Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
aggiungo che a Palermo era stato preso per giocare nel tridente d'attacco,ma col cambio di allenatore si è passati alle 2 punte e quindi aveva troppa gente davanti a lui.
La mia opinione è che non può giocare da seconda punta e che al momento deve scrollarsi qualche dubbio su sè steso di dosso e imparare a competere con i compagni per il posto da titolare.Quando è stato in forma in B faceva la differenza.
-
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
-
Citazione:
Calimar
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
Dovrebbe essere la stessa metà :p
-
Citazione:
Dampyr
Dovrebbe essere la stessa metà :p
:confused:
non ho capito..
-
Citazione:
Calimar
:confused:
non ho capito..
Riscattata dal palermo
-
Citazione:
Dampyr
Riscattata dal palermo
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
-
Citazione:
Calimar
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
Mi pare 3,5 mln :confused:
-
Citazione:
Crash and Burn
col senno di poi è abbastanza facile :p
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
i primi 3 nomi che mi vengono in mente....3 giocatori giovani 1 per ruolo :p
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
-
Citazione:
lucianomafia
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
-
no, niente...
infatti, dicevo "cosa avremmo vinto di più con quelli??"
mia risposta: niente :esd:
edit: sorry, pensavo fosse 85...
-
Citazione:
Ferlons
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
niente :asd:
però giudicare un acquisto in base a quel che si è vinto fa un po' ridere, a meno che si voglia dire che comprare mancini dalla roma sia stato determinante :asd:
-
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
-
ma scambiare col chelsea pinnazza per deco? ovvio, magari gli diamo anche qualche soldino, oppure ci teniamo sheva per un altro anno :esd:
-
Il procuratore di Guberti insiste nel dire che il suo assistito accetterà solo proposte da top team che siano decisi a puntare su di lui.Ha rifiutato la Juve perchè aveva intenzione di girarlo in prestito all'Atalanta.Se non ci saranno offerte serie da Fiorentina,Milan e Roma,Guberti rimarrà a Bari.
Che culo,il Bari il salvagente delle seria A :asd:
In realtà Guberti aspetta ancora le decisioni di Spalletti.Se testa lucida rimane a Roma,la Roma,coi tempi che corrono,lo ingaggia di corsa :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
a centrocampo si prende hernanes :sisi:
la punta fisica in realtà sarebbe borriello, adebayor lo lascerei dove sta mentre dzeko più che volentieri :)
in difesa qualche ragazzino italiano mi va più che bene
-
Citazione:
ingegnerlillo
Madooooo come siete pallosi :sisi: :asd:
beh.. son dubbi leciti :sisi::sisi:
-
su dai dateci borriello+5/6M vi diamo lavezzi :sisi:
noi con 6.5M poi prendiamo rosina :up:
-
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
-
Il padre di Kakà ha chiesto 10 milioni di € per lui, 10 milioni per il figlio maggiore e "l'acquisto" del fratello minore Digao per 1,5 milioni... Primo caso di giocatore non giocatore...
E D'Agostino è praticamente della Juve per 8 milioni + la metà di Paolucci e quella di Lanzafame.
-
Citazione:
Dampyr
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
dov'eri sotto la scrivania? :asd:
spero voltato dalla parte della sensi