete Airline € 228.036,17
-
Come anticipato, dopo un weekend di poco svolazzo, oggi si mette mano alla flotta, approfittando del mercato dell'usato in subbuglio.
Intanto rinuncio a riempire i serbatoi, visto che la benza è al massimo.
Poi cediamo un Aerobat, che ha fatto anche troppo il suo, e con il ricavato più una parte del rosso di cassa ecco un bel Stationiar usato:
Cessna - 206 Stationair
C206-1
PAHF05
Prezzi
Prezzo Nuovo € 200.000,00
Prezzo di Acquisto € 132.000,00
Data Acquisto 21/06/2010
Valore Attuale € 130.584,16
Limite Passeggeri 5
Limite Capacità Cargo Kg 555
Velocità 150 nm/h
Consumo Orario 16 lt/h
Capacità Serbatoio lt 88
Più la manutenzione obbligatoria.
Lo guiderà il nostro primo pilota Boltzmann Friederich.
Tedesco del Baden Wutterberg, con passato da attivista separatista, ora ha trovato pace con questo mestiere dopo avere messo incinta la sua cugina di terzo grado.
Ore di volo 137h 15m
Assunto il 01/06/2010
Intelligenza 1
Determinazione 1
Concentrazione 2
Freddezza 4
Correttezza 2
-
bravo palo, lo volevo comprare io, ma me ne sono accorto tardi
-
la BiscAirlines torna a volare !
dopo 2 giorni di festività nazionale (era il compleanno del Presidente) e quindi di ferie per tutti i dipendenti, la compagnia torinese torna a solcare i cieli a pieno regime da qeusta mattina !
Saremo sicuramente sprofondati in classifica, ma da oggi possiamo solo migliorare ! =)
Pos. Compagnia Valore Vedi
183 BiscAirlines € 340.348,56
-
Non mi fa acquistare l'hangar perchè ho solo 28k e costa 58k :suspi:
Ma non è che si poteva andare sotto? :mazza:
Sono fottuto :sisi:
-
per hangar, depositi e carburante non puoi indebitarti
-
Ho trovato la soluzione, che pirla: vendo il mio aereo, compro l'hangar, ricompro il mio aereo.
Tanto per l'aereo mi posso indebitare :sisi:
Non penso di smenarci, no? Prezzo di vendita ed acquisto rimarranno quelli, penso..
-
mi pare non si possano ricomprare propri aerei entro le 48h !
-
Citazione:
Calimar
mi pare non si possano ricomprare propri aerei entro le 48h !
Vado a leggere il regolamento, c'è di tutto per incularmi la manutenzione :asd:
EDIT: Sì, è vero, non posso.
Quindi lo vendo, compro l'hangar, e compro un altro aereo, fa niente :sisi:
-
Maledetto palo quello stationair volevo comprarlo io !!!!!!!!!
Cosi riuscivo a comprare hangar e stationar con 180k...
Ora devo rivedere i miei piani... Budget 70k positivo e non so se comprare uno stationair o un hangar in africa e iniziare a fare i conti..
-
io mi trovo in una situazione di ambascchhhhh
ho il twin star in una zona bella grassa del medio oriente... paesi per intenderci da minimo 100% con voli davvero succulenti.
Sono a 10 ore dalla manutensao e dovrei in effetti iniziare a riportarlo in zona base (italy). Premesso che dovrei mettere dei trasferimenti perche' voli zerello, ha senso?
Cioe' risparmierei 3k per lo sconto sulla manutenzione, ma dovrei fare almeno 2 trasferimenti a gratis e cmq lasciare la zona che mi porta bei soldi per ripartire poi dall'italia...
non ha senso che mi pago sti 6k e amen?
-
Citazione:
dj501
io mi trovo in una situazione di ambascchhhhh
ho il twin star in una zona bella grassa del medio oriente... paesi per intenderci da minimo 100% con voli davvero succulenti.
Sono a 10 ore dalla manutensao e dovrei in effetti iniziare a riportarlo in zona base (italy). Premesso che dovrei mettere dei trasferimenti perche' voli zerello, ha senso?
Cioe' risparmierei 3k per lo sconto sulla manutenzione, ma dovrei fare almeno 2 trasferimenti a gratis e cmq lasciare la zona che mi porta bei soldi per ripartire poi dall'italia...
non ha senso che mi pago sti 6k e amen?
non ha nessun senso... paga sti 6k e rimani li...
Ha senso solo per cifre più elevate e se c si trova nelle vicinanze (europa centrale, dell'est..)
P.S. come hai fatto ad arrivare li? io ogni volta che ci provo mi impantano in slovenia/slovacchia/croazia
-
HABEMUS STATIONAIR !!
Questo il comunicato ufficiale uscito dal sito della Ghevio AirLines, dopo un attenta valutazione del mercato dell'usato (con ben 3 modelli disponibili),
a 168K manutenzione appena fatta (300 ore di volo) abbiamo un nuovo velivolo per solcare i cieli portando a 5 il nostro patrimonio volante !
L'aereo è stato affidato a un discendente del famoso LUCA TONI, giocatore italiano famoso per le ingroppate che si faceva durante l'Oktober fest a monaco di baviera :
Il famoso LORENZ TONI !!
Ed ora andiamo a conquistare il medio oriente !!
-
io non riesco ancora a comprarlo :(
-
ci sono arrivato passando per il belarus. Devo dire che è davvero una pacchia come voli!
-
Citazione:
dj501
ci sono arrivato passando per il belarus. Devo dire che è davvero una pacchia come voli!
mai quanto l'africa centrale, ho fissi il twin star e lo stationair :sisi:
-
Citazione:
anzul
mai quanto l'africa centrale, ho fissi il twin star e lo stationair :sisi:
e te li ci sei passato dal marocco ?
-
come ci sei arrivato anzul?
e soprattutto come fai con le revisioni? li lasci li o li fai tornare?
Facciamo un bel censimento di quanti e quali aerei avete?
-
anzul, smetti di lavorare e aggiorna le classifiche