Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
hai excel? :D
ognuno se lo costruisce da solo :asd:
Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p
-
Citazione:
Alessio_L
Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p
senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me
-
Citazione:
ilbarbadatre
senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me
Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.
-
Citazione:
Alessio_L
Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.
i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo
-
Citazione:
ilbarbadatre
i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo
Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.
-
Citazione:
Alessio_L
Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.
si si prima inserisci i giocatori, appena ne peschi uno nuovo inseriscilo, fai sparire quello vecchio (hai diverse opzioni: licenziamento, promozione e poi vendita) e solo dopo importa la nuova partita
-
-
Oggi, leggendo gli appunti dell'ubriacone sulla partita delle giovanili di ieri, oltre a trovare i soliti commenti, me ne sono comparsi alcuni di "strani" e che non trovano esatta corrispondenza con quelli disponibili su hattrick youthclub, tipo:
Citazione:
Questa settimana ho notato che Gino è molto migliorato. La sua abilità in Difesa è [level].
Nino continua a migliorare: la sua abilità in Regia è ora [level]. È bello sapere che il nostro lavoro sta producendo i suoi frutti.
Ci sono buone notizie su Rino: sta rispondendo bene all'allenamento in Calci piazzati arrivando ad un livello [level].
Perciò non mi sono fidato di importare in automatico i commenti, ma li ho aggiunti uno ad uno, tranne questi, che per nota di cronaca, sono gli ultimi tre.
Si tratta per caso di un bug di Hattrick, o sono delle modifiche (imperfette, a mio avviso) che hanno fatto ai commenti?
A qualcuno è già capitato?
-
-
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.
-
Citazione:
variac
Sì, avevo letto di questo editoriale, e anche a me erano già venuti fuori dei "doppioni".
Probabilmente siamo ancora in fase di test dei nuovi commenti, con buggetti annessi.
Per intanto inserisco quelli che più si avvicinano, poi vedremo...
-
Citazione:
Marko74
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.
Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:
-
Citazione:
panasonico
Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:
Si hanno fatto veramente dei progressi negli ultimi mesi, adesso è tutto più veloce :sisi:
-
Citazione:
dome87
Scusa ma se hai salvato i commenti partita per partita sai anche che allenamenti hai fatto no?io i vecchi allenamenti li ho recuperati proprio cosi...
eh si, anche io avevo pensato la stesa cosa: però io nell' "Archivio Commenti Allenatore" ho solo le ultime 10 partite...
i commenti precedenti c'è modo di recuperarli?
ho anche pensato di andare a vedere i commenti nelle schede dei varii giocatori [visto che li restano per sempre], però è un lavoro lunghissimo che, se possibile, vorrei evitare... :(
-
Io ho sincronizzato le partite con hattrick(ho fatto ancora una sola partita con la squadra giovanile, che ho attivato da una settimana). Ma i giocatori devo inserirli manualmente?
-
-
Mi potete dire in cosa aiuta questo hattrick-youthclub?
e poi, una volta importati tutti i giocatori, settimanalmente si deve sempre importare la partita e gli eventuali commenti dell'allenatore???