Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
“Se l’Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv sul palco di TRL”. Così ha esordito Elena Santarelli, vj del programma Total Request Live, nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che in questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese dal lunedì al venerdi’.Una allettante provocazione quella di Elena fatta col cuore di una genuina tifosa dell'Italia, che domani sarà impegnata nella gara contro la Romania valida per il Campionato Europeo di Calcio giocato in Svizzera e Austria. Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori del cult show di Mtv e un vero e proprio evento da non perdere per tutta la città di Bari. L’appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv. Cosa farà la bionda vj di Mtv?
Oggi più che mai FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Vabbè, sai che novità :asd:
S'è già visto tutto :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Vedrai che le faranno vedere la partita di Euro 2000 :asd:
Cosi si spoglia sicuro..:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, sai che novità :asd:
S'è già visto tutto :asd:
beh...ma dal vivo è un'altra cosa ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...ma dal vivo è un'altra cosa ;)
Non avevo colto :p
-
LA PROVOCAZIONE - A scaldare la vigilia ci pensano i media romeni. «Cacciare i Macaroni» titola il quotidiano «Jurnalul National», chiedendo ai giocatori di «vendicare l'orgoglio ferito dagli italiani xenofobi»
E rompete le balle a Calderoli? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
LA PROVOCAZIONE - A scaldare la vigilia ci pensano i media romeni. «Cacciare i Macaroni» titola il quotidiano «Jurnalul National», chiedendo ai giocatori di «vendicare l'orgoglio ferito dagli italiani xenofobi»
Fanno abbastanza schifo da entrambe le parti :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Fanno abbastanza schifo da entrambe le parti :suspi:
Eh, appunto
-
Citazione:
Dampyr
Francamente dei media romeni me ne sbatto gli ammenicoli, mentre invece Calderoli ce l'ho fra i suddetti... la situazione cambia parecchio.
-
Citazione:
Lestat
Tatticamente, non capisco la scelta del triangolo di centrocampo con vertice basso e due incotristi alti contro una squadra che fa il 4-2-3-1: i 2 trequartisti laterali così si trovano sempre tra le linee e fanno male. L'aggravante è che con i 2 cc centrali bassi e il vertice altro avrebbe giocato un certo De Rossi, uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo che noi le teniamo solo come vice Pirlo.
Barzagli-Materazzi hanno fatto il resto, ma c'è da dire che Barzagli è un buon difensore che sta attraversando un periodo di forma negativo e Materazzi è stato preferito a Chiellini solo per la maggiore esperienza, scelta anche condivisibile considerando che Materazzi si esalta nelle partite importanti. Scontato il suo ritorno in panchina per le prossime partite (tra Panucci centrale e Chiellini preferisco il secondo).
Forse Donadoni mi ha "ascoltato" :D
Pirlo-De Rossi centrali e Chiellini in campo
-
Citazione:
MaD
Francamente dei media romeni me ne sbatto gli ammenicoli, mentre invece Calderoli ce l'ho fra i suddetti... la situazione cambia parecchio.
A me non cambia nulla invece: stessi discorsi, ma come sempre gli altri hanno ragione e noi siamo razzisti.
P.S. I romeni sono bravi a fare gli scandalizzati sui rom, dato che la loro soluzione è scaricarli sugli altri.
-
Citazione:
MaD
bah calderoli vuole il maiale day... il Mortadella è maiale già macellato... non cambia molto :asd:
-
Secondo me Donadoni oggi gioca NORMALE dopo il PIc della volta scorsa che ci è costata la partita e si riserva di MOTSare contro la Francia per il solo gusto di batterli. In ogni caso userà il 4-3-1-2 che ha routine più alta rispetto agli altri schemi e prima di entrare in campo controllerà le scarpe di tutti per vedere che non abbiano messo ai piedi 2 scarpe sinistre che fanno sbagliare i passaggi e fanno un gran male... Magari si vince...
-
No mio Dio.... Bagni no... :asd:
-
la prima punizione che non batte pirlo segnamo
edit: facciamo la seconda :asd:
-
Citazione:
fantaluca
No mio Dio.... Bagni no... :asd:
:sisi:
è un corvaccio !!!
:asd:
edit: ma perchè non tiriamo da fuori area ? :suspi:
-
Con questi fuorigioco mi avrebbero un pò rotto :sisi:
-
Gol regolare annullato a Toni :mad:
-
finora mi sono piaciuti molto Camoranesi e Grosso..invece ancora male Zambrotta..e male pure De Rossi..
vediamo nel secondo tempo..
-
Citazione:
cekkino
Gol regolare annullato a Toni :mad:
purtroppo i fenomeni li troviamo sempre contro
ma come??? Bagni in cronaca e Tardelli nell'intervallo??? vogliono spingere la gente a cambiare canale????? :D