falso, se giochi male e vinci puoi non dire nulla, se vinci facendo "figure di merda" invece è leggittimo avere da ridire, la faccia conta più del risultato striminzito, dato che non si parla mica di un mondiale :cool:
su questo sono d'accordo in parte, però è chiaro che dipende da che tipo di risultati hai ottenuto, se parli della partita di ieri sono d'accordo con te, ma se mi parli del girone non lo sono:D
15-10-2009, 17:20
fantaluca
Troppo polverone per una partita inutile a qualificazione già acquisita (paragonabile in tutto e per tutto alle partite dell'ultima giornata di campionato) per non pensare sia una cosa contro Lippi e non contro la nazionale in se stessa.
Ma meglio così che con Donadoni :esd:
15-10-2009, 17:22
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Pretenzioso. :)
Direi che la carriera di Domenech è ben inferiore a quella di Lippi. Che per inciso, al mondiale non aveva uno Zidane che ha portato la nazionale avanti da solo. ;)
scusa ma che ce ne fotte della carriera che ha avuto lippi?
guardiola che carriera ha avuto??
se si contano i risultati non si deve considerare una fantastica vittoria ottenuta ben 4 anni fa, ma una fantastica figura di cacca ottenuta ben 3 mesi fa:sisi:
io mi preoccupo di più della forma attuale della squadra che del mondiale vinto, che poi io sarò il primo a tifare italia e a sperare di vincerlo, come ho detto anche prima, questo è un altro discorso...
@fantaluca: qui si è partito dal criticare una sparata completamente fuori luogo fatta dal CT della nazionale alla carriera che ha avuto quest'ultimo, è normale che si alzi un polverone:asd:
15-10-2009, 17:23
Joey-sama
Citazione:
Pretenzioso. :)
Direi che la carriera di Domenech è ben inferiore a quella di Lippi.
Ma sto gioco al massacro lo trovo stucchevole e immotivato.
guarda che se ai rigori avesse vinto la francia a nessuno sarebbe fregato di quanto domenech avesse vinto primo o avrebbe vinto dopo :D
mettendoci la faccia lippi può fare le scelte che vuole, ma non può dire a chi gli chiede il perchè "fatevi i cazzi vostri", diciamo che la parte comunicativa è da mentecatti, che poi sia il ct o l'ufficio stampa o la federazione a doverla gestire è un altro discorso
15-10-2009, 17:29
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
guarda che se ai rigori avesse vinto la francia a nessuno sarebbe fregato di quanto domenech avesse vinto primo o avrebbe vinto dopo :D
mettendoci la faccia lippi può fare le scelte che vuole, ma non può dire a chi gli chiede il perchè "fatevi i cazzi vostri", diciamo che la parte comunicativa è da mentecatti, che poi sia il ct o l'ufficio stampa o la federazione a doverla gestire è un altro discorso
Volendo parlare coi "se", guarda che se convalidavano il gol regolare di Toni manco servivano i rigori. :)
Lippi ha sempre messo il gruppo davanti a tutto, mi stupisco che ci si stupisca ancora. :suspi:
Ah, per il "girone di mentecatti", commentiamo questi di risultati? :D
Siamo proprio sicuri che da ieri ne consegua un disastro o che faremo schifo? E aspettiamo sto 2010, su. Se Lippi sbaglierà, andrà a casa, ma ora come ora ha giusto qualche credito in più rispetto al predecessore.
P.S. Sull'idolatrare: rileggi cosa dicevo quando si era incaponito sul 4-3-3 :D
Certo che dò più credito a lui che a Donadoni, sono inevitabilmente di parte, ma mi pare si esageri un po'.
15-10-2009, 17:34
goldrake11
Citazione:
Volendo parlare coi "se", guarda che se convalidavano il gol regolare di Toni manco servivano i rigori. :)
Lippi ha sempre messo il gruppo davanti a tutto, mi stupisco che ci si stupisca ancora. :suspi:
.
sei proprio sicuro che fosse regolare?:suspi:
15-10-2009, 17:37
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
sei proprio sicuro che fosse regolare?:suspi:
Yes, in fuorigioco c'era De Rossi che non andò verso il pallone :)
@fantaluca: l'arbitro era Elizondo :p
15-10-2009, 17:38
fantaluca
Citazione:
Yes, in fuorigioco c'era De Rossi che non andò verso il pallone :)
@fantaluca: l'arbitro era Elizondo :p
ho segato il messaggio perchè pensavo si parlasse degli europei contro la Romania :D
infatti non mi tornavano i rigori :esd:
ricordo la moviola del gol annullato in finale mondiale e Toni era regolarissimo
15-10-2009, 17:41
mjasky
Citazione:
E dov'è la novità? :)
Dopo il 2006 c'è stata la corsa a chi attribuiva più culo alla vittoria.
Parlò perfino Agroppi, quello che portò in B la fiorentina di Batistuta e Rui Costa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè dico... Agroppi!!! :rotfl:
se parli ed esprimi delle opinioni come lo facciamo tutti noi tu può parlare pure Agroppi a mio modo di vedere.....
l'aver vinto il mondiale non rende Lippi uguale a dio e quindi intoccabile....
è un arrogante montato.....certo i giornalisti a volte scassano i maroni....
15-10-2009, 17:44
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
2 verità indiscutibili... curioso però vedere come chi vince (vedi Capello) è spesso, ma non sempre, arrogante
15-10-2009, 17:46
mjasky
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
2 verità indiscutibili... curioso però vedere come chi vince (vedi Capello) è spesso, ma non sempre, arrogante
bah non è vero....chi si e chi no...
15-10-2009, 17:48
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
se parli ed esprimi delle opinioni come lo facciamo tutti noi tu può parlare pure Agroppi a mio modo di vedere.....
l'aver vinto il mondiale non rende Lippi uguale a dio e quindi intoccabile....
Certo, però non si può dimenticare il contesto ;)
Mentre noi ci facciamo le nostre chiacchiere da bar (perchè alla fine quello sono :p ) su un forum come è htita, Agroppi le fece post-mondiale criticando le gestione della squadra, dicendo "andava convocato questo e quello". Se le cazzate le diciamo noi (e io sono il primo) amen, ci prendiamo in giro e stop.
Se le dice uno che in teoria è un allenatore e che ha fatto schifo ovunque è andato, permettimi che si merita solo una sonora pernacchia :esd:
15-10-2009, 17:49
fantaluca
Citazione:
Certo, però non si può dimenticare il contesto ;)
Mentre noi ci facciamo le nostre chiacchiere da bar (perchè alla fine quello sono :p ) su un forum come è htita, Agroppi le fece post-mondiale criticando le gestione della squadra, dicendo "andava convocato questo e quello". Se le cazzate le diciamo noi (e io sono il primo) amen, ci prendiamo in giro e stop.
Se le dice uno che in teoria è un allenatore e che ha fatto schifo ovunque è andato, permettimi che si merita solo una sonora pernacchia :esd:
certo che anche tu che stai a sentire mastro ciliegia Agroppi... :esd:
15-10-2009, 17:51
Dampyr
Citazione:
certo che anche tu che stai a sentire mastro ciliegia Agroppi... :esd:
Vabbè, era in un articolo sull'ultima cazzetta che ho comprato :esd:
15-10-2009, 17:54
azteca
se si ripiglia borriello lo vorrei in nazionale
15-10-2009, 17:56
Dampyr
Comunque ho riletto il thread e mi sono convinto di una cosa: a pulvis Lippi sta sulle balle qualsiasi cosa faccia :esd:
15-10-2009, 17:59
Joey-sama
Citazione:
ancelotti, guardiola, del bosque, benitez non mi sembrano arroganti :p
15-10-2009, 18:00
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
ancelotti, guardiola, del bosque, benitez non mi sembrano arroganti :p
no dicevo italiani
Mancini
Capello
Lippi
Ancelotti
si salva solo Ancelotti e il suo sopracciglio :esd:
15-10-2009, 18:00
pulvis
Citazione:
Comunque ho riletto il thread e mi sono convinto di una cosa: a pulvis Lippi sta sulle balle qualsiasi cosa faccia :esd:
Ora alla luce delle uscite che fa mi sta proprio sulle balle.. tutti quelli con un ego smisurato mi stanno antipatici..
15-10-2009, 18:01
goldrake11
giusto per la cronaca vedere al minuto 4,37 circa, è il migliore che ho trovato:D
cmq a me viene sempre il freddo addosso quando vedo queste immagini:cool: