Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rambetto
Il livello di resistenza della mia squadra è 15 è giusto o troppo basso?
Ci può stare... però, visto l'alto numero di ultra30enni della rosa, io la alzerei al 18% se non al 20%.
Tanto sull'allenamento incide in maniera veramente minima (ma sui cali di fine partita è un bel guadagno!)
-
Citazione:
Kira
Ci può stare... però, visto l'alto numero di ultra30enni della rosa, io la alzerei al 18% se non al 20%.
Tanto sull'allenamento incide in maniera veramente minima (ma sui cali di fine partita è un bel guadagno!)
Mejo 18 o 20?
Ne aumento 1 ogni venerdì?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rambetto
Mejo 18 o 20?
Ne aumento 1 ogni venerdì?
Ma no, tanto ora c'è la pausa... metti 20% da subito!
-
Citazione:
Kira
Aspetto venerdì o lo faccio adesso?
Quindi vado con 20?
-
Citazione:
rambetto
Aspetto venerdì o lo faccio adesso?
Quindi vado con 20?
Subito vuol dire... subito, adesso, immediatamente! :D
-
Citazione:
Kira
Sicuro sei? L'ho fatto due volte il calo/aumento di botto e la stagione dopo la forma media non è mai salita oltre l'insufficiente...
-
Citazione:
ZiDad
Sicuro sei? L'ho fatto due volte il calo/aumento di botto e la stagione dopo la forma media non è mai salita oltre l'insufficiente...
Ormai consiglio il 18-20% a tutti, e finora chi ha cambiato si è trovato meglio e non ha segnalato problemi (oppure si sono vergognati di dirmelo :D)
Io stesso sono passato dal 15 al 18% per Scardovi, e in questa stagione non mi sono potuto certo lamentare della forma!
-
Nella pausa alleno passaggi e volevo un consiglio se allenare o no un mio attaccante S.W. (allenando) che ha come valore 9. Penso, ma non sono sicuro, di venderlo quando arriva a 13 in attacco, presumibilmente a fine stagione, voi che fareste? Spero di essere stato chiaro delle descrizione
-
Citazione:
rambetto
Nella pausa alleno passaggi e volevo un consiglio se allenare o no un mio attaccante S.W. (allenando) che ha come valore 9. Penso, ma non sono sicuro, di venderlo quando arriva a 13 in attacco, presumibilmente a fine stagione, voi che fareste? Spero di essere stato chiaro delle descrizione
Beh, ha senso allenare gli attaccanti in passaggi, al più dare un colpetto a qualche CC/ala non guasta, ma se non sono ultra30enni.
Io lo allenerei almeno per la prossima settimana... poi in coppa dovrai fare qualche scelta forzata :sisi:
-
Citazione:
Kira
Beh, ha senso allenare gli attaccanti in passaggi, al più dare un colpetto a qualche CC/ala non guasta, ma se non sono ultra30enni.
Io lo allenerei almeno per la prossima settimana... poi in coppa dovrai fare qualche scelta forzata :sisi:
Il mio unico dubbio è che rischio sicuramente di vendere l'attaccante e regalare degli allenamenti in passaggi e la prima cosa che ho imparato qui è che non si regalano allenamenti..... quindi non so cosa fare.
-
Citazione:
rambetto
Il mio unico dubbio è che rischio sicuramente di vendere l'attaccante e regalare degli allenamenti in passaggi e la prima cosa che ho imparato qui è che non si regalano allenamenti... quindi non so cosa fare.
Beh, in attacco no di sicuro, in passaggi è diverso... li alleni saltuariamente, non sai se hanno già dei decimali extra... al posto tuo non mi porrei il dubbio :)
-
Citazione:
Kira
Beh, in attacco no di sicuro, in passaggi è diverso... li alleni saltuariamente, non sai se hanno già dei decimali extra... al posto tuo non mi porrei il dubbio :)
Non ha decimali extra xkè era ad 8 e con me è passato a 9....... mentre la mia ala JZ anche se ultra 30 enne ha 0,43 come decimali e potrei provare a portarlo a 9. Mi farebbe cpmodo x la prossima stagione. Non credi?
-
Citazione:
rambetto
Non ha decimali extra xkè era ad 8 e con me è passato a 9... mentre la mia ala JZ anche se ultra 30 enne ha 0,43 come decimali e potrei provare a portarlo a 9. Mi farebbe cpmodo x la prossima stagione. Non credi?
Lo scatto in passaggi era noto a te ma non a me... a saperlo, t'avrei suggerito di allenare qualcun altro!
Per gli slot rimanenti, privilegia CC e ali più giovani! Quella di cui sopra guadagna decimali, ma li perde pure con l'invecchiamento...
-
Citazione:
Kira
Lo scatto in passaggi era noto a te ma non a me... a saperlo, t'avrei suggerito di allenare qualcun altro!
Per gli slot rimanenti, privilegia CC e ali più giovani! Quella di cui sopra guadagna decimali, ma li perde pure con l'invecchiamento...
Secondo te chi dovrei allenare? Secondo me conviene lui. ...
-
Citazione:
rambetto
Secondo te chi dovrei allenare? Secondo me conviene lui...
Considerando l'amichevole con un 2-5-3, ci sono otto slot, di cui 5 riservati a tutti gli attaccanti escluso il formidabile in passaggi appena scattato.
Vedendo la rosa postata all'inizio (se non è cambiata), gli altri tre li darei a BZ, UM, VA. MH riserva CC.
-
Il mio allenatore (buono) è passato da insufficiente a debole in carisma.
Può andare x un'altra stagione o lo devo cambiare?
Fino a quando posso tenerlo?
-
Citazione:
rambetto
Il mio allenatore (buono) è passato da insufficiente a debole in carisma.
Può andare x un'altra stagione o lo devo cambiare?
Se non hai esigenze di promozione, sì.
Tieni comunque conto che ci sono i decimali, è pur sempre un debole altissimo.
Citazione:
rambetto
Fino a quando posso tenerlo?
Fino a quando non deskilla ad accettabile in abilità, se non ti serve il carisma :D
-
Ho venduto un cc che avevo preostda poco xke stava sempre fuori forma e ora ho 1M a disposizione x il mercato. Che faccio prendo un altro cc o un ala? O che mi consigliate?
-
Citazione:
rambetto
Ho venduto un cc che avevo preostda poco xke stava sempre fuori forma e ora ho 1M a disposizione x il mercato. Che faccio prendo un altro cc o un ala? O che mi consigliate?
Se hai allenandi e rosa a posto, tienilo in cassa!
Oppure aggiorna la tua rosa nel primo post, così abbiamo le idee più chiare su dove e come investire!
-
ROSA AGGIORNATA
PORTIERI
GC
20 anni e 73 giorni, TSI = 22 720 [Imprevedibile]
DIFENSORI
TIRATORE
VM
XM
HJG
34 anni e 20 giorni, TSI = 690 [Colpo di testa]
ALI
MZ
30 anni e 30 giorni TSI : 71 910 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa formidabile (9)
Regia straordinario (10)
Cross fuoriclasse (13)
Passaggi magnifico (12)
Attacco scarso (3)
Calci piazzati scarso (3)
BZ
SK
MO
SP TERZINO/ALA
CENTROCAMPISTI
OÖ
IA
MH
UM
AV
31 anni e 87 giorni, TSI = 40800[Colpo di testa]
ATTACCANTI
ADC
MDB
MS
20 anni e 45 giorni, TSI = 19780[Veloce]
LR IN VENDITA
21 anni e 40 giorni, TSI = 16 230[Colpo di testa]
Parate: |
disastroso (1) |
Difesa: |
scarso (3) |
Regia: |
debole (4) |
Cross: |
debole (4) |
Passaggi: |
formidabile (9) |
Attacco: |
fuoriclasse (13) |
Calci piazzati: |
insufficiente (5) |
AG
17 anni e 100 giorni TSI : 2650 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa debole (4)
Regia scarso (3)
Cross accettabile (6)
Passaggi buono (7)
Attacco accettabile (6)
Calci piazzati scarso (3)
JV 17 anni e 102 giorni [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa scarso (3)
Regia scarso (3)
Cross insufficiente (5)
Passaggi buono (7)
Attacco eccellente (8)
Calci piazzati scarso (3) |
|
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato.