Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Se LE riesce ad allenare fino a fine stagione, de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
De Rossi ha problemi in famiglia non da poco da quanto so. A Roma, in queste condizioni, può fare solo disastri. Per rinascere si deve trasferire il + lontano possibile da moglie e figlia.
-
Citazione:
Teppic
Se LE riesce ad allenare fino a fine stagione, de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
Ottimismo anò...:sisi:
-
Citazione:
Teppic
a me l'unica cosa che dispiace è che tolto l'entusiasmo non credo si parta con la possibilità di puntare il vertice... però non sarebbe un problema se questa stagione fosse il primo passo di un percorso nuovo e, si spera, vincente...
-
Citazione:
aed1248
a me l'unica cosa che dispiace
A me invece non dispiace, a patto che tutti abbiano la pazienza di attendere. Negli ultimi anni non è stata fatta un minimo di programmazione, ma si sono aggiunte pezze ad una squadra logora che già da qualche anno bisognava iniziare a smantellare. Quindi ben vengano le giovani promesse
-
Citazione:
Teppic
A me invece non dispiace, a patto che tutti abbiano la pazienza di attendere. Negli ultimi anni non è stata fatta un minimo di programmazione, ma si sono aggiunte pezze ad una squadra logora che già da qualche anno bisognava iniziare a smantellare. Quindi ben vengano le giovani promesse
sulla programmazione siamo d'accordo... io la pazienza la potrei anche vendere... dico solo che se cominciamo con le giovani promesse mi va bene, basta che poi mano mano si punterà ad integrare la squadra con giocatori sempre più affermati.
-
beh il mercato è ancora lungo
-
Citazione:
Teppic
beh il mercato è ancora lungo
secondo me quest'anno potrebbero arrivare ancora 2 buoni giocatori... io comunque intendevo per le stagioni a venire...
-
Citazione:
Teppic
de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miscredente...
sistema il sito piuttosto che l'icona fa schifo e non funziona il Tab sulla risposta veloce...
-
Citazione:
aed1248
sistema il sito piuttosto che l'icona fa schifo e non funziona il Tab sulla risposta veloce...
che browser usi?
-
Citazione:
fantaluca
che browser usi?
firefox 5
-
-
Citazione:
Ketamina
Fivefox. :sisi:
Bvavo...:sisi:
Divevtente...:sisi:
-
-
Citazione:
Ketamina
Tu di più. :sisi:
Gvazie
-
Citazione:
aed1248
firefox 5
è un bug di sto quickreply, penso verrà risolto nel prossimo aggiornamento
-
Citazione:
fantaluca
è un bug di sto quickreply, penso verrà risolto nel prossimo aggiornamento
traduzione: tornerà a funzionare tra 2-3 anni :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
traduzione: tornerà a funzionare tra 2-3 anni :sisi:
probabilmente 4, sicuramente 6
-
Chi di voi, come me, era convinto che il Giappone potesse vincere un mondiale di calcio solo su Holly&Benji? :D
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...70598610.shtml
-
sono donne, non è calcio :asd:
-
avevo puntato sulla finale svezia-giappone :no:
geikdesneck mi fai un baffo :esd:
-
-
Intanto la nuova dirigenza della roma non perde tempo per destabilizzare l'ambiente... nel mirino Totti e De Rossi... non male.... casualmente i due ingaggi più alti della squadra...
-
Citazione:
aed1248
Intanto la nuova dirigenza della roma non perde tempo per destabilizzare l'ambiente... nel mirino Totti e De Rossi... non male.... casualmente i due ingaggi più alti della squadra...
Tra l'altro è stato smentito il fatto dell'abbonamento senza la privilege card (tessera del tifoso). L'osservatorio sembra aver bloccato l'escamotage che voleva effettuare la roma (ossia acquistare 19 biglietti separati e assimilabili all'abbonamento)...:sisi:
Tristezza...:sisi:
-
Citazione:
aed1248
ma di quel cretino di Baldini non potevamo proprio farne a meno??
Se ne stesse in radio con Fiorello a dire le sciocchezze :calimar:
-
In realtà Baldini non ha detto nulla di così pesante. Per come la interpreto io ha detto che Totti deve pensare solo a fare il calciatore e non deve più pensare a colmare quel buco della precedente dirigenza continuando sempre ad esporsi.
-
-
-
bella cagata :sisi::sbonk:
-
Citazione:
danybig82
bella cagata :sisi::sbonk:
A me piace veramente :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Loro sono tamaVVi, e tu?
-
Citazione:
Skanio
Tra l'altro è stato smentito il fatto dell'abbonamento senza la privilege card (tessera del tifoso). L'osservatorio sembra aver bloccato l'escamotage che voleva effettuare la roma (ossia acquistare 19 biglietti separati e assimilabili all'abbonamento)...:sisi:
Tristezza...:sisi:
non è così... l'iniziativa della roma è perfettamente in regola, tanto è vero che domani ci sarà un consiglio straordinario, per evitare che la tessera del tifoso, partorita per fare un favore alle banche, sia affossata.
Il rilascio del carnet di biglietti è assolutamente in linea con i principi del rilascio del ticket (autorizzazione da parte della questura) ergo non c'è alcuna carenza dal punto di vista della sicurezza. Il CASMS non può decidere nulla, solo il prefetto può farlo (magari su indicazione dello stesso CASMS), quindi potranno solamente chiedere alla Roma ed altre squadre eventualmente interessate all'iniziativa di recedere, poichè NON ESISTE NESSUNA LEGGE AL RIGUARDO.
Qualora l'iniziativa, perfettamente in regola con i crismi di sicurezza dettati dal ministro dell'interno, venisse sabotata sarà ancora più evidente che la tessera del tifoso è stata introdotta per gli istituti di credito e non per ragioni di sicurezza, cosa che vado dicendo da mesi...
Citazione:
Palo FC
ma di quel cretino di Baldini non potevamo proprio farne a meno??
Se ne stesse in radio con Fiorello a dire le sciocchezze :calimar:
Citazione:
Nails74
In realtà Baldini non ha detto nulla di così pesante. Per come la interpreto io ha detto che Totti deve pensare solo a fare il calciatore e non deve più pensare a colmare quel buco della precedente dirigenza continuando sempre ad esporsi.
La chiave di lettura di Nails sarebbe anche corretta se Baldini avesse corretto il tiro o il taglio dato dai giornali, che mi pare abbiano preso la palla al balzo per attaccare Totti... che è il più vecchio, il più pigro (e qui dare un'accezione positiva è più complicato), il peggiore di tutti.... però è quello che anche l'anno scorso ha vinto alcune partite da solo e ci ha permesso di provare a salvare una stagione fallimentare...
Sarò forse troppo nostalgico io... ma se avessi dovuto parlare di Totti al posto di Baldini ne avrei solamente tessuto le lodi... e poi magari a quattr'occhi gli avrei detto che con il nuovo organigramma non servirà che lui si accolli tutte le carenze della Roma... cosa che peraltro mi pare lui abbia fatto senza mai tirarsi indietro, a differenza di altri.
La mia interpretazione è che il nuovo corso americano, ma secondo me il nuovo corso è solamente mascherato a stelle e strisce in realtà decide tutto unicredit, stia facendo semplicemente pulizia, segando tutti gli ingaggi più pesanti... non a caso sono partiti, e partiranno, i giocatori con i contratti più onerosi.... la banca in questa categoria ha inserito anche Totti e De Rossi, senza preoccuparsi più di tanto...
Citazione:
goldrake11
Ti fai la maglia del modena?
-
Citazione:
aed1248
Ti fai la maglia del modena?
Secondo me come colori si avvicina più a quella del Villareal, il Modena mi sembra sia un giallo più scuro....
Cmq oh, a me me piace!! :asd: (cit.)
-
una delle maglie più brutte del napoli degli ultimi 10 anni... con quelle pezze come sponsor :eek:
-
Citazione:
fantaluca
una delle maglie più brutte del napoli degli ultimi 10 anni... con quelle pezze come sponsor :eek:
cuoto :sisi:
-
preferisco la maglia di zio Zì :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
preferisco la maglia di zio Zì :sisi:
http://img221.imageshack.us/img221/2355/dscn0525zi.jpg
Stravinco... e manco c'ho il doppio sponsor...
-
Citazione:
ZiDad
e manco c'ho il doppio sponsor...
una persona peggiore di me, che possiamo chiamare Teppid usando un nome in codice, ironizzerebbe sul doppio mento :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
una persona peggiore di me, che possiamo chiamare Teppid usando un nome in codice, ironizzerebbe sul doppio mento :sisi:
Se vedesse la mia doppia pancia potrebbe scrivere la divina commedia dell'ironia...:sisi:
-
che simpatia Mandorlini che alla presentazione del Verona canta "ti amo terrone" in polemica con la Salernitana :suspi: