Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
:suspi::suspi::suspi:
Mi sa che t'è sfuggita "qualche" partita di Zanetti...
Per inciso Zanetti vale 5 Montolivo almeno :sisi:
un pelino esagerato...cmq a me Zanetti piace molto...spesso sottovalutato, c'è da dire che ha l'infortunio facile....
Tutto sommato ci sta l'esclusione di Montolivo....personalmente avrei segato Perrotta....
-
Citazione:
lucianomafia
:eek::rolleyes:
Li hai visti giocare?
Montolivo è sopravvalutato come pochi, e il centrocampo della Juve l'ha tenuto in piedi Zanetti da solo.
Poi se secondo te i lanci sui piedi delle punte sono casuali... :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
un pelino esagerato...cmq a me Zanetti piace molto...spesso sottovalutato, c'è da dire che ha l'infortunio facile....
Tutto sommato ci sta l'esclusione di Montolivo....personalmente avrei segato Perrotta....
io materazzi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
daje nn ve bisticciate ,famo cosi derossi vale de piu di tutti e 2:D:D:D:asd:
-
Citazione:
robiuan
daje nn ve bisticciate ,famo cosi derossi vale de piu di tutti e 2:D:D:D:asd:
io insisto solo sul fatto che montolivo è più tecnico di zanetti, che secondo me è più un centrocampista "puro", cioè più incontrista e con i piedi meno buoni... devo anche dire che ho seguito (purtroppo) più la viola della juve e forse non mi sono reso conto della grande stagione di zanetti.
derossi è un bel fenomeno, in prospettiva (non molto lontana...) uno dei più forti cc al mondo... peccato sia ancora un po' testa di caxxo, dovrebbe migrare in un ambiente più controllato.. che so, nel milan per esempio:asd:
(l'ultima frase è uno scherzo, non voglio scatenare la classica rivolta dei romanacci che infestano questo forum:asd::up:)
-
Citazione:
lucianomafia
io insisto solo sul fatto che montolivo è più tecnico di zanetti, che secondo me è più un centrocampista "puro", cioè più incontrista e con i piedi meno buoni... devo anche dire che ho seguito (purtroppo) più la viola della juve e forse non mi sono reso conto della grande stagione di zanetti.
derossi è un bel fenomeno, in prospettiva (non molto lontana...) uno dei più forti cc al mondo... peccato sia ancora un po' testa di caxxo, dovrebbe migrare in un ambiente più controllato.. che so, nel milan per esempio:asd:
(l'ultima frase è uno scherzo, non voglio scatenare la classica rivolta dei romanacci che infestano questo forum:asd::up:)
Mica va bene tirare il sasso e nascondere la mano. :suspi: Alla gogna! :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
Questo è esattamente quello che volevo dire :sisi:
Poi a me non fa impazzire nè Montolivo (si è un pò perso..), nè Zanetti, che tutto può fare tranne il regista di centrocampo in nazionale :rolleyes:
Se consideriamo la presenza di De Rossi, Gattuso, Ambrosini, dell'incontrista juventino non se ne sente certamente la mancanza
-
Citazione:
Dampyr
5 Montolivo no, ma scarpone assolutamente no.
Però vabbeh, quando Pericle parla di Milan e Juve faresti meglio ad ignorarlo, essere di parte è comprensibile, prendere l'obiettività, buttarla nel water e tirare lo sciacquone è ben altra cosa però :asd:
-
Citazione:
Diablix
5 Montolivo no, ma scarpone assolutamente no.
Però vabbeh, quando Pericle parla di Milan e Juve faresti meglio ad ignorarlo, essere di parte è comprensibile, prendere l'obiettività, buttarla nel water e tirare lo sciacquone è ben altra cosa però :asd:
Mancava l'intervento del saputello Diablix...
Ho detto che Zanetti tecnicamente non è un fenomeno e non può per questo essere considerato un regista.
Non ho detto che è uno scarpone.
Metà dei tuoi interventi sono cavolate farcite da faccine inutili.. te ne rendi qualche volta conto?
Se non capisci l'italiano rifatti l'esame di 5 elementare...
-
Citazione:
Pericle
Ho detto che Zanetti tecnicamente non è un fenomeno e non può per questo essere considerato un regista.
Io continuo a ribadire che tu le partite di Zanetti non le hai viste.
L'unico vero regista di questa stagione alla Juventus è stato Zanetti.
-
Citazione:
Dampyr
Io continuo a ribadire che tu le partite di Zanetti non le hai viste.
Sicuramente non le ho viste tutte come te o l'altro che straparla... e allora? Io non vedo il problema..
Non è che se uno giudica calcisticamente Ambrosini, Pirlo o Gattuso.. ecc.. debba per forza aver visto tutte le prestazioni dal debutto in serie A ad oggi..
sùsù.. si sta solo parlando di calcio, materia altamente opinabile :rolleyes:
Se tu vedi Zanetti come regista felici tutti, ma non credo che la tua squadra possa puntare a qualcosa di importante con lui in quel ruolo..
-
Citazione:
Pericle
Sicuramente non le ho viste tutte come te o l'altro che straparla... e allora? Io non vedo il problema..
Non è che se uno giudica calcisticamente Ambrosini, Pirlo o Gattuso.. ecc.. debba per forza aver visto tutte le prestazioni dal debutto in serie A ad oggi..
sùsù.. si sta solo parlando di calcio, materia altamente opinabile :rolleyes:
Se tu vedi Zanetti come regista felici tutti, ma non credo che la tua squadra possa puntare a qualcosa di importante con lui in quel ruolo..
Già, e questo tuo messaggio ne è la perfetta dimostrazione :rolleyes:
Continua a seguire Montolivo va :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Non ho detto che è uno scarpone.
No, hai solo detto, cito testuali parole, che considerare Zanetti un regista è "una bestemmia, con quei piedi quadrati che si ritrova".
Ora, se hai un minimo di onestà intellettuale, vatti a rivedere un paio di partite della Juve, e dimmi chi fa il regista e chi ha i piedi quadrati.
Così, tanto per fare un suggerimento, prova andarti a vedere Lazio - Juve 2-3, guarda i lanci che fa Zanetti per i due goal di Del Piero, il secondo soprattutto, lancio dalla PROPRIA area di rigore alla trequarti della Lazio esattamente sul piede di Del Piero che andava in contropiede... mamma mia, che piede quadrato.
E questo è solo uno dei tantissimi esempi, ma d'altronde te lo saprai sicuramente meglio di me.
E non ci sono neanche faccine, contento?
-
Citazione:
Ketamina
Mica va bene tirare il sasso e nascondere la mano. :suspi: Alla gogna! :asd:
tanto, a meno che non ce lo vogliate regalare, per galliani "costa troppo":(:mad:
-
Citazione:
Dampyr
Già, e questo tuo messaggio ne è la perfetta dimostrazione :rolleyes:
Continua a seguire Montolivo va :sisi:
Sai qual è il tuo problema e del tuo amichetto?
E' che in una cazzata opinabile come il calcio credete di saperne più di tutti e per questo vi arrogate il diritto di giudicare i punti di vista altrui..
Scendete dal piedistallo e prendetevi una boccata d'aria fresca va...
P.S. Se leggi bene le mie parole noterai che non ho mai detto che Montolivo sia un fenomeno, anzi.. ho scritto solo che come regista era l'ideale (per quel che offre l'Italia..) per sostituire di Pirlo
Citazione:
Diablix
No, hai solo detto, cito testuali parole, che considerare Zanetti un regista è "una bestemmia, con quei piedi quadrati che si ritrova".
Ora, se hai un minimo di onestà intellettuale, vatti a rivedere un paio di partite della Juve, e dimmi chi fa il regista e chi ha i piedi quadrati.
Va bene.. hai ragione... anche Gattuso nella sua carriera ha fatto degli assist, ma non per questo è diventato il regista del Milan..
Anche De Rossi, tecnicamente sicuramente superiore al tuo Zanetti, ha dei colpi volendo.. ma non per questo può essere il regista della nazionale...
Citazione:
lucianomafia
tanto, a meno che non ce lo vogliate regalare, per galliani "costa troppo":(:mad:
Al Milan servirebbe più un Aquilani che un De Rossi.. per lui si che bisognerebbe fare follie economiche :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Al Milan servirebbe più un Aquilani che un De Rossi.. per lui si che bisognerebbe fare follie economiche :sisi:
a me derossi piace di più perchè è più completo e continuo, aquilani potrebbe diventare molto forte ma mi sembra più un'incognita. in ogni caso... galliani non ce li regalerà mai:rolleyes:
tornando al discorso europeo, non so se sia un'informazione attendibile, ma ieri ho visto da qualche parte le quotazioni per la vittoria finale... germania a 5, Italia a 5, poi portogallo e francia... (se non ricordo male)
non mi trovano molto d'accordo per quanto riguarda la germania...
-
la francia lascia a casa flamini (e vabbè di centrocampisti ne hanno tanti) ma non riesco proprio a capire come possa aver lasciato a casa mexes :suspi:
avrà un cattivo oroscopo? :asd:
-
ha convocato Boumsong? :cool:
-
Citazione:
NdR619
ha convocato Boumsong? :cool:
Sì :suspi:
Eccoli:
Portieri: Gregory Coupet (Lione), Sebastien Frey (Fiorentina), Steve Mandanda (Olympique Marsiglia). Difensori: Eric Abidal (Barcellona), Jean-Alain Boumsong (Lione), Francois Clerc (Lione), Patrice Evra (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Willy Sagnol (Bayern Monaco), Lilian Thuram (Barcelona), Sebastien Squillaci (Lione). Centrocampisti: Lassana Diarra (Portsmouth), Claude Makelele (Chelsea), Jeremy Toulalan (Lione), Patrick Vieira (Inter). Attaccanti: Nicolas Anelka (Chelsea), Karim Benzema (Lione), Bafetimbi Gomis (Saint-Etienne), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Sidney Govou (Lione), Franck Ribery (Bayern Monaco), Samir Nasri (Olympique Marsiglia)
-
cani e porci, ma non trezeguet :sisi:
e con soli 4 centrocampisti flamini ci stava, giocherà per forza imbottito di mezze punte, ma è una rosa che non permette cambi di modulo in corsa... che vada a casa dopo 3 gare? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
cani e porci, ma non trezeguet :sisi:
e con soli 4 centrocampisti flamini ci stava, giocherà per forza imbottito di mezze punte, ma è una rosa che non permette cambi di modulo in corsa... che vada a casa dopo 3 gare? :rolleyes:
Magari :sisi:
-
zanetti l'anno dello scudetto della roma (e anche buona parte di quello prima, fino a che non si infortunò) è stato strepitoso... tanta quantità e una discreta qualità, meno di montolivo in termini assoluti, ma decisamente continuo... peccato per i continui infortuni.
la roma asuo tempo poteva trattenerlo, ma scelse di ridarlo all'inter, più per i problemi fisici che altro, qui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, anche se troppo incline agli infortuni.
A milano non ha mai reso tanto quanto ha fatto qui, e alla juve, in questi due anni è tornato ad essere il giocatore che si era lasciato apprezzare in passato... trovando tra le altre cose gol (spesso decisivi) e continuità...
Dire che sia 5 volte più forte di montolivo è un po' forte come affermazione, perchè i due dovrebbero coesistere e con concorrere per lo stesso ruolo in una squadra...
Le convocazioni della francia sono strane... mexes non ha disputato la sua miglior stagione... boumsong non so come sia andato... trezeguet vabbè, è un fenomeno... un po' appannato... ma io non lo lascerei mai a casa...
anelka invece proprio non si spiega...
-
Citazione:
aed1248
zanetti l'anno dello scudetto della roma (e anche buona parte di quello prima, fino a che non si infortunò) è stato strepitoso... tanta quantità e una discreta qualità, meno di montolivo in termini assoluti, ma decisamente continuo... peccato per i continui infortuni.
la roma asuo tempo poteva trattenerlo, ma scelse di ridarlo all'inter, più per i problemi fisici che altro, qui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, anche se troppo incline agli infortuni.
A milano non ha mai reso tanto quanto ha fatto qui, e alla juve, in questi due anni è tornato ad essere il giocatore che si era lasciato apprezzare in passato... trovando tra le altre cose gol (spesso decisivi) e continuità...
Dire che sia 5 volte più forte di montolivo è un po' forte come affermazione, perchè i due dovrebbero coesistere e con concorrere per lo stesso ruolo in una squadra...
Le convocazioni della francia sono strane... mexes non ha disputato la sua miglior stagione... boumsong non so come sia andato... trezeguet vabbè, è un fenomeno... un po' appannato... ma io non lo lascerei mai a casa...
Se da appannato ha fatto 20 gol, pensa se non lo era cosa faceva :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
la francia lascia a casa flamini (e vabbè di centrocampisti ne hanno tanti) ma non riesco proprio a capire come possa aver lasciato a casa mexes :suspi:
avrà un cattivo oroscopo? :asd:
:eek: :eek: :eek: Ha lasciato a casa Filippo? Ma che scherziamo? Bah... solo io lo vedo come uno dei centrali più forti al mondo?
-
Citazione:
Ketamina
:eek: :eek: :eek: Ha lasciato a casa Filippo? Ma che scherziamo? Bah... solo io lo vedo come uno dei centrali più forti al mondo?
ma poi lasci a casa Mexes e porti Boumsong e Squillaci??
Il visir di tutti i teròni :asd: (cit.)
-
beh difficile criticarlo su boumsong dato che donadoni ha convocato materazzi :rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
E di che ti lamenti???
Un club ha solo da guadagnarci se un giocatore non va in nazionale: niente infortuni, niente stanchezza, più vacanze e via dicendo.
Chi ci rimette è la nazionale.. ma tanto è la Francia.. meglio! :D
Comunque credo che nessuna persona sana di mente sarebbe capace di dire che Bumbum > Mexes.
Esattamente come nessuno riesce a capire perchè non si porta Flamini ed ha solo 4 centrocampisti di cui uno Toulalan... :asd:
Anche le vaccate che alcuni han detto sul gruppo etc... vaccate, appunto. Lippi aveva un Del Piero che si credeva Achille, non di certo uno che fa gruppo. Eppure ha vinto i Mondiali e Del Piero gli ha segnato un goal in semifinale e un rigore in finale...
Su Trezeguet non sono sorpreso: già non lo può vedere.. se è davvero per quel discorso dell'oroscopo e poi quello gli sbaglia il rigore che gli è costato i mondiali... dai su, era scritta che non se lo portava..
-
Citazione:
Diablix
E di che ti lamenti???
Un club ha solo da guadagnarci se un giocatore non va in nazionale: niente infortuni, niente stanchezza, più vacanze e via dicendo.
A livello patriottico e di romanista si. Son contento. Ma cazzo, quanti allenatori l'avrebbero lasciato a casa?
-
Citazione:
Ketamina
A livello patriottico e di romanista si. Son contento. Ma cazzo, quanti allenatori l'avrebbero lasciato a casa?
Solo lui.. ma ribadisco... chettene :asd:
Personalmente per Trezeguet faccio festa: già è vecchietto, un po' di vacanza in più non può che fargli bene :D
-
Citazione:
Diablix
E di che ti lamenti???
Comunque credo che nessuna persona sana di mente sarebbe capace di dire che Bumbum > Mexes.
Esattamente come nessuno riesce a capire perchè non si porta Flamini ed ha solo 4 centrocampisti di cui uno Toulalan... :asd:
Anche le vaccate che alcuni han detto sul gruppo etc... vaccate, appunto. Lippi aveva un Del Piero che si credeva Achille, non di certo uno che fa gruppo. Eppure ha vinto i Mondiali e Del Piero gli ha segnato un goal in semifinale e un rigore in finale...
Su Trezeguet non sono sorpreso: già non lo può vedere.. se è davvero per quel discorso dell'oroscopo e poi quello gli sbaglia il rigore che gli è costato i mondiali... dai su, era scritta che non se lo portava..
di cui due Vieira e Makelele!
certo Vieira in nazionale si trasforma :asd:
-
Citazione:
NdR619
di cui due Vieira e Makelele!
certo Vieira in nazionale si trasforma :asd:
Lassa sta, Vieira in nazionale è un mostro :eek:
E Makelele... sempre meglio di Tulàlàlàlà se permetti :asd:
-
Piccolo OT dato che s'è parlato di trezeguet: gli è nato il secondo figlio, l'ha chiamato Noraan :suspi:
Ma tutti nomi del kajser alla juve ultimamente? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Sì :suspi:
Eccoli:
Portieri: Gregory Coupet (Lione), Sebastien Frey (Fiorentina), Steve Mandanda (Olympique Marsiglia). Difensori: Eric Abidal (Barcellona), Jean-Alain Boumsong (Lione), Francois Clerc (Lione), Patrice Evra (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Willy Sagnol (Bayern Monaco), Lilian Thuram (Barcelona), Sebastien Squillaci (Lione). Centrocampisti: Lassana Diarra (Portsmouth), Claude Makelele (Chelsea), Jeremy Toulalan (Lione), Patrick Vieira (Inter). Attaccanti: Nicolas Anelka (Chelsea), Karim Benzema (Lione), Bafetimbi Gomis (Saint-Etienne), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Sidney Govou (Lione), Franck Ribery (Bayern Monaco), Samir Nasri (Olympique Marsiglia)
a parte che presentarsi con un portiere che si chiama "mandanda" già dice tutto.... ma portare sta gentaglia qui.... nessuno di voi ha sottolineato Lilian "uomo di meLVa nonché ex-giocatore" Thuram al posto di Mexes oltre alla coppia inspiegabile Boumsong-Squillaci...
boh, qui siamo ai livelli di Donadoni che lascia a casa Buffon e mette come titolare Fiori.....
su Trezeguet poi vabbé, ormai è una causa persa, Gomis a David non gli porta nemmeno l'acqua....
cmq vedo che anche le nuove leve come Flamini già saranno segate a vita... poi per portare due vecchi (Vieira e Makelele forti quanto volete ma ormai sono al capolinea praticamente) e Toulalan che ha giocato nel peggior Lione degli ultimi 5 anni....
e noi che abbiam fatto polemica su Inzaghi... consoliamoci... :D:D
-
Citazione:
lucianomafia
sta aspettando anche lui i saldi di fine stagione :sisi::sisi:
Citazione:
aed1248
quoto tutto .
Domenech tifa italia, non ci sono altre spiegazioni :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Eccoli:
Assurde ste convocazioni....pensate che cosa succederebbe in Italia...Donadoni sarebbe cacciato all'istante
-
Io avrei fatto fuori Borriello,utilizzando Quagliarella come sostituto di Toni.Quagliarella fa parte del gruppo creato da Donadoni e può adattarsi anche al ruolo di esterno.L'attaccante del Genoa invece ha concluso male un campionato al termine del quale ha messo a segno su azione 14 gol ,i quali rappresentano certamente un buon traguardo per una prima punta, ma non sono nulla di straordinario.Soprattutto se pensiamo che Di Natale ha segnato su azione15 gol da seconda punta e Inzaghi 11 in poche partite.
In ogni caso Montolivo per me non è ancora un giocatore maturo.Ovviamente è un bravo giocatore(anche se non mi fa impazzire),ma oggi non me la sentirei di affidargli il centrocampo della nazionale in caso di assenza di Pirlo.Io non lo vedo ancora convinto dei suoi mezzi,capace di leggere sempre nel modo migliore la partita e soprattutto non lo vedo determinato per tutti i 90min.
Citazione:
white4781
cmq vedo che anche le nuove leve come Flamini già saranno segate a vita... poi per portare due vecchi (Vieira e Makelele forti quanto volete ma ormai sono al capolinea praticamente) e Toulalan che ha giocato nel peggior Lione degli ultimi 5 anni....
Credo che Vieira e Makelele costituiscano ancora la miglior coppia di centrali di centrocampo d'Europa.Vieira ha letteralmente tenuto su la baracca nel finale di stagione dell'Inter,Makelele ha giocato da titolare in modo egregio in una squadra che ha sfiorato la vittoria del campionato e della champions.A Domenech non frega una cippa di come giocheranno l'anno prossimo o fra due anni.Si interessa delle loro attuali condizioni,che sono come minimo buone.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io avrei fatto fuori Borriello,utilizzando Quagliarella come sostituto di Toni.Quagliarella fa parte del gruppo creato da Donadoni e può adattarsi anche al ruolo di esterno.L'attaccante del Genoa invece ha concluso male un campionato al termine del quale ha messo a segno su azione 14 gol ,i quali rappresentano certamente un buon traguardo per una prima punta, ma non sono nulla di straordinario.Soprattutto se pensiamo che Di Natale ha segnato su azione15 gol da seconda punta e Inzaghi 11 in poche partite.
In ogni caso Montolivo per me non è ancora un giocatore maturo.Ovviamente è un bravo giocatore(anche se non mi fa impazzire),ma oggi non me la sentirei di affidargli il centrocampo della nazionale in caso di assenza di Pirlo.Io non lo vedo ancora convinto dei suoi mezzi,capace di leggere sempre nel modo migliore la partita e soprattutto non lo vedo determinato per tutti i 90min.
Credo che Vieira e Makelele costituiscano ancora la miglior coppia di centrali di centrocampo d'Europa.Vieira ha letteralmente tenuto su la baracca nel finale di stagione dell'Inter,Makelele ha giocato da titolare in modo egregio in una squadra che ha sfiorato la vittoria del campionato e della champions.A Domenech non frega una cippa di come giocheranno l'anno prossimo o fra due anni.Si interessa delle loro attuali condizioni,che sono come minimo buone.
Per me montolivo e' un ottimo giocatore e ti consiglio di rivederti la semifinale coi rangers!
Per la nazionale io avrei convocato inzaghi al posto di borriello e lasciato a casa perrotta che non ha giocato molto bene quest'anno..
ciau!
-
per me Montolivo ha la sindrome Gilardino..mi sembra un po debole caratterialmente e va puntualmente in sofferenza quando è da lui che ci si aspetta qualcosa in piu..
detto ciò mi pare che comunque abbia fatto un'ottima stagione da titolare inamovibile nella fiorentina..io sinceramente l'avrei portato all'europeo..considerato che ci va gente come Materazzi..come Quagliarella..come Borriello..come De Sanctis..panchinaro nella Liga..come Grosso..insomma..Montolivo ci stava benissimo..
paga il fatto che a centrocampo alla fine ci sono gli intoccabili Pirlo Gattuso Ambrosini Camoranesi De Rossi e a quanto pare anche un Perrotta secondo me in evidente calo rispetto alle precedenti stagioni..
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh contando che da sempre Vieira è sinonimo di giocatore d'acciaio che non si rompe mai, mi sembra una scelta intelligente lasciare a casa Flamini.... :suspi::suspi::suspi::suspi:
anche perché, prima o poi devi fargli fare exp in nazionale a Flamini... o vuoi fargli fare l'esordio direttamente alla prima gara del prox mondiale, così per gli ottavi avrà un'exp stupefacente di ben 3 partite?!? :suspi::suspi::suspi:
bisogna anche guardare al futuro....:)
EDIT: e ricordo che ci sarebbero anche Lampard - Gerrard - Hargraves in Inghilterra e cmq anche noi con la coppia De Rossi - Pirlo non è stiamo male, ANZI.....
-
Citazione:
white4781
beh contando che da sempre Vieira è sinonimo di giocatore d'acciaio che non si rompe mai, mi sembra una scelta intelligente lasciare a casa Flamini.... :suspi::suspi::suspi::suspi:
anche perché, prima o poi devi fargli fare exp in nazionale a Flamini... o vuoi fargli fare l'esordio direttamente alla prima gara del prox mondiale, così per gli ottavi avrà un'exp stupefacente di ben 3 partite?!? :suspi::suspi::suspi:
bisogna anche guardare al futuro....:)
EDIT: e ricordo che ci sarebbero anche Lampard - Gerrard - Hargraves in Inghilterra e cmq anche noi con la coppia De Rossi - Pirlo non è stiamo male, ANZI.....
Che è secondo me il miglior centrocampo di tutte le nazionali.