Visualizzazione Stampabile
-
ho aggiornato i link nell'articolo sisi
-
c'e' modo di eliminare il pop up che si apre appena si lancia l'applicazione?
-
A me non viene nessun pop-up :confused:
Però mi ha caricato un sacco di plugin tra l'orrido e l'inutile. C'è modo di sopprimerli ?
-
il pop up sul plug in feedback non ti esce????
a me si e non so come levarlo da mezzo....
-
Fai File-->Aggiorna--->Plugins--->Cancella e selezioni quelli che voi levà, poi premi cancella e riavvi HO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
il pop up sul plug in feedback non ti esce????
a me si e non so come levarlo da mezzo....
ah...quello è facile, basta che rispondi sì :D
-
ottimo
levando il plug in feedback sparisce anche il pop up
grazie
-
Citazione:
variac
Fai File-->Aggiorna--->Plugins--->Cancella e selezioni quelli che voi levà, poi premi cancella e riavvi HO.
Ah...ecco :D
PS: in settimana scendo dalle tue parti :)
-
Citazione:
derblauereiter
PS: in settimana scendo dalle tue parti :)
Ecco bravo portaci un pò di soldi che c'è miseria :D
Spendi&spandi
-
Ciao a tutti,
ho scaricato e installato la versione 1.425 beta. Ho importato tutti gli archivi .hrf e apparentemente sembra tutto funzionare. Il solo problema è che la tabella con la situazione finale (ovvero le previsioni) del Training Experience rimane tristemente grigia e vuota. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
raga ho scaricato HO ma quando tento di farlo partire mi dice che non è possibile perchè è gia avviato,e di riprovare piu tardi.ovviamente non c'è nessun altro programma avviato,che faccio?
-
Citazione:
Airjordan
raga ho scaricato HO ma quando tento di farlo partire mi dice che non è possibile perchè è gia avviato,e di riprovare piu tardi.ovviamente non c'è nessun altro programma avviato,che faccio?
se stai giocando l'amichevole è normale che ti dica una frase in rosso, appena finisce l'amichevole torna tutto a posto
-
ho riprovato adesso ma mi dice che il database è gia in uso
-
Citazione:
sheva the best
se stai giocando l'amichevole è normale che ti dica una frase in rosso, appena finisce l'amichevole torna tutto a posto
no il mioproblema con HO è un altro,io ho windows 7 a 64 bit,ora riesco a farlo partire,ma non mi scarica i file in quanto mi da un errore
error fetching matchdetails XML
:suspi:
-
Citazione:
Airjordan
ho riprovato adesso ma mi dice che il database è gia in uso
anche a me da questo errore..non riesco ad aprirlo
tra l'altro ho dei problemi anche con l'estensioni che firefox non legge e il nightly (come caspita si chiama) non rende compatibili..mah..vabbè che non ci chiappo una se..mplice..però
ho disinstallato il vecchio e ho scaricato il nuovo...adesso va
-
Ragazzi, fra qualche giorno prevedo di dare una bella ripulita al pc reinstallando XP (tra l'altro proverò una particolare release che ho visto e che mi piace particolarmente), e in questi giorni sto facendo un bel backup generale.
A proposito di HO, ho creato una cartella separata dove salvare ogni aggiornamento dati, in pratica i files .hrf
Una volta che dovrò reinstallare HO, in teoria basterà importare questa cartella per riottenere tutto il mio database, o c'è qualche altra procedura particolare da seguire?
Intanto grazie a tutti, mi siete sempre molto utili. :up:
-
Citazione:
panasonico
Ragazzi, fra qualche giorno prevedo di dare una bella ripulita al pc reinstallando XP (tra l'altro proverò una particolare release che ho visto e che mi piace particolarmente), e in questi giorni sto facendo un bel backup generale.
A proposito di HO, ho creato una cartella separata dove salvare ogni aggiornamento dati, in pratica i files .hrf
Una volta che dovrò reinstallare HO, in teoria basterà importare questa cartella per riottenere tutto il mio database, o c'è qualche altra procedura particolare da seguire?
copiati la cartella DB e incollala nella nuova cartella HO che creerai.
Dovrebbe bastare quello (io gli HRF solitamente li cancello :S)
-
Citazione:
Fara
copiati la cartella DB e incollala nella nuova cartella HO che creerai.
Dovrebbe bastare quello (io gli HRF solitamente li cancello :S)
Ok, io intanto includo tutto nel backup generale, quindi se ci dovessero essere problemi verrò qui a chiedere lumi. :up:
-
il messaggio "Info" che appare nell'avvio del programma si può rimuovere?
-
Citazione:
panasonico
Non che non mi fidi di Fara... ma dato che devi fare un backup di tutti i dati del pc, tanto vale che ti copi la cartella di HO per intero, no? :p