Visualizzazione Stampabile
-
Pensa un po' che a me quel link non esce e non ho mai capito perchè.. :suspi:
Cmq cerca "cssSkins" (se non riesci a trovare la cartella dove sono le skin), in teoria non fa altor che copiare la skin là quando le installi. :)
EDIT: come non detto, lo vedo anch'io. Cmq confermo la disinstallazione. :)
Oliebollen bella la skin della Juve! Però mi devo abituare ai link che si muovono onmouseover... se riesco modifico il css. ;)
RIEDIT: Ho detto na fetecchia, l'autore e' un altro.. :asd: Cmq bella lo stesso, e anche gia' sistemata. :D
-
Nuova versione di Foxtrick 0.2.95
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Ottimo..anke se nn ho capito bene quale funzione abbia aggiornato....??? :(
Poi un' altra cosetta: ...ma ki nn e` supporters ma usa foxtrick nn vede cmq le faccette e le bandiere ke l estensione mette a disposizione!!pourquoi??? :confused: Devi essere per forza supporters??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Ottimo..anke se nn ho capito bene quale funzione abbia aggiornato....??? :(
Poi un' altra cosetta: ...ma ki nn e` supporters ma usa foxtrick nn vede cmq le faccette e le bandiere ke l estensione mette a disposizione!!pourquoi??? :confused: Devi essere per forza supporters??
Si bisogna essere supporter
-
c'e' scritto.. ;) Infatti e' la prima cosa che ho disabilitato, tanto non sono supporter.
riguardo agli aggiornamenti... non e' sempre detto che ci siano nuove funzionalita', spesso se le versioni sono vicine (numeri di versione successivi) di solito si tratta di piccole correzioni a bug scoperti. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
c'e' scritto.. ;) Infatti e' la prima cosa che ho disabilitato, tanto non sono supporter.
riguardo agli aggiornamenti... non e' sempre detto che ci siano nuove funzionalita', spesso se le versioni sono vicine (numeri di versione successivi) di solito si tratta di piccole correzioni a bug scoperti. ;)
certo....grazie!!:)cmq lo sospettavo....prob in qst versione hanno fix qlk bug, volevo solo averne la certezza!cmq nn c'e ke dire..le estensioni x firefox so tutte gustose.. ;)
-
Mi avete convinto a passare a firefox e ovviamente foxtrick... :p
Volevo chiedervi quali sono le funzioni principali di foxtrick dato che ne sento parlare benissimo e io non sono 1fenomeno col computer... :asd:
Thanks
-
Nuova versione di Foxtrick 0.3.10
Attenzione: questa versione ad alcuni causa problemi (compreso me :mad: ) nella modifica della configurazione di foxtrick...
Per chi l'avesse scaricata e volesse tornare alla versione precedente Vecchie versioni di Foxtrick
-
in che senso problemi nella modifica delle configurazioni???
-
io sento degli effetti sonori quando mi loggo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
Mi avete convinto a passare a firefox e ovviamente foxtrick... :p
Volevo chiedervi quali sono le funzioni principali di foxtrick dato che ne sento parlare benissimo e io non sono 1fenomeno col computer... :asd:
Thanks
Alcuni esempi possono essere:
- salvare dei moduli di ricerca per il mercato senza doverli inserire ogni volta
- l'avvertimento quando per errore si inserisce una formazione sbagliata che ci farebbe perdere l'allenamento
- aprire in schede diverse tutti i giocatori trovati con una ricerca di mercato per esaminarli più velocemente
- collegamenti a siti attinenti ad hattrick (per esempio quando apri la scheda di un portiere puoi ricavare subito il suo valore con il keeper tool, discorso simile con i giocatori infortunati per i tempi di recupero)
- utilizzare delle skin più accattivanti di quella standard di hattrick
Ecc.....
Insomma, non si può non utilizzare!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shark
- salvare dei moduli di ricerca per il mercato senza doverli inserire ogni volta
Questo come si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
in che senso problemi nella modifica delle configurazioni???
Strumenti -> Configura Foxtrick alcune voci sono bianche e non modificabili, è un errore trascurabile se non vuoi cambiare skin o altre opzioni
Citazione:
Originariamente Scritto da Makiov
Questo come si fa?
C'è spiegato nelle prime pagine del thread
-
Citazione:
Originariamente Scritto da acidkian
io sento degli effetti sonori quando mi loggo...
mortacci loro !! m'han fatto saltare sulla sedia a lavoro e per poco non facevo na figura de merda col capo !! :D
-
quindi anche tu hai sentito la frase "jesus etc etc"
-
...ma nn l'ha sentita nessun altro?? e Per toglierla????
-
cmq ho trovato come togliere il suono, su preferences---> main c'è play alert sound e puoi mettere l'url di un wav all''ingresso in hattrick....quello di default è il grande lebowsky
-
Cmq io il suono non l'ho sentito...forse perchè ho detto a firefox di non riprodurre suoni. ;)
-
qualcuno mi sa dire cosa sono queste due aggiunte per foxtrick e se conviene scaricarle???
-HTRatings Translator
-FoXRay
edit:e player ad into clipboard cosa significa???ci provo, ma non accade nulla...
-
Come si usa la funzione "Player ad into Clipboard"?
Io vado sulla schermata giocatore, tasto destro.... ma poi dove lo richiamo il giocatore salvato?
-
Una volta copiato basta fare Ctrl+V.
Serve per facilitare gli annunci (o per postare i vostri giardinieri nel thread della pescata). Serve per chi è pigro e non vuole selezionarsi il giocatore e fare il copia a mano :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zelgadis
Una volta copiato basta fare Ctrl+V.
Serve per facilitare gli annunci (o per postare i vostri giardinieri nel thread della pescata). Serve per chi è pigro e non vuole selezionarsi il giocatore e fare il copia a mano :p
Pensavo fosse una bacheca in cui inserire + giocatori. Cosi è banale... :rolleyes:
-
Nuova versione di Foxtrick 0.3.15
Stà versione non mi legge le skins scaricate...
Allora per le skins è cambiata la cartella, per sapere qual'è:
1) andate sulla pagina delle skins di foxtrick cliccate sul nome della skin che volete scaricare con il tasto destro del mouse e selezionate Scarica skin di foxtrick
2) vi si aprirà la finestra di download di Firefox, selezionate il file scaricato sempre con il tasto destro e scegliete Proprietà, lì ci sarà l'indirizzo della cartella delle skins...
per quelle che scaricherete la cosa è semplice vi potete fermare al primo punto, per le skins che già avete le dovete tagliare ed incollare nella nuova cartella...
-
E postarla tu? ;) :D
Come mai questo cambiamento? Per l'imminente arrivo di FF 1.5 che cambia la gestione delle estensioni? :confused:
-
Citazione:
E postarla tu? ;) :D
Come mai questo cambiamento? Per l'imminente arrivo di FF 1.5 che cambia la gestione delle estensioni? :confused:
Esatto :)
La cartella dovrebbe essere questa C:\Documents and Settings\gorgitano\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\k3in0lbn.Ute nte predefinito\foxtrick\skins
Dovrebbe essere la stessa per tutti, ma non ne sono certo al 100% perciò non l'ho postata prima... :)
Edit: cancellate lo spazio in più di Utente perchè non riesco a correggerlo, solo quello tra la E e la N :confused:
-
Nuova versione di Foxtrick 0.3.17
-
Non so voi...ma a me nella pagina della formazione non compare più lo schema e il numero di giocatori per reparto..c'è la casella, ma senza numeri.
-
Citazione:
Non so voi...ma a me nella pagina della formazione non compare più lo schema e il numero di giocatori per reparto..c'è la casella, ma senza numeri.
A me è tutto ok... inutile chiederti se tu abbia modificato qualcosa nelle preferenze...
-
Sono un pirla...avevo disabilitato i javascript :-o
-
ciao... ho sempre usato foxtrick senza problemi ma ora nell'entrare in hattrick con firefox non me lo usa + !!!
ho controllato ma nella cartella extension di firefox c'è ancora il file!!
non me lo da neanche nella barra degli strumenti dove di solito c'è Opzioni Foxtrick!!
Che faccio?
-
fra qualke tempo FoxTrick sarà un lontano ricordo. Direi un dinosauro sorpassato!
Utenti di HO, stay tuned! :D
-
domanda..faccio un'offerta per un giocatore..in seguito con foxtrick creo un annuncio..ma dove sono gli appunti?scusate la niubbanza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elaidon
fra qualke tempo FoxTrick sarà un lontano ricordo. Direi un dinosauro sorpassato!
Utenti di HO, stay tuned! :D
:confused: :confused: :confused:
Addirittura?
:confused: :confused: :confused:
PS
Intanto che esite Foxtrick, non sarebbe stupendo fare una skin di HTita???
Per esempio con i colori che sono presenti anche nelle hat-stats...
Però ci vorrebbè qualche capacità grafica superiore, sennò stamo freschi :asd:
-
non c'è un modo in firefox, come avviene in ie6, per ingrandire automaticamente i frame e il loro contenuto???
al momento ho una risoluzione di 1920x1200 ed praticamente impossibile usare firefox senza diventare cieco :no:
-
prova a tenere premuto ctrl e a premere + ;)
-
Citazione:
prova a tenere premuto ctrl e a premere + ;)
il problema è che si ingrandiscono solo i caratteri, ma non le frame, il sito mi occupa cmq una striscia cenrale del monitor e basta...
la cosa mi fa rodere perche invece ie fisualizza a tutto schermo!
-
Il fatto è che secondo gli standard IE fa la cosa sbagliata e FF quella giusta :p
Cmq metti come attachment l'immagine con FF che non sono sicurissimo di aver capito cosa intendi.. :suspi:
-
ho un problema: ho installato pocanzi foxtirck, solo che adesso non trovo più psicotsi tra le opzioni del tasto destro quando clicco su un giocatore...qualcuno sa spiegarmi il motivo e dirmi come rimediare?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da messaggio precedente
Citazione:
Originariamente Scritto da chimentino
ho un problema: ho installato pocanzi foxtirck, solo che adesso non trovo più psicotsi tra le opzioni del tasto destro quando clicco su un giocatore...qualcuno sa spiegarmi il motivo e dirmi come rimediare?
grazie!
PsicoTSI è diventato a pagamento, ma vista la sua precisione credo che a comprarlo sarà solo la mamma di chi lo ha fatto :D ( scherzo... almeno la prima versione era discretamente precisa, comunque più del prophet...)
Se ti si è aggiornato e non ti è scaduto il periedo di prova le valutazioni del PsicoTSI le troverai subito sotto il giocatore...
Comunque ci sono altri programmi similari... e non mi chiedere dove li trovi altrimenti ti devo dare una risposta che solo i Mod possono dare... o almeno così dicono... :asd:
Nuova versione di Foxtrick 0.3.22
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Interessante l'aggiunta degli stipendi totali per ogni settore dello staff.