Visualizzazione Stampabile
-
non ho capito cosa fa ridere di Bigica :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
niente ero tornato sbronzo, no scherzo, me lo ricordo quando giocava nella squadra della città dove abito, non mi pareva sto gran fenomeno :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
ne avevo parlato con lillo qualche tempo fa....a firenze non ha lasciato un grandissimo ricordo...non l'hanno capito Emiliano :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
se uno è di udine è logico che tifi udinese, se uno è di firenze è logico tifi fiorentina, ecc. , è logico sentire l'orgoglio di appartenere a quella città
Mah, guarda, francamente non è proprio così secondo me: è logico che la stragrande maggioranza della popolazione tifi per la squadra della propria città, ma l'amore per dei colori secondo me hanno un'origine ancora più profonda...
Io la prima partita allo stadio che ho visto, ad esempio, è stata in romagna una partita della Juve: ero piccino picciò (5-6 anni) e quasi tutti i miei parenti di Marradi tifavano gobbentus. Però mi ricordo che mi sentivo un po' un corpo estraneo, anche se in verità ancora non tifavo per nessuno (ero simpatizzante del Milan, se ricordo bene).
Il mese dopo per riequilibrare le cose mio cugino, viola sfegatato, mi portò in Fiesole: lì è sbocciato subito l'amore :D
Dopo 5 minuti infamavo l'arbitro e facevo i cori per Baggio e Ramon Diaz :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ne avevo parlato con lillo qualche tempo fa....a firenze non ha lasciato un grandissimo ricordo...non l'hanno capito Emiliano :p
Faceva stracacare, Emiliano :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il problema è tutto lì: per me la squadra a tifare non si sceglie, si tifa e basta :sisi:
Mmm... tutti l'abbiamo scelta per un motivo. per esempio io da piccolo ho scelto l'Inter per le magie di ronaldo. "Scegliere" in quel senso.
Citazione:
diglielo va, che lui tifa inter solo perché è un gran ... ehm, diciamo una squadra blasonata
se uno è di udine è logico che tifi udinese, se uno è di firenze è logico tifi fiorentina, ecc. , è logico sentire l'orgoglio di appartenere a quella città
Quando ho iniziato a tifarla non vinceva mai, quindi di certo non vale il motivo che hai scritto. :asd:
-
ah vabbè,che non fosse pirlo si sapeva,anche se giovanissimo era stato capitano del Bari e della under21 campione d'europa.
Ranieri disse che sarebbe stato il regista della fiorentina per 10anni :esd:
però al momento del suo arrivo a firenze la quotazione di mercato era giustificata.
Poi si è infortunato circa 2353266 volte e praticamente la sua carriera non è mai esistita.
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
và che l'avevo capito che si trattava di una battuta :)
solo non capivo tanto il nesso, visto che la storia recente (Borussia D., Sporting L.) dice che noi non ci accontentiamo dei preliminari, sai com'è...:D
Vai tranquillo che il calcio italiano ha poco da vergognarsi a causa dell' Udinese, anzi. Inoltre ti ricordo che 3 anni fa eravamo rimasti solo noi a tenere botta in Europa.
Vada come vada di sicuro non prenderemo 6 pallini senza colpo ferire, sono convinto che faremo la nostra figura anche se partiamo sfavoriti.
Per quanto riguarda il campionato anche senza 3 pezzi grossi la squadra è tranquillamente da prima metà della classifica, non è questo che mi preoccupa.
Criticavo solo lo scadente mercato in entrata. Comunque Guidolin saprà trarre il meglio dalla rosa a disposizione come sempre.
No infatti la figura è del calcio italiano... Non l'Udinese in particolare... :sisi:
-
bigica :rotfl:, quasi peggio di armenise :rotfl:
-
Bigica e il thread della champions sono collegati fra di loro quasi quanto Doni e il thread della serie A :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mah, guarda, francamente non è proprio così secondo me: è logico che la stragrande maggioranza della popolazione tifi per la squadra della propria città, ma l'amore per dei colori secondo me hanno un'origine ancora più profonda...
Io la prima partita allo stadio che ho visto, ad esempio, è stata in romagna una partita della Juve: ero piccino picciò (5-6 anni) e quasi tutti i miei parenti di Marradi tifavano gobbentus. Però mi ricordo che mi sentivo un po' un corpo estraneo, anche se in verità ancora non tifavo per nessuno (ero simpatizzante del Milan, se ricordo bene).
Il mese dopo per riequilibrare le cose mio cugino, viola sfegatato, mi portò in Fiesole: lì è sbocciato subito l'amore :D
Dopo 5 minuti infamavo l'arbitro e facevo i cori per Baggio e Ramon Diaz :asd:
La mia 1^ volta all'Olimpico fu un lontano ... Lazio-Bari 1-1 Ruben Sosa e risposta di Joau Paulo (2 grandissimi!)
all'epoca c'era ancora il gemellaggio ricordo la raccolta fondi x il teatro andato a fuoco a Bari qualche mese prima e i cori "amici" ...
Nn penso ci fosse modo migliore per esordire sugli spalti ... peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
-
Citazione:
Antonello976
peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
Quindi ci sei stato due volte :calimar:
-
Citazione:
mauro07
mi fa piacere se vince da udinese e friulano.. ma se all'ultima giornata al milan serve una vittoria per vincere il campionato... l'udinese può venire asfaltata tranquillamente :D
Nel tuo caso se entrambe fossero in lotta per qualcosa tiferesti comunque milan, giusto? Salvadi...:)
Se non altro non sei abbonato và. La cosa che meno sopporto è la schiera di abbonati che affollano i distinti che durante la partita non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con il giocatore "preferito" (della squadra di casa) per futili motivi, per poi scoprirsi ultras sfegatati (della squadra ospite) quando arriva la big di turno.
-
Citazione:
Hendeling
Quindi ci sei stato due volte :calimar:
Semmai sarebbe stata l'unica volta ...;)
No mi riferivo al clima disteso alla sensazione che si stava partecipando ad 1 festa ... perche' alla fine della fiera ..il calcio resta 1 gioco ...Il Gioco
mentre oggi tra interessi e violenza ......................:suspi:
-
Citazione:
Antonello976
La mia 1^ volta all'Olimpico fu un lontano ... Lazio-Bari 1-1 Ruben Sosa e risposta di Joau Paulo (2 grandissimi!)
all'epoca c'era ancora il gemellaggio ricordo la raccolta fondi x il teatro andato a fuoco a Bari qualche mese prima e i cori "amici" ...
Nn penso ci fosse modo migliore per esordire sugli spalti ... peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
dopo 8 anni qui dentro finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio,ca**o!! :esd:
però era brasiliano,non rumeno.Si chiamava joao :D
edit: facciamo 7 anni,va :D
-
Citazione:
ValerioBertotto
Nel tuo caso se entrambe fossero in lotta per qualcosa tiferesti comunque milan, giusto? Salvadi...:)
Se non altro non sei abbonato và. La cosa che meno sopporto è la schiera di abbonati che affollano i distinti che durante la partita non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con il giocatore "preferito" (della squadra di casa) per futili motivi, per poi scoprirsi ultras sfegatati (della squadra ospite) quando arriva la big di turno.
eh si " o soi salvadi" :D
comunque avevo pronosticato l'arsenal come accoppiamento coi miei amici, ho detto che l'andata la vince l'arsenal o 2-0 o 3-1.. ma sono anche fiducioso del passaggio del turno dell'udinese anche senza l'attaccante tanto promesso da Pozzo
-
Citazione:
Dr_Velvet
dopo 8 anni qui dentro finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio,ca**o!! :esd:
però era brasiliano,non rumeno.Si chiamava joao :D
edit: facciamo 7 anni,va :D
e' si ho pigiato la vocale sbagliata!!!!
no davvero bel giocatore Joao Paulo ...
Eppoi il Rumeno alla fine ce l'avete avuto no ..?!! Florin Raducioiu .....nn e' stato proprio il Bari a portarlo alla ribalta??
Altro bel giocatore anche se cn una continuita' alla Menez ......
-
Arsenal - Udinese 0-3 (sanchez, inler, sanchez)
:sisi:
Forza Totò!
-