Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
lucausu e pandorlini sono 2 miei amici fantacalcistici che ho fatto iscrivere per cercare di arrivare a 20
Ho fatto bene ad assumere un avvocato
-
Citazione:
Teppic
Ho fatto bene ad assumere un avvocato
:rotfl: in effetti si
in un campionato con me, Pap, Aonello e Zidad non se ne starà con le mani in mano a lungo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
lucausu e pandorlini sono 2 miei amici fantacalcistici che ho fatto iscrivere per cercare di arrivare a 20
ah ok, pensavo fosse un infiltrato :esd:
-
Citazione:
lorenz
ah ok, pensavo fosse un infiltrato :esd:
no no seleziono tutti all'ingresso
-
Si ma vedo che zidad è entrato lo stesso
-
Citazione:
fantaluca
no no seleziono tutti all'ingresso
lista Pap?
paga lui il tavolo :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Si ma vedo che zidad è entrato lo stesso
si è presentato col chiodo modello Fonzie... non volevo farlo entrare, ma da bravo drogato ha iniziato a fare caciara quindi, per evitare figure, l'ho lasciato entrare
-
Citazione:
fantaluca
ma non e' che c'hai qualche altro "amico" da mbucare ..?!?
MMandorlini se' piato Dias a 2,5 MLN ... STOICOOO :esd:
-
Citazione:
Antonello976
MMandorlini se' piato Dias a 2,5 MLN ... STOICOOO :esd:
è qui a casa mia adesso... l'ho preso per il culo :rotfl:
però c'è da dire che il Verona dietro è messo davvero da ridere... roba da 67 che Dias a 74 è il Dio di Verona :dead:
-
e certo.Allora io ora invito pagliardi :sisi: :esd:
e coso lì...il grande candidato tecnico della nazionale di cui mi sfugge il nome :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
però c'è da dire che il Verona dietro è messo davvero da ridere... roba da 67 che Dias a 74 è il Dio di Verona :dead:
ecco, digli che ci sono anche Danilo Avelar e soprattutto Nenè da comprare :sisi: :sisi:
-
Citazione:
Calimar
ecco, digli che ci sono anche Danilo Avelar e soprattutto Nenè da comprare :sisi: :sisi:
È squattrinato :esd:
Sta imprecando
-
non trovo il video.Ho licenziato un tipo per assumere uno scout ma vuole lo stesso moneta.
Ndo sta sto video.in centro di controllo non c è. Mo cambio brauserr
-
Citazione:
fantaluca
eh dillo a me che con l'altro account ho il verona :esd:
Le ho perse quasi tutte, però ho fatto su un sacco di soldi e ora sembra quasi una squadra decente
-
Citazione:
Dr_Velvet
non trovo il video.Ho licenziato un tipo per assumere uno scout ma vuole lo stesso moneta.
non ci sono video oggi :(
-
trovato.Il video è "l'armata potemkin"
-
Citazione:
Dr_Velvet
Allenatore >> Centro di controllo
Sulla destra sotto l'Assistente
Necessito un centrale forte ... Romagnoli ottimo elemento in prospettiva!!!
-
si si ,trovato,grazie.
Non riesco a capire perchè non assume lo scout.Forse avevo occupato già tutti i posti...boh...
intanto ha crashato il sito :esd: Sono commosso...tempi svedesi :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
si si ,trovato,grazie.
Non riesco a capire perchè non assume lo scout.Forse avevo occupato già tutti i posti...boh...
Prova ad uscire e rientrare
-
Citazione:
Dr_Velvet
si si ,trovato,grazie.
quando non riesci a fare qualcosa -> logout (dal menu Allenatore) -> login
domani, quando lo scout ti dovrà dire chi ha trovato, dovrai prima rivedere il video (cioè essere abbonato verde) altrimenti lo scout ti rimbalza
-
È un gioco dei fantamisci ? :esd:
Avocadi per tutti :sisi:
-
ho assunto 1 avvocato per cautelarmi da Teppic
avvocato Zeccone :suspi:
-
Dal cell non ci sono video
-
a me ancora nn e' scaduto l'abb giornaliero ....
che poi cazzo dico sn entrato ieri sera!!!
Voi mi sa che siete al 1^ abbonamento..
Comunque nn ho capito gli "orari" ...cioe' ti scade eppoi nn e' automatico il nuovo video per ridiventare "premium" ...
vabbe' comunque cn quello che devi fare cn l'abbonamento .....ti bastano 5 minuti , vedere se lo scout ti propone qualcosa di buono ...rimandarlo a Fanculo da qualche parte , impostare la tattica quando c'hai la partita eppoi "ciccia" piu' o meno sei apposto!
dimenticavo lo "stadio" cn l'abbonamento ...
vabbe' 6 minuti :asd:
-
Per chi ha il doppio account e gli si disattiva perchè scade l'abbonamento: quando lo si riattiva rimane tutto com'era?
Altrimenti mi dimetto con la squadra prinicipale e sostituisco la secondaria... :sisi:
-
io non ho mai video da guardare... buh, mi dice che nel mio paese non son validi o non ce ne sono... :(
-
Citazione:
Calimar
io non ho mai video da guardare... buh, mi dice che nel mio paese non son validi o non ce ne sono... :(
Hai provato a guardare nella schermata Allenatore >>> Centro di controllo ?
Sotto al riquadro dell'assistente
-
In previsione delle ferie ondr evitare ho acquistato 50 partite di vip primo livello per festeggiare la vittoria contro azteca...:esd:
-
Citazione:
mjasky
Hai provato a guardare nella schermata Allenatore >>> Centro di controllo ?
Sotto al riquadro dell'assistente
si,si.. a volte mi compare il link al video, ma poi non me lo fa vedere e mi dice qualcosa riguardo il mio Paese :suspi:
-
Citazione:
Calimar
si,si.. a volte mi compare il link al video, ma poi non me lo fa vedere e mi dice qualcosa riguardo il mio Paese :suspi:
Tipo torino città di merda?
-
quale Scout ha portato quella BBBestia Britannica 18enne cn 87 in attacco?!!?!?
Peccato che vuole oltre 19 MLN e nn puo' che prendersela NTERCULLEN :esd:
nn sapevo si potessero fare le offerte a tutti i giocatori della rosa..anche quelli nn in lista di trasferimento!
Spettacolo qui vedo intavolarsi trattative stile "fantacalcio"!!!!
-
Citazione:
Teppic
eh, è difficile far capire all'estero che non siamo tutti burini in Italia :skanio::skanio:
-
E' mio il bambinello inglese ma non ci ho soldi a sufficienza purtroppo. Ma i filmini per l'abbonamento giornaliero non ci sono più?
-
Citazione:
vavar
E' mio il bambinello inglese ma non ci ho soldi a sufficienza purtroppo. Ma i filmini per l'abbonamento giornaliero non ci sono più?
davvero Stupendooo
anche se 19 MLN sn tanti e soprattutto ...uno cosi lo devi allenare ma ..come fai a nn farlo giocare :asd:
ma te c'hai la Juve??
Ao pure nel giochino i favoritismi :esd:
il mio scout m'ha "scovato" quel mezzo cesso 18enne di attaccante Uruguayano ...
-
Faccio come la juve vera, qualcuno vuole Matri?
-
Citazione:
ZiDad
In previsione delle ferie ondr evitare ho acquistato 50 partite di vip primo livello per festeggiare la vittoria contro azteca...:esd:
Zo dici... abbiamo già giocato ?
Potete ridurre il titolo che non mi fa postare per la lunghezza?
-
Citazione:
Teppic
:esd:
-
Ma per curiosità nel home sotto il Vs nome di allenatore e la faccina (per chi è abbonato) io ho tre stelle. E' perchè sono la Juve o è cos' per tutti (anche il giochino sa che gli scudetti son 31)
-
Alla prima conferenza stampa di Sassuolo, zidad80 ha fatto una buona impressione. Soprattutto quando ha parlato con le parole leggendarie: "Ti amo MDC".
:suspi:
Ti amo Maschio Del Congo ?
Minchia che frocione :esd:
-
Mitraaa Matri .... Cassano - Matri, tremate gente tremate