Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
tra l'altro col primo morso ci lascia mezzo panino abbondante :inchino:
-
Citazione:
aed1248
Coso (oramai in curva si chiama così) l'ha anticipato con un'uscita bassa, lui gli ha dato un calcio sulla mano e poi uno all'altezza dell'addome. Diciamo che la sua partita sarebbe dovuta finire lì, la palla l'aveva già bloccata il portiere...
se Naingocoso non è stato espulso credo fosse lecito anche l'uso di armi da fuoco
-
Ho visto l'entrata di Nainggolan su youtube e francamente non mi pare nulla di che... non trovo quella di Suarez, solo foto. :(
-
Citazione:
MaD
Ho visto l'entrata di Nainggolan su youtube e francamente non mi pare nulla di che... non trovo quella di Suarez, solo foto. :(
difatti il fallo di naigolaan é da giallo niente più...sfortunato rafinha.
quello di suarez anche mi sembra sia stato giudicato correttamente dall'arbitro. Semplice fallo, più che cattiveria è voglia di prendere la palla
-
Citazione:
Teppic
Certo il Ninja porta sfiga: spacca gambe e crociati senza volerlo... anche Montero sarebbe invidioso dei suoi super poteri... :esd:
Citazione:
Teppic
quello di suarez anche mi sembra sia stato giudicato correttamente dall'arbitro. Semplice fallo, più che cattiveria è voglia di prendere la palla
Ecco le immagini che dimostrano che il fallo di Suarez era volontario e vendicativo...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a2&oe=5662C78A
-
Citazione:
ZiDad
Certo il Ninja porta sfiga: spacca gambe e crociati senza volerlo... anche Montero sarebbe invidioso dei suoi super poteri... :esd:
ma si poveretto... è lui la vera vittima :(
-
Citazione:
fantaluca
ma si poveretto... è lui la vera vittima :(
ogni volta che abbraccia la moglie la operano ai legamenti :(
-
Citazione:
fantaluca
se Naingocoso non è stato espulso credo fosse lecito anche l'uso di armi da fuoco
Citazione:
MaD
Citazione:
Teppic
L'intervento è irruento, ma è un fallo di gioco. Giusto il giallo secondo me. Suarez ha fatto l'attaccabrighe per tutta la partita, ogni volta che si è trovato in un corpo a corpo senza palla tra i piedi è stato più che scorretto, non a caso tutto lo stadio gli ha ricordato le sue origini :D
Rivedendo lo scontro con Szczesny, il calcio sulla mano potrebbe essere anche letto come dice teppic, anche se si vede benissimo che lo fa apposta, il secondo può essere solo volontario.
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro col primo morso ci lascia mezzo panino abbondante :inchino:
Non mangia il tovagliolino, sono gli schemi di gioco che non vuol far vedere agli avversari :asd:
-
Citazione:
Teppic
Secondo me ha fatto apposta, volontariamente, se mi va bene perde palla, se mi va male intanto lo meno. E' il suo modo di giocare, molto scorretto e abbastanza vigliacco. Anche nella finale di Champions fece abbastanza circo ma non gli diedero molta corda.
-
Citazione:
vavar
Non mangia il tovagliolino, sono gli schemi di gioco che non vuol far vedere agli avversari :asd:
distruggere le prove
-
quando alla finale di Champion's postavo che Suarez è un tuffatore scorretto i romanisti ridevano... mi fa piacere che oggi ridano di meno
ovviamente mi spiace per Coso e spero si rimetta al più presto
-
Citazione:
fantaluca
quando alla finale di Champion's postavo che Suarez è un tuffatore scorretto i romanisti ridevano
Che dovevamo fare piangere? Il nemico del mio nemico è mio amico... :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Che dovevamo fare piangere? Il nemico del mio nemico è mio amico... :goyang:
e la giustizia divina ogni tanto funziona :esd:
-
E oggi andrà in scena l'ennesimo scempio della gestione americana: la roma in maglia bianconera con stemma in scala di grigi. Davvero non c'è mai limite al peggio
-
Citazione:
aed1248
E oggi andrà in scena l'ennesimo scempio della gestione americana: la roma in maglia bianconera con stemma in scala di grigi. Davvero non c'è mai limite al peggio
ahahaha
Ora è colpa degli americani? Ma le hai viste le terze maglie che hanno le altre squadre, nike o adidas che sia? Diciamo che è una cagata fare le terze maglie in generale, non che è colpa degli americani.
Te ne metto una sola, le altre puoi trovarle da solo:
http://overpress.it/wp-content/uploa...glia-milan.jpg
-
Anche la diadora fece una maglia orribile color bronzo... ma da qualche parte ci deve essere un richiamo alla AS Roma. Qui non c'è nemmeno un briciolo di Giallo o Rosso... le terze maglie sono spesso incommentabili, ma su questa almeno lo stemma è rimasto rossonero... e non richiama altre squadre italiane, la nostra proprio non si può vedere. L'avessero mostrata ad un presidente romanista gli avrebbe risposto che la maglia della juve l'avrebbe dovuta mandare a torino.
-
devi vedere la terza maglia gobba che sarà giallo-rossa :esd:
-
Secondo me non fa venire in mente una possibile maglia della Juve, però effettivamente almeno lo stemma giallorosso potevano farlo...
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Secondo me non fa venire in mente una possibile maglia della Juve, però effettivamente almeno lo stemma giallorosso potevano farlo...
la vera cazzata è cambiare lo stemma
per il resto chi se ne fotte