Visualizzazione Stampabile
-
I Metallari - Salento Braveheart 2-4
Ci abbiamo provato, formazione molto aggressiva con 2 attacchi straordinari, ma l'avversario è troppo forte per noi (dico solo che per alltid è il numero uno di tutte le VI!)
discorso promozione definitivamente chiuso, si prevede una lotta a tre per il secondo posto
-
Teanosoccer-Scorpio3 1-3
ottimo risultato....se non fosse per il +5 ad un'ala e la squalifica dell'altra sarei quasi contento:mad::mad::mad:.....e proprio prima delle 2 partite chiave per la promozione......ma vaff.....
-
Vittoria tranquilla in vista del big match della prox settimana che darà indicazioni precise su chi può ambire ad andare in 8^......
-
+4 dalla seconda.
BVSG alò!
-
bull&cow - Team Polpetta 1 - 1
Socata immane condita dalla beffa della penultima che per la seconda volta lascia passare la seconda non dando la formazione e permettendole di appaiarsi a me.
Ovviamente tutto segnalato ai GM
Addio sogni di promozione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
Socata immane condita dalla beffa della penultima che per la seconda volta lascia passare la seconda non dando la formazione e permettendole di appaiarsi a me.
Ovviamente tutto segnalato ai GM
Lo sai che non servirà a niente, vero ?
-
Raftel- Sp casal 0-8
Vittoria col bot e pareggio della terza mi fanno tornare a +3 sulla zona non promozione dopo il furto di sabato scorso
-
Cocomeri - Wobbegongs 4-0
PIC, pressing, qualche riserva. Ampiamente previsto.
-
:eek::eek::eek:
Che dire!! 6 vittoria di fila. 1° posto a +3 dalla seconda. Per la cronaca vinto in casa 5-1 contro la retrocessa dalla VI che non bucavo nemmeno su un lato.
E pensare che non mi studio neanche più gli avversari perchè ho già raggiunto il mio obiettivo: la salvezza. Mica mi faranno salire!?:asd:
-
Pareggio 2 - 2 con la prima in classifica conquistato all'89'.
Adesso sono -1 dal primo posto, ma me la sono fatta sotto
-
Buon pareggio fuori casa 3-3 visto che il risultato di fine primo tempo era 3-0
-
vinto 1-8 fuori casa nonostante l'overconfidence.
vincono anche le altre 3, sempre primo a +4 sulla terza.
ciao
-
vinto fuori casa 1 a 4 piccando
9 partite 8 vittorie secondo posto e salvezza matematica ( che era l'obbiettivo stagionale)
peccato che non sussiste nessuna possibilità di fare il miracolo
peccato cmq so contento :D
-
perso 3 - 0
ho usato contropiede buono :suspi:.
nella tabella di aldo son finito in una casella di probabilità del 5/6% :asd:
-
Perso 3 a 2 con il 64% di cc!
Addio Promozione!
S-Prot!
-
revello 4 - 2 sauda united
brutta sconfitta dopo 24 risultati utili consecutivi...
che dire, il mio avversario più debole di me, mi motsa in faccia e mi prende il possesso...:(
ora mi obbliga ad un mots alla prossima e devo stare attento agli altri campi...siamo 5 squadre in 6 punti, ma io ho ancora i due bot!:)
speriamo bene nella prossima....:up: