Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Hattrick announces:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online before lunch.
Forse c'è luce in fondo al tunnel...
Speriamo bene!
-
Citazione:
Skanio
Hattrick announces:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online before lunch.
Forse c'è luce in fondo al tunnel...
bella notizia XD (speriamo)
-
Datemi una mano con l'inglese: significa che le formazioni fatte prima delle 3 di ieri sono salve? Oppure sticazzi?
-
Citazione:
ZiDad
Datemi una mano con l'inglese: significa che le formazioni fatte prima delle 3 di ieri sono salve? Oppure sticazzi?
Sì bravo cel'hai fatta :sisi:
Anche tu al livello elementari tipo Barbetta èèè :p
-
Citazione:
ZiDad
yesse... almeno così dicono loro.
-
-
Citazione:
teopv90
Sì bravo cel'hai fatta :sisi:
Anche tu al livello elementari tipo Barbetta èèè :p
Citazione:
Fuencarral
yesse... almeno così dicono loro.
Che culo... speriamo siano di parola... a questo punto spero he HT si ricolleghi più fino a domani... :asd:
-
Vuol dire che PROBABILMENTE non tutti i salvataggi effettuati prima del disastro sono andati persi...IMHO sono andati tutti persi e amen...:sisi:
-
Hattrick announces:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online around noon.
Sempre più tardi...per questo dico che salveranno i settaggi di poche e fortunate nazioni...se è successo ciò che immagino praticamente dovranno restartare manualmente i vari backup di tutto il database...un lavoro immondo e lungo...
Ovviamente ogni singolo backup deve poi andare a buon fine. L'unica speranza è che abbiano iniziato a farlo da ieri, in quel caso è anche possibile che ce la facciano a recuperare quasi tutto. Non credo che recuperino il 100% dei salvataggi, è quasi impossibile in così poco tempo.
-
Citazione:
Skanio
Hattrick announces:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online around noon.
Sempre più tardi...per questo dico che salveranno i settaggi di poche e fortunate nazioni...se è successo ciò che immagino praticamente dovranno restartare manualmente i vari backup di tutto il database...un lavoro immondo e lungo...
Ovviamente ogni singolo backup deve poi andare a buon fine. L'unica speranza è che abbiano iniziato a farlo da ieri, in quel caso è anche possibile che ce la facciano a recuperare quasi tutto. Non credo che recuperino il 100% dei salvataggi, è quasi impossibile in così poco tempo.
per me si sono solo resi conto che non tutto il mondo mangia alle 12 del fuso orario svedese ^.^
-
Per mangiare poi quella buona robina loro...
-
Citazione:
Skanio
Per mangiare poi quella buona robina loro...
Che sostengono di chiamare cibo xD
-
Per carità...se ci nasci e cresci sei obbligato a mangiare certe cose...ma io non cambierei la cucina italiana praticamente con niente!!!
...forse potrei barattarla con 500 milioni in cassa nella mia squadra...dehihohu...
-
Ahahha io venendo da oxford ti assiuro che apprezzo ancora di più la nostra cucina ;)
-
Citazione:
Palo FC
Nuovo "black friday" in arrivo... ci ritroveremo con il backup di fine stagione 42. :asd:
Magari, considerando le randomate di inizio stagione, sarebbe una bella botta di :ciapet:.
Ma non mi illudo... :rolleyes:
-
-
Non mi fa entrare. Chi sono i 5 fortunati? :asd:
-
non saprei!!
io forse sono il 5° xD
-
Adesso quasi 4000 online, ma è piantato...
-
Sorry to have to take the site down again, but the new disks are too slow as it seems. We're investigating.
Che beoti...