Palacio sembra a un passo dall'Inter... Quindi Lavezzi al PSG...
:slash:
Visualizzazione Stampabile
Palacio sembra a un passo dall'Inter... Quindi Lavezzi al PSG...
:slash:
palacio quando lo chiedeva l'allenatore non è arrivato, ora che non lo chiede l'allenatore arriva :sbonk:
Ha un senso :sisi:
: pirlamoratti:
ma porco zeus che cippalippa ce ne facciamo del codino?
Intanto alla roma sembrerebbe essere in atto l'epurazione ispanica... dopo la partenza Luis Enrique si sta cercando disperatamente di piazzare J.Angel ed anche Osvaldo... tutto quello che aveva chiesto il tecnico spagnolo, la certificazione che abbiamo buttato un anno, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza...
come mai pure osvaldo? io non è che abbia seguito troppo la roma ma non mi sembra abbia fatto pena er cipolla :D
no, no... considerando che ha saltato diverse partite 11 gol non sono male, in una stagione molto negativa per tutta la squadra. Però credo che non piaccia alla dirigenza per i suoi comportamenti... a quanto ne so io è un tipo senza peli sulla lingua e non gli sono andate giù la multa per la maglietta al derby, l'esclusione a firenze per la scazzottata di udine con lamela e altre dichiarazioni su di lui... come alla dirigenza non è piaciuto il suo viaggio non autorizzato a Barcellona, dove tra l'altro si rimise la maglia dell'espanyol per un giorno...
La cosa preoccupante al momento è che la roma sta perdendo tantissimo tempo a causa dell'allenatore che ancora non ha la certezza di prendere, visto che pulvirenti non darà mail il via libera gratis... giustamente, tra l'altro...
Quindi anche gli obiettivi di mercato sono al momento congelati, ammesso che sabatini abbia effettivamente dei programmi, essendo molto recente la decisone di LE.
Gli americani ancora devo cacciare i soldi... ci sarà da sbrogliare tutti i giocatori che stanno per rientrare, come Borriello, Pizarro, Brighi, Julio Sergio, Antunes e compagnia bella...
Pare sia fatta per palacio all'inter... ma con Palacio, lavezzi, milito (o chi per lui)... sneijder rientrerebbe comunque nei piani dell'inter?
Osvaldo? :suspi:
Josè Angel? :suspi:
A me sa proprio che la prossima stagione sarà molto ma molto più "sprecata" di quest'altra... :sisi:
Ederson ..a detta de Caliendo manca solo la firma .....
(ma quanto cazzo ci vuole!?!)
lo stesso Caliendo rilancia la pista Dunga ... (gia' ieri si vociferava qua e l'ha il nome dell'ex Ct del Brazil)
tra tutti i nomi che circolano ....nn male questo del Brasileiro ..
io direi Mazzarri Dunga Di Matteo (ma qua dipende tutto da Abra)
si spera che nn sia uno tra Zola e Gasperini
Mazzarri ...ci credo davvero poco..
su Cazzata.it si dice che lo stesso tecnico avrebbe messo 1 paio di vincoli ar monnezzaro..
Contratto lungo (4 anni offerti dal suino)
ed esterni coi contro-cazzi
la Lazio "sarebbe" su Balzaretti Cassani e Contento (l'ha visionato il genio Albanese nella finale di Champions)
mmmmma ... chissa'!?
Io se nn vedo nn ce credo :suspi:
Mazzarri se non allenerà il Napoli, non allenerà nessun'altra squadra l'anno prossimo:sisi:
Il Pocho andrà al PSG, a meno che Moratti non decida di mettere sul piatto 20 mln e il cartellino di Pandev:sisi:
Sembra fatta per Drogba al Guangzu (o come cacchio si scrive) di Lippi :eek:
Ma quanti cacchio di soldi cianno sti cinesi? :suspi:
Ma soprattutto... che fine ha fatto l'allenatore che era prima di Lippi e aveva portato la squadra al primo posto? La stessa fine che fanno i cinesi che muoiono in Italia? :esd:
tutto cazzata.it
Giorno nuovo ...nomi nuovi
Mazzarri, Dunga, Di Matteo, Zola, Sinisa, Gasperini ??
Conferme, smentite?? NOOO...
Oggi saltano fuori i nomi di
Matias Almeyda :inchino:
Rob Donadoni
il ritorno di Z.Zeman (gia' da 1 po' che qualche buontempone lo aveva tirato fuori a dire il vero)
senza contare l'auto-candidatura (dicono) di quell'intenditore di Del Neri
e qualcuno fa anche il nome di Bruno Giordano
Come al solito si brancola nel buio ... questi 2 imbecilli come per ogni giocatore fanno circolare 50/60 nomi a ruolo nell'attesa che arrivi quello buono ...lo stronzo che te viene ad allenare cn 1 contratto da ...minatore
Manco a Novara usano sti mezzucci
Lotito vattene a Salerno prima che ti inizino ad odiare anche li
I N D E G N O
ma mihailovic mica diventa l'allenatore della serbia?
non ho capito perchè debbano usare mezzucci a novara però :rolleyes:
Novara l'ho tirata in ballo solo xche' e' una squadra provincialotta che nn ha queste vistose possibilita' economiche... per carita' nn ho nulla contro il Novara anzi onore a loro che sn riusciti ad arrivare fino in serie A
Sinisa si ha firmato x la Serbia
ma girava voce che ha lasciato la situazione in stallo x un paio di giorni aspettando una chiamata da uno stronzo che va in giro cn minimo 6 cellulari ... che puntualmente nn e' mai arrivata
da sportal:
Martin Caceres è tutto bianconero.
La Juventus ha infatti esercitato il suo diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del difensore uruguaiano dal Siviglia per 8 milioni di euro, interamente pagabili nella stagione sportiva 2012-2013.
Lo ha reso noto la società bianconera annunciando che il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2016.
bene :)
La Lazio pensa a Perry Mason come perno per la difesa
:bell'acquisto:
questa è da thread delle boiate, ma visto che è una giornata triste per il calcioscommesse la posto qui...
ma :rotfl:
AS ROMA/ CALCIOMERCATO, clamoroso dalla Germania: Robben vicino alla Roma!
http://www.asroma24.com/img/news/robben_1.jpg
Secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante esterno olandese del Bayern Monaco Arjen Robben sarebbe vicinissimo alla Roma. La voce, emersa proprio nel corso di questa mattina, finora non ha avuto riscontri concreti, ma dalla Germania danno addirittura l'accordo in fase conclusiva.
Al giocatore andrebbero 6 milioni di euro a stagione per tre anni, una cifra che sembra un po' al di fuori degli standard della società giallorossa, che tuttavia, per un giocatore del calibro di Robben, potrebbe comunque essere disposta ad offrire un contratto importante. Pare che la trattativa sia stata tenuta nascosta, proprio per evitare eventuali interferenze da parte di altri club, ma ora sarebbe giunta alle battute finali.
Robben, classe '84, finalista di Champions' League quest'anno, ha rinnovato da poco il suo contratto con il club bavarese, perciò c'è un po' di scetticismo sulla veridicità di queste indiscrezioni. L'olandese fu molto vicino al trasferimento in giallorosso anche nel 2009, quando era di proprietà del Real Madrid, ma alla fine fu il Bayern a spuntarla.
:rotfl:
:ale:
Non so... fossi romanista mi preoccuperei di più che la notizia sia vera, piuttosto che il contrario :asd:
L'inter pare che prenda destro dando la metà di kucka al genoa e longo al siena :suicide:
Dai così tra qualche anno ci ricompriamo longo pagandolo il triplo :asd:
magari venisse Robben... tra lui e borini credo ci sia una leggera differenza... :asd:
più che altro questa mi sembra la notizia da allenatore del pallone...
http://www.youtube.com/watch?v=8hVnQZQAXIs
Intanto con Pradè nuovo DS viola si dovrebbe costruire una squadra da affidare preferibilmente a Montella (le parole di Pulvirenti di oggi fanno pensare al suo addio a Catania), vendendo Jovetic per far cassa e rifondare la squadra.
Su uno dei calciatori più forti del nostro campionato (IMHO) c'è un forte interesse da parte del Napoli per compensare le cessioni di Lavezzi e forse Cavani...
particolarmente in vena oggi e' ..
:mazza::mazza::mazza:
Comunque dopo la storia de Mauri ora ho letto che quel cane senza gamba de lolito avrebbe puntato su Petkovic allenatore Croato naturalizzato Suisse che si e' appena salvato co F.C. SION
Basta calcio per oggi
BBBBBBAAASTA
(e visto l'andazzo nel pomeriggio il Boemo annuncera' il ritorno sulla panca della Roma :skanio::skanio:)
che giornata amara sto' 28 maggio...e siamo appena alle 14.20 ....
:esd:
Domanda infame: che posizione potrebbe avere Totti nello scacchiere tattico di Z.Z. in caso di un suo arrivo?
Premesso che Zidad non può fare domande intelligenti...
io la rosa di LE in mano al Maestro la vedrei così...
Stekelemburg(*)
Rosi - Burdisso(*) - Juan - Marquinho
De Rossi(*) - Pizarro - Pjanic(*)
Lamela(*) - Totti(*) - Bojan
queste sarebbero state le mie prime scelte ad inizio anno con Zeman... con l'asterisco ho messo quelli che potrebbero giocarci anche l'anno prossimo... però da qui a fare progetti (:doh:), troppo ce ne corre...
io personalmente se tornasse il boemo sarei stra felice... visto che non vinceremo niente per i prossimi 150 anni almeno con lui non direi che potremmo prendere 20 gol da cagliari, atalanta, lecce e fiorentina...
spero solo che chiunque arrivi possa avere a disposizione una campagna acquisti più che decente... è inquietante che fino ad ora tutti gli allenatori interpellati abbiano detto no, per un motivo o un altro... non vorrei che questo dipendesse prevalentemente da pochi euri per la campagna acquisti...
Più che per l'arrivo di zeman (corro a rifare l'abbonamento...ho smesso dopo che zeman fu mandato via), spero proprio di non dover vedere rosi e marquino terzini, e juan centrale. Per il resto ipotizzo un lamela a centrocampo insieme a pjanic e derossi.
Totti sarà un bel problema, facile che giochi in mezzo, ma non escluderei di vederlo a sinistra. Non vedo mai parlare di osvaldo, ma ricordo che zeman lo volle fortemente a lecce.
Io dico come secondo me avrebbe potuto cominciare... Cassetti con Zeman arrivò in nazionale, ma non aveva più fiato per fare la fascia... e la corsa è l'unica arma che ha Rosi, dovendo fare di necessità virtù... io avrei preferito rosi, che col Boemo non deve fare quei tacchi idioti ma si troverebbe a fare 197 sovrapposizioni a partita... certo, con quei piedi la vedo dura farlo anche crossare, ma a forza di arrivare sul fondo, prima o poi un rasoterra all'indietro buono lo dovrà mettere sto segone...
a centrocampo credo che De Rossi proprio non possa fare il perno pee la squadra di Zeman, è troppo lento a far cirar palla, molto meglio come intermedio... contrasta, verticalizza e tira da fuori. IMHO è quella la sua migliore collocazione.
Idem Pjanic... ancher se forse è un po' leggerino per fare l'intermedio, ma con quei piedi potrebbe mandare in porta qualcuno dei 3 davanti o verticalizzare per il terzino...
Totti, oggi, può giocare solo al centro, a lui non serve stare nell'area piccola per prendere la porta (es. Delvecchio), ma non ha più la corsa per fare l'esterno, cosa che vedrei benissimo nelle gambe e nei piedi di lamela...
A livello tecnico anche Bojan sarebbe perfetto per il boemo... brevilineo con dribbling, cambio passo e buona corsa... una specie di (bestemmione biblico, chiedo venia ma è per rendere l'idea) Beppe Signori. Osvaldo giocherebbe eccome, sia al centro che come esterno sinistro, non va dimenticato che con zeman i due esterni vanno in porta che è una bellezza, mica li mette in campo come LE che li lasciava fissi come quelli del bigliardino...
In sostanza... magari venisse, l'importante è che gli facciano una campagna acquisti decente...
ci sono talmente tante contraddizioni in questa notizia che aveva più senso scrivere "Ciao a tutti, abbiamo un sacco di spazio rimasto in cui scrivere. Per cui ora mettiamo un po' di Lorem Ipsum, così tanto per non lasciare dello spazio vuoto". :esd:
Pare che solo a me Zeman alla Roma faccia orrore? :confused:
Sembra davvero che sto' Petkovic e' il famoso mister x che stava per essere annunciato
Mercoledi gia' la firma ...?
c'e' Tare quel gran BBastardo dietro questa operazione.....
se invece de toglierci sti 12 punti in questo campionato appena passato ...ce li appioppano nel prossimo e' la volta buona che Lotito riesce a farci retrocede .....
Sgomento e veleno
Altro che Mazzarri...sto' zingaro paga lui pe veni ad allena' la Lazio
:fieno::skanio::fieno::skanio:
ho detto BBBasta calcio per oggi ...e che cazz :cry2: