Visualizzazione Stampabile
-
Letzebuerg TSV - En?gma Veidt 0 - 5
Affronto la seconda (immeritata) con l'obiettivo di vincerla. Il dubbio sulla carta sarebbe uno solo, tra 3-5-2 e 2-5-3 ma avendo una punta infortunata la seconda via non è praticabile.
Lui attacca molto male e ha una difesa decente con spesso un lato difensivo migliore (sempre lo stesso), così opto per un 3-5-2 offensivo con terzini offensivi e DCO, in più sul suo lato difensivo "forte" opto pure per ala e CC offensivi.
Lui mi stupisce (in negativo) con una difesa non molto alta e un inguardabile 3-5-2 CA (abilità eccellente).
Al minuto 1 ho oltre il 95% su tutti e tre i lati difensivi, mentre davanti ho il 70-80%. A centrocampo, nonostante il PIC in trasferta, ho avuto il 71%.
Metto a referto 4 goal su 7 azioni normal, più un SE imprevedibile
Quarta vittoria in quattro partite e resto in vetta, a +4 dalla seconda. La settimana prossima andrò a casa della seconda, sulla carta migliore di me ma non è detta, loro sono forti ma io arrivo con TS e fiducia a palla mentre loro, con molte meno reti e l'allenatore scarso in carisma, dubito potranno fare meglio di quanto visto fin qua.
-
Affori - Prenza 4-3
Affronto un bot, so che sarà dura, perdo ai supplementari.
Ma questa partita è incredibile.
Notare distribuzioni azioni nel primo tempo.
Fa 2 gol con 9% di possibilità
Assurdo
Match ID = 663015085
P.S Acquisto di 3 gradevoli , tutti e 3 calo ts in settimana, probabilità 0,3^3=2,7%
-
FC Aston Villalba - AC Cix 4 - 0 [matchid=663009751]
Altro turno di coppa superato ed eguaglio l'ottimo risultato della scorsa stagione, il sesto turno.
Partita che leggo bene con un 352 classico, prendo agevolmente il centrocampo e la partita fila via senza problemi, unica nota stonata l'infortunio(per fortuna solo +1) di un titolare di centrocampo.
Ora mi aspetta un pezzo grosso di Hattrick, walterformica.
-
Furlish - En?gma F.C. 4 - 1
Vado di 4-5-1 pensando di giocarcela a CC mentre mi aspetto non punga troppo dietro. Mi sbaglio, a CC siamo lì, è leggermente davanti lui al minuto 1 ma passo avanti con la marcatura e arrivo a stare ben sopra vista la mia maggiore resistenza. E mi buca sulle fasce, giocando AOW.
La fortuna non mi assiste, con il possesso a favore ho un 4-7 come azioni e sbaglio 3 TdF. Partita da tripla, dove potevo fare meglio ma non meritavo di perdere così
-
Yuppie Romagna 5-2
Nessun problema particolare prendo il centrocampo e faccio giocate il nuovo portiere. Sono al 4 turno di Coppa delle Alpi superato
-
col Real Ausonia ho vinto fuori casa contro la squadra che arrivò seconda la scorsa stagione davanti a me. Allora mi battè A/R. ora ho vinto fuori casa 3-1 e sono primo. Lo scrivo solo a futura memoria perché potrebbe essere una cosa molto effimera. Sono sempre la penultima squadra come TSI, valutazioni e stipendi. E quando mi ricapiterà di essere la capolista in VI serie?
https://www97.hattrick.org/Club/Matc...rowseIdsType=1
-
FC Aston Villalba - Octopus Trucks 1-2 [matchid=659381500]
Partita che fa male, come buttare alle ortiche una intera stagione, partita che doveva essere senza storia, l'avversario becca l' SE e un contropiede con il 14%, io segno solo su punizione, faccio 8 azioni 5 a sx(41%) 1 al centro (37%) 2 a dx(22%).
Stesso copione della partita di una settimana fa ma con risultati ancora peggiori, 2 partite in casa 5 punti persi, sconfitta pesantissima, rosicamento da 1 a 100, 78 come le probabilità di vittoria prevista dal preniubbo, la vittoria avversaria era data al 10%:asd:
@Kira :asd:
-
AC Sensible Soccer - Lunacane United 1 - 4 (659365427)
Primo storico derby in campionato contro un'altra squadra TdF... parto leggermente sotto di possesso, io segno un tiro da fuori su due, l'avversario segna il suo unico tiro da fuori, due volte col centravanti (contro tre DC!!!) e addirittura su azione (5% realizzazione)
Giornata decisamente storta, incasso e passo a pensare alle prossime.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
@Kira :asd:
Oggi siamo sulla stessa barca :p
-
Citazione:
Kira
...
Oggi siamo sulla stessa barca :p
:asd:
è un gioco di probabilità, un po stronzo :asd:
Avevo fatto un pensierino di andare in quarta, due partite in casa da incubo e si pensa alla salvezza:sisi:
-
beppegol - En?gma F. C. 1 - 1
Nonostante il fattore campo avverso e le assenze che mi spingono a lasciare il 4-5-1 per il 5-5-0, inizio leggermente sopra a CC e gli lascio circa il 15% di probabilità realizzativa sui tre lati.
Sulla carta sono messo meglio io, ancora di più visto che per affrontarmi usa un 2-5-3 non routinato e va in confusione. Invece insacco 1 TDF, sbaglio un CP e non vedo mezzo SE. Lui insacca un'azione normal nonostante l'attacco leggero (ero 7 livelli sopra) e mi strappa un pareggio che non posso dire mi dispiaccia, ma viste le valutazioni ci stavano 3 punti miei. Non comunque da mani nei capelli
-
Classic F.C. - Real San Paolo CF 0 - 5 (659456427)
Quinta vittoria di fila per me nella serie contro un BOT. Salvezza sempre più sicura. Alla prossima si prospetta una possibile sconfitta, ma vedendo com'è andata fino ad ora la stagione, non potrei chiedere di meglio.
-
Partita da muro del pianto... Per il mio avversario! :esd:
Lui è primo imbattuto, ancora in Coppa e gioca TA fisso, forte sui tre lati d'attacco e con una difesa bassa, mediamente sull'accettabile, ma non nulla.
Sono fuori casa, bucargli la difesa non è un problema, ma a centrocampo rimane di almeno un livello e mezzo superiore e non ho modo di coprire davvero più di un suo lato d'attacco.
Punto a limitare il passivo e a pompare il TS per le prossime partite con un 433 CA e PiC capace di difenderli solo l'attacco sulle fasce. Lui domina a cc ma gli dice male con la distribuzione delle azioni, io con un CA e un SE arrivo al doppio vantaggio con ripiegamento e alle fine, quando gli finiscono finalmente un po' di azioni al centro, complice anche la sua bassa resistenza, riesce solo a pareggiare, permettendomi di strappare un insperato 3-3.
Ora con il TS alto e la prossima in casa posso puntare a Piccare ogni sabato e giocarmi il primo posto con lui al ritorno con un vantaggio a cc.
-
Purtroppo ho perso s tavolino 5-0
Mi hanno tagliato la linea del cellulare e non sono riuscito ad impostare la formazione e quella salvata aveva solo 8 giocatori. Si può rimediare ma ho fiducia a scarso e umore dei tifosi ad arrabbiato
-
Citazione:
Kira
Primo storico derby in campionato contro un'altra squadra TdF... parto leggermente sotto di possesso, io segno un tiro da fuori su due, l'avversario segna il suo unico tiro da fuori, due volte col centravanti (contro tre DC!!!) e addirittura su azione (5% realizzazione)
Giornata decisamente storta, incasso e passo a pensare alle prossime.
quindi Kira in questo caso si conferma pienamente la teoria tanto avversata da voi:
solo un TdF può battere un altro TdF! :D
-
Citazione:
ecz67
quindi Kira in questo caso si conferma pienamente la teoria tanto avversata da voi:
solo un TdF può battere un altro TdF! :D
Eh, pareggiare su HT è più difficile che vincere... :asd:
-
Wolz Cheetas - En?gma Veidt 4 - 1
Rischio lo scontro diretto in PIN, sapendo che sarebbe stata una partita da tripla. La sconfitta ci sta, risultato forse un po' largo, il replay mi da 2.1 reti mie contro 2.0 sue. Resto comunque primo, bene così
-
FC Aston Villalba - walterformica 1 - 3 [matchid=663117538]
Finisce l'avventura in Coppa Italia come previsto, gioco la partita con un occhio al campionato e di conseguenza non prendo il centrocampo, sotto in tutti i reparti e la situazione si aggrava con la marcatura di una mia ala.
Emergenza per il campionato perchè si infortuna l'ala marcata (+1) e arriva l'ammonizione del mio più importante difensore diffidato.
Coppa Italia positiva con 6 turni disputati come la passata stagione.
-
Spillo FC - FC Aston Villalba 1-1 [matchid=659381503]
NO COMMENT
Terzo sabato consecutivo rosicante ma la partita di oggi le batte tutte.Si scivola in terza posizione in una stagione da incubo.
-
L' Araba fenice - AC Sensible Soccer 2 - 2 (659365429)
Gioco in trasferta, azzardo TdF invece che pressing nonostante la certezza di stare sotto col possesso... apre e chiude l'avversario con due gol al centro, nel mezzo segno su cp indiretto e su tiro da fuori.
Conquisto un punto abbastanza insperato!
-
En?gma F.C. - Sansepolcro 1 - 2
Nonostante le croniche assenze a CC piazzo un buon CC tra le mura amiche, consapevole che lui possa pareggiarlo ma per farlo dovrebbe stare sotto di tantissimo in attacco.
Così è, il possesso è leggermente suo ma attacca malissimo. Nonostante ciò perdo, in maniera piuttosto immeritata. Oggi avevo voglia di sprecare crediti ma non troppa, così ho optato per soli 20 replay. Il risultato dice 16-2-2 vittoria-pareggio-sconfitta.
Pazienza, nelle ultime due partite sono stato favorito (nella prima di poco, nella seconda abbastanza) eppure ho strappato 1 solo punto. Scivolo così dalla vetta al 4° posto, a -5 dal primo e +3 dagli spareggi
-
Il random da e il random toglie.
Sabato scorso ho pareggiato immeritatamente, oggi pareggio nonostante partissi con un netto vantaggio a cc pure PICcando e tutti i lati d'attacco superiori alla sua difesa.
Mi viene espulsa un'ala nel primo tempo, sbaglio 2 cp, nessuna azione finisce al centro e becco uno se negativo esperienza.
Peccato perché, anche se rimango secondo, ora sono a - 4 dal primo con più o meno nulle possibilità di raggiungerlo.
Però il mio TS è altissimo :D
-
Real San Paolo FC - Fondazione FC 1-4
Prima sconfitta stagionale prevedibile contro la squadra che probabilmente vincerà la serie. Nulla da dire, meritato. Ho provato a pompare al massimo il cc, ma non è bastato.
Ora siamo 3 squadre a 15 pt a pari punti.
-
En?gma Veidt - Vaduz SC 5 - 2
Secondo scontro diretto in terra lussemburghese. Vado di 2-5-3 PIN valutando se fare AOW o giocarla normal. Sulla fine opto per quest'ultima, così ho il CC nettamente dalla mia (71% al minuto 1), dietro come previsto lo copro ai lati e pareggio al centro. Il problema è davanti, visto che non difende male, ma riesco a superarlo (non di molto) sui lati, mentre al centro prendo comunque un 30%.
Vittoria facile, bene così!
-
Domani partita sulla carta alla mia portata, ci sarà il quarto "random" consecutivo?
Intanto il sito Haruspex certifica "stagione buttata nel cesso" :asd:
https://haruspex.altervista.org/?l=6042&s=
-
A.S. Chiavennese - AC Sensible Soccer 1 - 0 (659365432)
Dato che con ogni probabilità sarei stato sotto nel possesso, vado di 5-5-0 pressing, sperando di non prenderle. Ed il bunker tiene botta egregiamente, almeno fino a pochi minuti dalla fine, quando purtroppo prendo gol su azione al centro. Rimedio anche un +1 ad un mio CC.
Pazienza, testa alla partita di ritorno!
-
Facile vittoria 2-7 fuori casa, già avevo deciso di non rischiare altre randomate giocando normal, con l'espulsione di un suo cc nel primo tempo la partita è definitivamente finita lì.
Ma la notizia migliore arriva da un altro campo. La capolista schiera una formazione inspiegabilmente debole a centrocampo, non una gran mossa se giochi TA, e perde, permettendomi di tornare a - 1!
-
FC Aston Villalba - Olympique Fontiveg 6-1 [matchid=659381507]
Si torna alla vittoria dopo tre partite, +5 sulla zona play-out, partita statisticamente coerente, partita di ritorno molto più difficile perchè molto probabilmente staremo sotto a centrocampo.Da segnalare il terzo infortunio in sette partite della mia ala acquistata durante la pausa, fortunatamente sempre +1.
-
yuppie pazza fc inter 6-0
dopo 2 sconfitte consecutive x 5-0 (la mancanza di connessione non mi ha permesso di schierare la formazione) scelgo 253 bisogna necessariamente vincere e vinciamo partita mai in discussione. ho riagguantato il 2 posto ma la prima in classifica approfittando dei miei 2 stop ha preso un po di margine vedremo (ha punteggio pieno tranne una sconfitta proprio contro di me)
-
salsateam - En?gma F.C. 0 - 1
Vado in casa dell'ultima in classifica senza sottovalutarla, la classifica non rende giustizia. Come da copione in questa stagione ho poco da valutare e vado di 5-5-0, avendo la coperta corta a CC dove, tra infortuni e crolli di forma, non ho mai schierato i titolari.
Nonostante ciò a CC sono ben sopra (60% al minuto 1, in crescendo vista la mia migliore resistenza) e dietro gli lascio il 15-20% sui lati e manco il 10% al centro.
Vinco per un TDF, ne sbaglio un secondo e pure un SE. Lui ha solo un'azione normale e un SE (sbagliato).
Con questa vittoria resto al 4° posto, lontanissimo dalla zona retrocessione diretta (+9), a +3 dagli spareggi e -5 dalla vetta.
Nel complesso posso recriminare un pochino:
- alla 1° ho perso una gara che avrei dovuto dominare
- alla 2° ho vinto una gara da tripla con favore suo
- 3° e 4° ho vinto regolarmente
- 5° e 6° ero entrambe le volte favorito non clamorosamente ma ho ottenuto appena 1 punto.
Questo, misto al fatto che la prima sta staccando tutti complice anche una certa dose di fortuna (può recriminare qualcosetta per la sconfitta contro di me ma ne ha vinte di ben peggiori), e mi sa che quest'anno ho perso il treno
Per Haruspex mi mancano 1.1 punti, poca roba, ma tenendo conto che quelle davanti sono tutte in debito con la fortuna (addirittura la prima ha +4.9) sarei virtualmente 1°
-
Palermitana F.C. - Real San Paolo CF - 2 - 4
Gioco contro un bot che fa inaspettatamente valutazioni a cc più alte del previsto e ben 2 SE (!!!). Al 68' siamo pari 2-2, passo in vantaggio 3-2 all' 82' e la chiudo al 91'.
Quota 15 punti a pari punti con altre due squadre, +6 dal 4°. La salvezza è sempre più vicina.
-
avevo scritto dopo la quinta:
"E' il momento di fare il primo riepilogo giunti alla quinta giornata e, perché no, delle previsioni per puro divertimento
Real Ausonia, quarto, con tre vittorie e due sconfitte. E' la posizione che mi attendevo a questo punto del campionato dopo essere stato anche primo in solitaria. Ma diversamente dal precedente campionato dove arrivai terzo, stavolta sono molto più vicino a chi mi sta davanti. Non c'è un duo in fuga come l'altra volta. Prevedo finale in volatona con me alla fine secondo o terzo. Dovrei evitare il quinto posto. Ho avuto un po' di sfiga nelle due partite perdute (poca roba) ma molta fortuna in una di quelle vinte. Non mi lamento. la crescita degli allenandi in attacco procede, tra qualche settimana inizierò ad allenare passaggi. Non ho ancora deciso quale sarà il prossimo allenando ad andarsene per fare cassa e mantenere il resto della combriccola. Ho sempre il problema portiere, aspetto che qualcuno me lo regali bello e pronto...:asd: serie VI.392 29093
Traktor Stalingrad 42', terzo, anche qui con tre vittorie e due sconfitte. Considerazioni esattamente identiche a quelle del Real Ausonia pur alleando portieri e quindi non avendo questo problema. Anche col Traktor sono molto più vicino a chi mi precede rispetto alla scorsa stagione. Le ultime due partite sono andate esattamente come avevo previsto che andassero anche grazie alla esatta previsione di ciò che avrebbe fatto l'avversario. Il replay 100 mi dava un moderato vantaggio e le ho vinte entrambe per 1-0. Il fatto che due partite consecutive siano andate esattamente come da piano, per come la vedo io, è indice di enorme fortuna. In prospettiva penso anche qui di arrivare tra la seconda e quarta posizione, primo posto fuori portata ma sono più vicino ai top di quanto lo fossi nella passata stagione. serie IV.34 russa 21930
Aberteen , Primo con quattro vittorie ed un pari. Ho già pareggiato fuori casa la partita contro l'unica seria rivale. Partita sfigata finita 4-4 ma che avrei dovuto vincere anche per il replay -100 grazie ad una vera e propria imboscata riuscita solo parzialmente. Ho fatto il 253 marcandogli un'ala col terzino marcatore + MOTS per tentare di prendergli il centrocampo in modo definitivo. Purtroppo la marcatura non ha avuto gli effetti devastanti sperati e- cosa che ho scoperto dopo- immobilizzargli l'ala non ha avuto effetto sulla sua difesa da quel lato come speravo. Infatti lo skill difesa del marcato non viene ridotto dalla marcatura. Questo ha in parte vanificato la mia idea di assestare un crippling hit sulla fascia. Purtroppo il mio marcatore non è un granché (il basso livello degli avversari influenza negativamente anche lo sviluppo mia squadra, ancora inadatta al CA e senza marcatore adeguato).
Al ritorno sarà pillolone, MOTS e, dato che avrà venduto almeno uno dei due portieri per vari milioni e rinforzato la squadra, non dovrei avere problemi. Questo significa coppa e quasi sicuramente promozione, la seconda consecutiva, che mi porterà in III serie scozzese in due stagioni di vita. Unica incognita le randomate. Ne ho subite due con l'Aberteen nella scorsa stagione, due vittorie dell'avversario al 4 ed al 6% e quindi tutto è sempre possibile. serie IV scozzese 8072"
ora, dopo la settima ho avuto altre due vittorie con tutte e tre le squadre e quindi sono secondo col Real e primo con le altre. Ma mentre con la squadra scozzese era prevedibile che potessi giocarmela fino in fondo per vittoria della serie e promozione (l'unico avversario serio che mi ha rubacchiato un pareggio all'andata ha solo 5 volte il mio TSI e quattro il mio monte stipendi e quindi è abbastanza abbordabile) col Real e col Traktor non era prevedibile essere a questo punto ora, perché sono tante le squadre molto più forti (sei in Italia e cinque in Russia).
A questo punto col Real posso anche farcela ad acchiappare il secondo posto anche se mi dà un po' fastidio fisico che probabilmente vincerà la serie un neopromosso dalla VII, uno di quelli che secondo me gioca a cicli. Col Traktor '42 è invece tutto ancora indecifrabile. Ancora non ho nemmeno capito chi è l'avversario più forte.
Alternano partite di un tipo, con per esempio 9 di possesso fuori casa ad altre con possesso 6,5 casalingo, e senza cambiare modulo...
In tutti i casi il quarto posto che è il vero obiettivo dovrebbe essere garantito con entrambe, ed anche battere il record di 24 punti della stagione precedente che valse il terzo posto per tutte e due.
Per il Real Ausonia non è facile individuare la partita chiave, delle sette che restano parto sfavorito in 5. E' sempre stato così da quando sono in VI ormai è la normalità. Per il Traktor Stalingrad '42 invece le sfide fondamentali dovrebbero essere alla 12a ed alla 14a. Mentre per l'Aberteen tutto si deciderà alla 12a, nella madre di tutte le sfide contro Bhoy Dreamers in vista della quale rifarò mezza squadra e, per la gioia di Kira, mi sparerò pillolone + MOTS :)
-
Citazione:
ecz67
Mentre per l'Aberteen tutto si deciderà alla 12a, nella madre di tutte le sfide contro Bhoy Dreamers in vista della quale rifarò mezza squadra e, per la gioia di Kira, mi sparerò pillolone + MOTS :)
Farlo alla 12ma non è uguale che farlo alla 7ma.
Comunque è tutta esperienza che ti fai :)
-
koepchenn - En?gma Veidt 1 - 4
Gioco contro un CAista incallito, consapevole di avere buone chances ma di dover stare attento. Il soggetto in questione spazia dal 5-3-2 fino ad addirittura un 3-5-2. Quest'ultimo non lo sottovaluto, è un pessimo CA ma se vado di PIC con i CC offensivi rischio di non dominare troppo a CC.
La scelta è fino all'ultimo tra 2-5-3 e 3-5-2. Decido di giocarmi un PIN per non avere problemi a CC manco contro il suo 3-5-2. Il suo 5-3-2 non lo buco manco con il 2-5-3 così opto per un 3-5-2 che garantisce una miglior copertura abbinandolo a 2 DCO.
Lui opta per il 5-3-2 ma parto messo bene. Il CC è saldamente mio (66%), dietro mi buca a stento al centro mentre sui lati è lontano. E davanti sono sotto ma non lontanissimo. Arriva così una vittoria importantissima.
Le news dagli altri campi sono eccellenti. La grande rivale cade in casa e arrivo al giro di boa a quota 18 punti, a +4 dalla seconda. Se voglio puntare alla II devo migliorare un po', sono sotto la soglia promozione diretta
-
altro random in vista......non può essere solo sfortuna, mi sfugge qualcosa...:asd:
Nel secondo tempo scatta il cambio tattico da 352 a 253 previsto in caso di svantaggio :asd:
-
3-1 :asd:
giusto c'era una voragine dietro
-
-
4-2.....su punizione...di azioni nemmeno l'ombra
-
5-2 :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
SE cdt...l'unico che potevo subire :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
Fallita azione al centro con l'86% :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
5-3...nove minuti per pareggiare la partita...come no...:asd:...forse salvo la fiducia