non mi aspettavo niente di diverso se non la classica "squadra materasso che scassa il casso" :cool:
Visualizzazione Stampabile
Anzianotti vince meritatamente per 4-0 su Pré e si aggiudica la diciottesima edizione di HTITA Express iscrivendo il proprio nome per la prima volta nell'albo d'oro dell'ambitissima serie.
Da notare sull'altro campo l'ennesimo furto ai danni di Rebecca che, di fatto, ha negato l'undicesimo titolo ai ragazzi di Ossi-Pekka Roni. :sisi:
HTITA Express XVIII (576957)
sesta e ultima giornata, lunedì 29 agosto 2016, ore 20.45
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 5-1
decrepiti anzianotti - Prè Zênegal 4-0
classifica:
decrepiti anzianotti 11
Rebecca Container Jrs 9
AC Cannon Fodder 8
Prè Zênegal 6
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1 :up:
e tra l'altro avrei voluto vedere le valutazioni ad inizio partita: sulla fasce avrei dovuto bucarti ad ogni "accenno" di azione
come hai fatto a farmi cinque reti un giorno forse lo scopriremo, forse no
ma facciamo i complimenti ad anzul che si porta a solo UN TITOLO da te nell'albo d'oro! :D
Si rinizia già mercoledì: Fodder e Rebecca ripeteranno la partita dell'ultima giornata [Rebecca spera vivamente con un dfifferente risultato] mentre l'altra sfida sarà a campo invertito: inizio fuori casa per Anzianotti, campioni in carica...
HTITA Express XIX (579225)
prima giornata, mercoledì 31 agosto 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors
Prè Zênegal - decrepiti anzianotti
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
Pronti, via! A due giorni dalla fine della scorsa stagione squadre di nuovo in campo: Rebecca passa senza problemi sul campo di fodder e stessa cosa per anzianotti sul campo di Prè.
E mercoledì prossimo già scontro diretto tra le due favorite per la vittoria finale...
prima giornata, mercoledì 31 agosto 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 1-3
Prè Zênegal - decrepiti anzianotti 0-2
classififca:
Rebecca Container Jrs 3
decrepiti anzianotti 3
Prè Zênegal 0
AC Cannon Fodder 0
seconda giornata, mercoledì 7 settembre 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - Prè Zênegal
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
Partita di lunedì:
http://i67.tinypic.com/qqznyv.jpg
Partita di oggi:
http://i64.tinypic.com/2nw05t3.jpg
Forte... in una partita da tripla, quando vinco io 5-1 è un furto, quando vinci tu 3-1 è normale... :asd:
Maróóóóó!!!
Ho finito or ora di festeggiare!!!
:goyang:
Seconda giornata con pioggia di goal: ben sette tra Rebecca e anzianotti [4-3] e quattro ne segna fodder a Prè senza subirne alcuna.
Risutati per una volta abbastanza in linea con quanto previsto, giusto forse un po' esagerata la vittoria di fodder con quattro reti di scarto, ma la vittoria ci sta cmq tutta...
seconda giornata, mercoledì 7 settembre 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - Prè Zênegal 4-0
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti 4-3
classififca:
Rebecca Container Jrs 6
AC Cannon Fodder 3
decrepiti anzianotti 3
Prè Zênegal 0
terza giornata, mercoledì 14 settembre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder
Prè Zênegal - Rebecca Container Juniors
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
per me sarebbero andate tutte dall'altro lato :p
off topic:
spettatori rebecca - anzianotti 288
spettatori fodder - pré 174
secondo te l'affluenza negli stadi delle giovanili è legata ai risualtati delle giovanili o è legata ai risultati della prima squadra?
nel senso: le giovanili hanno dei "loro" tifosi con un "loro" umore?
non che la cosa sia rilevante visto che non esistono incassi per le giovanili
però, a proposito, visti i costi di gestione settimanali non proprio irrisori, non sarebbe bello se anche questi finissero nel bilancio, no? [tanto sarebbero meno di uno o due k]
per non parlare di un premio per chi vince il campionato, proporzionale al numero di squadre [anche questo simbolico, che ne so, 1 o 2k per i gironi tipo il nostro sino a 10k per quelli più grossi] :D
A memoria, ricordandomi anche delle vecchie partite nel campionato HTita, dovrebbero essere influenzati in base alla serie di appartenenza delle due contendenti: due squadre di A faranno sicuramente il "pienone", una di VII e una di V no. Poi nel dettaglio è tutta da vedere, magari ci sono altri parametri (es. più spettatori se la squadra di casa sta in serie più alta)
Più che altro, come tanti, penso che serva un piccolo incentivo per giocare in maniera più competitiva, altrimenti si gioca solo per allenare e dei risultati chissenefrega. Però qualcosa tipo trofei, dare soldi è sbagliato: se già uno ha la fortuna di pescare meglio, non gli puoi dare un premio in denaro perché vince a mani basse il suo campionato giovanile!
ok, la cosa m'incuriosisce: d'ora in poi metterò il numero di spettatori a fianco del risultato
pesca meglio in che senso? giocatori che poi si rivendono bene o giocatori forti ma magari 17enni?
io cmq quando ho 16 giocatori in squadra e devo licenziarne uno per poter pescare, preferisco licenziare un 15+40 senza spec con la skill con il potenziale più alto a livello debole [valore di mercato: zero] e tenermi un 18+30 di potenziale doppio accettabile che magari da quando è stato pescato in quelle skill si è pure preso degli allenamenti perchè ho allenato qualche altro giocatore in quelle due skill che mi fare migliori valutazioni e vincere
idem nelle pescate: alla terza pescata preferisco un bel giocatore 16 o 17enne rispetto ad una merda 15enne di livello scarso/debole
invece molti/quasi tutti il 17enne al terzo scout non lo prendono perchè vedono le giovanili solo ed esclusivamente come macchina da soldi e dei risultati se ne fregano altamente
Tralasciando l'età, se tu peschi giocatori di livello accettabile ed io di livello debole, tu sei fortunato ed io sfigato, non c'è merito in questo.
Se oltretutto vogliamo dare un premio a chi di noi due vince il campionato, è logico che lo vinci tu (ti basta mettere i giocatori in campo nel loro ruolo), ma non mi pare corretto dare un premio che è legato (seppur non direttamente) alla fortuna delle pescate.
Qui la pensiamo assolutamente uguale.
Tra l'altro sono tantissimi quelli che ancora non hanno capito che, rifiutando i giocatori più scarsi e ributtandoli nello stagno, peggiorano la qualità dello stesso bacino da cui pescano.
Che poi tra l'altro è uno dei motivi fondanti dello studio in Valle d'Aosta.
confesso che una volta ho preso un 17enne accettabile in regia ed eccellente in passaggi, cdt, al secondo scout :p
anche perchè, come succede nel 99,999% di queste situazioni, il terzo mi avrebbe proposto un portiere 17enne insufficiente :asd:
La terza giornata ha visto la capolista Rebecca passare agilmente 1-3 sul campo di Prè nel derby di S.Bernardo e, nell'altra partita, anzianotti s'impone per 5-2 su Fodder.
Rebecca in fuga? Beh, con tre vittorie su tre partite sembra inarrestabile, ma anzianotti restano a tre punti pronti ad approfittare di un eventuale passo falso...
terza giornata, mercoledì 14 settembre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder 5-2 [spettatori 173]
Prè Zênegal - Rebecca Container Juniors 1-3 [spettatori 217]
classififca:
Rebecca Container Jrs 9
decrepiti anzianotti 6
AC Cannon Fodder 3
Prè Zênegal 0
quarta giornata, mercoledì 21 settembre 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti
Rebecca Container Juniors - Prè Zênegal
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
non saprei dire con precisione quanto fosse buono il tuo CA perchè con quel risultato nelle valutazioni è compreso il suo ripiegamento
quindi possibile che ad inizio partita in realtà ti bucasse molto più facilmente di quanto dicono le valutazioni finali [basta vedere le sue valutazioni dietro per vedere che i valori sono distorti] :sisi:
cmq si, vero: abilità eccellente per un CA nele giovanili è tanta roba :asd:
scusate il ritardo ma ieri pomeriggio ho avuto un contrattempo di viabilità con lo scooter che è finito con un perfetto esempio pratico delle leggi newtoniane della dinamica...
per fortuna nessuna conseguenza grave per me :)
non posso dire altrettando del mio mezzo :(
Nella quarta giornata la capolista Rebecca strapazza per 6-1 i giovani di Prè del debry di S.Bernardo e allunga sull'inseguitrice mettendo una serie ipoteca sul titolo.
anzianotti viene infatti fermata sul 1-1 in casa di Fodder in una partita apertissima e che forse, viste le forze schierate sul campo, lascia un po' di amaro in bocca al Mister di questi ultimi.
...e mercoledì prossimo anzianotti è costretta a vincere per non consegnare il titolo a Rebecca con una giornata d'anticipo.
quarta giornata, mercoledì 21 settembre 2016, ore 19:00
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti 1-1 [spettatori 294]
Rebecca Container Juniors - Prè Zênegal 6-1 [spettatori 172]
classififca:
Rebecca Container Jrs 12
decrepiti anzianotti 7
AC Cannon Fodder 4
Prè Zênegal 0
quinta giornata, mercoledì 28 settembre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - Rebecca Container JuniorsPrè Zênegal - AC Cannon Fodder
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
Quinta giornata è giochi completamente riaperti: anzianotti distrugge Rebecca 5-2 e si porta a -2 dalla vetta.
L'ampio punteggio inoltre gli premette di recuperare ed eguagliare la differenza reti obbligando, di fatto, l'attuale capolista a vincere all'ultima giornata perchè in caso di pareggio, se anzianotti dovesse vincere contro Prè, andrebbero a pari punti [13] ma anzianotti avrebbe la migliore differenza reti.
Nell'altra partita Fodder passa senza problemi sul campio di Prè.
quinta giornata, mercoledì 28 settembre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors 5-2
Prè Zênegal - AC Cannon Fodder 0-5
classififca:
Rebecca Container Jrs 12 [+7]
decrepiti anzianotti 10 [+7]
AC Cannon Fodder 7
Prè Zênegal 0
sesta ed ultima giornata, mercoledì 5 ottobre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - Prè Zênegal
Rebecca Container Juniors- AC Cannon Fodder
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 10
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
Era difficile non fare risultato contro un 5-2-3 normal :asd:
Come la scorsa stagione? :p
Vista l'infuenza del random, non so se scendere in campo con la migliore formazione e perdere, o farla alla cazzo e fregarti :D
Guarda, è appena passato a trovarmi e gli dicevo appunto che il suo scarso [anzi, insesistente] impegno nella gestione delle partite delle giovanili è uno scandalo.
E lui mi ha risposto che è vero e che conferma di fregarsene altamente dei risultati.
Per me pesca sempre delle ciofeche perchè quando gli scout vanno in giro i giocatori bravi si nascondono per non essere presi dalla sua squadra-materasso :sisi:
E mentre era qui abbiamo pure visto un po' di mercato per Rebecca e quindi informo il signor Anzul che tutti i trequartsti che stai seguendo tu ora li sto seguendo anche io; evidentemente stiamo cercando lo stesso giocatore visto che, di almeno 4 messi in hotlist, al momento sei tu il maggior offerente :D
[edit] Anzi, no, sono riuscito a prenderne uno bello da 2.8M di CT che scadeva alle stasera 20 a 1.7M - quasi non ci credo visti i prezzi che hanno raggiunto tutti i trq che ho seguito in questi ultimi 7-10gg :goyang:
Daje Kiraaaaaa!!! :Punk:
Comunque è incredibile, questa stagione ho una squadra clamorosamente più forte di quella passata, eppure... :susu: