Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
:ave:
Ma che spettacolo...
Sir Teppic sarò onorato di offrirle una birra al prossimo raduno! :sisi:
La ZiDadorganizzazione™ ringrazia... :bravo:
Sarebbe da creare un nuovo nome al posto di PopMod... Si può mettere "organizzazione™"?
E cmq ti prendi un'ora di permesso e vieni a vedere il santo pap
-
Citazione:
Teppic
E cmq ti prendi un'ora di permesso e vieni a vedere il santo pap
Porca vacca... mi ci vorrebbe ben più di un'ora di permesso... Eventualmente adoratelo anche per me il santo Pap... anzi direi il sacro Pap, io coi santi non vado molto d'accordo... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Porca vacca... mi ci vorrebbe ben più di un'ora di permesso... Eventualmente adoratelo anche per me il santo Pap... anzi direi il sacro Pap, io coi santi non vado molto d'accordo... :sisi:
prendi mezza giornata...
-
Citazione:
aed1248
prendi mezza giornata...
Me dispiace (e parecchio...) ma mi tocca passare... :sisi:
C'ho un'ora e mezza di pausa che non può aumentare, visto che c'ho il sistemista in sede che devo tenere d'occhio... Sarà per la prossima...
Però Pap, pure te... potevi trattenerti con una banale scusa fino alla sera... Tipo che dovevi aiutare il povero ZiDad ad aumentare la cubatura del suo monolocale prima che venga l'alba... :sisi:
-
per gli abusi edilizi ho già dato, lucianomafia sa.
:sisi:
-
Citazione:
papclems
per gli abusi edilizi ho già dato, lucianomafia sa.
:sisi:
arriva il piano-casa, pronto per il prossimo condono??? aggiungiamo una salagiochi per il piccolo ludo, cosi si sfoga e non picchia il povero pap(à) e una bella verandina...
vergogna:asd:
-
Va bene anche per me..:up:
-
Citazione:
lucianomafia
arriva il piano-casa, pronto per il prossimo condono??? aggiungiamo una salagiochi per il piccolo ludo, cosi si sfoga e non picchia il povero pap(à) e una bella verandina...
vergogna:asd:
a dire il vero una stanzina in più mi ci vorrebbe proprio, e la veranda era già in programma da prima :suspi:
:asd:
-
Giusto per rendere l'idea, oggi sono stato a pranzo dove andremo domani, con i miei ex colleghi...
http://img21.imageshack.us/img21/6581/photohrz.jpg
Acqua, Cotoletta di pollo, Frittata con i carciofi, radicchio alla piastra, zucchine marinate, macedonia e mini bignè di s. Giuseppe in omaggio.
Costo dell'operazione 9€
-
Citazione:
aed1248
Acqua, Cotoletta di pollo, Frittata con i carciofi, radicchio alla piastra, zucchine marinate, macedonia e mini bignè di s. Giuseppe in omaggio.
Costo dell'operazione 9€
la colite è compresa nel prezzo?
-
Citazione:
slaine
ho capito... di solito mi prendo un primo o un secondo, quando vado lì mi sfondo... C'erano pure scaloppine, tortiglioni all'amatriciana... mi sono tenuto leggero... :asd:
e poi stasera esco tardissimo dal lavoro, mi servono calorie... :sisi:
-
Citazione:
slaine
ma te vieni ?
Citazione:
aed1248
ho capito... di solito mi prendo un primo o un secondo, quando vado lì mi sfondo... C'erano pure scaloppine, tortiglioni all'amatriciana... mi sono tenuto leggero... :asd:
e poi stasera esco tardissimo dal lavoro, mi servono calorie... :sisi:
perfettissimo!
-
minchia con 9 euro qui a Milano ti facevano vedere l'acqua :asd:
-
Citazione:
fantaluca
considera che io ci sono andato per 8 anni tutti i giorni... :D
Però, in generale, sono davvero onesti... addirittura fino ad un po' di tempo fa avevano l'insalata e altri ortaggi del nonno...
-
Citazione:
aed1248
Però, in generale, sono davvero onesti... addirittura fino ad un po' di tempo fa avevano l'insalata e altri ortaggi del nonno...
onestissimi davvero ;)
*e nel weekend erano a casa tutti con la caccarella* :p
-
Citazione:
aed1248
qui le uniche 2 opzioni decenti sono il menu business di pastarito (con 7 euro e mezzo ti fai un primo, una pizza o un'inslata + acqua e caffè) oppure i 9 euro del menu della fabbrica della pizza (pizza gigante + acqua + caffè + dolce).
Per il resto meno di 12 / 13 euro non li ho mai spesi
-
Citazione:
papclems
ma te vieni ?
domani sto a Milano (come ieri, tra l'altro)...
Citazione:
fantaluca
io l'ho sempre detto che per voi, la nebbia, è il normale habitat del vs cervello...
-
-
Citazione:
danybig82
a che ora ci si vede?
Ma è domani???
hmmm....domani no....difficile....
-
Citazione:
lodone