Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Io continuo a preferire Livefox..
sarebbe?
-
Citazione:
dj501
Cmq sto nuovo live è orrendo. Prima le news apparivano in rosso e saltavano subito all'occhio.
Ora si fanno fatica a vedere i gol con queste colorazioni tra il grigio ed il nero
Preferivo prima
quoto.. dire ke fa vomitare e poco
-
secondo me è solo una questione di abitudine.
come struttura non è male. inoltre il fatto di inserire l'ultima azione in alto e non in basso è un'ottima cosa.
per il resto rende la grafica è più "moderna" e magari qualche nostalgico può non ritrovarsi... secondo me non è male.
musclemuseum
-
Citazione:
dj501
sarebbe?
Un'ottima estensione di Mozilla per seguire le partite.
La puoi scaricare qui: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7994
-
che strano effetto però vedere le partite "al contrario" dall'alto verso il basso....
-
Citazione:
luca89
che strano effetto però vedere le partite "al contrario" dall'alto verso il basso....
già, a me non piace:mad:
-
Citazione:
musclemuseum
secondo me è solo una questione di abitudine.
come struttura non è male. inoltre il fatto di inserire l'ultima azione in alto e non in basso è un'ottima cosa.
per il resto rende la grafica è più "moderna" e magari qualche nostalgico può non ritrovarsi... secondo me non è male.
musclemuseum
Io mi metto tra i nostalgici... :rolleyes:
-
La suddivisione in paragrafi è carina, però qualcuno per avere sempre l'ultima azione in cima si finisce con avere le azioni scritte in un senso (dal basso verso l'alto) e l'ordine dei gol e degli infortuni scritto nell'altro (dal basso verso l'alto).
E' tutta la partita che continuo a vedere l'ultima azione a buttare un occhio acconto e prendermi un infarto perchè sto di nuovo 1-0! :eek:
-
ho trovato solo ora che si puo vedere la partita nel vecchio stile.. ora si ke ci siamo :asd:
-
Citazione:
dj501
c'e' veramente qualcuno che a partita finita si vedrebbe tutta la cronaca senza guardare il risultato finale????
Io non ce la farei mai...
Eccomi :p
Citazione:
variac
Vabbè, si può anche saltare da un episodio all'altro... così ci si mette anche 1 minuto a visionare una partita.
Appunto, saltando da un episodio all'altro ti leggi tutta la cronaca in meno di 2 minuti :sisi:
-
bè c'è da dire che il fatto di vedere i risultati di piu partite sulla sinistra con anche gli aggiornamenti segnalati è una bella cosa :sisi:
-
comunque livefox secondo me è imbattibile. selezioni le partite e ti dà un ottimo fumetto riassuntivo, così puoi fare quello che vuoi e comunque noti tutto!
musclemuseum